Sono una persona che vive e respira creatività, da sempre affascinata dal potere della comunicazione visiva. Fin da piccola sapevo quale sarebbe stato il mio futuro: diventare una visual designer. Questa passione mi ha guidata lungo un percorso che ho intrapreso con dedizione e continua voglia di crescita.
Nelle mie esperienze lavorative ho avuto il privilegio di lavorare su progetti molto diversi tra loro, dalla creazione di brand identity su misura, alla definizione di strategie di comunicazione digitale che catturano l'essenza e i valori delle aziende con cui collaboro.
Ogni progetto è per me un’opportunità per raccontare una storia che va oltre la semplice funzione, aggiungendo un “supplemento di anima”, come dice Henri Bergson.
La mia curiosità mi ha sempre spinta a esplorare nuove aree come il digital marketing, il neuromarketing i social media e le strategie di content marketing. Sono convinta che l’unione tra competenze tecniche e creatività sia la chiave per distinguersi in un mondo dove la comunicazione è fondamentale.
Amo lavorare in team, affrontare nuove sfide e sperimentare nuove soluzioni creative. Che si tratti di realizzare una brand identity o trovare quella soluzione creativa che fa la differenza, sono sempre pronta a mettermi in gioco.