Sono una coordinatrice di produzione con quasi 7 anni di esperienza nel settore food.
L'amore per il cibo, che coltivo fin dall'infanzia, mi ha portato a costruire una carriera che fonde creatività, organizzazione e innovazione. Cresciuta a "pane e Piero e Alberto Angela", oltre che a pane burro e zucchero preparato da mia nonna, ho da sempre forte interesse per la divulgazione scientifica, storica e culturale. Mi piacerebbe un giorno riuscire a coniugare food e divulgazione nel mio lavoro.
La mia avventura nel mondo del food è iniziata con un Master in Food Design and Innovation a Milano, dove ho imparato a coniugare estetica e funzionalità nel settore alimentare. Ho avuto diverse esperienze lavorative che mi hanno insegnato tanto, facendomi assumere ruoli di crescente responsabilità fino a diventare Coordinatrice di Produzione (media e TV) presso Foodiesfaction srl di Sonia Peronaci.
Anche al di fuori del lavoro, il cibo è la mia più grande passione, e sogno di viaggiare per il mondo esplorando nuove culture culinarie. Amo il surfskate per la sensazione di libertà che mi dà e sono orgogliosamente gattara.
Parlo italiano e inglese, ma anche un po' di spagnolo e portoghese.
Sono sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità di crescita professionale.