Cos'è Coaching Express? E' un PERCORSO di MINDSET COACHING completo ma ... leggi di più
Qualsiasi sia il tipo di servizio cui sei interessato tra quelli propost... leggi di più
In questo momento hai confusione su quale sia il tuo prossimo passo prof... leggi di più
In questa sessione di 60 minuti metto a tua disposizione la mia esperien... leggi di più
Workshop online o in azienda di 2 ore per condividere importanza, benefi... leggi di più
Breathe, EFT & Relax In questa sessione MOLTO PRATICA di 60 minuti ti s... leggi di più
Vorresti iniziare un percorso di MINDSET COACHING professionale ma, anch... leggi di più
Mi occupo di "Business & Coaching": aiuto in modo pratico e focalizzato manager, professionisti e persone che in ambito lavorativo vogliono
- raggiungere un obiettivo
- superare ostacoli o
- sistemare situazioni di stallo.
Laureata in Bocconi, per oltre 15 anni ho lavorato in consulenza strategica e in multinazionali come dirigente in diversi ruoli e settori. In parallelo ho maturato esperienza come start-upper (reeb srl).
Tra le esperienze più significative, il ruolo di "Head of Consulting, Data Analytics & Marketing Services" con oltre 60 persone e la gestione in parallelo di un processo di change management organizzativo.
Quale approccio? Un approccio che unisce più elementi in base a ciò di cui ha bisogno la persona. Dando per assodati i principi cardine del coaching (ascolto, non giudizio, azione etc), ho trovato che il modo più efficace ed operativo con cui portare risultati non può essere scolpito su una pietra. C'è chi ha bisogno di essere portato a riflettere in modo introspettivo, chi invece trae maggiore valore da un confronto aperto in cui c'è uno scambio di esperienze (non soluzioni!, ma confronto e spunti). Chi invece pur nella praticità dell'approccio, ha bisogno di essere seguito con tecniche di esplorazione più profonde ed emozionali (es. respirazione, le EFT).
Dove sta quindi il GAME CHANGER? Sta proprio nel non arroccarsi dietro una griglia metodologica rigida, ma mantenendo chiarezza sull'obiettivo, seguire il cliente non solo con un approccio diverso rispetto ad un altro, ma nel suo stesso percorso adattare modalità e tecniche rispetto a come evolve il suo stesso percorso.
Per approfondimenti: www.sarahszordan.it