In arrivo
AI & ChatGPT

Brand AI S1: progettare identità, posizionamento e processi di lancio di un brand con AI

4.6 (426)
Certificazione Risorse

Questo contenuto sarà trasmesso LIVE su Learnn il 16 dicembre alle 13:00. Crea il tuo account Learnn gratis per non perdertelo.

Imposta promemoria →
4.6 (426)

Contenuto incluso su Learnn

  • 400+ corsi inclusi
  • 900+ risorse scaricabili
  • 42+ percorsi tematici
  • Accesso web e app
  • Scarica le lezioni offline
  • Assistente AI
  • Certificazione per ogni corso
  • Garanzia rimborso 14 giorni

Hai un team?
Unisciti a +700 team aziendali che si formano già su Learnn con il piano TEAM →

Corso tenuto da

Alberto De Crescenzo

Digital & Media Manager a Kimberly-Clark, ex FPT Industrial, Rummo e Carlsberg Group

Overview del contenuto

Vuoi capire come sfruttare l’AI per costruire una brand identity solida, definire il posizionamento e impostare un lancio strutturato?

In questo webinar live con Alberto De Crescenzo – Digital & Media Manager in Kimberly-Clark, ex FPT Industrial, Rummo e Carlsberg Group – impari come utilizzare l’Intelligenza Artificiale per analizzare il mercato, costruire un’identità distintiva, creare i primi asset del brand e progettare i processi operativi necessari al lancio.

Cosa otterrai seguendo il webinar:

  • Come analizzare mercato, competitor e posizionamento attraverso strumenti AI
  • Metodo per definire identità di marca, brand story e tono di voce con il supporto dell’AI
  • Come generare il “minimo prodotto brandizzabile”: nome, claim e mock-up iniziali
  • Tecniche per mappare il percorso decisionale del cliente usando modelli AI
  • Processo operativo per pianificare il lancio del brand dall’idea all’esecuzione e spazio per domande in diretta

Clicca su "promemoria" per aggiungere il webinar live al tuo calendario.

Questo contenuto insieme ad altri 400 corsi è incluso in Learnn PRO

Unisciti ad oltre 210.000+ professionisti digitali

4.6 (426)

Solo esperti da top brand

FAQ

Questo contenuto è pensato per chi vuole approfondire le proprie competenze indipendentemente dal livello di partenza. È utile sia per professionisti che vogliono aggiornarsi, sia per chi si avvicina per la prima volta a questi temi.

Il corso è tenuto da Alberto De Crescenzo, Digital & Media Manager a Kimberly-Clark, ex FPT Industrial, Rummo e Carlsberg Group , che porta la sua esperienza pratica all’interno delle lezioni.

Learnn è la piattaforma di formazione per ottenere maggiori risultati professionali e di business. Con un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 900+ risorse, 42+ percorsi, webinar live e certificazioni. Oltre 210.000 professionisti e 700 aziende si formano su Learnn ogni giorno.

Accesso completo a:
• 400+ corsi on-demand
• 900+ risorse e template
• 42+ percorsi formativi
• Webinar live
• Certificazioni

Puoi accedere da web o app.

I corsi sono on-demand e puoi seguirli quando vuoi. I webinar sono live, ma poi disponibili anche on-demand all’interno della piattaforma.

Puoi seguire tutto da desktop, tablet o smartphone. Scarica l’app Learnn (iOS/Android) e segui i corsi anche in modalità video, audio e testo.

Sì! Con il piano gratuito puoi accedere al 40% di ogni corso senza carta di credito. Ti basta creare un account gratuito con la tua email.

Il piano Learnn PRO costa 9.99€/mese se attivi il piano annuale, ma potrebbero esserci sconti disponibili. Registrati per vedere l’offerta aggiornata.

Sì. Puoi disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento dalla tua area personale, con pochi clic e senza contattare l’assistenza.

Hai 14 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati su ogni primo acquisto. I rinnovi non sono rimborsabili, ma puoi disattivare il rinnovo automatico in ogni momento.

Sì. Una volta completato almeno l’80% del corso e superato il quiz finale, riceverai una certificazione ufficiale Learnn. Puoi condividerla sul tuo profilo Learnn, LinkedIn e CV.

Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano e assumono direttamente dalla nostra piattaforma.

Sì. Avrai accesso a una community di oltre 210.000 professionisti per fare domande e scambiare idee, e potrai partecipare a workshop live con i docenti.

Puoi scriverci direttamente tramite la live chat che trovi in basso a destra sul sito. Per collaborazioni o proposte, compila il form dedicato alle partnership.

Vogliamo digitalizzare l’Italia, una persona alla volta.

La nostra missione è democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici alla portata di tutti.