Lavoriamo insieme

Sei davvero forte in quello che fai e vuoi avere un impatto positivo insieme a noi su decine di migliaia di persone? 

Siamo continuamente in cerca di talenti in grado di portare valore all’interno del team e di conseguenza su tutto ciò che Learnn fa.

Se pensi di essere la persona giusta per una delle posizioni aperte, compila il form qui sotto.

Chi cerchiamo

1) Live Operation Content Manager

Questa figura si occuperà della review dei corsi e webinar prodotti e dell’inserimento nella nostra piattaforma. Genererà titoli, descrizioni e risorse di ogni lezione per ottimizzare l’esperienza di apprendimento.

2) Developer

Cerchiamo sia un Junior che un Mid-level developer che si unisca al nostro team di prodotto composto da 4 developer, 1 product owner ed 1 marketer. Invieremo un test e lo stack tecnico che utilizziamo appena completata la candidatura. Siamo disponibili sia a full-time che part-time.

3) Social Media / Community Manager

Questa figura si occuperà di gestire la comunicazione Learnn sui vari canali social come Instagram e LinkedIn, creare il piano editoriale e pubblicare i contenuti.

4) Customer care

Questa figura si prenderà cura dell’assistenza agli utenti tramite la risoluzione delle problematiche nei vari canali di assistenza, l’identificazione di problemi che possono riguardare tutti gli utenti e intercettare vari spunti di miglioramento per l’azienda.

 

5) Candidatura spontanea

Siamo sempre disponibili a conoscere persone che vogliono avere un impatto insieme a noi in quello che facciamo. Magari non sappiamo ancora di avere bisogno di te. Facci capire perché dovremmo lavorare insieme.

Invia candidatura

Revisioniamo personalmente tutte le candidature, in caso di esito positivo verrai ricontattato al più presto dal team.

Non vediamo l’ora di conoscerti 🙂