Lezione dal corso Strategia business per consulenti
Scusate, è stato utile.
In generale.
Fatemi sapere se avete delle domande In particolare è secondo me è chiaramente è erano delle linee guida generali secondo specifiche.
Ma tutto parte ve lo ridico ancora una volta.
È parte dal concetto di creare una specie di che ha avuto un luogo dove l'utente può servirsi da solo, comprare da solo il servizio che in realtà lo produttività te e l'ho trasformato in prodotto.
Potete fare come avete visto con caverna, workshop, giornate in azienda, consulenze pagate consulenze, free advisor in qualsiasi vuole cosa che vogliate da li'.
Ora che avete il contenitore il mezzo potete creare di Potete lavorare sull'informazione sulla comunicazione che deve essere sempre basata su dare valore e parlare di cosa dell'nfl della strategia Non parlare del quanto sono bello e bravo a servire il cliente, eccetera eccetera.
Potete usare moltiplica nali scritti come abbiamo detto e non scritti o entrambi e tutto quanto deve essere poi usato per veicolare l'informazione in piu' canali possibili potenzialmente, ma potete anche pensarci su uno solo verticale.
Io per esempio, se avessi poco tempo farei solo Lynx Lynx è pazzesco cio' una rissa pazzesca se usate bene il canale e per me può darvi veramente un'enorme quantità di clienti potenzialmente.
Ok, vengo a leggere i vostri commenti.
Fatemi sapere che cosa ne pensate.
Fatemi vedere se avete domande.
Io parto a rispondere a domande se ce le avete.
Intanto ringrazio Alessia che mi dice Questo bambino ha un valore incredibile.
Illuminante.
Luca, grazie mille.
Sono cose che ho testato un po' di di persona e quindi ci sta.
Infatti vi racconto ragazzi cose che ho fatto è stato per anni chiaramente.
Quindi domanda dichiara Ma su che medium si possono mettere degli articoli del blog? Bisogna modificarli identici.
Potete metterli potenzialmente identici.
Chiaramente sta a voi puoi decidere quale comunicare rispetto a un altro.
Vediamo questo Luigi Learner, il tuo utilizzato dal da Luca consente di tagliare i video e mettere i sottotitoli in automatico o quella già girati.
Mi pare di averli visti su tic-toc.
Se parli di Opoku so quello che ho nominato in precedenza.
Consente di tagliare i video li fa tutto in automatico.
Ci sono altri tour che ti tagliano il video? Ti metto sottotitoli Questo tool proprio crea lui in base a quello che secondo il suo algoritmo è più virale.
Ti crea lui proprio ti fa lui in mezzo che era lui.
Il video finale è ok, webinar su LinkedIn sarebbe molto interessante, quindi secondo me è fantastico, può essere tranquillamente qualcosa che faccio molto volentieri e che mi prende poco tempo.
Volevo già parlarvene oggi, ma sapevo che non era abbastanza tempo.
Giorgia Luca, cioè un tool per registrare le dirette di Instagram con interviste così da mettere su YouTube.
Altra domanda ha senso farlo se logicamente allora c' è un tool per registrare dirette di Instagram con interviste? Allora penso che tu mi stia chiedendo correggimi se sbaglio, è cioè un tool per andare live su Instagram.
Non c' è un tool per andare like su Instagram, diventare direttamente live con la piattaforma e poi devi scaricare Instagram.
Il problema Qual è in questo caso che se tu vai like su Instagram è il formato è verticale, non puoi caricarlo secondo me su YouTube o potresti Se sono due persone una sopra l'altra, tu potresti poi scaricarlo e metterle così e metterle su YouTube.
Potresti farlo io personalmente.
Di solito che cosa faccio? Vado live simultaneamente su Youtube e su Instagram, quindi proprio la persona che va live con me la faccio andare sia live su un tour come Riverside Stream Yard e poi invece con il telefono di fianco, oltre a piedi il telefono di fianco e vado live simultaneamente con quella persona anche su Instagram.
In questo modo o entrambi formati sedici anni, nove sedicesimi è questo è un po' quello che farei strategicamente.
Ehm dice Enrico ho lavorato con Riverside.
Fantastico è Alessia molto utilizzato gli input veramente interessante.
Grazie mille domanda di Arianna.
In che modo un videomaker può parlare dei risultati che porta spesso? Una volta consegnato il video nove dita sui vari analytics del video è quindi usato effettivamente porta Arianna è un'ottima domanda qua puoi parlare un'ora.
Intanto puoi fare una collaborazione in maniera più prolungata e vi faccio un esempio.
Tu potresti tranquillamente avere il pacchetto dove dici questo mi costa.
Questo è quello che io costo.
Chiedi al brand se ti dice ti può dare accesso agli analisti delle cose proprio proprio a livello contrattuale.
Se ti dice di no, tu potresti pensare all'inizio di fare un piccolo sconto dove dici ma aspetta, io ti posso fare uno sconto sui video? Però mi dai visibilità su gli analisti non lo metti a contratto? Io penserei di mettere contratto al brand.
Effettivamente non un po' porta effettivamente rischio, ma tu lo puoi anche vendere nell'ottica di dire se tu mi aiuti se tu mi lasci ai dati, io capisco meglio che video vi possono servire.
Io per esempio con le corna Se i nostri videomaker ci chiedessero questo riderei assolutamente accesso.
Chiaramente dipende che lavoro fai, ma io chiederei questa cosa qua direttamente al brand.
Alternativamente tu puoi comunque andare a proporti al brand.
Vi faccio un esempio di come questi proporti al brand un ragazzo che oggi fa i video, il parlarne quello che fa è è venuto da me, mi ha detto Guarda Luca, io ho preso il tuo video YouTube e ti ho creato io Daryl.
Questi qua sono tre rischi.
Io ti do gratuitamente per farti capire cosa potresti ottenere dal tuo video long form.
Vogliamo lavorare insieme.
Io ho detto subito lavoriamo insieme, capisci? Puoi anche essere in grado di creare dei video degli esempi di video.
Tu per esempio, potresti dire sul tuo canale youtube tu potrai fare dei video dove dici prendiamo il video long form di questo brand, ti faccio vedere come farei Short, potresti fare degli short da videoforum di altri brand e dire Guarda questo qua è il video short che ho generato da questo video in forma.
Se vuoi che faccia una cosa per il tuo business, click qua e ti porta direttamente dietro il check out.
Capisci? Puoi fare degli esempi se non hai esempi pratici che hai fatto tu usi ad esempio altrui.
Per esempio, alcune persone che sono gli ex designer vanno direttamente a prendere il design di Apple e dicono come rifarei se fossi io il designer di Apple? E ti fanno vedere il voto finale e poi lo inviano? Quindi tu puoi generare questo per il tuo potenziale cliente? Okay, questo tipo di consulenza secondo te può più utili per le agenzie? Jacopo, secondo me totalmente per entrambi.
Io assolutamente, ma vi faccio un esempio io l'altro giorno ho fatto una prova in palestra, la prova in palestra qua devo fare un video youtube.
Dovrei fare un altro workshop perché la palestra sono andato l'altro giorno.
Si chiama fit in con due n è usa un'occasione strategie di marketing.
Vi potrei veramente raccontare per un'altra ora sulle strade di marketing che usano in realtà un esempio molto semplice la prova iniziale non è gratuita, costa quindici euro, che è la metà del prezzo mensile.
Ventinove euro e il prezzo mensile ti fanno pagare quindici euro.
Ma quei quindici euro se tu entro sette giorni accetti il preventivo della un anno in palestra, io quei quindici euro li inserisco nel tuo pagamento finale.
Che farai in sette giorni, quindi anche un tempo limitato uno potrebbe tranquillamente dire ti faccio questa.
Se se uno questo qua è un altro esempio per le agenzie l'agenzia potrebbe dire ti faccio una consulenza, è pagata, ma la consulenza è una consulenza che io ti faccio per creare un preventivo insieme per farlo è pagato perché il mio tempo deve essere pagato.
Ma se tu dopo certi preventivo che ti faccio quel quello quello che hai pagato, la consulenza entra li' dentro in questo modo non attiri persone che non ti pagheranno.
Alla fine non perdi tempo a fare preventivi totalmente inutili.
Però chiaramente in questa consulenza iniziale devi comunque generare un minimo di valore e tu potessi dirgli ti faccio una strategia in questa consulenza pagata facciamo la consulenza pagata.
Poi la strategia è tua, tu puoi decidere di eseguirla da solo.
Ho il mio team di consulenziale i miei consulenti strategici.
Quindi la mia agenzia fa il lavoro per te Se tu decidi che la mia azienda fa il lavoro per te, quello che hai pagato dalla consulenza è come se venisse tolto dal prezzo finale che tu pagherai per noi.
Questa è una bellissima secondo me strategia di come si può evolvere il lavoro proprio in progetti che fai direttamente col brand.
Secondo è molto interessante, ve lo dico da solo, vi faccio clap complimenti da solo, Gabriele consigli generali su quanto interviste scusami su quanto investire in se stessi ed esperienza prima di buttarsi in consulenza sono giugno il consulente Haiti ambito dati nei e nei guai Gabriele non c' è un tempo limite tra l'altro ragazzo mi sono dimenticato Vi condivido un secondo.
Lo schermo non c' è nessun marketing migliore.
Ve lo ve lo vendo.
Preparatevi visto? Per vendere qualcosa, ma non dovrete pagare.
Anzi, non c' è nessun marketing migliore di fare un workshop.
Siete consulenti Se siete agenzie sull'eterna abbiamo tantissime, tantissime aziende e consulenti che fanno contenuti.
Sull'eterna è tool.
Volete avere visitato il vostro tool come ieri di nostra analytics? Voi in questo caso qua ci sco lavora a casa.
Bo non è un consulente, non è altro.
Ma stai investendo sul suo personal brand con un corso di Facebook.
È Jessica, è in parte una consulente.
Ha investito nel suo personal brand con copyright avanzato e Simone oggi lavora in azienda, ma fa anche consulenze.
Ha investito nel suo personal brand in questo modo la stessa cosa con è quella parte di graphic design con calva.
Vi faccio un esempio di aziende Talent Garden ci ha messo a disposizione la sua professionista per fare un corso di White è cos'altro C' è in questo caso qua il corso di sera abbiamo fatto con un professionista che oggi scusatemi il corso di che abbia fatto professionista che oggi lavora a Salesforce.
Tantissimi workshop sono fatte con aziende di vario tipo, è il concetto Qual'è Learner stava e sta lavorando con Stiamo lavorando, combina.
Stiamo lavorando con calma, stiamo lavorando con tantissimi brand, i professionisti.
Learn è il singolo luogo dove in un'ora di consulenza voi potete venire esposti in un'ora di consulenza che non è consulenza un'ora di workshop.
Voi potete venire esposti a decine di migliaia di persone.
È alcuni nostri corsisti visti da cinquanta centosessanta mila professionisti super guardate sono a livello di numeri.
Guarda la qualità.
Ci sono aziende che hanno fatto un workshop sulla carne, è aziende di consulenza, hanno fatto un workshop sulle agenzie e hanno ricevuto in due settimane tre richieste.
Hanno chiuso tre clienti aziendali con un workshop di larve di un'ora.
Loro sono venuti da noi hanno detto Vogliamo fare un corso con voi ora, perché vi sto vendendo una cosa che in realtà non è venderla perché in questo caso qua non dovete chiaramente pagare.
Non è un nostro modo di monetizzare Il fatto non è che noi vi chiediamo soldi per fare un workshop sul Her, anche se potete tenere un sacco di cose.
Quindi se avete competenza da condividere, se avete casi studio, se avete questo ceh andate in risorse, creiamo un corso e qua c' è un format che potete compilare per lavorare insieme.
In questo caso compilate lo se avete qualcosa da condividere, non pensiate che ci siano soltanto persone che hanno un'esperienza di cinquant'anni.
Se avete qualcosa che può dare valore agli altri, le urne può essere un amplificatore enorme per voi e per il vostro business.
Lavoriamo con tantissime persone diverse? A volte sì.
A volte non riusciamo a lavorare con tutti.
Volete scrivere altra cosa che è venuta in mente in questo momento? Volete scrivere un articolo di blocco? Noi c' è un format da qualche parte contattateci da qualche parte, magari Emma, sei ancora live l'inchiesta da qualche parte nelle nella chat C' è un modo per farlo veramente.
Vi do consigli.
Vi do un altro consiglio Un'ultima cosa abbiamo creato il sound tools Qua dentro ci sono un sacco di tool che voi potete usare come consulenti.
Finisco di dire quello che dicevo prima le urne.
Veramente cerchiamo sempre professionisti professioniste e collaborazioni anche aziendali con cui veramente possiamo dare valore a voi e dare valore agli utenti Internet.
Quindi se avete qualcosa da condividere, fatelo finito.
Questo perché è un amplificatore, vi può dare una visibilità che magari ci mettereste anni a raggiungere facendo conto di tutti i giorni su youtube, podcast e altre cose e ottenere per voi stessi clienti.
Cioè, questo è il punto.
Noi non prendiamo un euro per i clienti che voi ottenete.
Altra cosa abbiamo creato il tool che sono tool super utili per Ross calcolatore Yacht Builder Roy calcolatore il promo per business di teste in significance ultimo tour che abbiamo mandato nelle mail dell'altro giorno Questo è super utile.
Voi potete inserire il vostro nome e telefono, potete il vostro numero, potete inserire il messaggio è e lui vi genera un network od che automaticamente vi apre WhatsApp con il messaggio precompilato.
Immaginatevi che sedeva sul mio telefono inserito un messaggio con scritto Ciao Luca, vorrei fare una consulenza con te e tu ti chiami Luca.
Tu che hai inserito io inserire il mio numero di telefono qua Ciao Luca, vorrei fare una consulenza con te Tu crei your code quando un potenziale che siete a un meeting Scusatemi, siete a un evento offline.
La persona vi dice ciao, mi piacerebbe lavorare con te in qualche modo.
Benissimo con il parco di La persona fa con la telecamera in your code in un secondo gli apri WhatsApp con il vostro numero già inserito e il messaggio spingi invio e così voi in un secondo avete il potenziale cliente che se poi avete WhatsApp business potete collegarlo Messaggio automatico che gli dice per prenotare una chiamata col mio cane li' cioè capite, questo qua è uno dei tool anche qua avete tu da suggerirci o altre cose suggerisce nuovi tool fate tutto qua.
Noi vi creiamo quello che volete perché vogliamo dare gli strumenti ai professionisti, le professioniste e alle aziende per lavorare sempre meglio.
Le ore fa questo torno di la' con voi.
Ripeto, non era una marchetta secondo me, ma secondo me può dare molto molto valore anche questa parte qua finisco le ultime domande è Michele.
Hai qualche strategia tips per superare la sindrome? Dell'impostore ti può fare video content? Si Michele è il fatto è che più è sindrome dell'impostore piu' vuol dire che sai di non sapere.
Gia' partirà un buonissimo punto il il il punto però qual è? E te lo dico molto semplici dico due cose velocemente ieri una volta con Enrico Ferrari, una delle persone più di qualità a livello professionale che esista Enrico ciao un'enorme sindrome dell'impostore perché lui dice io so cosi' tante cose che mi sento che non sa più niente, non so niente e quindi ieri ha detto tu la sindrome dell'impostore in realtà è un sentimento egoista, perché tu per la tua paura di condividere stai togliendo ha anche solo una persona di potenzialmente cambiargli la vita perché quello che tu puoi dire quello che tu puoi scrivere può cambiare la vita a una persona.
E la tua sindrome dell'impostore ti proviene da questo sentimento egoista, perché stai prevenendo qualcun altro di ottenere valore.
Prima cosa, seconda cosa è il modo con cui tu condividi non sei li' sopra per insegnare.
Quando vuoi fare un video YouTube non sei lì per dire eccomi qua che è arrivato il fenomeno.
Sedetevi tutti quanti che ci sono persone che fanno così.
È un linguaggio molto per presenziare.
Ci sono persone che hanno creato la loro carriera, che pur utilizzando in questo modo io non ce l'ho mai fatta.
Io mi siedo qui davanti a voi e vi dico Vi condivido quello che vi potrebbe essere utile.
Sono qua non per insegnarvi.
Sono qua per condividere quello che so vi può essere utile.
Bene, non vi può essere utile.
Mi dispiace di avervi rubato questa ore e diciannove minuti.
Se però è utile, allora è tanto utile.
È questo il concetto.
Non potrà mai essere utile per tutti.
Ma sei utile anche soltanto per una persona.
È tuo compito, secondo me, condividere quello che hai da dire.
Questo è quello che io mi approccio sempre in questo modo e ragazzi vediamo un po' Scusate, ci sono un miliardo di domande.
Io devo tornare a lavorare.
Prendo l'ultima domanda Ok, dicono anche attendiamo webinar caso studio della palestra e poi anche Berling.
Grazie Esme, ci sono un sacco di cose, eh? Giovanni chiede in sostanza significherebbe fare il proprio business di consulenza proprio personal branding, mostrando valori risultati potenzialmente si'.
Ma ricordatevi, non è detto uno uno può avere un'azienda e può mostrare tutto.
E il suo discorso semplicemente l'azienda mostra i risultati che ha ottenuto con multipli clienti culto, personal brand.
Ma ricordati un'altra cosa? Tantissime agenzie e tantissime aziende spingono i loro dipendenti a pubblicare su LinkedIn parlando dell'azienda ormai è pratica comunissima che il non è solo il founder mai tantissimo altro che il personal branding del fondatore della fondatrice.
Chiaramente ho dei dipendenti.
Serve per sia attirare clienti, ma anche per attirare potenzialmente persone che vogliono lavorare con te e Liam.
Michele Riva quando lavorava a New Year for me lui è un è uno dei più famosi sviluppatori italiani.
Il suo compito near formiche una tenda di sviluppo era il cinquanta percento.
Sviluppare e l'altro cinquanta percento era partecipare a conferenze per raccontare quello che facevano in modo da attirare altri sviluppatori e lavorare con loro.
C'e' Questo è incredibile e ormai è comune farlo per grazie e ma che dice? Il forum di articoli arriverà presto, quindi ve lo metteremo nelle risorse di questo blog appena è pronto.
Pensavo che fosse già pronto, però grazie mille ehmm secondo me vi ho dato abbastanza informazioni.
Ripeto, spero che vi siate utilissimo.
Scuso a chi non ha potuto.
Chiedo scusa a chi non può rispondere alle domande, ma lo faremo in vario modo.
Faremo altri workshop di questo tipo.
Spero che questa ora é vendicata di valore.
Ho cercato veramente di condensare più informazioni possibili senza però non unirle fra di loro.
Eh niente.
Vi ringrazio ancora per essere qui.
Vi ringrazio per essere parte di Learn.
Ricordatevi, noi ascoltiamo tutto.
Entrate su telegramma.
Lo trovate nel link in bio di Lorna di su Instagram.
Scriveteci le varie informazioni.
Noi non siamo qua per avere i vostri nove euro novantanove siamo qua per creare il miglior non dico parolacce.
Fu tool strumento possibile al mondo per dare il massimo valore a voi.
Perché noi crediamo che se voi diventate diventate i migliori professionisti sulla faccia della Terra.
È tutti quanti ne beneficerà.
Emo ne beneficerà L'italia.
Ne beneficeranno i Le aziende italiane vinceranno tutti quanti.
E per noi è questo è il compito.
Quindi grazie mille a tutti quanti.
Spero molto utile grazie alle persone che lo guarderanno in differita dopo all'interno di Lerner.
Ricordatevi, vi metteremo tutti i link all'interno della tab risorse che trovate qua sopra.
Noi ci vediamo nel prossimo workshop.
Buona giornata a tutti quanti.
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma di formazione per ottenere maggiori risultati professionali e di business attraverso formandosi nel digitali (e non solo). In un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 120+ risorse, 25+ percorsi, live webinar e certificazioni. 190.000 professionisti/e e oltre 700 aziende si formano su Learnn per crescere.
Vogliamo digitalizzare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
In un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 120+ risorse, 25+ percorsi, live webinar e certificazioni. Potrai fruire i corsi sia dalla piattaforma web che dall’app.
I corsi sono on-demand, mentre i webinar sono live e poi caricati nella piattaforma per essere visti on-demand quando vuoi.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Certamente. Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere al 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta. Crea il tuo account per iniziare a seguire qualsiasi corso.
Learnn Pro costa 16.99 euro al mese nel piano trimestrale, ma offriamo sconti per il piano annuale. Crea il tuo account per vedere il prezzo corrente.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 190.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Inoltre potrai partecipare a workshop live e fare domande ai professionisti che hanno tenuto i corsi.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
Ogni acquisto ti garantisce 14 giorni di garanzia per richiedere il rimborso.
In qualsiasi momento puoi disabilitare il rinnovo automatico dalla tua area membri in pochi click e senza dover parlare con un operatore.
Non offriamo invece rimborsi per i rinnovi.
Vogliamo rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
Learnn
è nato per accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.