Lezione gratuita dal corso Tools AI per il marketing
Eccoci qua.
Benvenuti a tutti nel corso to e per il marketing, che è un corso nel quale andrò a presentarvi dei tool che in qualche modo sono basati sull'intelligenza artificiale in grado di efficientare diversi processi.
Ma in realtà non vi fornirò sui, ma vi fornirò una metodologia in grado di poter ridurre tempi e costi nei vostri processi di marketing, ma anche aumentare la produttività in generale.
Okay, ora chi sono? Sono lucchetti.
Ho una formazione ingegneristica e un master in innovazione e quindi sono sempre stato attratto da qual è il la frontiera dell'innovazione, soprattutto nei temi del web tre che includono, includono meso include intelligenza artificiale e tu tutti questi argomenti ora um sono nder di Morfeo s i che è un'azienda nel quale con la quale andiamo a fare appunto consulenza in in aziende varie e apportiamo efficientamento di processo e alcune volte anche le piattaforme grazie a d i che implementiamo oppure semplicemente prendiamo e forniamo appunto team interni che sono in grado poi di utilizzare questi tool.
Ora l'intelligenza artificiale è un tema a me molto caro e ho incontrato l'intelligenza artificiale per la prima volta, forse nei film, ma per per la prima volta da un punto di vista proprio di studio quando ero a Londra All'university College of London, circa otto nove anni fa.
Era un anno Erasmus.
Ho studiato un anno a Science University College of Landen e ho fatto questa classe, questa classe di intelligenza artificiale.
Ah, mi ricordo che il professore entra con questo.
Era mi ricordo ancora un po', un po', un po' su questo questo signore londinese con l'accento londinese che ti fa oggi? Vi faccio vedere un video.
È il video che effettivamente vi farà cambiare idea su quello che è il mondo dell'intelligenza artificiale.
Beh, ci fa vedere questo video in cui c'è un algoritmo che è il blu, eh? Di di, di, di di di un pro, un programma più che un algoritmo.
Okay, che batte il campione di scacchi in carica.
E questo, appunto programma informatico era basato su intelligenza artificiale.
Mi ricordo che ero ero stato proprio preso da questo video e sono andato a ricercare tutte le informazioni.
Che cosa erano i che era il feci.
Anche un s per questo esame andò bene, però lo lasciai lì questo argomento Intelligenza artificiale perché ancora non c'erano le basi? Eh? Diciamo concrete per una praticità oppure era molto difficile, molto costoso.
Barra poi la vita ti propone diverse strade e quindi ne sci ce ne sono tante e quindi poi ho scelto altre strade e per la pressione ho scelto la strada del mondo startup.
Quindi sono andato un po' a a creare, a fare startup, a aiutare startup lato prodotto in marketing.
Beh, però per dire che la la mia pulsione verso l'intelligenza artificiale è molto lontana e ora grazie a c g PT che non so chi di voi non uno scaccia g f t ma è molto, molto noto questo questo tra l'altro vi invito a guardare anche il corso sul rn che è fantastico c'è stato questo questo risveglio dell'intelligenza artificiale è un risveglio che va a riaprire nuove strade, a riaprire interesse generale focus su queste tematiche e non credo che sia un trend che che sale e poi scende.
Credo che sia qui per restare perché a differenza di tanti altri trend che possono essere trend speculativi, eccetera, l'intelligenza artificiale è qualcosa che aiuta e si integra nei processi di business, nei processi aziendali, nei processi di ricerca, eccetera.
Tante sono le applicazioni e quindi ecco che che vi invito a fare particolarmente attenzione a questo tema che per me sarà uno dei temi trainanti nei prossimi cinquant'anni.
Ora cosa vedremo in questo corso? Allora, come abbiamo detto, introduzione alla metodologia che è la cosa più importante.
Io credo che se guardiate questo corso, la cosa che vi vi dovete portare a casa oltre qual tool che magari non conoscete, che può aiutarvi nei vostri processi interni e farvi risparmiare parecchio tempo.
Quello che vi dovete portarvi a casa è la mitologia che appunto abbiamo messo.
Non è nulla di complesso, eh, però è qualcosa di semplice, ma sapete no, alcune volte um c'è.
Le cose più semplici sono difficili.
Poi da da vedere e mettere in pratica, è una una mitologia che serve effettivamente per farvi risparmiare diverso tempo e quindi soldi su diversi processi aziendali aziendali.
Quindi introduzione tu le hai per il copyright? Facciamo una carrellata, tu le hai per la creatività.
Quindi immagini facciamo sempre una carrellata di tool circa questa categoria, una carrellata di tool circa il video, una carrellata di tool per l'analisi dei dati e una carrellata di tool per la produttività.
Quindi in generale essere più produttivi quindi questo è un po' come ho diviso il il corso ora introduzione su come approcciarsi ai tool e hai mhm qual è la risorsa più scarsa? Molte persone mi dicono guarda Silvio riso mi scarsa i soldi non c'ho i soldi.
Non posso fare questa startup è che non ho soldi.
Ma io stesso ho cercato di fare startup alcune volte, sai, ma i soldi ma i soldi, i miei soldi, i miei soldi um più vai avanti, più capisci che i soldi in realtà non sono veramente la risposta scarsa.
Perché se hai effettivamente un prodotto che funziona, se hai un market, se hai speso notti insonni insieme a un team, a fare un prodotto, a fallire e puoi trovare un mercato, quindi fare un m v p quindi eh alla fine se poi c'è l' m v p che c'è una piccola base utenti okay che però ha senso, i soldi si trovano risorsa veramente scarsa è il tempo, anche perché con il tempo è una risorsa scarsa.
Noi abbiamo bisogno di soldi per comprare altro tempo tempo altrui, però abbiamo sempre bisogno di tempo, quindi ecco perché credo che in questo in questo corso andremo sempre a riferirci nell'efficientamento in tempo.
Che poi se ha anche un costo è ovvio, ragazzi.
Però, ecco, quello che ci teniamo a sottolineare è che la risorsa più scarso, il tempo e questi tool vanno proprio a ridurre il tempo in diversi processi aziendali.
Oppure vanno a dare più conoscenza alle per alla persona che utilizza questo tool, okay? E con questa conoscenza può prendere decisioni migliori che gli può far risparmiare tempo oppure prendere più mercato, eccetera.
Quindi questa è un'altra sfumatura.
Quindi o ti fa risparmiare tempo oppure ti dà una potenza cognitiva maggiore o magari delle delle delle una struttura di informazione migliore, perché riesce ad analizzare i dati, estrarre conoscenza, prendere qua su e giù.
Okay, che ti porta poi a prendere decisioni migliori.
Ora il processo è questo qui a quattro step molto, molto semplice.
Ragazzi, ho fatto appunto io triennale.
Ho fatto ingegneria informatica nella triennale e nella specialistica gestionale e in gestionale ho avuto diversi corsi con tutta la parte production, quindi K zen.
Metodi di miglioramento continuo.
Ecco, ragazzi, non ho fatto altro che rubare quella metodologia e l'ho messa qua negli strumenti e i e l'ho implementata in maniera molto semplice quindi inizia il primo step.
Dovete analizzare tutti i vostri processi, quindi fare proprio il Raggi, i raggi X a tutte le vostre stop, quelle che si chiamano quindi standards.
Quindi, che ne so, fare una newsletter è un processo.
Okay, però da cosa è composta questa newsletter? Prendo le idee, le ricerco, le metto a posto, scrivo la bozza, faccio approvare la bozza, poi scrivo quella vera.
Faccio provare quella vera, poi la metto in pubblicazione e poi ci faccio vari post promozionali.
Okay, tutti questi.
Quindi faccio raggi X a questo qui, poi poi poi attenzione, tutto questo lo vediamo bene, perché alla fine l'ultima lezione sarà proprio un un un excel, un un foglio di calcolo che ho messo a punto.
Okay, per darvi degli strumenti proprio pratici che potete mettere in pratica fin da subito.
Okay, quindi inizialmente questo qui raggi X e i vostri processi poi l'analisi.
Una volta che c'ho tutti i vari step, li analizzo e dico Okay, qui.
Magari lo sai che potrei effettivamente levare questa parte.
Metto questa parte qua.
Quanti step sono? Quanto ci metto a fare ogni step? Quindi la cosa più semplice è quella di dare un tempo a ogni step uno un passo successivo è farsi le domande quali sono dei passi che sto facendo, che portano in efficienza il mio processo e magari riesci anche senza.
Aggiungi che tu le hai.
Magari grazie a queste analisi riesci a efficientare un processo levando semplicemente, magari un un passo in più.
Magari fai approvare una cosa due volte quando magari basterebbe una.
Ecco, così, per esempio, una volta che hai fatto un'analisi qui, andiamo nel vivo proprio nel miglioramento continuo la scelta di tulle in, quindi qui c'è da farsi domande.
In tutti questi step, quali Tol di intelligenza artificiale posso mettere Posso creare nei miei processi per efficientare appunto il processo totale fino al cinquanta, sessanta, settanta percento e un minimo di cinquanta percento.
Ah, posso mettere questo qui e passo da tre ore a cinque minuti.
Posso fare questo qua che passo da quindici minuti a cinque e e via dicendo.
Okay, ragazzi, avete capito? E poi l'implementazione.
Quindi la cosa fondamentale, dico fondamentale è implementare questi processi alla perfezione.
Una delle quando vado a fare consulenza aziendale facendo appunto, in consulenza sull'innovazione.
So che una delle cose proprio uno dei problemi che uno non si immagina, no? Vabbè, ma se è un problema innovazione, magari è un problema tecnico.
No, non è il problema tecnico, è un problema di adozione.
Noi come esseri umani, come esseri umani, siamo veramente molto proni alla frizione.
Se c'abbiamo una frizione in mezzo non facciamo e quindi sia vogliamo non vogliamo cambiare, abbiamo le nostre cose.
Senti, senti che guarda, io c'ho i miei processi, faccio i miei processi.
Ma perché adesso mi devi fare utilizzare un nuovo strumento qua devo fare.
Quindi laddove c'è frizione non lo facciamo cambiare meno frizione c'è e più probabile che cambiamo.
Quindi l'implementazione.
Questa è una parte fondamentale.
Um, alcune volte diciamo che chi fa e chi ha un innovation manager oppure un appunto una responsabile innovazione um, come potrei essere io il compito? Uno dei compiti fondamentali è quello proprio anche di ispirare il team e le persone a seguirlo nel cambiamento.
Quindi implementazione vuol dire formazione di tutto il team, eh? Fare, fare, far capire i tool di um che abbiamo implementato, che abbiamo introdotto e allo stesso tempo ispirarli.
Okay, Quindi motivazione.
Okay, questo è un po'.
Il K ora l'obiettivo del workshop.
Qua è abbastanza semplice abbassare i tempi principali dei processi di il marketing dal trenta al novanta per cento ragazzi il novanta per cento dici ma silvio, ci stai prendendo in giro? E in realtà no, perché se devo fare una caption per non so un post su instagram effettivamente con g PT la fai in una frazione una minima frazione del tempo piuttosto che tanti altri task ragazzi.
Quindi questa è la verità non è una una under delivery, anzi um detto questo ragazzi due precisazioni cioè qua tutto cresce velocemente ragazzi qua veramente c'è una una crescita frenetica nel mondo delle i non ho mai visto un qualcosa crescere così velocemente, quindi dei tool che vi dirò ce ne sono mille altri che fanno la stessa cosa punto numero uno okay e poi um ogni settimana vengono rilasciati nuovi tools, quindi è veramente un qualcosa di di frenetico.
Quindi io per quanto possa farvi vedere adesso i tool che reputo migliori nel mercato ma ce ne sarà sempre qualcuno mentre sto registrando che sto uscendo proprio in questo momento che ovviamente non posso includervi magari ecco aggiorneremo questo corso nel tempo e cercherò di includerli però in questa prima diciamo um serie di video voglio trasmettervi la mentalità che c'è dietro tutto questo.
Poi ovviamente incrementiamo i gol.
Quindi è l'utilità di questo workshop è fare un'istantanea della situazione una istantanea che quali sono i limiti l'istantanea il tempo, cioè la faccia il tempo t uguale x dove x è il momento in cui sto facendo questo video e non prendo tutto perché l'istantanea c'ha un quadro no, io posso vendere la faccia tua, la faccia sua la faccia dell'amico però tutto quello che c'è da quindi ecco coi limiti dell' istantanea facciamo questo questo corso però vi vi ricordo che il vero punto non è tanto qui l'istantanea, ma è la metodologia questo cercherò sempre di di di di ricordarlo.
Quindi ci focalizzeremo su cinque categorie di copyrighting produttività, video, data analysis e immagini.
Come abbiamo detto però questi queste aree in realtà possono essere declinate in tanti processi di marketing.
Chiamiamoli come vogliamo generation di conoscenza marketing molti, molti, molti altri.
E poi alla fine c'abbiamo questo file excel che ho creato e potete tranquillamente applicarlo alla vostra azienda seduta stante.
E ragazzi, non voglio fare promesse, ma se fate quello che effettivamente vi dirò a fine a fine a fine di questo corso, vi prometto che vi farò risparmiare veramente tanto.
Ma tanto ma tanto tempo.
Okay, ora vorrei fine finire questa parte introduttiva set Con questa citazione non verrai rimpiazzato dall'intelligenza artificiale, ma da una persona che sa usare l'intelligenza artificiale.
Ora, io credo che molti di voi che stanno guardando questo corso possano essere spaventati.
Perché? Perché magari uno un copywriter, magari uno un grafico, magari uno un medio editor, magari uno fa doppiaggio di voci, eccetera qua e vede tanti tool che poi presenterò che dice Ma cavolo! Ma questo fa proprio quello che io fa Faccio io, io oddio, perderò il lavoro allora, um, lavorando in ambito innovazione ragazzi, allora prima cosa voglio, voglio, voglio, voglio, voglio dirvi questa cosa è uno dei miei, uno dei valori che penso sia sia giusto sposare nella vita che la vita è ingiusta.
Però la vita è giusta perché è ingiusta con tutti.
Prima o poi qualcuno nella potrà avere un un ostacolo.
Sinceramente non non mi non proprio.
Non è che faccio tipo le persone e dico no, ma rara in realtà tu no? In realtà questi tour minacciano effettivamente dei lavori, Però quello che mi chiedo io è questo nella storia la storia ci propone in diverse situazioni.
Immagina il povero contadino che stava zappando la terra e dice Ah, che bello questo business sto zappando la terra e tutti i vari conti del territorio.
Sto facendo un sacco di soldi.
Poi bom da un giorno la la mhm ho perso il lavoro C'è l'aratro oddio! Come faccio? Come faccio? Come lo faccio? Contadino a contadino B dice ah! C'è l'aratro e vediamo un po' facciamo capiamo come funziona questo atro Oh ah! Lo sai che posso prenderne uno e poi fare più cambi con l'aratro? Ah, lo sai che posso fare questo questo e dopo tre anni entro all'investimento qua su e giù l'aratro ragazzi, è stata cioè una uno degli esempi no, dell'innovazione a livello appunto agricolo E se ci pensiamo l'aratro sì, ha levato molti la molto lavoro manuale di tante persone però ne ha aggiunte altre.
La persona che devono che deve mane maneggiare l'aratro la persona che lo produce, la la persona che lo progetta, la persona che fa Ma quante volte la storia ce lo ha posto questi modelli? E sempre, sempre nella storia.
Ragazzi, c'è stata sempre la persona che ha voluto andare contro innovazione e ha sempre perso sempre sempre dall' aratro alla pirateria.
Quindi la la combattere contro Napster, eccetera.
È quello che è successo.
È nato Spotify.
Okay.
Um quindi c'è sempre effettivamente, eh? Un una perdita nell'andare contro l'innovazione.
Quindi non vedete, io vi prego di non vedere questa tecnologia come qualcosa che vi rimpiazzerà.
Piuttosto studiate, piuttosto cercate di integrarla perché se integrate, non solo non vi sostituirà, ma voi sarete i le persone che riusciranno a cavalcare questa tecnologia a utilizzarla a proprio vantaggio.
Un copyright intelligente utilizza questa tecnologia per abbassare leggermente i suoi i il i suoi costi del venti per cento.
Ma diminuire i suoi il suo tempo di produzione dei contenuti è il sessanta percento.
Quindi in realtà c'è una marginalità molto più alta perché riesce a prendere più clienti e avere una identità più alta.
Questo è un esempio, ragazzi.
Però, ecco, non vi demoralizzate.
Ricordiamoci sempre che l'innovazione e porta sempre queste annate e andare contro l'innovazione è sempre qualcosa di negativo.
Detto questo, ci sono anche delle riflessioni personali.
Ragazzi, non vi chiedo di condividere questo qui è un mio punto personale, quindi se non condividete um assolutamente rispetto totale.
Però volevo appunto precisare queste cose che sono importanti perché quando affrontiamo questi temi, magari anche la salute mentale a livello lavorativo può può essere importante.
Okay, tanto che ecco invito anche a a guardare i corsi della salute mentale perché qualcuno può sentirsi veramente minacciato.
Potrebbe star male dal punto di vista psicologico e quindi ho ci ho c'ho c'ho veramente tenuto a fare questa precisazione prima di iniziare questo questo magnifico corso.
Non perché lo faccio io, perché il tema a me piace molto.
Ci vediamo alla prossima lezione.
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma di formazione per ottenere maggiori risultati professionali e di business attraverso formandosi nel digitali (e non solo). In un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 120+ risorse, 25+ percorsi, live webinar e certificazioni. 190.000 professionisti/e e oltre 700 aziende si formano su Learnn per crescere.
Vogliamo digitalizzare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
In un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 120+ risorse, 25+ percorsi, live webinar e certificazioni. Potrai fruire i corsi sia dalla piattaforma web che dall’app.
I corsi sono on-demand, mentre i webinar sono live e poi caricati nella piattaforma per essere visti on-demand quando vuoi.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Certamente. Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere al 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta. Crea il tuo account per iniziare a seguire qualsiasi corso.
Learnn Pro costa 16.99 euro al mese nel piano trimestrale, ma offriamo sconti per il piano annuale. Crea il tuo account per vedere il prezzo corrente.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 190.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Inoltre potrai partecipare a workshop live e fare domande ai professionisti che hanno tenuto i corsi.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
Ogni acquisto ti garantisce 14 giorni di garanzia per richiedere il rimborso.
In qualsiasi momento puoi disabilitare il rinnovo automatico dalla tua area membri in pochi click e senza dover parlare con un operatore.
Non offriamo invece rimborsi per i rinnovi.
Vogliamo rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
Learnn
è nato per accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.