Lezione gratuita dal corso Demand Gen AI: più risultati con annunci AI di Google Ads
Andiamo al nostro gruppo di annuncio numero uno.
Okay, possiamo definirlo Possiamo chiamarlo come vogliamo.
In questo momento possiamo chiamarlo ad uno okay, piuttosto che possiamo chiamarlo ad group testi, perché in un primo momento andremo a testare diverse creatività di andremo a testare diversi video tutti insieme nello stesso GP, proprio per capire all'interno di questi video.
Se ce n'è uno che performa meglio o piuttosto altri che non performa, quindi vogliamo poi in un secondo momento dividerli in diversi gruppi.
In un primo momento buttiamoli tutti dentro un GP, a meno che non abbiamo proprio una quantità di video talmente grossa che appartengono a categorie diverse.
Quindi, per dire, abbiamo un account meta per dire di un account Instagram, un account tik tok dove già facciamo sponsorizzate da tempo.
Abbiamo già dei ganci diversi, quindi tanti video che trattano diverse tematiche già divisi appunto per tematiche per ganci, quindi per approcci, se vogliamo.
Quindi compra ora piuttosto che sapevi che con il nostro prodotto puoi ottenere bla bla bla piuttosto che il Black Friday.
Quindi hai diversi video con diversi ganci appunto già suddivisi.
Puoi già copiare, diciamo la suddivisione all'interno della struttura di questa campagna nulla ce lo vieta in questo momento.
In questo esempio, mettiamo tutto dentro un Group solamente Okay, Sulla base di dove siete, dove volete vendere.
Ovviamente potete selezionare cosa volete vendere, Soprattutto okay, sulla base di quello che vogliamo vendere.
Quindi nel nostro caso, L'esempio vorrebbe che selezio- seleziona i top seller.
Okay, quindi all'interno di shopify.
Okay, Dovremmo andare a creare delle categorie di prodotti best seller che solo noi conosciamo o okay, sulla base dei dati storici del nostro e-commerce.
Sulla base di quello, andremo a creare appunto una categoria.
Quindi un si chiamano Okay, queste sono tutte custom, nel senso che sono state create in un momento successivo.
Google Già.
Ti categorizzare sulla base del brand sulla base dell' M I D.
Quindi tu puoi selezionare anche il prodotto specifico.
Okay? Puoi anche selezionare il tipo di prodotto, se stiamo parlando.
Questo è un e-commerce di abbigliamento sportivo, quindi se abbiamo prodotti di training piuttosto retro, piuttosto carte, piuttosto kit di di allenamento, eccetera possiamo selezionarlo perché queste categorie sono già state create sul Merchant Center.
Quindi noi quando creiamo questo merchant center, diamo a Google determinate informazioni, quindi sostanzialmente replichiamo le categorie di prodotto che sono all'interno del nostro e-commerce.
Quindi se abbiamo un negozio di scarpe, ovviamente avremo delle categorie.
Avremo dei brand, avremo delle eh categorie uomo, donna, bambino, um, scarpe sportive da calcio da corsa, da trekking, eccetera.
Quindi tutta la strategia la struttura del nostro sito verrà replicata sul merchant Center di nuovo con shopify è quasi immediato.
Oltre a queste categorie, ovviamente, se avete già la vostra categoria best seller su um su Shopify, ben venga perché avete già la categorizzazione um fatta nel momento in cui non ce la dovessimo avere, la possiamo creare custom.
Infatti qua la possiamo decidere di asso-.
Queste sono come se fossero cartelle.
Noi mettiamo i nostri best seller all'interno di una di queste cartelle, quindi gli associamo un un un'etichetta zero uno due tre al cui interno ci sono diverse sottocategorie.
Okay, che possiamo decidere noi.
Detto ciò una volta selezionati i nostri.
Quindi i nostri best seller possono essere se avete un prodotto.
Ovviamente basta cliccare su al prodotto.
Se avete due prodotti, probabilmente anche se avete tanti prodotti, conviene selezionare i best seller.
Okay, quindi nel momento in cui vogliamo selezionare i best seller, che ne so, sappiamo che i best seller sono i souvenir.
Cavolata.
Selezioniamo i nostri souvenir, Okay? Selezioniamo la nostra location.
Quindi, nel momento in cui ven-, sappiamo che vendiamo solo in Italia.
Possiamo scegliere solo Italia.
Banalmente.
Se sappiamo che vendiamo in tutta Europa, dobbiamo scegliere.
Purtroppo non c'è Europa, come um località, dobbiamo scegliere per forza paese per paese.
Quindi, se in realtà raramente ci ci sono, diciamo e-commerce che spediscono in tutto il mondo, letteralmente in tutti i paesi del mondo.
Quindi ve li selezionate uno ad uno, um piuttosto che potete andare a livello regionale a livello di città a livello di cap di codice postale, appunto.
Potete andare veramente in profondità.
Okay.
Nel nostro caso, in particolare, questo shop si focalizza sugli Emirati Arabi Uniti, quindi quello sarà il nostro la nostra location.
Quindi, di nuovo, notate che solitamente queste impostazioni di lingua e location sono a un livello superiore, quindi a livello di campagna, in questo caso, perché inizialmente l'abbiamo seleziona non l'abbiamo selezionato in questo caso.
Okay, Gli abbiamo detto No, fai questo questo discorso, questa questa impostazione tienila per ogni Group.
E infatti così è la lingua.
Nel nostro caso sarà arabo e inglese.
Okay, potete anche tenere un diciamo tutte le lingue.
Io vi consiglio in realtà di usare la lingua del vostro e-commerce.
In particolar modo se è un e-commerce italiano e magari con la seconda lingua in inglese potete selezionarle entrambe.
Diciamo l'italia non è un paese in cui si parlano troppe lingue, quindi nel novantanove percento dei casi è italiano.
Forse l'uno percento è inglese.
Okay, arrivati alla audience.
Okay, cosa sono le audience? Sono nel nostro targeting, come diciamo gli interessi di Facebook o le audience di Facebook, o Okay, è la stessa cosa.
Non selezioniamo mai opting.
Perché semplicemente dire a Google Okay, pensaci tu.
Oltre ad avere le mie indicazioni per la audience, pensaci tu.
Quindi vai Brod.
Quindi vai più, Um, cerca tu se vedi se trovi qualcu- qualche utente interessato.
Quindi è molto randomico qui.
Google ti dice, diciamo in media il venti percento delle conver-.
Cioè, potresti ottenere il venti percento di conversioni in più.
Ovviamente stiamo parlando di per account che spendono milioni con dati storici di anni e anni di di campagne e soldi spesi, quindi grazie, Ma no.
Quindi andiamo a aggiungere la nostra audience.
La nostra audience può essere se abbiamo già delle audience.
Appunto custom.
Bene, sennò ne ne possiamo creare un'altra sempre custom.
Quindi test uno.
Chiamiamola se abbiamo dei custom segment.
Bene, altrimenti possiamo crearne.
Okay.
Custom Segment sono semplicemente delle audience dove noi possiamo dirgli che tipo di keyword stanno cercando gli utenti.
Che tipo di siti stanno cercando gli utenti? Che tipo di app stanno cercando gli utenti? Quindi sono veramente custom perché stiamo trasformando una campagna di YouTube.
Quindi sì, ci sono le keyword, ma generalmente quando crei una campagna video mhm in account non utilizzi troppo le keyword.
Okay, quelle sono, diciamo, um, pensate per le campagne search per le campagne.
Solitamente tu metti il video, metti due tre interessi e il gioco è fatto con le custom audience con i custom segment andiamo a un livello più um succe-, diciamo più profondo di di profondità.
Quindi possiamo dire al al sistema Guarda, oltre a mostrare il video a persone potenzialmente interessate allo sport, al calcio, a quello che vogliamo fare in modo che le persone che cercano queste parole chiave vedano il mio video.
Quindi, per esempio, mettiamo dieci quindici Ward al massimo per audience.
Okay, possiamo mettere anche dei siti web, per esempio, se sappiamo che il nostro i nostri utenti cercano um o visitano spesso determinati siti o utilizza utilizzano spesso determinate app, per esempio di competitor.
Banalmente, qua si fa un'analisi di una competitor analysis facile.
Dove? Su um similar web.
Ve lo faccio vedere anche quanto è semplice vi fate un for free, vi vedete i vostri competitor, mettete la vostra mail eccetera.
Io in questo momento non lo farò.
Vi fate una ricerca sulla base del sito vostro? Okay, mettete il vostro U r l autonomamente automaticamente.
Il sistema vi mostrerà dei competitor vicini al vostro sito, diciamo in linea col vostro sito e li aggiungete banalmente qua dentro.
Okay, potete fare lo stesso con le app? Um probabilmente con le app sapete quali sono i vostri competitor? Perché diciamo è un po' più semplice, un po' più ristretto, se vogliamo, con i search terms anche lì um o li cono- o conoscete già i termini di ricerca perché avete già delle campagne search, quindi potete prenderli da lì i top performance delle vos- delle vostre campagne e search.
Altrimenti, um, utilizzate il Google Google keyword planner che è lo strumento di pianificazione delle parole chiave in italiano.
Molto semplice, eh? In questo caso non riesco a farvelo vedere.
Devo accedere di nuovo.
È molto semplice.
Si va su TS Kenner.
Selezioniamo il nostro account che abbiamo visto Discover Keywords, quindi diamogli come input delle parole chiave banali che noi pensiamo potes- possano essere in linea se noi vendiamo Um boh, Scarpe da calcio.
Quindi Football Footbal chose Okay, piuttosto che Nike Football Shows Okay, possiamo decidere in che lingua, in che paese e se vogliamo anche metterci il nostro sito così automaticamente I crawler di Google.
Quindi diciamo l'algoritmo di Google, analizza il nostro sito e ci restituisce parole in linea con quelle che abbiamo all'interno del sito.
In sostanza, utilizzare il planner ci danno un listone di keyword che possiamo ordinare per ricerche mensili.
Okay, non andrei sotto alle poi dipende che Che nicchia di mercato avete voi? Che prodotto servizio state vendendo? Però di base non andrei sotto i cento.
Okay, sotto le cento anche trecento ricerche mensili.
Stiamo parlando di una nicchia veramente piccolina.
Okay, magari funziona anche perché siete gli unici che coprono quella nicchia e quindi potete permettervi di scendere sotto i trecento.
Tutto è possibile, diciamo però in sostanza, prendere le top keyword tra le dieci e le quindici, quindi le selezioni dalle dieci alle quindici per dire non voglio sotto i mille tele copi o te le scarichi? Insomma, puoi scaricarle da qui.
Download, keywords, tele, copi e incolli qui dentro.
Okay.
All'interno del segment, ritorniamo Dove eravamo? Le aggiungi qua per dire Okay, le abbiamo copiate, le abbiamo buttate qua dentro.
Lo chiamiamo test uno e abbiamo fatto qui ci dà una mhm ipotetica, diciamo quantità di impressioni che possiamo ottenere con questa custom audience e il gioco è fatto.
Possiamo anche vedere se l'utente se e se il sistema ce le mostra in media quali sono le um, diciamo gli utenti più in linea con queste keyword.
Ma in questo momento non ci vengono, non non viene visualizzato.
Probabilmente ci vorrà un po' o semplicemente non sono abbastanza particolari come come come parole chiave.
Detto ciò, possiamo anche usare i siti, possiamo usare le app eccetera.
Quindi io ho già delle custom sent che abbiamo creato.
Ci dà già qui quante um impression possiamo raggiungere, diciamo questa Voglio questa i nostri dati, i nostri dati.
In questo caso non vi consiglio di utilizzarli a meno che non stiamo cercando di creare una campagna di remarketing che sarà una campagna a parte.
Okay, quindi stiamo parlando di due campagne diverse.
Questa è una campagna.
Chiamiamola generic.
Chiamiamola di testing.
Chiamiamola come vogliamo, ma non è una campagna di remarketing.
Okay, Campagna di remarketing è a uno a un livello sotto nel quindi molto al cui interno andremo solo ad utilizzare i nostri dati di C R M di shopify di Google Analytics.
Quello che vogliamo di utenti che fondamentalmente hanno sono atterrati sul nostro sito, hanno fatto una qualsiasi azione hanno aggiunto il prodotto al carrello hanno visualizzato qualche prodotto, eccetera, ma non hanno acquistato.
Quindi l'obiettivo del remarketing è se avete magari un prodotto che che ne so, si consuma lo yogurt cereali qualsiasi altra roba e volete targhettizzazione utenti che hanno già acquistato fattibilissimo.
In genere si targhetizzate gli utenti che non hanno acquistato ovviamente.
Okay, quindi potete utilizzare per esempio carta.
Quindi quelli che hanno abbandonato il carrello in questo caso sono pochi cento, ma comunque esiste.
In questo caso però non dobbiamo selezionarlo perché non è la nostra campagna.
Non vogliamo creare una campagna di remarketing.
Possiamo crearne un'altra in un momento successivo, quando abbiamo magari un po' di dati creati da questa campagna che stiamo creando.
Abbiamo cento, cinquecento, mille utenti che hanno aggiunto un prodotto a carrello ma non hanno acquistato.
Ci facciamo delle creatività a parte, per dire offerta speciale solo per te, solo per oggi.
Um esclusiva per chi? Non lo so.
Qualsiasi tipo di offerta che vogliate promuovere per convincere gli utenti a convertire, quindi sarà tra virgolette.
Un'offerta dedicata può essere anche la lo la stessa offerta che avete sul sito.
Ma che volete promuovere in particolar modo per gli utenti che sapete che sono interessati ma che non hanno convertito e quindi la separiamo.
Luca like segment quindi Luca Segment è semplicemente uguale alle luca like di Facebook.
Anche qui possiamo eventualmente utilizzare un nuovo segmento.
Okay, in questo caso utilizzeremo i nostri dati.
Perché? Perché sono Luca like, quindi sono simili.
Vuol dire che noi gli stiamo gli stiamo dicendo in questo caso tutti i nostri utenti che hanno convertito.
Voglio che tu crei una campagna sulla base dei dati che Google ha quindi che noi non sappiamo.
Voglio che mi crei una audience, quindi un gruppo di utenti simili agli utenti che acquistano solitamente sul mio sito.
Okay, sulla location possiamo di nuovo mettere Emirates um testo uno e dirgli quanto simili devono essere balance, quindi mediamente simili, super simili o vagamente simili.
Okay.
Sulla base di questo, ovviamente, avremo delle impression più o meno superiori.
In teoria, più sono simili, meno sarà grande il bacino di utenza.
Banalmente.
Okay, quindi una volta creato questo segmento può essere interessante.
Io più ne abbiamo, meglio è, perché siamo più precisi andremo ad aggiungere anche gli interessi e i demographic.
Okay, se abbiamo generalmente aggiungerei tra le tre e le cinque in market audience.
Okay, market audience vuol dire che gli utenti che appartengono a queste audience già categorizzate da Google.
Quindi io utente che navigo su Chrome, ho una determinata cronologia di azioni acquisti, faccio cose Google sa tutto bene o male e quindi vi diciamo, um segmenta sulla base delle vostre azioni pregresse sulla base delle vostre azioni pregresse, voi appartenete al gruppo di persone che acquista prodotti elettronici tipo videocamere, perché siete appassionati piuttosto che telefoni o televisioni, eccetera.
Okay, quindi voi potete metterne dai tre.
Le consiglio di metterne dalle tre alle cinque per di nuovo dire far andare l'algoritmo in una determinata direzione.
Poi sarà l'algoritmo a, diciamo a lavorarci su, ma noi gli stiamo dando una direzione, okay? Possiamo anche escludere persone di nuovo.
Se vendiamo roba che non necessariamente c'è bisogno di acquistare più di una volta, andiamo a escludere gli utenti che hanno già acquistato.
Così non andiamo a sprecare soldi per gli utenti che hanno già comprato, che non sono interessati a ricomprare, um il telefono dopo una settimana che l'hanno comprato piuttosto che in frigorifero.
Qualsiasi cosa.
Diciamo che sapete che non sono acquisti frequenti.
Escludete gli utenti che hanno già acquistato.
Perché non vi serve qui possiamo andare ancora più a fondo, diciamo gender.
Quindi, um, maschio femmina.
Perché Google non necessariamente deve sapere proprio tutto? Età pare status.
Quindi se sono genitori, se non sono genitori e House Incom sarebbe, diciamo quanto guadagna la famiglia E non è sempre in tutti i paesi.
In Italia non è quindi non è disponibile, quindi potete anche non considerarlo questo questo targeting.
Detto ciò, abbiamo la nostra audience.
Okay, Abbiamo creato la nostra audience.
Non mi serve.
In questo caso ce l'abbiamo.
Una volta creata, vi appare qua.
Okay, io c'ho Liverpool fans.
Okay, seleziono questa l'avevo già creata in passato e okay, ce l'abbiamo.
Non vogliamo Gli procediamo qui.
Gli non ci servono
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma di formazione per ottenere maggiori risultati professionali e di business attraverso formandosi nel digitali (e non solo). In un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 890+ risorse e template, 42+ percorsi, live webinar e certificazioni. 200.000 professionisti/e e oltre 700 aziende si formano su Learnn per crescere.
Vogliamo digitalizzare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
In un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 890+ risorse, 42+ percorsi, live webinar e certificazioni. Potrai fruire i corsi sia dalla piattaforma web che dall’app.
I corsi sono on-demand, mentre i webinar sono live e poi caricati nella piattaforma per essere visti on-demand quando vuoi.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Certamente. Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere al 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta. Crea il tuo account per iniziare a seguire qualsiasi corso.
Learnn Pro costa 16.99 euro al mese nel piano trimestrale, ma offriamo sconti per il piano annuale. Crea il tuo account per vedere il prezzo corrente.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 190.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Inoltre potrai partecipare a workshop live e fare domande ai professionisti che hanno tenuto i corsi.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
Ogni acquisto ti garantisce 14 giorni di garanzia per richiedere il rimborso.
In qualsiasi momento puoi disabilitare il rinnovo automatico dalla tua area membri in pochi click e senza dover parlare con un operatore.
Non offriamo invece rimborsi per i rinnovi.
Vogliamo rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
Learnn
è nato per accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.