Webinar / Approfondimento

Project: Canva per Social Media Manager

Durata: 4:00 ore - Contenuti - Design

Questo webinar è stato sviluppato con Barbara Tulissi, UX Designer, e puoi vederlo esclusivamente all'intenro di Learnn.

Canva è uno strumento di progettazione grafica che, soprattutto negli ultimi anni, viene sempre più usato non solo da Designer ma anche per esempio da Content Creator e, come vedremo in questo Project, da Social Media Manager.

Barbara Tulissi, UX Designer e Digital Marketing Consultant per Generali Italia e B.Design, ci spiegherà in 4 workshop come utilizzare al meglio questo strumento nell’ambito dei social media, per creare contenuti e piani editoriali.

Qui le date degli appuntamenti:

✅ Venerdì 26 Novembre: Basi di Graphic Design e Canva ore 13

✅ Lunedì 6 Dicembre: Brand Identity con Canva

✅ Mercoledì 29 Dicembre: Imposta il tuo piano editoriale su Canva

✅ Giovedì 13 Gennaio: Trasforma il tuo Instagram con Canva

👩🏻‍💻 Progetto finale: ognuno sceglierà un brand a piacere per sviluppare assieme una strategia social e contenuti tramite Canva.

A chi è rivolto il corso

Modalità di apprendimento

Certifica i tuoi progressi sul corso

Crea il tuo profilo professionale ed ottieni il tuo link con cui mostrare in tempo reale i tuoi progressi nei percorsi Learnn e tutte le informazioni che desideri, compresi link social e portfolio.

Accedi ad opportunità lavorative riservate

In base ai tuoi progressi su Learnn connettiamo i nostri utenti con collaborazioni, clienti ed aziende selezionate che cercano professionisti con competenze specifiche.

Oltre 22.000 professionisti stanno usando Learnn ora

Migliaia di professionisti e consulenti hanno scelto Learnn per restare aggiornati, sviluppare competenze ed accedere a nuove opportunità.

Cosa pensano i nostri iscritti

Ecco cosa pensano alcuni degli oltre 22.000 professionisti iscritti
Francesco

Sono iscritto a questa piattaforma da più o meno un anno e, senza tanti giri di parole, ha cambiato la mia vita.
Sembra esagerata come affermazione, ma è così. Mi ha permesso di appassionarmi al mondo digitale ed a capire come costruire una #strategia scalabile e di successo.

Non vedo l’ora di poter usufruire delle nuove funzionalità e di poter partecipare ai vari workshop (sopratutto quello tenuto da Massimo Giacchino per apprendere maggiormente la microsegmentazione).

Grazie Luca Mastella per aver creato Learnn e avermi fatto crescere professionalmente 💡

Matteo

Se posso dire la mia, ho aperto l’email e fatto il sondaggio per il semplice motivo che mi sento tremendamente in debito ogni volta che apro la home di Learnn, vedo tutto quel ben di dio e mi ricordo che sto pagando solo 9,99€ al mese 😂 Quindi potete chiedermi qualsiasi cosa e la farò a prescindere dalle leve che toccate. Mi avere già conquistato in partenza

Domenico

Al giorno d’oggi tantissime aziende sbandierano la parola valore senza darne il giusto significato. Per la prima volta ho trovato un’azienda che mostrando cos’è il valore permette di ascisirne il vero significato. Grazie Learnn

Vania

Ragazzi volevo condividere con voi la mia gioia.. grazie a Learnn sto imparando un sacco di cose utili (e questo lo sapete benissimo anche voi, dato che siete qui) ma il bello è che adesso, a fine giornata, ho una soddisfazione estrema nel fare il mio lavoro, bene e con buoni risultati. Lavoro meno ore ma in modo più efficente. Ecco, quindi grazie Luca e grazie a tutto il team, per fornirci ottimi strumenti per migliorare. Me happy! 😍

Maria

Ciao Luca, ci tengo a fermarmi un secondo dal caos della giornata lavorativa per dirti GRAZIE! Grazie per aver creato Learnn ❤️ Io ho un’agenzia di comunicaz.. […] Negli anni ho seguito davvero tantissimi corsi e non smetto mai di aggiornarmi; […] Da quando ho aperto la mia agenzia di com i classici corsi non li sentivo più parte di me… troppa teoria, troppe chiacchiere, troppi super eroi troppa fuffa! Io ho pochissimo tempo perché lavoro h24 e devo valutare bene chi e cosa seguire. Learnn mi tiene incollata ogni sera al cell. Mi fa lo stesso effetto della casa di carta 😂 Che meraviglia ascoltare esperienze CONCRETE, casi pratici e ispirazione! Grazie Luca, grazie Learnn ❤️🖤

Fabrizio

[…] Buongiorno a tutto il team Learnn. In questo caso vorrei fare i complimenti al CEO. Luca, sei veramente un professionista, un’ispirazione ed un ottimo divulgatore/insegnante. Tu hai la capacità di insegnare ciò che fai e, ciò che hai imparato nel corso della tua carriera ad un costo davvero ridicolo paragonato al valore che una persona interessata e intenzionata ad imparare può apprendere. La cosa che davvero mi ha sbalordito, è il fatto che ciò che insegni lo applichi tutti i giorni attraverso Learnn. Tu parli di valore aggiunto, di unicità e firrerenziazione, questo è tutto ciò che trasuda dal tuo progetto. Questa è una delle migliori piattaforme che io abbia mai visto ed il tuo modo di operare è davvero genuino e di grandissimo valore per le persone che come me hanno una gran voglia di formarsi e apprendere sempre di più. Grazie davvero di cuore!

Chiara

Ciao Luca.
Sono Chiara, piacere 🙂
Ci tentevo tantissimo a scriverti per farti sapere che ADORO Learnn. Davver. Mi sono iscritta e ho iniziato l’apprendimento e sono super entusiasta perché era proprio quello che stavo cercando. Ottimi i contenuti e bravissimi anche tutti i professionisti che hanno partecipato. Mi siete davvero di ispirazione.
Continuate così e grazie per l’opportunità che date a tantissime persone di crescere e di imparare 💪

Learnn è la soluzione all-in-one per professionisti/e italiani.​

Ecco cosa puoi ottenere con Learnn
Crescita continua
Accesso illimitato a tutti i corsi, workshop e project on-demand realizzati con professionisti per professionisti.
Pratica live
Partecipa a sessioni live dove poter mettere in pratica quanto appreso e fare domande al professionista.
Nuove opportunità
Piattaforma di connessione riservata ai nostri utenti ed aziende che cercano collaborazioni, servizi e offrono opportunità lavorative.
Risparmia tempo
con la nostra App iOS/Android con formato Podcast e piattaforma web per apprendere dove vuoi (anche in fila alle poste)

Inizia il tuo percorso.

Non restare indietro, inizia oggi il tuo percorso.

Domande frequenti

Learnn è la piattaforma online che permette a chiunque di sviluppare competenze, fare pratica, mostrare i propri risultati e trovare collaborazioni.

Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta.

Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.

Apprendimento, pratica e lavoro.

Learnn include accesso illimitato corsi verticali on demand e sessioni live con progetti reali su cui fare pratica su temi come business, marketing, tech, creatività e soft skills.

Man mano che sviluppi competenze potrai mostrare i tuoi progressi con Profile, il tuo profilo professionale con link dedicato che potrai inserire sul tuo profilo LinkedIn o nel tuo CV.

Per finire, attraverso Collab potrai accedere a centinaia di opportunità ed essere contattato da aziende selezionate che cercano professionisti come te.

Guarda la lista completa dei contenuti Learnn

Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.

Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.

No, non offriamo certificazioni, facciamo di meglio.

Attraverso Profile otterrai un link personale per mostrare in tempo reale tutti i contenuti da te completati e molto altro.

Immagine personale, username, badge, link esterni e molto altro.

Crea una vera e propria sales page dove il prodotto in vendita sono le tue competenze.

Con soli 9.99 euro al mese potrai avere accesso a tutti i nostri contenuti senza limiti o sorprese.

Una volta completata l’iscrizione sarà possibile gestire i propri dati e disdire in qualsiasi momento e in completa autonomia.

Cancellare l’abbonamento è semplicissimo.

Puoi cancellare l’abbonamento in pochi click a questo link.

Nessun problema, puoi contattarci in livechat oppure scrivendo a [email protected] entro 14 giorni dal pagamento e procederemo ad effettuare il rimborso della cifra spesa.