Lezione dal corso AI e ChatGPT
Ora siamo all'interno del nostro bot, del nostro canale personalizzato, dove possiamo avere una conversazione diretta con il nostro giorni bot, senza essere distratti da cio' che avviene invece nelle room, nelle stanze dove tutti quanti postano che tra l'altro in generale sono interessanti perché ci possono dare ispirazione per qualche idea, per qualche pronte per qualche concept creativo.
Ma nel nostro caso vogliamo far sì che tutti i nostri out siano nello stesso punto all'interno dello stesso posto, in modo tale che poi possiamo decidere su cosa ite rare, cosa modificare, cosa cambiare, cosa invece salvare e tenere per le nostre creatività, per avere più libertà di manovra, a fare più tentativi possibile e avere anche la possibilità di isolare tutti i nostri output all'interno dello stesso canale.
È importante, ripeto, avere uno dei piani di abbonamento di germi.
Questa è la pagina al momento aggiornata con le informazioni legate a tutti i piani disponibili.
Quello che ci dice sostanzialmente che ci sono quattro piani principali il free trial, che ha una quantità estremamente limitata di utilizzi per creare appunto degli output visuali.
Il basic plan, che costa dieci dollari al mese.
Ho otto dollari all'anno se o otto dollari al mese se facciamo l'abbonamento annuale, lo standard plan che costa trenta dollari al mese o ventiquattro al mese se sottoscriviamo il piano annuale é il pro plan che ci dà sostanzialmente fino a trenta ore al mese di utilizzo di giorni, che ci costerebbe quarant otto dollari al mese se facciamo il piano annuale o sessanta dollari al mese.
Se facciamo soltanto il piano mensile é il basic plan su cui sono io.
Per esempio, in questo momento specifico ci dà tre punto tre ore al mese di utilizzo di dirigermi e poi possiamo anche comprare potenzialmente un diciamo un extra in termini di tempo da utilizzare all'interno dello stesso piano.
Fatta questa premessa, ora proviamo a utilizzare e giorni per la creazione delle immagini.
Ci sono vari modi in cui possiamo approcciare questo task.
Diciamo così ho liberamente andiamo a dare il comando per la pront all'interno di questa sezione dove c'e' scritto, invia messaggio e digitiamo slash immagine immagine e poi diamo invio.
A questo punto si attiva il box della pronte possiamo scrivere liberamente cose per esempio potremmo scrivere jojoba oil.
Quindi ora proviamo a dargli una prompt estremamente generica e vediamo poi le differenze che ci sono col dare invece delle pronte estremamente specifiche, ben strutturate.
Giorgio Boyle virgola Natchez, Amy Background Andiamo delle prove molto secche, molto, molto rapide.
È osceno.
Australia country's possiamo dare dei riferimenti visivi, ok, poi gli diciamo resolution solution che i fotografi per avere una risoluzione migliore e poi gli diamo aspetta creation e quindi vediamo che tipo di output ci da'.
A questo punto ci metterà un po' per creare la nostra immagine.
Nel frattempo possiamo anche definire i setting del nostro Meyer nei come facciamo a farlo? Digitiamo slash settings.
Quando facciamo Slash settings ci dà la possibilità di vedere quali sono effettivamente i nostri settings.
Quando diamo invio e in questo caso, per esempio, sto utilizzando i giorni la versione cinque punto uno.
La qualità è base.
Possiamo anche selezionare una qualità di auto delle immagini più alta, ma ci costa di più.
È una modalità pubblica, è la modalità rapida.
Possiamo anche attivare potenzialmente la modalità remix che ci sblocca tutta un'altra serie di possibilità creative, ma per lo scopo è con cui vogliamo utilizzare appunto questa piattaforma ci basta, ci basta questo è chiudiamo questo messaggio e nel frattempo mi giorni ha quasi finito l'immagine di esempio che ha creato in questo specifico momento.
Quindi adesso apriamo questa immagine e ci crea sostanzialmente un'immagine che è molto carina, no? E questo è un output che è potenzialmente anche utilizzabile.
Noi possiamo potenzialmente decidere di prendere questa immagine qua che fa vedere il prodotto con un background molto bello.
É molto naturale, che fa anche riferimento a dove viene effettivamente coltivata in una zona vicina dove viene coltivato che vicino all'oceano, ma poi appunto all'interno di una zona collinare e sempre appunto in Australia.
E poi quello che possiamo fare è dire Ok, ci piace la versione in questo caso numero due.
Perché? Perché fa vedere il prodotto con un background naturale.
Gli altri sono meno chiari.
Per esempio anche qua abbiamo il prodotto, ma è più nascosto.
Si vedono più che altro i semi di jojoba, che è un ingrediente che sono e ovviamente un riferimento visuale importante.
Però quello che ci interessa in questo momento è creare delle immagini da utilizzare all'interno delle campagne all'interno del nostro messaggio qui.
A questo punto noi potremmo decidere di dire Ok, fammi la psiche il dell'immagine numero due.
Quindi una versione piu' piu' grande dell'immagine numero due e più qualitativa.
E poi per oggi possiamo anche dire ci piace l'immagine numero due.
Quindi dammi delle varianti dell'immagine numero due e vediamo che cosa esce fuori.
Facciamo entrambe queste azioni.
Ha già finito la psiche.
Il come possiamo vedere L'immagine è più grande la Spectra, cioè quadrata, quindi uno a uno.
E una volta che apriamo questa immagine avremo questa immagine più grande che poi potenzialmente potremmo utilizzare quello che possiamo fare qua è per esempio dire ok, adesso vogliamo utilizzare al volo questa immagine per vedere o salvarla.
Quindi possiamo fare salva immagine come e ce la salviamo all'interno del nostro desktop, oppure diciamo copia immagine.
Andiamo su kamba, ci creiamo una sezione di gamba dove ho provato anche a fare dei piccoli sketch È piccolo, piccoli draft di creatività che possiamo utilizzare li vedremo insieme creiamo appunto una un file di cam con output quadrati.
In questo caso ci creiamo uno sfondo, per esempio il nostro caso i colori di branding sono questo diciamo rosa salmone, il un giallo, un giallo più opaco e i marrone legato sostanzialmente all'olio al colore dei dei semi.
E poi facciamo comandi, quindi incolliamo l'immagine direttamente all'interno appunto, di gamba.
Come facciamo? Facciamo così facciamo copi i magi, entriamo su Cam, va e poi gli diciamo Una volta che l'abbiamo incollata avremo questa immagine e Q quindi potremmo inserire all'interno di una potenziale Facebook ad Ok, questa ovviamente è un'immagine estremamente basica, no? Possiamo possiamo migliorarla.
Possiamo utilizzare questo fra me intorno che quando scrollato all'interno del feed cattura un po' Attenzione, potremmo anche decidere di utilizzare invece una versione completamente nativa.
É organica che si diciamo si mischia meglio all'interno del feed è questo.
Adesso lo metteremo togliamo questo quadrato abbiamo l'immagine soltanto, quindi avremo due versioni fatte al volo con questa immagine una versione col fra me che possiamo ovviamente adattare ai colori dell'immagine, se vogliamo.
Per esempio, potremmo utilizzare il marrone, che però non ha non a contrasto.
Il blu è che si confonde meglio coi colori dell'immagine oppure un colore più vicino a quello di branding che diciamo il giallo, il giallo scuro che possiamo utilizzare per il fram della nostra, della nostra immagine.
Oppure possiamo direttamente decidere di utilizzare il nostro giallo è standard che fa parte dei nostri colori di branding.
Possiamo appunto decidere di creare delle opzioni diverse.
Per esempio il giallo di sicuro avrà la possibilità di creare più contrasto a livello di colori e quindi stoppare l' attenzione all'interno del feed delle delle persone.
Però avremo varie opzioni.
Ok, abbiamo la prima immagine con con il contorno blu, la seconda col contorno giallo e la terza senza fra me e quindi possiamo decidere di utilizzarla.
Ora torniamo indietro e vediamo quali sono le variations che ci ha creato sulla base della nostra immagine selezionata.
Le variazioni sono queste e avremo varie opzioni e possiamo decidere di utilizzare qualcuna di queste.
Per esempio, tra queste possiamo decidere che ci piace particolarmente l'opzione numero tre.
Diciamo che ha anche nel background un animale che non è ben identificato, quindi proviamo a decidere di fare la psiche.
Il dell'immagine numero tre ci farà la psiche il dell'immagine numero tre e noi possiamo aprirla, copiare l'immagine tornare su cam va creare un'altra versione eliminare quella vecchia incollare l'immagine nuova metterla o all'interno appunto di un'immagine a se stante oppure di nuovo ricreare potenzialmente l'effetto con il bordo, con con il fram e così via.
Questo è soltanto un esempio specifico che poi potremmo esportare.
Questa immagine decide di utilizzare Photoshop, eliminare questo prodotto sostituirlo col nostro prodotto prodotto effettivo in forma PNG.
E abbiamo alcune immagini con un background naturale.
Appunto.
Ma questa è la prima.
È la versione più base in assoluto.
Noi vogliamo fare un lavoro più professionale.
Come facciamo a farlo? Andiamo a utilizzare le pront che abbiamo generato via chat GPT.
E adesso faccio vedere esattamente quali sono alcuni output che sono riuscito a creare utilizzando queste prompt.
Per esempio, vediamo alcuni esempi che ho poi già creato all'interno di Midge Herny e quindi, per farlo dovro' scrollare in alto.
Per esempio, questo fa riferimento alla prima prompt.
Ok, questa macro shot of Golden Globe Oil, Claire Glass, Drop Bottle, eccetera, eccetera.
L'output è questo è carino, ma non è probabilmente in linea col nostro branding.
Quindi proviamo a vedere che cosa ci esce dalle altre prompt.
Per esempio quello con la modella femminile che applica il jojoba Oil sulla sua pelle e l'effetto.
È questo che è molto più interessante.
Ok, è quasi sembra quasi reale.
Sembra Proviamo a fare un un passo in più.
Quello che ho fatto in questo caso è, per esempio, riprendere la prompt precedente.
Perché questo questo punto di partenza mi interessava molto perché era era molto bello, però volevo renderlo piu' realistico, quindi quello che ho fatto è copiare, incollare la stessa identica pront.
Però ho aggiunto dopo la definizione della risoluzione della fotografia ho aggiunto i riferimenti ad una lente specifica che in questo caso la leica a pio sammi crohn m cinquantacinque millimetri con f punto due che fa riferimento all'apertura della lente e poi la se cresce la tenuta uguale la qualità l'ho tenuta uguale e l'output che è uscito è questo che è molto interessante.
Poi ho fatto altri esperimenti, ho inserito un altro elemento che riguarda invece il lightning.
Ho inserito riferimento al soft box lightning, quindi una tipologia di luce che dà un aspetto differente.
E poi ho inserito anche riferimento alla prospettiva.
Gli dico lo tengo perspective che sostanzialmente una prospettiva leggermente dal basso e poi inserito altri parametri legati alla qualità che abbiamo già visto precedentemente che sono questi aspetti? Creation due, s sette e cinquanta e l'output è stato questo.
A me è piaciuta molto l'immagine numero quattro in questo caso e quindi ho scelto di selezionare di fare up skyler dell'immagine numero quattro, anzi di creare delle versioni alternative dell'immagine numero quattro di queste immagini mi è piaciuta particolarmente una e quindi ho deciso di fare la psiche.
Il della versione numero quattro e ha utilizzato la Pascale.
Quindi questa qua oh, quindi ho poi utilizzato la versione up scalata di questa immagine che è questa all'interno di un ad ho creato al volo su Khan va un'immagine che è questa che può essere ovviamente un'immagine unica senza copy che è questa qua oppure un'immagine dove andiamo ad inserire un copy vero vero e proprio inserito una headline così al volo pelle sana e naturale.
Possiamo anche chiedere ai giorni di darci delle idee sui titoli da inserire all'interno del delle ad cosa che ho fatto in questo caso, per esempio, gli ho detto a Chuck Gpt dammi dieci de di headlines di massimo trenta caratteri da inserire all'interno delle immagini per creare una Facebook ad punta sui Segue sui seguenti benefici USP e gli ho dato le ESP principali e i benefici funzionali del prodotto come nutrimento e idratazione, ripristino dell'equilibrio della pelle, protezione e rigenerazione, sicurezza e delicatezza, versatilità e praticità e mi ha dato dieci idee per la Redline al volo, così da utilizzare nelle immagini per una Facebook ad per esempio pelle perfetta, sicuramente pelle perfetta, naturalmente sicuro per ogni pelle, bellezza sostenibile, guarigione naturale, nutre ed idrata, rigenera e proteggi la pelle, piu' giovane, eccetera eccetera.
Poi noi possiamo anche, ovviamente dare il nostro twist, fare la nostra versione principale.
Questo ho creato una versione al volo con una headline piazzata in basso a sinistra, la nostra call to action, poi il lato social sala qua in basso a destra e ho creato poi anche un effetto leggermente di distanza e di profondità rispetto all'immagine, andando a utilizzare come effetto in questo caso il background sul sul titolo.
E questo è un esempio di ciò che possiamo fare utilizzando alcune immagini portrait di una modella associata al prodotto come i giorni però proviamo andare oltre.
Proviamo a creare anche delle altre immagini, per esempio.
Poi ho continuato a utilizzare alcune di queste pronte e ho cercato di di puoi creare non soltanto delle immagini legate a delle modelle, ma anche immagini legate al beef or after, quindi prima e dopo gli effetti del prodotto potenziale sulla pelle e immagini anche legati al prodotto specifico per capire se siano utilizzabili.
Scorriamo attraverso questo feed di tentativi che ho fatto utilizzando appunto le pronte dimmi giorni le utilizzate tutte tutte e dieci e gli autobus sono questi.
Questo è un output legato allo strike Land Scape Natron Lightning, quindi con colori vibranti e semplicemente facendo riferimento alla pianta di jojoba all'interno di un contesto australiano poco utilizzabile per le ad eh ho fatto poi ops Cahill di un'immagine in particolare che ho ritenuto abbastanza interessante, anche se probabilmente non è utilizzabile all'interno delle ad.
Però una variante potrebbe essere questa l'alternativa naturale per per una pelle sana e questo potrebbe essere l'output.
Però cerchiamo di farla più rilevante.
Questo è per esempio l'output che abbiamo ottenuto dalla pront è più onesto Australian job too Andre Miller leader sbottò quindi la bottiglietta del del prodotto da questa pronte numero cinque che ha a che fare col prodotto stesso.
Abbiamo ottenuto queste varianti, possiamo lavorare poi su queste varianti per renderle più utilizzabili.
Ho creato quindi una variations dalla versione uno e dalla versione tre di questo di questo output, quindi ho contenuto ha continuato a ite rare per capire quale soluzione possa utilizzare.
Tra queste ne ho trovata una che secondo me è molto interessante che la numero uno quindi dalla variations, se non ricordo male numero tre sono riuscito a trovare queste altre variazioni e ho fatto ops che il della numero uno o la numero uno sono andato poi a utilizzarla all'interno delle nostre facebook ad e questo potrebbe essere l'output.
Quindi creiamo un'immagine per esempio con un frammento torno eh possiamo anche lasciare un po' più spazio e lasciare che l'immagine sia liro appunto dell'asset mettiamo un copy, per esempio l'alternativa naturale per una pelle sana fa riferimento sostanzialmente al vaglio proposition e abbiamo come chiaro il nostro prodotto.
Poi possiamo decidere se tenere questo qua oppure no, perché in questo caso c' è un nome del brand sbagliato, ma possiamo facilmente photoshoppare lo e inserire l'immagine del nostro prodotto specifico.
Oppure ancora possiamo utilizzare la stessa immagine un'immagine simile per fare una cosiddetta ad point dove sostanzialmente abbiamo il prodotto è in mezzo e poi andiamo ad inserire le caratteristiche del prodotto che lo rendono unico.
Quindi in questo caso ho inserito se no sostanze nocive, vitamine A de nutre e idrata ricco di omega sei e nove, per esempio un ad di fase consideration potremmo considerarla e poi possiamo decidere se tenere l'immagine ovviamente in questo caso sostituirla con la pmg vera e propria del nostro prodotto.
Quindi questo è una modalità di utilizzo del del prodotto stesso.
E poi è ultima cosa ho fatto alcuni esempi con altre modelle che vadano ad utilizzare, vadano a utilizzare appunto il prodotto vero e proprio l'ultimo esempio che voglio portare all'interno di questo video è invece il bifore after ho fatto un po' di tentativi per creare l'output di è di un bifore after di una modella.
Come ho fatto ho preso un pezzo di una prompt di questo tipo é però sono andato poi a modificarlo chiedendo esattamente di mostrare la pelle prima, quindi una pelle magari rovinata e la pelle dopo come ho fatto io sono andato a chiedere questo split screen image of film nel modo showing skin balfour showing betts kin before beauty fuschi naft using boyle.
Quindi gli ho detto fammi uno split screen in questo formato che però non è utilizzabile.
Quindi poi ho creato un altro formato in cui mi fa vedere sostanzialmente é il bifore after della pelle di una modella che ha utilizzato, che ha utilizzato o non ha utilizzato l'olio questa immagine, per esempio.
Poi potremo scalarla quindi fare la psiche di una di queste che ci piace e poi la tagliamo.
Lo utilizziamo in formato quadrato e abbiamo abbiamo il before after.
Poi però ho voluto creare un'immagine leggermente differente e quindi ho fatto alcune interazioni della stessa prompt dicendo Dammi una split screen immagini di una modella donna che mostra prima una Olinsky in una pelle oleosa.
Defour quindi all I ask him before and beautiful perfect skin graft quindi una bellissima pelle perfetta dopo aver utilizzato il giorno Boyle con risoluzione alta in yacht dei fotografi e poi gli ho dato stanno le si é cresciuto e gli altri parametri di qualità che abbiamo detto precedentemente e questo è stato l'output.
Volevo più differenza però tra il bifore l'after, perché questo faceva riferimento a una pelle oleosa e quindi ho provato con quest'altra soluzione che è poi quella che ha utilizzato per creare la versione del finale che è split screen image of nel modo e quindi fin qua è tutto uguale che mostra showing skin week before quindi una pelle con le canne prima é una beautiful perfect skin graft é una pelle perfetta e bellissima.
Dopo aver utilizzato il jukebox con le stesse caratteristiche a livello di risoluzione di aspects, di qualità e di styling.
E poi ho avuto come output questo é utilizzato questo output per creare per fare appunto variazioni della numero quattro mi ha creato variazioni della numero quattro.
Ho creato altre variazioni da utilizzare.
Ho fatto ops che il poi alla fine, dopo questi due round di iterazioni sull'immagine che mi era piaciuta e sul prima e dopo della pelle prima con me poi senza alcune di queste versioni ha fatto poi la psiche il della versione tre.
Quindi questa é della versione quattro.
E poi cosa ho fatto? Sono andato a prendere le versioni up scalate della versione tre eversione quattro che sono queste due.
E poi ho messo a paragone la pelle con la carne e la pelle senza quindi questa è questa e le ho messe all'interno di una potenziale ad.
Quindi ho ricreato su gamba questo questo modello dove ho il prima qua sopra dove faccio vedere in parte la modella che ha una una legge rac e poi il dopo la modella senza carne.
E poi sostanzialmente ho scritto un titolo risultati concreti per ogni tipo di pelle.
Ho aggiunto una png del nostro prodotto vero e proprio poi e poi ho messo il nome del prodotto gioia.
Questo potrebbe essere un primo draft e poi possiamo decidere se utilizzare o meno migliorare.
Possiamo anche migliorarlo con immagini reali possiamo cambiare il copy, possiamo fare tantissime cose, però questo è un primo esempio, un primo draft che potenzialmente ci dà delle idee da utilizzare.
E ultimo esempio che voglio portare quello invece di un'altra modella che ho creato appunto all'interno di questo feed che invece riguarda questa modella.
Ho creato utilizzato un altro di questi prompt che faceva riferimento alla fim model Smiling Holding Your National Boyle.
Quindi una modella che sorride e tiene in mano sostanzialmente il prodotto è del giorno Boyle con un background naturale, quindi nella natura e l'output è stato prima questo e poi questo e ho scelto di fare la psiche il della versione quattro che è venuta fuori, quindi utilizzato la prompt di gpt e poi ho fatto ops che il della versione numero quattro io ho scelto di di utilizzare questa immagine e lo puoi inserita all'interno di una di un design su camba che a questo ho creato sia la versione col col fra me intorno della modella soltanto.
E poi una versione con un titolo che in questo caso è uno dei titoli che mi aveva suggerito di giorni, in questo caso pelle perfetta.
Naturalmente io ho messo pelle sana, naturalmente, e questo è un altro draft di un copy o di un'immagine che possiamo utilizzare come punto di partenza per le nostre creatività.
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma online che ti aiuta a 360 gradi a crescere nel digitale. Sviluppa competenze con oltre 400 corsi, condividi i tuoi risultati, fai networking con otre 170.000 professionisti/e e oltre 700 aziende.
Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
Learnn prevede un piano totalmente gratuito (Free) che ti permette di iniziare qualsiasi corso che abbiamo su Learnn.
Per chi volesse finire i corsi, ottenere certificazioni e connettersi con professionisti e aziende, Learnn Pro permette di avere accesso illimitato a tutto questo. Il corso di Learnn Pro è 9.99 euro / mese e puoi disdire quando vuoi.
Per i team di aziende abbiamo anche un Piano Team con oltre 700 clienti aziendali.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere all 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta.
Learnn offre sia un piano gratuito con accesso limitato ai contenuti, sia un piano PRO del costo di soli 9.99 euro al mese con cui potrai avere accesso a tutti i nostri corsi senza limiti o sorprese.
Una volta completata l’iscrizione sarà possibile gestire i propri dati e disdire in qualsiasi momento e in completa autonomia.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 150.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
La nostra vision è rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
La missione di Learnn
è accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.