Lezione gratuita dal corso Content Marketing
In questo video voglio analizzare insieme a te e questa volta la strategia di contenuto di gary.
Ne abbiamo gia' parlato in precedenza di garmisch winer chuck abbiamo già detto qualcosa sulla sua storia? Lo dico molto velocemente, ma a parte questo, quello che vogliamo vedere è la sua strategia.
E mentre quello che abbiamo visto in precedenza con sam owens è che si muove, fa qualcosa che tantissime persone fanno, ovvero fanno crescere il loro business e indirettamente cresce anche loro personal brand griff un'altra tipologia di cosa completamente opposto, fa crescere il suo personal brand direttamente e indirettamente.
Cresce anche il suo business.
Ora chi è che vi abbiamo già nominato in precedenza? Che arrivi galweather chuck, una persona che è arrivata in america dalla bielorussia, mi sembra quando aveva quattro anni e da famiglie di immigrati, quindi a suo padre lavoro tantissimo finché è riuscito a comprarsi una specie di piccolo negozio, uno store che vendeva vini, alcolici.
E quello che ho fatto gary, che da quando aveva sedici anni non ce la voglia di studiare e l'hanno messo a lavorare lì a un certo punto, verso i ventisette no.
Venticinque anni con l'arrivo di youtube ha detto basta.
Io utilizzo youtube in marketing e in generale advertisement per creare in un certo senso il primo e-commerce divini in America.
E praticamente lui, soprattutto qualcuno con un video.
Il giorno di lui, che praticamente vivevo un vino, ne parlava del vino, parlava di come poteva essere, di come potesse essere degustato insieme ad altri prodotti.
Ha scalato il business di famiglia da quattro a sessantasei milioni in cinque anni scarsi e quindi quello che vogliamo fare successivamente però ha lasciato la tenuta di famiglia, ha creato una sua marketing agency che ora conta oltre mille impiegati e vale oltre duecento milioni, mi sembra é praticamente produce contenuti a livelli mostruosi di proprio quantità, anche di con una buona qualità e praticamente quindi lui è.
Vogliamo realizzare adesso strategie di contenuto per crescere sui social e di conseguenza capire qual è il suo obiettivo, eccetera eccetera.
Ora, come abbiamo fatto per Sam Owens, guardiamo un attimo, scriviamo che arriva in shock su youtube e possiamo vedere che la prima cosa che troviamo è il sito Gardner shock punto com.
Andando avanti troviamo il suo canale youtube, lui su Wikipedia, ma questo non ci interessa.
Lui su Twitter e Instagram, forse un link in link interessante.
Quindi, come possiamo vedere, C' è un sacco di per un sacco di pubblicazioni sui giornali.
Ma oltre a questo ci sono chiaramente i suoi canali e possiamo vedere che lui è valutato centosessanta milioni nel duemila e diciannove stimati moglie educazione ha scritto libri, libri.
In questo caso è assolutamente un canale.
Dovremmo analizzare lui.
Pubblicato nel duemila e nove il primo libro Cresci t', poi ha pubblicato nel duemila e undici bronzi centro economy, poi Georges Braque, poi ancora Crashing Bo, nuova versione Ah no, crescite crashato okay, diverso e poi un ultimo nel duemila e sedici.
Insomma, pubblicato libri.
Ora andiamo a vedere la sua strategia come funziona praticamente lui Cha Gardner shock e qua possiamo vedere che lui ha il suo sito che al contrario di quello di Sam Owens, lo utilizza principalmente come luogo dove con osserva tutti i suoi contenuti dove uno può trovare tutti i suoi contenuti.
In un certo senso é qua lui proprio ti dice tutti i suoi canali, quindi lui dice cha una texting Che community puoi iscriverti ricevi sms da lui canale di marketing Già Instagram già visto YouTube già visto Facebook non abbiamo ancora aperto Twitter.
Non abbiamo ancora aperto Snapchat, Linkedin già visto, podcast é questo.
Non ho idea di cosa sia e lo vediamo fra poco.
Poi cha eventi tutte le altre cose, eccetera.
Però il concetto è questo sito mentre si muovesse sul sito era una pagina, una vetrina dove semplicemente c' era il suo nome e cognome fine.
Questo invece è il luogo dove lui conserva tutti i suoi contenuti mentre si muove scaricava tutti i suoi contenuti sul sito della sua azienda consulting punto com.
Questo è un approccio completamente diverso, completamente opposto, quasi opposto.
Ora arrivi qual è il generale? Il suo business su business teoricamente che qua non c' è però se scriviamo agency possiamo vedere che faceva anche lì, mi sembra lui.
In ogni caso Winer media è la sua azienda e quindi lo apro anche non è qua e qua lo apro anche perché teoricamente contestualizza il consulting punto com di Sam Owens.
Quindi invece che arrivi non già la e la sua azienda è strutturata in maniera diversa.
Vediamo c'è un sito completamente diverso e capiamo come qui non ci è mai arrivato e non si vede proprio che vieni ora e soprattutto vorrei aprire anche un attimo, giusto due canali della sua agency.
Però il concetto è consulting punto com è Sam Owens arrivi non è Viner media Sì, cioè Winer é il cognome Viner Chuck è il cognome della famiglia.
Però il concetto è Gary via, il suo personal brand del suo personal brand fa crescere multipli multipli business.
Se Owens invece è tutt'uno con Consulting, in un certo senso ed è una grossissima differenza, poi magari parleremo di quale è positivo oppure no.
Però se vediamo anche qua possiamo vedere che non compare.
Che arrivi proprio.
È un'azienda sua proprio è un'azienda, non è che produce contenuti in cui possiamo vedere qui non lo non lo è assolutamente.
C' è qualche contenuto di Gary, ok, però non è gay, è gay e in un certo senso il portavoce.
Ma non è il portavoce Dell'azienda, il portavoce della missione della sua missione personale.
L'azienda è la trasposizione economica della missione di Garrett.
Cosa molto importante da capire é possiamo vedere anche come su LinkedIn, non che vi abbiamo capito un po'.
Secondo me il concetto Ora vediamo che cosa fa per far crescere i suoi contenuti.
Partiamo da il primo Facebook possiamo vedere come Garry vi abbia tre milioni e mezzo di like e qui arrivi a contenuti live video, live, video.
Lui non fa questo un sicuro in generale, però possiamo vedere come tutto è principalmente arrivi.
Ti chiede come spendi i tuoi soldi, c'e' un sacco di interazione, ci sono i suoi video, ma non c' è mai una colt action? Non c' è mai un link al sito.
Non c' è mai non c' è niente che arrivi, non lo usa per portare traffico ai suoi altri canali.
Il il suo facebook in questo caso l'unica cosa che fa è qua ed è una cosa molto intelligente.
Ti dice mandami la tua domanda a questo numero e ti rispondiamo ora qual è la cosa molto intelligente di questo è il fatto che se lui avesse messo un link automaticamente se il link nel commento o link qua sopra perdeva Rick invece così lui ti sto dicendo io non ti metto nessun link.
Tu devi digitare dal tuo dal tuo telefono a questo numero.
Però in questo modo il il contenuto ha comunque una mega Rick.
Quindi la luna col tuo ex, anche lui in questo momento qua sta mettendo è quella alla sua texting community che abbiamo visto qua in precedenza e poi magari parlero' proprio del canale texting secondo me è super interessante.
Comunque abbiamo visto un po' i contenuti qui invece vediamo anche qua ok, ehm e il anche qua qua addirittura lui che la mostra non centra niente qua lui carica un pezzo di video ok, devo dire che Telegram è telegramma Twitter è un po' strano anche come telegram qua semplicemente devi ti ha messo un video ma poi ti puoi iscrivere onestamente sarebbe da fare meglio Reverso ingegneri, ma in questo momento a quanti si apre il podcast ti dice questi qua sono tutti i canali dove puoi trovare i suoi podcast di Grimm.
Apriamo né uno giusto per per caso, per vedere un attimo come compone la sua strategia dei contenuti principali, ma tornando un attimo a Facebook e forse la parte più interessante dove Gary è cresciuto veramente tanto.
Se noi andiamo su post post, secondo me il canale giusto possiamo analizzare un po' meglio tutta la parte dei suoi contenuti, della sua tipologia che pubblica veramente lui soutine.
Tantissimi contenuti, però possiamo vedere che ci sono immagini così questi video che potenzialmente sono di pochi minuti tre minuti e cinquanta poi c'è questo sono tutti i video che lui produce dodici minuti ma poi lui pubblica anche veramente longford qua dentro, cioè video veramente di formato lungo circa un'ora di video da caricare.
Lui ci carica un'ora dentro non fa come se owens che ti mette l'immagine che ti dice clicca il link per vederlo da un'altra parte lui tratta ogni singolo canale come un canale singolo da far crescere anche qua.
Per esempio lui ti ha caricato direttamente il video, lui aveva caricato direttamente il video qua dentro e quindi tu hai quaranta minuti di video direttamente dentro a instagram é dentro facebook quasi un'ora e cinquantotto di live direttamente caricata.
Cioè hai veramente dei contenuti da consumare li' dentro consumi contenuti lì dentro, non come se Owens che ti fa consumare continua sul suo sito o su youtube qua la stessa cosa lui ti carica diciannove che tutti i suoi video li carica anche in formato audio direttamente qua dentro e volevo aprire, aprirne una per vedere la descrizione, ma la maggior parte di volte l'unica cultura action che emette è scrivimi tweet fammi usare il tweet aggressivi oppure ti mette scrivimi a questo qui oppure ti dice iscritti nel newsletter.
Però è una descrizione veramente veramente corta con tutte le informazioni.
Poi c' è invece il suo di toc, che qui lui contestualizza ogni suo video o crea contenuti nativi per questa piattaforma perché ci crede molto.
Poi su YouTube dove YouTube abbiamo già visto qualche esempio? Però tendenzialmente se andiamo su youtube sono due cose andando a guardare secondo me qui abbiamo fatto prima per Sam Owens, ma in generale i video, la lunghezza e il risultato che ha avuto.
Quindi in generale vedi ricarica venti minuti, ore e cinquantanove anche questi qua li abbiamo visti già prima.
Lui carica proprio tutto dentro, direttamente al massimo cambia la tua email, ma il resto lui carica quello che ha fatto su le varie live che lui ha fatto in giro le ricariche qua dentro fine direttamente.
Se tutto quello che trovi su youtube lo trovi anche tendenzialmente su Facebook e viceversa e un'altra cosa interessante sulle playlist perché vedi in un certo senso come lui organizza tutti i suoi canali e ehm vuoi vedere che ne ha tantissimo.
Però se mi ricordo bene la strategia in generale di Gary è stata che lui pubblicava un blog, un blog al giorno per anni e quindi aveva teoricamente proprio il formato.
Vediamo se lo troviamo un po' indietro.
Lui aveva informato dei vivi il daily vi vediamo un po' perché poi non si vede bene perche lo mette alla fine però se voleva formato dei lividi, che praticamente era il suo blog giornaliero messo sotto forma di video, chiaramente eccolo qua dei vivi cinquecento sessantasette dei lividi, cinque sessantotto dei vice trentanove un video al giorno piu' altri contenuti pazzesco.
Ora invece fa una cosa molto diversa lui praticamente ti mette è ti mette ora ha cambiato il suo formato dal daily woolwich clive un video a settimana modi è blog, quindi lui la sua settimana riassunta che è questa qui e poi in mezzo ci mette sempre un'intervista é un un live che la maggior parte di volte tipo un podcast.
Quindi lui mette intervista sotto forma di podcast che però phil ma anche e in questo modo è in grado di avere il formato video, il formato audio e lo mette su tutti i suoi canali e oltre questo ciao chiaramente il weekly vi quindi qua fa una live, una una life in a settimana.
Eccola qui un'intervista e la maggior parte di volte weekly.
E poi il quarto è molte volte un video tema che viene estratto da quello che lui dice durante la settimana.
Tipo questo che infatti è ok è un estratto, quindi lui praticamente a un blog, un estratto, una like honey, un una intervista che tutte queste cose qua a livello di produzione, quando prendono effettivamente a lui il blog gli prende zero perché c' è sempre un video, un video maker con lui che lo documenta la sua vita monta tutto e lo mette il live che gli prende un'ora il pod l'intervista riprende un'ora al massimo e poi tra l'altro contenuto che non li prende praticamente niente, perché è un estratto da altri pezzi della sua vita, della sua settimana.
Quindi in realtà lui effettivamente a produrre questi contenuti.
Lui personalmente che avevi questi contenuti su youtube, gli prende due ore per il live tonight e invece l'altro per il l'intervista, ma questi li ha ricavati da anni e anni e anni di test per individuare quello che funzionava e dopo vedremo come possiamo farlo.
Anche noi, però sicuramente molto interessante questa parte.
Stessa cosa su Instagram sette punto otto milioni di follower qui ancora lui veramente ricava estratti questo l'ho già visto prima su YouTube ricava estratti da tutti i suoi canali e li e li ricondurrò densa e li ricondurrò.
Vide la maggior parte di volte.
Lui è famoso perché da un singolo contenuto, magari da una uno speech di un'ora su un palco, lui è in grado di ricavare una roba come cinquanta contenuti diversi, perché da quello lì lo prende pubblica l'intervista integrale su Youtube, su Facebook e sul suo sito.
Poi estrai il podcast e lo pubblica sul podcast.
Poi prende da quel singolo video ne ricava altri tre o quattro che sono dei micro contenuti che mette questi quattro contenuti su Facebook.
Quattro contenuti sui limiti, quattro contenuti su Instagram e quattro contenuti anche su YouTube.
Capace li mette anche sul podcast, cioè crack, a questa quantità infinita dei contenuti su tutte le piattaforme, per renderlo il più fruibile possibile da chiunque stia cercando di consumare i suoi contenuti.
Questa qua è un po', la sua strategia incredibile.
Poi uno può andare a vedere, analizzare i singoli contenuti, eccetera.
Però chiaramente io l'ho già fatto in passato e sono stato troppo sopra invece sul link teen.
Però il punto è che lui non puoi, non mette questi contenuti identici dappertutto, ma la maggior parte di volte lui poi va a contestualizzare.
Questo è incredibile.
Comunque se uno in Italia ti mette per tutta la vita ho costruito imprese, ha creato la descrizione del vino italiano.
Lui proprio vedi mette proprio l'utente al centro, cerca di togliere ogni friction, ogni impedimento al consumare i suoi contenuti e se andiamo su limiti nel andiamo sui contenuti, andiamo su post è molto interessante perché possiamo proprio vedere come lui cambia e sull'ex.
Lui posta veramente pochi contenuti video e invece lavora molto più sulla parte testo perché è quello che sul ring sei la maggior parte di volte funziona.
Quindi lui proprio contestualizza i suoi contenuti e ne ricava delle dei micro contenuti da adattare ogni singola piattaforma meglio adatta è molto più business su LinkedIn sa esattamente a chi sta parlando e come sta parlando.
A quelle persone in particolare ogni tanto mette dei video.
Chiaramente però vedi questi qua sono tutti dei video particolari, eccetera.
E molto, molto corti.
Un minuto e quattro un minuto e ventisei perché proprio la piattaforma video funziona veramente poco, tranne questo qui che non so perché a nessuno piu' di un'ora e passa di brutta qualità.
Però è molto, molto interessante come lavora in generale bragg.
Beh, direi che questa qui era secondo me una bellissima, una un'analisi molto interessante.
Ha un'ultima cosa volevo dire l'avevo visto anche prima se dopo l'intero nei commenti magari vi ha creato un articolo che si chiama automatic for peace of content in a day come creare sessantaquattro contenuti in un giorno e ti spiega proprio quello che abbiamo appena visto, una strategia per replicare però il concetto è che sia questo che questa arrivi content strategy dove spiega proprio con strategie in realtà lui io gli avevo gia' scoperte realizzate molto prima che lui lo pubblicasse.
Il concetto proprio grazie a quella strategia di reverse engineering possiamo capire la strategia di altre persone senza che veloce la spieghino e quindi dovremo individuare le persone che da cui lui possiamo prendere spunto nel nostro mercato, che parla la nostra audience, eccetera o anche da mercati esterni al nostro e prendere quello che secondo noi funziona per loro e che si adatta alla nostra strategia e utilizzarlo.
Questa secondo me è la forza del revers ingegneri che possiamo prendere e nelle prossime elezioni vedremo come io ho adattato la mia comprensione di quelle strategie per la mia strategia personale di content.
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma online che ti aiuta a 360 gradi a crescere nel digitale. Sviluppa competenze con oltre 400 corsi, condividi i tuoi risultati, fai networking con otre 170.000 professionisti/e e oltre 700 aziende.
Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
Learnn prevede un piano totalmente gratuito (Free) che ti permette di iniziare qualsiasi corso che abbiamo su Learnn.
Per chi volesse finire i corsi, ottenere certificazioni e connettersi con professionisti e aziende, Learnn Pro permette di avere accesso illimitato a tutto questo. Il corso di Learnn Pro è 9.99 euro / mese e puoi disdire quando vuoi.
Per i team di aziende abbiamo anche un Piano Team con oltre 700 clienti aziendali.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere all 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta.
Learnn offre sia un piano gratuito con accesso limitato ai contenuti, sia un piano PRO del costo di soli 9.99 euro al mese con cui potrai avere accesso a tutti i nostri corsi senza limiti o sorprese.
Una volta completata l’iscrizione sarà possibile gestire i propri dati e disdire in qualsiasi momento e in completa autonomia.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 150.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
La nostra vision è rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
La missione di Learnn
è accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.