Lezione dal corso Content Marketing
In questo video siamo arrivati all'emisfero Instagram e quando dico emisfero, rendendo proprio tantissime cose, infatti, il mondo Instagram in realtà comprende Instagram, IGTV Stories Live questi quattro mondi togliamo un attimo live ma soprattutto Stories la il feed di Instagram in sé e in questo caso qua IGTV sono come se fossero tre social media completamente staccati, hanno logiche completamente diverse.
Potreste avere strategie di crescita.
Togli forse le storie, ma tre strategie di crescita completamente diverse per ognuno di queste chiamiamole, ma in realtà sono tuo completamente separati.
In un certo senso, infatti, esattamente come i, esattamente come i social media, quando abbiamo detto che può tranquillamente darsi che il novanta percento della tua audience ti segua su uno solo dei suoi canali su Instagram è praticamente uguale.
Cosa vuol dire questo? Ci sono i suoi utenti che non hanno mai messo like to post, ma guardano tutte le stories, altri utenti che mettono like a ogni singolo post, che tu pubblichi, ogni singolo video, eccetera e non guardano mai le tue storie.
Sono mondi separati e non dobbiamo fare l'errore di pensare che si l'abbiamo passato nel feed automaticamente lo vedranno tutti o se abbiamo messo nelle stories'.
No, non è così.
Non è così che funziona e anzi dobbiamo usare tutti questi tre canali distintamente, ma al tempo stesso per promuovere gli altri.
Quando canale intendo usare il film per promuovere IGTV, usare IGTV per promuovere le storie, storie per produrre i contenuti.
E così è un casino e devo essere onesto è singolarmente il social che faccio più difficoltà a comprendere dal punto di vista strategico, soprattutto se tu lo vuoi usare come lo uso io per parlare come un professionista tra virgolette.
E la cosa difficile puoi anche questa, perché nel momento in cui tu posti un video, per esempio ok un video di tre minuti.
Ok, perfetto.
Hai un video di tre minuti formato orizzontale.
Bene, è tutto sui social.
Più o meno riuscì a caricare il tuo contenuto.
Se lo fai così lo puoi caricare su Facebook, LinkedIn, YouTube, M' Vuoi caricare su altri Nel momento in cui invece sei su Instagram è completamente diverso.
All'inizio non potevi neanche mettere su IGTV formato orizzontale, devi metterlo sul verticale e lo metti in verticale, lo metti in verticale, così fai lo gli metti il box auto oppure lo zoom dentro per essere in grado di essere tutto schermo e nel momento in cui metti il box auto, quindi metti i titoli sopra sotto o invece metti un'introduzione un un intro oppure invece metti direttamente la l'argomento del titolo creando una thumbnail come se fosse YouTube.
Ma questa thumbnail dgtvi e poi si vede invece di vedersi nove sedici nove sedici su IGTV se la mette così, però poi si vede quattro quattro quattro quattro, quindi quadrata su il feed di Instagram e lo metti.
Ci sono infinite combinazioni ed è estremamente complicato, secondo me, valutare tutto quanto, soprattutto se parli con un audience professionale tra virgolette o ci provi.
Ora qualcuno potrebbe tranquillamente dirmi Luca, ma non è semplicemente il canale giusto per comunicare un'opinione professionale e oltre a questo Instagram sta diminuendo tantissimo la propria crescita organica.
È difficilissimo crescere ora che ho tolto tra virgolette i bot che non ho mai usato in vita mia.
Ma in generale è ancora più difficile perché dovresti soffermarti così tanto su Instagram e non lo puoi fare in altri modi? Assolutamente vero.
E infatti successivamente vedremo anche le valutazioni che ho fatto su Instagram e come ho deciso di darci peso, non darci peso detto questo la strategia che io ho utilizzato.
Distinguo distinguiamo tutti quanti abbiamo detto Instagram feed CCTV stories Andiamo dentro e vediamo.
Eccoci qua.
Il mio profilo Instagram appartiene al presupposto che non sono assolutamente soddisfatto di come l'ho gestito e di come lo sto gestendo, ma non perché semplicemente non ho ancora trovato la strada corretta e quindi praticamente quello che succedeva.
Diciamo pure che inizialmente ho incominciato a ottimizzare, lo hanno autorizzarlo a lavorare sulla quantità.
Probabilmente da qua probabilmente da qua e quindi vediamo che un sacco di volte incominciamo postando foto principalmente e vidi un sacco di volte.
Portavo video inizialmente, ma qua ora sul feed non vediamo un sacco di cose, perché io già stavo in realtà video su IGTV, soltanto che a un certo punto sono impazzito una sera e li ho cancellati dal feed cancellati dal feed non cancellati da GB.
Detto questo, un modo in cui una cosa che ho chiaramente notato è il fatto che, come si sa, Instagram vuole se non è un luogo dove la gente vuole imparare, la gente vuole è intrattenimento puro e nell' intrattenimento di qualità.
Tendenzialmente.
Quindi cosa vuol dire? Che nel momento in cui tu posti una buona descrizione con in generale una un'immagine bella.
Chiaramente hai un buon seguito dei buoni risultati in confronto a quello invece che posti.
Se invece vai su qualcosa di tecnico, come potrebbe essere questo? Come potrebbe essere questo qua? Per esempio come comunicava i miei video youtube su Instagram? Spostavo un'introduzione IGTV facciamo vedere oppure invece perché non possiamo là il tunnel di YouTube direttamente qui? Come per esempio questo c'è il tunnel di YouTube dicendo link in bio Un sacco di persone che non vogliono sporcare il loro feed di Instagram fanno questo prendono direttamente un'immagine dal video che loro hanno sei di buona qualità, la postano sul loro feed e ti dicono link in bio per andarlo a vedere.
Per esempio questo è un caso e chiaramente ci ha avuto pochi risultati proprio per il concetto che non è una bella foto.
Non è una foto.
Come potrebbe essere questa? Che vuoi? Anche tra l'altro un video come potrebbe essere? Vediamo un po' poi sono come come questa qui come questa qua c'è già molto questa qua, principalmente questa qua ancora Queste qui sono le foto da Instagram classiche.
Poi ci sono tutto quello che invece il video su link noi video sul link i video su igtv stavo semplicemente vedendo che per esempio questo qua io ce l'ho un discreto numero di views per i miei video in generale sulle tv, ma li vedremo dopo.
Però il concetto è che io qui ho veramente cercato di mischiare e cercando di testare tante formati diversi e cioè poco da fare.
Noi possiamo sforzarci qua, io posso mostrarvi quanto voglio, ho semplicemente notato che posso veramente fare dei video pazzeschi fatti ad hoc per igtv e tutte queste cose qui dopo vedremo anche questa parte qui é il risultato che avrò sarà minimo confronto a mettere una cavolo di foto di me come questa milleduecento like e via e basta gia' qualcosa da fare, cioè proprio un risultato che è estremamente diverso.
Volevo vedere anche il risultato a livello di rich eccetera vanno a vedere da qui.
Detto questo quindi stavo dicendo è proprio un risultato completamente diverso rispetto le immagini dominano completamente instagram e i video sì, possiamo andare tranquillamente sulla quantità puo' stare un sacco di video, ma o sono video fatti apposta per l'intrattenimento ma i video di informazioni di sapere come faccio io, per esempio c'è poco da fare non funzionano.
Non è non è il canale giusto, semplicemente la gente che qua non vuole vedere quello.
Quindi una le puo' postare comunque, perché sicuramente possono essere un buon intervallo, possono essere quello che vogliamo.
Ma Instagram è fatto per questo.
Instagram è fatto per condividere pensieri, condividere belle ma se condividere belle immagini con dei pensieri come descrizione, ma la cosa che veramente colpisce è principalmente questo.
Quindi tutti i miei video come possono essere queste? Le ho scritto reputazione con Leonardo di Caprio tra l'altro non so perché si veda così.
Di solito ci va bene tutti i video così c'è poco da fare non funzioneranno mai.
Rispetto invece alle immagini singole con una descrizione, eccetera.
Per esempio andiamo a vedere invece igtv igtv vado all'inizio giusto per far capire un attimo come mi sono mosso inizialmente provato anch'io il box auto faceva schifo, ho cambiato il mercato nero al box bianco.
Poi ho incominciato a ho provato un paio di volte il informato direttamente verticale, poi ho provato ancora il formato verticale.
Sei mettere il titolo poi ho incominciato qua tutti books at bianchi con sopra il titolo sopra sotto il titolo e poi ho cominciato a mettere un po' di video direttamente orizzontali.
Questo convoglio orizzontale che l'utente può girare ricordiamoci che sono carichiamo dall'applicazione direttamente, digiti o direttamente dall'apple andando direttamente scrivendo facebook e puoi caricarlo direttamente da lì puoi caricarli anche in sedici noni.
Ricordiamo che la lunghezza massimo dieci minuti almeno che tu non riesca a farmelo sbloccare come l'ho fatto io da instagram e ora posso pubblicare fino a sessanta minuti.
Ma non è importante perché anche se pubblichi fino a sessanta minuti di video nessuno se lo perde su Instagram è questo perché la gente non im tra col presupposto di passare sessanta minuti a guardare al suo contenuto, ma neanche quindici, cioè tendenzialmente dopo tre o quattro minuti la gente è stanca di conseguenza o fai qualcosa di estremamente di intrattenimento o difficilmente funzionerà.
Poi ho creato il il informati dove semplicemente nella copertina di di igtv mettevo direttamente la scritta perché poi rientrava equa uguale perché in questo modo qui la gente poteva trovarli e arrivava direttamente qui e quindi poteva vedere dei video così dove ritrovare da remoto e quindi una sete ce lo immaginiamo che la gente lo vede così anche nel feed capiamo subito che la gente è in grado di leggere e guardare moto così avatar, eccetera.
E quindi individua me che parlo unito al discorso che gli puo' interessare e automaticamente può applicare ora cosa io potenzialmente farei di diverso da quello che ho fatto finora? Io non ho ancora assolutamente trovato la giusta quadra, soprattutto dal punto di vista estetico.
Dgtvi, probabilmente Instagram tranquillamente senso da essere utilizzato.
A me non interessa assolutamente l'estetica del mio feed.
Non sono uno di quelli che guarda l'estetica, ma proprio vedo quello che funziona e quello che non funziona é semplicemente i miei video su Instagram non mi permettono di fuggitivi, non permettono di crescere di conseguenza.
Se uno poi se io potessi lavorerei molto di più su contenuti come questi immagini mie singole con una descrizione interessante.
Infatti, per esempio questo qui è un perfetto secondo me, esempio di post adeguato di me con una bella immagine con un filtro sopra decente.
Un mio pensiero tendenzialmente e in fondo alcuni hashtag gli hashtag sono molto importanti, non sono esperto, ma tendenzialmente ti dicono di mettere il venti percento di hashtag per in un certo senso di nicchia quindi qualcosa che delle verticali specifiche il cinquanta per cento dicono di invece è l'hashtag di livello medio.
Ciò che non c' era una roccia enorme, ma neanche una ricca molto bassa.
E poi gli ultimi venti trenta percento.
Invece con una Rick altissima come potrebbe essere? Facciamo un esempio Growth hacking è magari un hashtag con una ricca molto piccola.
Poi ci mette invece un hashtag medio e potrebbe essere invece Facebook marketing.
E poi invece metti un hashtag con una un'audience estremamente ampia.
Come potrebbe essere marketing? Per dire questi qua sono le tre tipologie diverse Piccola Rich media Rick Grande.
Detto questo, non sono un esperto di Instagram di conseguenza o semplicemente raccontando quello che io sto facendo.
Però sono tantissime considerazioni da fare ed è molto, molto complicato e di conseguenza il mio Instagram, il mio feed utilizzerei principalmente come una vetrina e probabilmente porterei molti più contenuti come questi che sto pubblicando ultimamente, come quelli come questo.
Neanche tanto questo si' questo si' eccetera eccetera.
Però al tempo stesso a me piacerebbe pubblicare molte più foto se ci fosse qualcuno che me le fa mentre sono in giro di me mentre sono nel mio ambiente lavorativo e mentre lavoro tendenzialmente.
Quindi foto dove io sono in posa come questa quando andrebbe bene, ma foto invece dove io mi metto in posa come potrebbe essere questa? Ho questa non mi fanno impazzire, mi sembrano molto da supereroe e io non mi sento assolutamente un supereroe.
Però è, diciamo pure così una strategia che sta utilizzando per crescere su Instagram è sicuramente quello di individuare quello che abbiamo già detto sui limiti di individuare delle foto che stanno teoricamente per formando bene che hanno avuto una grande ric organicamente e poi semplicemente sponsorizzare le ora prima di sponsorizzare.
Una cosa che un utente può fare tranquillamente che ho fatto mi sembra in questa è quella di Moody dedicare la descrizione del tuo post e aggiungere in fondo sul mio profilo Luca basta l'hashtag pubblico altri contenuti, tipi come questo.
Questo è praticamente la colt fiction che un sacco di pagine su Instagram pubblica no, se tu sponsorizzi subito il tuo post una volta che ti sponsorizzi tu non puoi modificarlo per sempre, non potrei mai modificarlo.
Se io vado qui e vado su Edith non c'è più, non c'è più perché hanno sponsorizzato questo qua.
Quindi il mio consiglio è lasciate organicamente raggiunga un bel po' di pubblico.
Una volta che è passato che Instagram ti dà più riccia che di solito è dopo ventiquattro quarantotto ore modifica il post, aggiungere col clacson alla fine e poi fai pure dell'nzt direttamente dall'apple, cioè direttamente sydal dall'apple non andare sul business creator e fai advertisement pubblico simile a quello ho basato su interessi questa cosa qui che l'ho fatta un paio di volte ti può far crescere.
Dipende chiaramente quanto spendi, però tendenzialmente può farti crescere.
Detto questo un'altra cosa che posso aggiungere sicuramente la mia descrizione su instagram.
Niente di speciale onestamente ho cercato di basarmi sul disco cosa sono e cosa faccio? Ma io non ho una vera descrizione non mi piace scrivere imprenditore digitale seguimi perché sono fighissimo semplicemente ho scritto la mi occupo di grosse immunization.
I miei temi di cui mi occupo sono digital marketing, product business stato sono comparso su skytg ventiquattro forbes brush faccio imparo condivide una specie di motto che molte volte uso e il mio link chiaramente ora, proprio riguardo a questo se uno va su di giri gli ho fatto vedere più o meno possiamo notare come è ciò anche una discreta onestamente riccia a livello di video sui gtm, quasi tutti sopra il duemila sopra i mille molti oltre i quasi vicino duemila, sempre considerando ricordiamoci ragazzi che io ho nove millecinquecento follower, quindi in questo caso qua circa un venticinque percento dei miei utenti che mi seguono vedono anche i miei video e molte volte interagiscono le mie stories non cioè strategia particolare, una cosa che faccio condividere la maggior parte di volte podcast e altri contenuti e le mie storie sperò con le strategie in generale di non usare mai potute.
Le altre cose hanno tra il mille e sei e due mila wu per storia, quindi secondo me assolutamente un ottimo riccio, visto che ho visto io di persona dei profili che hanno duecentocinquanta mila follower erano quattromila più per storia, quindi direi che sono andando nella giusta direzione e onestamente non mi interessa quanti follower ho.
Sicuramente arrivare a diecimila è qualcosa che mi può interessare, perché dopo chiaramente posso mettere i suoi papà e mandare direttamente l'utente dove voglio mandarlo.
É questo qua secondo me è qualcosa di estremamente positivo, ha la ragione per cui segue zero persone già che ci sono la' dico eh, sono diverse ragioni.
La prima è il fatto che voglio essere democratico su Instagram e so che se non cominciavo a seguire qualcuno potevo seguire qualcun altro e poi c'era qualcun altro che si offendeva perché non seguivo lui.
Invece seguivo lei, ho risolto dicendo semplicemente segue nessuno.
E così sono a posto.
Numero uno numero due perché non voglio usare Instagram, che era costantemente consumare contenuto.
Di conseguenza, se uno andasse sul mio profilo Instagram, vede tranquillamente che il mio feed ci sono soltanto io advertisement e in questo modo quando scorro non trovo praticamente niente.
Non vengo distratto, é un'altra ragione perché non volevo essere targetti tato da bot.
Se io seguo qualcuno che ha è un personaggio famoso, moltissime volte sono dei bot che sono apposta su di loro e di conseguenza incominciano a seguire persone che hanno seguito loro.
Di conseguenza avrebbero cominciato a seguire anche me quando Instagram ha stoppato tutti i bot Volkoff.
Queste cose qui un sacco di profili hanno incominciato ad avere un crollo totale della riccia, del loro profilo e delle loro storie, delle va tutto il resto e dei loro follower.
Io ho avuto zero cambiamento perché perché non avevo nessun bot che mi seguiva e di conseguenza non ho gente che mi fa follow, follow, follow, follow o no, gente che usa le storie, più botte, altre cose per guardare le mie storie, eccetera eccetera.
Di conseguenza io penso di avere uno dei profili più puliti che si possa trovare, perché non ho mai, mai, mai usato queste strategie.
A parte questo, ci sono le live, le live.
Onestamente le uso funzionano molto bene, ma non penso che ci sia niente di spettacolare da dire a parte di annunciarle per tempo usare sicuramente reminder queste cose qua per annunciarle.
E a parte questo, non so granché da dire, ma questi video vi sto facendo per raccontare la mia esperienza, ma onestamente io non mi sento un esperto di questa materia da poterla di poterne parlare.
Però secondo me far vedere il mio percorso, i miei ragionamenti che ho fatto potrebbe aiutare qualcuno
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma online che ti aiuta a 360 gradi a crescere nel digitale. Sviluppa competenze con oltre 400 corsi, condividi i tuoi risultati, fai networking con otre 170.000 professionisti/e e oltre 700 aziende.
Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
Learnn prevede un piano totalmente gratuito (Free) che ti permette di iniziare qualsiasi corso che abbiamo su Learnn.
Per chi volesse finire i corsi, ottenere certificazioni e connettersi con professionisti e aziende, Learnn Pro permette di avere accesso illimitato a tutto questo. Il corso di Learnn Pro è 9.99 euro / mese e puoi disdire quando vuoi.
Per i team di aziende abbiamo anche un Piano Team con oltre 700 clienti aziendali.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere all 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta.
Learnn offre sia un piano gratuito con accesso limitato ai contenuti, sia un piano PRO del costo di soli 9.99 euro al mese con cui potrai avere accesso a tutti i nostri corsi senza limiti o sorprese.
Una volta completata l’iscrizione sarà possibile gestire i propri dati e disdire in qualsiasi momento e in completa autonomia.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 150.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
La nostra vision è rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
La missione di Learnn
è accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.