Lezione dal corso Funnel Marketing
Se la relazione precedente si sia chiesto che tipo di contenuti dovremmo dare all'utente nel pre-lancio se nel posto giusto, perché infatti questo sarà l'argomento della nostra lezione? Durante i vari lanci con marketers abbiamo testato veramente tantissimi tipi di contenuti.
Abbiamo usato i live video, abbiamo usato i tips nei gruppi, abbiamo usato webinar le elezioni testuali chiaramente, ma questo non ci impedisce di usare altri tipi di contenuti come Report, PDF, free trial, live video, come sta testando con un cliente adesso conferenza workshop e in up tutorial.
Anche questo sta usando adesso nelle boarding prosegue.
Ma quindi come è strutturato un pre lancio? Come detto in precedenza, eco strutturato principalmente da tre contenuti in questo caso qui.
Nel caso che i tre contenuti siano distribuiti in cinque giorni, ci sarà il giorno uno il primo contenuto il giorno tre e il secondo contenuto il giorno cinque.
Il terzo contenuto più l'apertura delle iscrizioni o la vendita del prodotto.
Ora che come sono strutturati questi tre contenuti singolarmente, il contenuto numero uno é chiamato opportunità e cerca di rispondere alla domanda del perché perché hanno bisogno di questa opportunità che noi gli stiamo mettendo a disposizione.
Quindi dobbiamo mostrare le opportunità.
Dobbiamo mostrare chi siamo e perché dovrebbero ascoltarci.
Diamo valore, parla di possibili obiezioni e risolvere o promette di risolvere i prossimi video.
Annuncia che ci sarà un secondo video crea attesa esempio velocissimo.
Parliamo appunto di questo corso file segreti l'opportunità.
Potrebbe essere che i funnel sono la soluzione per aumentare, per migliorare il loro business, per migliorare il conversion rate il loro business.
A suo tempo possiamo dire che io sono una persona che ha lavorato con funnel.
Dovrebbero ascoltarmi perché ho già risolto moltissimi altri problemi.
In altri business do valore spiegando un attimo come quelle di un determinato funnel potrebbe usare il loro business.
E parlo di possibili obiezioni.
Posso dire per esempio, so benissimo che hai già provato con dei fan nel e non sei stato in grado di aumentare il fatturato del tuo business.
Ma ti prometto che nel prossimo video che ti mostrero' nei prossimi giorni, nei prossimi due giorni, per esempio, ti farò vedere esattamente come fa nel prossimo, aiutare il tuo business specifico dopo due giorni in questo caso qua il secondo contenuto sarà riguardo la trasformazione.
Rispondiamo alla domanda che cosa? Quindi dobbiamo ringraziare e ricapitolare quello che è successo il giorno precedente.
Ricordare le opportunità che abbiamo messo davanti il e il nel primo contenuto fare un recap molto veloce di chi siamo e presentiamo un kit stadi e cerchiamo di insegnare.
Questo è quello che dice Jeff Walker.
Insegnano i tuoi contenuti.
Poi rispondiamo due tre obiezioni che possono avere su quello che abbiamo appena insegnato e annunciamo il video domani o nel prossimo giorno, quando lo faremo.
Il contenuto numero tre è l'assunzione.
Rispondi alla domanda come come l'opportunità che ti ho dato ti potrà aiutare Il tuo business ringrazia quindi EDM e creai Fai vedere quanto sei carico.
Ricapitola quello che hai detto nei contenuti.
Rispondi alle obiezioni principali che puoi aver ricevuto nei giorni precedenti o che sai che i tuoi clienti possono avere presente a quello che è possibile ottenere con l'assoluzione che stai offrendo.
Quindi sto dicendo che ho spiegato come i funnel possono aiutare il tuo business.
Ora ti dico come il mio corso ti permetterà di utilizzare i funnel per aiutare il tuo business.
Perché non è semplicemente avere funnel è che tipo di segreti hanno i funnel? Come i fan è cresciuto in precedenza, Non vanno bene e come invece i fan, e che ti metterò a disposizione io attraverso il mio corso ti risolveranno i tuoi problemi col tuo business.
L'ultimo venticinque percento.
Devi annunciare appunto che c' è questa offerta anni che in questo caso qua il check-out page è aperta.
E come fare ad acquistare il corso nel caso che tu voglia spiega perché dovrebbero acquistare subito e per quanto tempo potranno farlo.
Questa è l'intera metodologia dei funnel, come vedremo dopo nella fase di lancio è nella fase di post lancio.
Però questo qui è molto importante da comprendere.
Ma adesso mi dirai quanto deve durare questa fase di pre-lancio.
La fase di pre-lancio può durare tre giorni, sette giorni, cinque giorni, dieci giorni, anche un mese.
Dipende da te, diciamo queste qua sono le tre.
Le quattro metodologie più comuni nel caso che sia di tre giorni semplicemente tra i contenuti, vengono distribuiti un giorno dopo l'altro, nel caso che siano cinque giorni, come fatto in precedenza ogni due giorni, nel caso che siano sette giorni, possiamo fare il giorno uno il giorno quattro, il giorno sette dai tre contenuti.
Nel caso che il pre-lancio invece duri dieci giorni, possiamo darlo appunto distribuite in questo modo, come ti ho appena dimostrato, i contenuti che diamo sono cercano di instaurare un rapporto con la determinata audience con cui stiamo parlando.
É in questo modo saremo in grado di scatenare determinati Tigers, come per esempio la reciprocità.
In questo caso qua se diamo valore, loro sono più propensi dopo darci qualcosa indietro e in questo caso qua, dopo che gli hai dato valore, gli chiediamo appunto di iscriversi al nostro corso, come vedremo nella fase di lancio che vedremo nelle prossime elezioni.
250 Lezioni • 12 Moduli • 64:25 Ore