Lezione gratuita dal corso Funnel Marketing
In questa nuova lezione vedremo un gay stadi che abbiamo soprannominato application lancio.
Fu per questo che stadio sono particolarmente orgoglioso perché l'ho realizzato per uno dei miei clienti e ti posso garantire questo cliente poi è fantastico proprio è veramente veramente grosso e ti posso garantire che risulta sono stati veramente veramente incredibili.
Non puoi capire quanto tu sia fortunato a vedere direttamente questo tipo di cose a livello concreto.
Ti ho chiaramente dovuto coprire tutto, ho dovuto chiedere per fare tutto questo, però ti posso garantire che è stato un fan che in pochissimo nel giro di un mese, da quando l'ho creato ha raddoppiato praticamente risultati.
Questo lo vedremo esattamente nei prossimi nelle prossime slide.
Allora incominciamo il fanno iniziale del mio cliente era il mio fan, il mio viso.
Il mio cliente aveva un'influenza molto, molto grossa di su facebook appunto con i video praticamente lui riusciva a portare il traffico su questa landing page aveva tre offerte principali dove erano tre piani praticamente di iscrizione per un tre offerte diverse, diciamo pure così come puoi vedere appunto dove c' è il simbolo del dollaro.
In fondo alla landing page un utente speciale semplicemente candidare e quindi praticamente c' era una specie di selezione che era assolutamente vera.
Ti posso garantire che venivano appunto selezionati questi utenti e chi corrispondeva a determinati criteri poteva essere appunto gli gli mandavamo un'email con un payment forum dove appunto veniva.
Poi una volta che aveva pagato tematicamente, veniva appunto inviata alla anch'io Paige, con appunto l'iscrizione, che è stata confermata.
Chi invece veniva respinto chiaramente gli abbiamo un'email semplicemente dove spiegavamo che non rappresentava l'utente target della nostra appunto dei nostri tre o della nostra offerta.
Ora che cosa è successo qua? Il problema principale è che nel momento in cui era stata inviata l'email con il payment forum, gli utenti che poi comple quindi sono stati selezionati, quelli che appunto erano in target con la nostra offerta, quelli che poi si scrivevano, quelli completavano l'iscrizione erano soltanto il trentadue per cento perché dico soltanto tu mi dirai o trentadue percento di conversione è una statistica incredibile, no, in questo caso, ma non lo è perché se ci pensi questi utenti hanno esposto in maniera chiara che loro vogliono essere parte di questa community.
Quindi tra tutti selezionati ci dovremo aspettare un conversion rate molto più alto perché loro sono loro che hanno visto il prezzo.
Sono loro che hanno detto esattamente per quale piano volevano iscriversi.
Sono loro che hanno completato appunto il sondaggio.
Per capire esattamente se erano quelle persone giuste, dobbiamo aspettarci un conversion rate piu' alto.
Infatti, avere un trentadue percento di conversion rate non vuol dire sempre che è una cosa buona.
Infatti avremmo semplicemente sessantotto percento invece di persone che non si sono iscritte, che non hanno completato la conversione.
Ora, come abbiamo fatto a migliorare tutto questo? Praticamente abbiamo preso abbiamo preso semplicemente l'e-mail con il payment forme di accettata l'iscrizione e abbiamo aggiunto tre una sequenza di tre mail prima di quelle e-mail e una sequenza di tre mail.
Dopo quelle mail con è stato accettato appunto per l'iscrizione.
Grazie a questa automazione che abbiamo semplicemente creato, il prodotto è cambiato dal trentadue percento al è passato a settantuno percento che, come puoi capire, è una una statistica completamente diversa.
Ora, le le performance di questa automazione che ho creato è, come puoi vedere, abbastanza interessante.
Ha dovuto mettere i numeri perché parte di campanello da' un po' separato.
Come puoi vedere, la prima e-mail viene aperta al ottantuno percento delle volte la seconda e-mail novantadue percento, la terza e-mail ottantadue per cento ancora la quarta e-mail che quella dell'iscrizione è stato accettato in questo caso qua novantuno percento la quinta email.
Ottantadue percento al sistema del settantacinque percento a settimana ottantatré per cento.
Comunque puoi vedere che sono delle percentuali altissime.
Ora, come abbiamo sfruttato le mail lancia sequence abbiamo praticamente convertito una sequenza normalissima di e-mail, una sequenza di appunto in questo caso l'iscrizione in un lancio vero e proprio che tu dirai un super difficile no, in questo caso qua non è assolutamente difficile.
Infatti quella struttura abbiamo creato un pre-lancio praticamente nelle prime due mail.
Un scusami, un pre pre lancio aprile due mail un pre lancio nella terza e-mail da qua in poi esattamente la quarta e da dove poteva iscriversi e infatti da qua incomincia il lancio con le varie i vari follow-up alla fine di queste sette mail in questo caso qua ce l'ha la deadline alle ventitré e cinquantanove del settimo.
In questo caso non è il settimo giorno, mi sembra che fosse il sesto giorno.
Avevano sei giorni dal momento in cui completavano la loro il loro sondaggio e soltanto qui da qui in poi potevano iscriversi e quindi chiudevamo le iscrizioni, in questo caso qua dopo due giorni e mezzo.
Perché infatti sono ventiquattro ore, quarantotto ore più fino a ventitré cinquantanove insomma, erano due giorni e mezzo.
Ora vediamo un po' i vari contenuti prima e-mail candidatura ricevuta Grazie per aver comprato il sondaggio.
Ecco qua un ti spieghero' cosa succederà e quali spiegavamo? Guarda noi qui semplicemente ci metteremo qualche giorno appunto a rivedere la tua candidatura.
Nel momento in cui la rivedremo, ci aggiorneremo e da lì in poi avrai un tempo limitato per iscriverti.
Perché abbiamo un sacco di persone che aspettano di potersi iscrivere questo qua in maniera molto, molto onesta.
Quello che succederà secondo giorno e-mail spiegazione dei piani Ok, abbiamo chiaramente tre piani in questo caso qua gli spiegavamo esattamente quale cosa cosa volevano dire tutti questi tre piani pre-lancio invece era semplicemente e domani arrivano i risultati.
Quest'acqua veniva scatenata a partire appunto il trigger.
Nel momento in cui un membro del team aveva appunto selezionato, aveva detto sì o no all'utente, come vedremo dopo.
Se qua aveva lui, il membro del team aveva deciso che questo utente qua non era la persona giusta non avrebbe mai ricevuto.
Domani arrivano i risultati per chiaramente.
Non volevamo dire domani i risultati e poi li mandavamo email con e non ho accettato e-mail di apertura accettato più bene in forma.
Da qui in poi partivano il follow-up.
Per chi non si era ancora scritto una posso aiutarti? Hai delle domande? Le nostre mail molto personale follow-up due ultimo giorno alle nove di mattina dell'ultimo giorno e oggi è l'ultimo giorno, quindi aumentiamo la scarsità e-mail alle nove ultime due ore per iscriversi.
Perché alle nove e la deadline era allen alle undici e cinquantanove della sua giornata non è ancora finita.
Infatti c' era un altro step, stavolta offline, che era quello che alle dodici mandavamo facevamo chiamare appunto uno dei nostro.
Uno dei nostri membri del team chiamava L'utente e gli diceva Ehi, lo sai che stasera, appunto, alle ventitré e cinquantanove é la tua ultima deadline per iscriverti ti consigliamo assolutamente di farlo ora, perché dopo non avrai più possibilità di farlo per un bel po' di tempo.
E infatti questo qua era assolutamente vero.
Infatti per la deadline per organizzare tutto questo usavamo un tool chiamato deadline funnel e questo tool semplicemente creava dei link che automaticamente venivano attivati nel momento che qua L'utente visitava il payment forum nel momento in cui lo visitava, aveva esattamente due giorni e mezzo per arrivare alla fine.
Da lì in poi veniva reindirizzato se non faceva in tempo, quando calcava il link dopo le ventitré cinquantanove veniva indirizzato in una pagina che ho scritto Mi dispiace, hai perso la tua occasione.
Ti avviseremo quando potrai iscriverti.
Quindi questo trasformazione in un lancio sequence era cento percento vera.
Ti posso garantire che tutto quello che dicevamo era assolutamente vera.
E qua che diventa importante qua, che bisogna appunto onorare e rispettare i nostri utenti.
E dire che quando facciamo una cosa faremo esattamente quella.
Questo è veramente importante, secondo me.
Ora vediamo un attimo come è stato strutturato perché infatti non si finiva qua un'altra cosa molto molto interessante era la segmentazione.
Infatti nella candidatura facciamo domande molto specifiche per capire meglio le cose.
Erano interessati i nostri utenti.
Avevamo tre piani e in base a questi tre piani chiedevamo l'utente a quale piano sei interessato in questo momento? Automaticamente eravamo in grado successivamente, in base al loro interesse di mandare una automazione diversa per ognuno di questi utenti non doveva cambiare troppo.
Questa automazione cambiava la seconda e-mail in maniera abbastanza radicale.
Perché qua infatti, nella spiegazione dei piani nelle mail numero uno, quando una intestato al piano numero uno parlavamo di tutti e tre i piani perché voleva chiaramente cercavamo di fare up selling all'utente.
Cercavamo di fargli capire quanto il piano numero due o il piano numero tre fossero migliori rispetto semplicemente al piano numero uno.
Seconda cosa che cambiavamo è che in tutte le mail mettevamo scusami non tutte le mail nelle mail di pagamento, cioè dalle mail quattro fino all'ultima email mettevamo i link per iscriversi soltanto a il piano a cui aveva mostrato interesse nei piani successivi.
Esempio qua mandavamo il link di tutti e tre piani può iscriverti al piano uno.
Puoi scrivere piano due può iscriverti al piano tre per chiaramente ha mostrato interesse per il piano uno qua avevamo invece messo soltanto il link del piano.
Una scusami del piano due e del piano tre per chiaramente troviamo di fare axel qua.
Infatti parlavamo soltanto nel piano due e di quanto fosse incredibile il piano tre e in questo modo qua l'utente poteva decidere.
Mi iscrivo piano due o mi iscrivo al piano tre.
Ora capisco esattamente che cosa vuol dire iscriversi al piano tre.
Qua mettevamo soltanto una descrizione del piano tre e mettiamo tutti i link soltanto nel piano tre.
In questo modo qua l'utente non poteva ripensarci e dire Oh, mi va a descrivere al piano due al piano.
Una perché ho avuto un ripensamento.
Capisci? Questo qua il modo esattamente di fare Axel senza realtà fare Axel capisce un po' Come funziona? Ora vediamo altre cose.
Vediamo il pannello intero l'application Lance Warner è strutturato in questo modo qua utilizzi semplicemente un modo per portare traffico che lo mandi alla landing page Con Longford L'utente può candidarsi mostrando appunto interesse per uno dei tre piani.
In base a questo segmento, abbiamo l'utente e mandavamo email diverse.
Appunto, in base all'interesse ha mostrato e una volta iscritto arrivava al granchio.
Peggio.
Questo ha ricevuto un conversion rate del settantuno percento infinitamente più alto il centoventi duecento ventidue percento di miglioramento rispetto al piano con una sola e-mail e niente segmentazione.
Chiaramente questo qua è esattamente l'application lancio che ho creato per questo utente.
Perché per questo cliente Scusami e dimostra esattamente come possiamo usare che cosa? I principi del lancio di un prodotto di qualsiasi cosa, anche anche dove in realtà non c'.
È un lancio vero e proprio.
Questo qua è un lancio evergreen che al tempo stesso si attiva automaticamente ogni volta che un utente si candida per questo piano specifico.
Ed è veramente veramente interessante perché rispetta assolutamente l'utente, ma al tempo stesso procura scarsi ti.
Infatti, quando l'utente nel piano iniziale arrivava queste mail con scritto Puoi scriverti, dice Ok, lo faccio domani o magari lo faccio dopodomani, capisci? Non era un impulso.
Qua invece mostriamo esattamente come educhiamo l'utente alle opportunità.
Al tempo stesso gli diciamo ai pochi giorni per iscrive perché abbiamo tante persone e ti abbiamo selezionato una cosa molto molto esclusiva.
E ora è il caso di iscriverti o altrimenti perderai la tua occasione.
Tutto questo aumentato in maniera incredibile le performance di questo funnel specifico.
Benissimo.
Ora abbiamo parlato di questo fan.
Voglio farti vedere in maniera un pochino più concreta che cosa corrispondeva L'automazione gli Active campane che ho creato per questo fu nel Ok, andiamo qui.
Eccola qua.
Ho ricreato nel nostro profilo di marketers questa automazione annum, rendendola completamente anonima per proteggere chiaramente la privacy del mio cliente.
Ora, ogni volta che un utente mostrava un interesse nel nostro sondaggio automaticamente attraverso papier veniva collegato alla nostra al nostro account sexy Campaign.
Ogni volta che entrava in questa lista automaticamente in base al tag che l'interesse che in base al tag che l'utente aveva inserito nel sondaggio in questo caso qua tag per interesse piano una mettevamo in tre automazioni diverse.
Infatti questa l'automazione del piano uno ora appena entrato davamo subito un tag candidato da selezionare.
Questo diceva il numero del nostro team.
Era entrato un nuovo cambiato da selezionare e che doveva procedere all'elezione Ora l'utente diceva prima e-mail con la candidatura ricevuta dopo lo facevamo aspettare per esattamente fino alle nove del mattino del giorno successivo e in questo modo qua ogni ogni nove mele la riceveva le nove del mattino e poi aspettavamo un giorno.
Una volta fatto questo, mandavamo la spiegazione dei piani.
Dopo aspettavo per un altro giorno e qua mettevamo un White Antilles e in questo caso qua vuol dire aspetta fino a che la selezione il nostro campo selezione è stato accettato o è stato respinto una volta che è stato appunto presa la decisione.
Quindi soltanto quando i membri del nostro team ha selezionato l'utente andremo avanti, aspetterà.
Abbiamo fino alle del mattino ancora per essere per mandare me le nove del mattino é qua decideremo il contatto.
Rispo corrisponde appunto a in questo caso anche la selezione è stato accettato se si andiamo avanti nel nell'automazione sennò invece qua lo cancelliamo dal cancellato da questa lista specifica.
E in più lo facevamo iscrivere.
Ho messo una cosa completamente a caso perché non avevo chiaramente la lista.
Però facevamo lo aggiungeremo alla lista di respinti in questo modo qua finivamo l'automazione e gli utenti respinti andavano direttamente qua.
Invece questo accettato gli mandavamo un'email con scritto e domani arrivano i risultati.
Abbiamo finito la selezione domani i risultati e li manderemo alle nove del mattino prima cosa che ho creato particolare lo abbiamo detto che domani e nove gli faremo sapere i risultati.
Quindi domani alle nove loro loro non sanno in realtà se si ha selezionati o respinti e qua quindi diranno Oh, domattina alle nove devo mettere la mia sveglia perché saprò sono selezionato respinto per questo incredibile piano posso finalmente scrivermi.
Sono stra contento e noi non gli mandiamo le mail alle nove del mattino.
Questa qua è una una cosa che io aggiungo appunto per creare più engagement per creare più attesa.
É infatti aspetto da quando ha ricevuto queste mail principale venticinque ore.
Che cosa significa questo? Che non aspetto ventiquattro ore? Aspetto ventiquattro ore.
La riceveranno le nove del mattino.
Si aspetta, aspetta venticinque riceveranno alle dieci del mattino.
In questo modo qua aspetteranno per un'ora e diranno perché non ho ricevuto l'email? Molte volte otteniamo e-mail degli utenti che dicono e sono già le nove e non ho ancora ricevuto l'email dove sono stato respinto selezionato.
Capisci? Questo qua in aumenta molto di più l' attesa.
Una volta fatto questo, riceveranno l'email con accettato più penne in forma appunto dove gli diciamo è stato accettato.
Puoi scriverti qua? Aspetteremo fino alle nove del giorno dopo.
Seconda e-mail di follow-up.
Qua incominciano le mail di follow-up.
Semplicemente tutte queste mail di follow-up arrivano fino al momento in cui come ti ricordo che la chiamata é per fare questa chiamata.
Aggiungo il tag da chiamare e qua mando una notifica.
Questa cosa possiamo fare con Active Campaign ha un'e-mail in questo caso qua la mando dalla mia e-mail l'ho messa completamente a caso la mandiamo a chi? Alle mail del mio cliente.
Anche qua l'ho creata anonima però gli dico semplicemente si il soggetto dell'e-mail è e-mail dell'utente in questo caso qua da chiamare è da chiamare e qua ci metto il testo con scrivendo scrivendo esattamente che cosa chiama questo numero e numero di telefono che l'utente ha inserito nella sua il suo sondaggio.
Oggi metto esattamente la data nome full-time organizzazione e se l'hanno scritta tipo di abbonamento insomma metto tutti i dettagli che quell'utente li ha inserito facendo così in un'email sola chiamando al membro del team che deve chiamare quell'utente l'utente può chiamare scusami il membro del tempo chiamare quell'utente con già tutte le informazioni che lui risposta nel sondaggio capisci quanto diventa facile? Non gli dico Ehi, apri Active campaign, vai a cercare quel contatto.
Leggi che cos'ha scritto No, gli dico semplicemente chiama questo che ha risposto a queste cose e chiedergli se sei interessato a scriverti perché stanno per finire le iscrizioni la tua finestra per iscriverti Una volta che ha fatto questo alle otto gli mando semplicemente la terza e-mail di follow-up e ultima rimuovo il tagadà chiamare perché ormai è troppo tardi, aspetto due giorni e qua poi semplicemente decido.
Se l'utente quello messo completamente a caso ancora carriera sarebbero clienti.
Non centra niente, però decido semplicemente qua questo qui è una cosa di Axl campagne che ti dice è un gol se il contratto si è scritto, se diventa membro appunto dovunque il mio utente è posizionato nella lista automaticamente lo porta qua e semplicemente non gli permette di ricevere le altre e-mail di follow-up, per esempio.
Perché se c' è scritto in questo modo qua gli facciamo concludere l'automazione e basta.
Invece nel caso che non si sia convertito automaticamente andiamo su no, mettiamo un tag accettato non convertito.
Quindi sono tutti gli utenti che sono accettati e non convertiti.
E questi utenti quali stati accettati? Gli gli faremo follow up in seguito.
Magari fra due mesi gli diremo Ehi, abbiamo stiamo rifarci mandando un e-mail a chi aveva è stato accettato e vorremmo sapere se si è ancora intenzionato a iscriverti a uno dei nostri tre piani per fare questo.
Lo aggiungiamo alla lista e qua ho messo la lista lista accettati, non convertiti.
Chiaramente non centra niente questo e chiudiamo L'automazione.
Questa qua è una delle tre automazioni.
Ho creato tutte le altre uguali semplicemente con il testo diverso delle mail.
Come ho detto in precedenza per che è aumentato così tanto il conversion rate appunto delle nostra campagna è appunto del nostro della nostra application lancio funnel.
Quindi ti posso garantire che ha dato risultati incredibili.
E veramente ti sto dicendo esattamente come puoi creare.
Come puoi applicare questa teoria dei lanci direttamente al tuo funnel? In questo caso qua è un lancio molto interessante, secondo me.
Bene, per questa lezione, un po' troppo lunga.
Forse è tutto.
Ci vediamo nella prossima lezione.
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma online che ti aiuta a 360 gradi a crescere nel digitale. Sviluppa competenze con oltre 400 corsi, condividi i tuoi risultati, fai networking con otre 170.000 professionisti/e e oltre 700 aziende.
Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
Learnn prevede un piano totalmente gratuito (Free) che ti permette di iniziare qualsiasi corso che abbiamo su Learnn.
Per chi volesse finire i corsi, ottenere certificazioni e connettersi con professionisti e aziende, Learnn Pro permette di avere accesso illimitato a tutto questo. Il corso di Learnn Pro è 9.99 euro / mese e puoi disdire quando vuoi.
Per i team di aziende abbiamo anche un Piano Team con oltre 700 clienti aziendali.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere all 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta.
Learnn offre sia un piano gratuito con accesso limitato ai contenuti, sia un piano PRO del costo di soli 9.99 euro al mese con cui potrai avere accesso a tutti i nostri corsi senza limiti o sorprese.
Una volta completata l’iscrizione sarà possibile gestire i propri dati e disdire in qualsiasi momento e in completa autonomia.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 150.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
La nostra vision è rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
La missione di Learnn
è accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.