🎉 È il compleanno di Learnn! 🤩 Promo fino al 8/6 🎁
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Lezione gratuita dal corso Funnel Marketing

Case study: application launch funnel

Esplora il corso
Questa lezione fa parte del corso completo Funnel Marketing (64:25 ore, 250 lezioni) su Learnn. Puoi iniziarlo gratis solo con la tua email (senza carta di credito) 🙌

Transcript della lezione

In questa nuova lezione vedremo un gay stadi che abbiamo soprannominato application lancio.

Fu per questo che stadio sono particolarmente orgoglioso perché l'ho realizzato per uno dei miei clienti e ti posso garantire questo cliente poi è fantastico proprio è veramente veramente grosso e ti posso garantire che risulta sono stati veramente veramente incredibili.

Non puoi capire quanto tu sia fortunato a vedere direttamente questo tipo di cose a livello concreto.

Ti ho chiaramente dovuto coprire tutto, ho dovuto chiedere per fare tutto questo, però ti posso garantire che è stato un fan che in pochissimo nel giro di un mese, da quando l'ho creato ha raddoppiato praticamente risultati.

Questo lo vedremo esattamente nei prossimi nelle prossime slide.

Allora incominciamo il fanno iniziale del mio cliente era il mio fan, il mio viso.

Il mio cliente aveva un'influenza molto, molto grossa di su facebook appunto con i video praticamente lui riusciva a portare il traffico su questa landing page aveva tre offerte principali dove erano tre piani praticamente di iscrizione per un tre offerte diverse, diciamo pure così come puoi vedere appunto dove c' è il simbolo del dollaro.

In fondo alla landing page un utente speciale semplicemente candidare e quindi praticamente c' era una specie di selezione che era assolutamente vera.

Ti posso garantire che venivano appunto selezionati questi utenti e chi corrispondeva a determinati criteri poteva essere appunto gli gli mandavamo un'email con un payment forum dove appunto veniva.

Poi una volta che aveva pagato tematicamente, veniva appunto inviata alla anch'io Paige, con appunto l'iscrizione, che è stata confermata.

Chi invece veniva respinto chiaramente gli abbiamo un'email semplicemente dove spiegavamo che non rappresentava l'utente target della nostra appunto dei nostri tre o della nostra offerta.

Ora che cosa è successo qua? Il problema principale è che nel momento in cui era stata inviata l'email con il payment forum, gli utenti che poi comple quindi sono stati selezionati, quelli che appunto erano in target con la nostra offerta, quelli che poi si scrivevano, quelli completavano l'iscrizione erano soltanto il trentadue per cento perché dico soltanto tu mi dirai o trentadue percento di conversione è una statistica incredibile, no, in questo caso, ma non lo è perché se ci pensi questi utenti hanno esposto in maniera chiara che loro vogliono essere parte di questa community.

Quindi tra tutti selezionati ci dovremo aspettare un conversion rate molto più alto perché loro sono loro che hanno visto il prezzo.

Sono loro che hanno detto esattamente per quale piano volevano iscriversi.

Sono loro che hanno completato appunto il sondaggio.

Per capire esattamente se erano quelle persone giuste, dobbiamo aspettarci un conversion rate piu' alto.

Infatti, avere un trentadue percento di conversion rate non vuol dire sempre che è una cosa buona.

Infatti avremmo semplicemente sessantotto percento invece di persone che non si sono iscritte, che non hanno completato la conversione.

Ora, come abbiamo fatto a migliorare tutto questo? Praticamente abbiamo preso abbiamo preso semplicemente l'e-mail con il payment forme di accettata l'iscrizione e abbiamo aggiunto tre una sequenza di tre mail prima di quelle e-mail e una sequenza di tre mail.

Dopo quelle mail con è stato accettato appunto per l'iscrizione.

Grazie a questa automazione che abbiamo semplicemente creato, il prodotto è cambiato dal trentadue percento al è passato a settantuno percento che, come puoi capire, è una una statistica completamente diversa.

Ora, le le performance di questa automazione che ho creato è, come puoi vedere, abbastanza interessante.

Ha dovuto mettere i numeri perché parte di campanello da' un po' separato.

Come puoi vedere, la prima e-mail viene aperta al ottantuno percento delle volte la seconda e-mail novantadue percento, la terza e-mail ottantadue per cento ancora la quarta e-mail che quella dell'iscrizione è stato accettato in questo caso qua novantuno percento la quinta email.

Ottantadue percento al sistema del settantacinque percento a settimana ottantatré per cento.

Comunque puoi vedere che sono delle percentuali altissime.

Ora, come abbiamo sfruttato le mail lancia sequence abbiamo praticamente convertito una sequenza normalissima di e-mail, una sequenza di appunto in questo caso l'iscrizione in un lancio vero e proprio che tu dirai un super difficile no, in questo caso qua non è assolutamente difficile.

Infatti quella struttura abbiamo creato un pre-lancio praticamente nelle prime due mail.

Un scusami, un pre pre lancio aprile due mail un pre lancio nella terza e-mail da qua in poi esattamente la quarta e da dove poteva iscriversi e infatti da qua incomincia il lancio con le varie i vari follow-up alla fine di queste sette mail in questo caso qua ce l'ha la deadline alle ventitré e cinquantanove del settimo.

In questo caso non è il settimo giorno, mi sembra che fosse il sesto giorno.

Avevano sei giorni dal momento in cui completavano la loro il loro sondaggio e soltanto qui da qui in poi potevano iscriversi e quindi chiudevamo le iscrizioni, in questo caso qua dopo due giorni e mezzo.

Perché infatti sono ventiquattro ore, quarantotto ore più fino a ventitré cinquantanove insomma, erano due giorni e mezzo.

Ora vediamo un po' i vari contenuti prima e-mail candidatura ricevuta Grazie per aver comprato il sondaggio.

Ecco qua un ti spieghero' cosa succederà e quali spiegavamo? Guarda noi qui semplicemente ci metteremo qualche giorno appunto a rivedere la tua candidatura.

Nel momento in cui la rivedremo, ci aggiorneremo e da lì in poi avrai un tempo limitato per iscriverti.

Perché abbiamo un sacco di persone che aspettano di potersi iscrivere questo qua in maniera molto, molto onesta.

Quello che succederà secondo giorno e-mail spiegazione dei piani Ok, abbiamo chiaramente tre piani in questo caso qua gli spiegavamo esattamente quale cosa cosa volevano dire tutti questi tre piani pre-lancio invece era semplicemente e domani arrivano i risultati.

Quest'acqua veniva scatenata a partire appunto il trigger.

Nel momento in cui un membro del team aveva appunto selezionato, aveva detto sì o no all'utente, come vedremo dopo.

Se qua aveva lui, il membro del team aveva deciso che questo utente qua non era la persona giusta non avrebbe mai ricevuto.

Domani arrivano i risultati per chiaramente.

Non volevamo dire domani i risultati e poi li mandavamo email con e non ho accettato e-mail di apertura accettato più bene in forma.

Da qui in poi partivano il follow-up.

Per chi non si era ancora scritto una posso aiutarti? Hai delle domande? Le nostre mail molto personale follow-up due ultimo giorno alle nove di mattina dell'ultimo giorno e oggi è l'ultimo giorno, quindi aumentiamo la scarsità e-mail alle nove ultime due ore per iscriversi.

Perché alle nove e la deadline era allen alle undici e cinquantanove della sua giornata non è ancora finita.

Infatti c' era un altro step, stavolta offline, che era quello che alle dodici mandavamo facevamo chiamare appunto uno dei nostro.

Uno dei nostri membri del team chiamava L'utente e gli diceva Ehi, lo sai che stasera, appunto, alle ventitré e cinquantanove é la tua ultima deadline per iscriverti ti consigliamo assolutamente di farlo ora, perché dopo non avrai più possibilità di farlo per un bel po' di tempo.

E infatti questo qua era assolutamente vero.

Infatti per la deadline per organizzare tutto questo usavamo un tool chiamato deadline funnel e questo tool semplicemente creava dei link che automaticamente venivano attivati nel momento che qua L'utente visitava il payment forum nel momento in cui lo visitava, aveva esattamente due giorni e mezzo per arrivare alla fine.

Da lì in poi veniva reindirizzato se non faceva in tempo, quando calcava il link dopo le ventitré cinquantanove veniva indirizzato in una pagina che ho scritto Mi dispiace, hai perso la tua occasione.

Ti avviseremo quando potrai iscriverti.

Quindi questo trasformazione in un lancio sequence era cento percento vera.

Ti posso garantire che tutto quello che dicevamo era assolutamente vera.

E qua che diventa importante qua, che bisogna appunto onorare e rispettare i nostri utenti.

E dire che quando facciamo una cosa faremo esattamente quella.

Questo è veramente importante, secondo me.

Ora vediamo un attimo come è stato strutturato perché infatti non si finiva qua un'altra cosa molto molto interessante era la segmentazione.

Infatti nella candidatura facciamo domande molto specifiche per capire meglio le cose.

Erano interessati i nostri utenti.

Avevamo tre piani e in base a questi tre piani chiedevamo l'utente a quale piano sei interessato in questo momento? Automaticamente eravamo in grado successivamente, in base al loro interesse di mandare una automazione diversa per ognuno di questi utenti non doveva cambiare troppo.

Questa automazione cambiava la seconda e-mail in maniera abbastanza radicale.

Perché qua infatti, nella spiegazione dei piani nelle mail numero uno, quando una intestato al piano numero uno parlavamo di tutti e tre i piani perché voleva chiaramente cercavamo di fare up selling all'utente.

Cercavamo di fargli capire quanto il piano numero due o il piano numero tre fossero migliori rispetto semplicemente al piano numero uno.

Seconda cosa che cambiavamo è che in tutte le mail mettevamo scusami non tutte le mail nelle mail di pagamento, cioè dalle mail quattro fino all'ultima email mettevamo i link per iscriversi soltanto a il piano a cui aveva mostrato interesse nei piani successivi.

Esempio qua mandavamo il link di tutti e tre piani può iscriverti al piano uno.

Puoi scrivere piano due può iscriverti al piano tre per chiaramente ha mostrato interesse per il piano uno qua avevamo invece messo soltanto il link del piano.

Una scusami del piano due e del piano tre per chiaramente troviamo di fare axel qua.

Infatti parlavamo soltanto nel piano due e di quanto fosse incredibile il piano tre e in questo modo qua l'utente poteva decidere.

Mi iscrivo piano due o mi iscrivo al piano tre.

Ora capisco esattamente che cosa vuol dire iscriversi al piano tre.

Qua mettevamo soltanto una descrizione del piano tre e mettiamo tutti i link soltanto nel piano tre.

In questo modo qua l'utente non poteva ripensarci e dire Oh, mi va a descrivere al piano due al piano.

Una perché ho avuto un ripensamento.

Capisci? Questo qua il modo esattamente di fare Axel senza realtà fare Axel capisce un po' Come funziona? Ora vediamo altre cose.

Vediamo il pannello intero l'application Lance Warner è strutturato in questo modo qua utilizzi semplicemente un modo per portare traffico che lo mandi alla landing page Con Longford L'utente può candidarsi mostrando appunto interesse per uno dei tre piani.

In base a questo segmento, abbiamo l'utente e mandavamo email diverse.

Appunto, in base all'interesse ha mostrato e una volta iscritto arrivava al granchio.

Peggio.

Questo ha ricevuto un conversion rate del settantuno percento infinitamente più alto il centoventi duecento ventidue percento di miglioramento rispetto al piano con una sola e-mail e niente segmentazione.

Chiaramente questo qua è esattamente l'application lancio che ho creato per questo utente.

Perché per questo cliente Scusami e dimostra esattamente come possiamo usare che cosa? I principi del lancio di un prodotto di qualsiasi cosa, anche anche dove in realtà non c'.

È un lancio vero e proprio.

Questo qua è un lancio evergreen che al tempo stesso si attiva automaticamente ogni volta che un utente si candida per questo piano specifico.

Ed è veramente veramente interessante perché rispetta assolutamente l'utente, ma al tempo stesso procura scarsi ti.

Infatti, quando l'utente nel piano iniziale arrivava queste mail con scritto Puoi scriverti, dice Ok, lo faccio domani o magari lo faccio dopodomani, capisci? Non era un impulso.

Qua invece mostriamo esattamente come educhiamo l'utente alle opportunità.

Al tempo stesso gli diciamo ai pochi giorni per iscrive perché abbiamo tante persone e ti abbiamo selezionato una cosa molto molto esclusiva.

E ora è il caso di iscriverti o altrimenti perderai la tua occasione.

Tutto questo aumentato in maniera incredibile le performance di questo funnel specifico.

Benissimo.

Ora abbiamo parlato di questo fan.

Voglio farti vedere in maniera un pochino più concreta che cosa corrispondeva L'automazione gli Active campane che ho creato per questo fu nel Ok, andiamo qui.

Eccola qua.

Ho ricreato nel nostro profilo di marketers questa automazione annum, rendendola completamente anonima per proteggere chiaramente la privacy del mio cliente.

Ora, ogni volta che un utente mostrava un interesse nel nostro sondaggio automaticamente attraverso papier veniva collegato alla nostra al nostro account sexy Campaign.

Ogni volta che entrava in questa lista automaticamente in base al tag che l'interesse che in base al tag che l'utente aveva inserito nel sondaggio in questo caso qua tag per interesse piano una mettevamo in tre automazioni diverse.

Infatti questa l'automazione del piano uno ora appena entrato davamo subito un tag candidato da selezionare.

Questo diceva il numero del nostro team.

Era entrato un nuovo cambiato da selezionare e che doveva procedere all'elezione Ora l'utente diceva prima e-mail con la candidatura ricevuta dopo lo facevamo aspettare per esattamente fino alle nove del mattino del giorno successivo e in questo modo qua ogni ogni nove mele la riceveva le nove del mattino e poi aspettavamo un giorno.

Una volta fatto questo, mandavamo la spiegazione dei piani.

Dopo aspettavo per un altro giorno e qua mettevamo un White Antilles e in questo caso qua vuol dire aspetta fino a che la selezione il nostro campo selezione è stato accettato o è stato respinto una volta che è stato appunto presa la decisione.

Quindi soltanto quando i membri del nostro team ha selezionato l'utente andremo avanti, aspetterà.

Abbiamo fino alle del mattino ancora per essere per mandare me le nove del mattino é qua decideremo il contatto.

Rispo corrisponde appunto a in questo caso anche la selezione è stato accettato se si andiamo avanti nel nell'automazione sennò invece qua lo cancelliamo dal cancellato da questa lista specifica.

E in più lo facevamo iscrivere.

Ho messo una cosa completamente a caso perché non avevo chiaramente la lista.

Però facevamo lo aggiungeremo alla lista di respinti in questo modo qua finivamo l'automazione e gli utenti respinti andavano direttamente qua.

Invece questo accettato gli mandavamo un'email con scritto e domani arrivano i risultati.

Abbiamo finito la selezione domani i risultati e li manderemo alle nove del mattino prima cosa che ho creato particolare lo abbiamo detto che domani e nove gli faremo sapere i risultati.

Quindi domani alle nove loro loro non sanno in realtà se si ha selezionati o respinti e qua quindi diranno Oh, domattina alle nove devo mettere la mia sveglia perché saprò sono selezionato respinto per questo incredibile piano posso finalmente scrivermi.

Sono stra contento e noi non gli mandiamo le mail alle nove del mattino.

Questa qua è una una cosa che io aggiungo appunto per creare più engagement per creare più attesa.

É infatti aspetto da quando ha ricevuto queste mail principale venticinque ore.

Che cosa significa questo? Che non aspetto ventiquattro ore? Aspetto ventiquattro ore.

La riceveranno le nove del mattino.

Si aspetta, aspetta venticinque riceveranno alle dieci del mattino.

In questo modo qua aspetteranno per un'ora e diranno perché non ho ricevuto l'email? Molte volte otteniamo e-mail degli utenti che dicono e sono già le nove e non ho ancora ricevuto l'email dove sono stato respinto selezionato.

Capisci? Questo qua in aumenta molto di più l' attesa.

Una volta fatto questo, riceveranno l'email con accettato più penne in forma appunto dove gli diciamo è stato accettato.

Puoi scriverti qua? Aspetteremo fino alle nove del giorno dopo.

Seconda e-mail di follow-up.

Qua incominciano le mail di follow-up.

Semplicemente tutte queste mail di follow-up arrivano fino al momento in cui come ti ricordo che la chiamata é per fare questa chiamata.

Aggiungo il tag da chiamare e qua mando una notifica.

Questa cosa possiamo fare con Active Campaign ha un'e-mail in questo caso qua la mando dalla mia e-mail l'ho messa completamente a caso la mandiamo a chi? Alle mail del mio cliente.

Anche qua l'ho creata anonima però gli dico semplicemente si il soggetto dell'e-mail è e-mail dell'utente in questo caso qua da chiamare è da chiamare e qua ci metto il testo con scrivendo scrivendo esattamente che cosa chiama questo numero e numero di telefono che l'utente ha inserito nella sua il suo sondaggio.

Oggi metto esattamente la data nome full-time organizzazione e se l'hanno scritta tipo di abbonamento insomma metto tutti i dettagli che quell'utente li ha inserito facendo così in un'email sola chiamando al membro del team che deve chiamare quell'utente l'utente può chiamare scusami il membro del tempo chiamare quell'utente con già tutte le informazioni che lui risposta nel sondaggio capisci quanto diventa facile? Non gli dico Ehi, apri Active campaign, vai a cercare quel contatto.

Leggi che cos'ha scritto No, gli dico semplicemente chiama questo che ha risposto a queste cose e chiedergli se sei interessato a scriverti perché stanno per finire le iscrizioni la tua finestra per iscriverti Una volta che ha fatto questo alle otto gli mando semplicemente la terza e-mail di follow-up e ultima rimuovo il tagadà chiamare perché ormai è troppo tardi, aspetto due giorni e qua poi semplicemente decido.

Se l'utente quello messo completamente a caso ancora carriera sarebbero clienti.

Non centra niente, però decido semplicemente qua questo qui è una cosa di Axl campagne che ti dice è un gol se il contratto si è scritto, se diventa membro appunto dovunque il mio utente è posizionato nella lista automaticamente lo porta qua e semplicemente non gli permette di ricevere le altre e-mail di follow-up, per esempio.

Perché se c' è scritto in questo modo qua gli facciamo concludere l'automazione e basta.

Invece nel caso che non si sia convertito automaticamente andiamo su no, mettiamo un tag accettato non convertito.

Quindi sono tutti gli utenti che sono accettati e non convertiti.

E questi utenti quali stati accettati? Gli gli faremo follow up in seguito.

Magari fra due mesi gli diremo Ehi, abbiamo stiamo rifarci mandando un e-mail a chi aveva è stato accettato e vorremmo sapere se si è ancora intenzionato a iscriverti a uno dei nostri tre piani per fare questo.

Lo aggiungiamo alla lista e qua ho messo la lista lista accettati, non convertiti.

Chiaramente non centra niente questo e chiudiamo L'automazione.

Questa qua è una delle tre automazioni.

Ho creato tutte le altre uguali semplicemente con il testo diverso delle mail.

Come ho detto in precedenza per che è aumentato così tanto il conversion rate appunto delle nostra campagna è appunto del nostro della nostra application lancio funnel.

Quindi ti posso garantire che ha dato risultati incredibili.

E veramente ti sto dicendo esattamente come puoi creare.

Come puoi applicare questa teoria dei lanci direttamente al tuo funnel? In questo caso qua è un lancio molto interessante, secondo me.

Bene, per questa lezione, un po' troppo lunga.

Forse è tutto.

Ci vediamo nella prossima lezione.

Vedi tutto

Funnel Marketing

con Luca Mastella, Founder & CEO @ Learnn

64:25 Ore
durata corso
250 Lezioni
da 5-10 minuti
Slide e PDF
scaricabili

Contenuto del corso

250 Lezioni • 12 Moduli • 64:25 Ore

  • 153. Ryan Magnet how-to
  • 154. Ambiente di tracciamento ottimizzato
  • 155. Metodologia di A/B test e ottimizzazione + esempio pratico
  • 156. Dropshipping + Funnel: Step by Step
  • 157. Referral funnel how-to + case study
  • 158. Tracciamento Intermedio
  • 159. Automazione e manutenzione per resuscitare la propria lista utenti/clienti
  • 160. Funnel audit how-to
  • 161. Come creare un funnel per una marketing agency
  • 162. Tracciamento ecommerce Google Analytics
  • 163. Ottimizzazione conversione funnel dall'1% a...
  • 164. BOT avanzato
  • 165. Case study cross-selling
  • 166. Come configurare e creare un webinar evergreen con everwebinar + case study
  • 167. Automazioni per tracciamento inattività email
  • 168. Funnel business multi-prodotto
  • 169. Come acquisire più lead con Convertflow + case study Marketers
  • 170. Come eseguire più A/B test contemporaneamente senza falsificare i risultati (high tempo testing)
  • 171. Finanziare un progetto con il crowdfunding
  • 172. Come analizzare un A/B test complesso e procedere all'ottimizzazione (case study)
  • 173. Insights A/B test
  • 174. Analisi e-commerce
  • 175. Lanciare un progetto da 0
  • 176. Funnel ads part I
  • 177. Funnel ads part II
  • 178. Modus operandi per ideare un funnel dal principio + MVF
  • 179. Funnel per depuratore dell'acqua e per scaricamento di app per VR
  • 180. Creare un funnel basato su un sistema di preventivi automatici
  • 181. Wow moment
  • 182. Tracciamento marketers - GTM & Goal dinamici
  • 183. Come ottimizzare un funnel evergreen
  • 184. BOT funnel: rules + smart delay
  • 185. Funnel KetoLife Part 1
  • 186. Funnel per una iscrizione ricorrente
  • 187. Aumentare e tracciarne le conversioni con il Bot
  • 188. Funnel chain Part 2
  • 189. Non ti serve un funnel se non sai questo
  • 190. Analizzo il vostro business
  • 191. Automazione gigante per preferenze su Bot
  • 192. Score, preferenze, time-delay e molto altro per il nostro bot
  • 193. Analizzo ecommerce + convertflow 2.0
  • 194. Quanto costa il design in un funnel e le performance del funnel "3-7 evergreen"
  • 195. Un lancio per un prodotto a basso costo ha senso?
  • 196. Strategia lancio evento offline + usa customer care come parte attiva
  • 197. Manychat 2.0: live chat, automazioni, logic handler, menu, feedback, funnel
  • 198. Funnel free-trial
  • 199. Funnel per acquisizione clienti/consulenze
  • 200. Funnel di vendita sempre aperto
  • 201. Comunicazione email e user experience + tutorial per gestire le preferenze dell'utente
  • 202. Individuazione dei propri valori, gestione task e aspettative dei clienti
  • 203. Analizzo il tuo business
  • 204. Ottimizzo un funnel step by step
  • 205. Analizzo il vostro business - Makia's world
  • Finito il corso verifica le tue conoscenze

    Arricchisci il tuo CV e LinkedIn e fatti notare:

    Inizia gratis questo corso su Learnn

    Siamo come Spotify: accedi e inizia gratis qualsiasi corso. Passa a Learnn PRO per avere accesso illimitato a tutto.
    Scelto da oltre 92.000 utenti
    (+100)
    Corsi tenuti da Top Brand come:

    Learnn funziona come Spotify

    Siamo la prima piattaforma di E-Learning dove non compri corsi. Inizia gratis a sviluppare competenze, passa a PRO per accesso illimitato a tutti i corsi e workshop in un unico piano.
    ✉️ Accedi
    Crea il tuo account gratuito (come Spotify)
    💡Apprendi
    Inizia corsi e workshop gratis o passa a PRO
    ✅ Verifica
    Verifica e condividi le competenze acquisite
    ✈️ Decolla
    Resta aggiornato ed accelera il tuo business

    I corsi Learnn sono tenuti da esperti/e (non formatori)

    Yari
    Brugnoni
    Co-Founder e CEO @ NotJustAnalytics​
    Paola Bisogno
    Senior Product Designer @ GoStudent​
    Michele
    Riva
    Senior Software Architect @ NearForm​
    Jessica Sagratella
    Copywriter e Content Strategy

    Cosa pensa chi ha scelto i corsi Learnn 🙌

    Ecco cosa pensano alcuni degli oltre 92.000 professionisti ed imprenditori che hanno scelto Learnn per ottenere risultati di business, restare aggiornati ed accedere a nuove opportunità e collaborazioni.

    Quanto costa?

    Siamo come Spotify: accedi e inizia gratis qualsiasi corso. Passa a Learnn PRO per avere accesso illimitato a tutto.
    Prova gratis
    Accesso alle basi di tutti i corsi, piattaforma e alcune offerte lavorative.
    €0/mese
    Sempre gratis

    • No carta di credito richiesta
    • Accesso alle basi di tutti i 145+ corsi Learnn
    • Piattaforma desktop
    • App mobile iOS e Android
    • Versione Audio / Podcast
    • Verifica i corsi completati
    • Profilo personale condivisibile
    • Piattaforma di Networking
    • Alcune offerte lavorative
    Accesso a tutto
    Accesso a tutti i corsi, app e funzionalità PRO per 12 mesi, tutto incluso.
    €8.33/mese €9.99
    Pagamento annuale

    Tutte le caratteristiche Gratis più:

    • Accesso illimitato a tutti i corsi
    • Accesso in diretta e in differita a tutti i workshop
    • Risorse, slide, link e tool consigliati
    • Feature PRO come Note, PDF, Salvataggi
    • App mobile iOS e Android
    • Versione Audio / Podcast
    • Verifica con attestato condivisibile
    • Piattaforma di Networking
    • Offerte lavorative
    Team 3+
    Piano riservato a team aziendali composti da 3+ membri del team
    Contattaci
    Prezzo a scaglioni personalizzati

    Tutte le caratteristiche PRO più:

    • Dashboard aziendale
    • Amministratori per account
    • Statistiche e progressi del team
    • Pagamento semplificato
    • Supporto prioritario
    • Piattaforma di hiring
    • Aggiungi nuovi utenti
    • Passa accesso tra utenti
    • Call di onboarding per team 10+
    Usato dai team di RDS, Danone, Will, Decathlon, Hilti, Treatwell e altri 100+

    Inizia questo corso (e tantissimi altri) gratis, solo su Learnn 🚀

    Cresci con meno sforzo e resta sempre aggiornato con corsi e workshop illimitati di business, marketing, tech e design tenuti dai massimi esperti e team di business di successo.
    Scelto da oltre 100.000 professionisti iscritti
    (+100)
    Impari da massimi esperti e Top Brand come:

    FAQs

    Learnn è la piattaforma online che ti aiuta a 360 gradi a crescere nel digitale. Sviluppa competenze con oltre 145 corsi, condividi i tuoi risultati, fai networking con otre 92.000 professionisti/e.

    Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta.

    Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.

    Learnn include accesso illimitato a oltre 130 corsi su Marketing, Business, Tech, Design e Soft Skills.

    Man mano che completi corsi potrai verificare le tue competenze e condividerle sul tuo profilo LinkedIn o CV.

    Per finire, attraverso Collab potrai accedere a centinaia di opportunità ed essere contattato da aziende selezionate che cercano professionisti come te.

    Guarda la lista completa dei contenuti Learnn

    Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.

    Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.

    No, non offriamo certificazioni, facciamo di meglio.

    Man mano che completi corsi potrai verificare le tue competenze e condividerle sul tuo profilo LinkedIn o CV.

    Inoltre abbiamo sviluppato una feature chiamata Profile attraverso il quale otterrai un link personale per mostrare in tempo reale tutti i contenuti da te completati e molto altro.

    Immagine personale, username, badge, link esterni e molto altro.

    Crea una vera e propria sales page dove il prodotto in vendita sono le tue competenze.

    Learnn offre sia un piano gratuito con accesso limitato ai contenuti, sia un piano PRO del costo di soli 9.99 euro al mese con cui potrai avere accesso a tutti i nostri contenuti senza limiti o sorprese.

    Una volta completata l’iscrizione sarà possibile gestire i propri dati e disdire in qualsiasi momento e in completa autonomia.

    Cancellare l’abbonamento è semplicissimo.

    Puoi cancellare l’abbonamento in pochi click a questo link.

    Nessun problema, puoi contattarci in livechat oppure scrivendo a team@learnn.com entro 14 giorni dal pagamento e procederemo ad effettuare il rimborso della cifra spesa.