Lezione dal corso Funnel Marketing
Una domanda che ti sarà sicuramente sorte in questo momento è ok, fanne l'evergreen, ma quando devo scegliere un fan del live, un fan nel state o chiamalo come vuoi o quando invece è il caso di trasformarlo in un film evergreen in questo caso qua la mia esperienza diretta mi dice chiaramente che un fan evergreen mi ha aiutato tantissimo.
Prima di tutto perché non avevo ancora un'audience e quindi era impossibile per me aprire soltanto l'iscrizione una volta ogni sei mesi.
La seconda ragione è che mi serviva a testare.
Mi servite a stare molto e molto in fretta.
Infatti come facevo a testare le tempistiche se webinar una volta a settimana fosse meglio di un web, non una volta ogni notte e ogni volta ogni quindici minuti? Renderlo evergreen è quello che mi dava la storia di fare tutto questo al suo tempo.
Non basta tutto questo perché infatti un funnel che non va roy non va in positivo, non va in profitto, sicuramente non andrà in profitto.
Evergreen questa è una cosa molto importante.
Infatti la maggior parte di volta che trasformiamo un funnel da statico evergreen perderemo il nostro cognome.
Perderemo una parte del nostro conversion rate il nostro conversion rate diminuirà e quindi se un file per esempio converte al due percento, non sarà sicuramente il caso di metterla evergreen.
Se invece un funnel puoi ottenere un conversion rate il dieci percento, per esempio metterlo evergreen potrebbe portare una diminuzione fino al sette per cento.
Magari però ti permetterà di renderlo molto più scalabile perché potrei farlo in qualsiasi momento.
Quindi generalmente un fan che trasformiamo in evergreen è un fan e che abbiamo testato live almeno tre o quattro volte e che ha comunque sempre parlato dei dei profitti.
In questo caso qua e dopo lo mettiamo evergreen e attraverso il traffico che ci dirigiamo sopra riusciremo appunto a vedere quanto converte anche in caso di essere evergreen.
Un esempio che mi piace fare in questo caso qua e niel patel nella patel fa mette direttamente nel loro sito.
Ogni volta che tu legga un articolo parte una piccola sire che ti dice sta per iniziare entro quindici minuti il mio il mio webinar in questo caso e quindi il suo webinar è un just-in-time.
Ogni quindici minuti parte il suo nuovo webinar automatizzato evergreen.
Io invece cerco di farlo una volta a settimana.
Perché? Perché ho testato che porta maggior profitto.
Appunto.
In questo caso, qua lui, Neal Patel.
Sono sicuro che non sia stupido e che l'abbia attestato anche lui un sacco di volte abbia trovato il Justin Time.
La combinazione migliore per quello che ha da offrire a È giusto per farti capire L'offerta di Mina Patella alla fine del webinar just-in-time che offre che dura un'ora e mezza è di novecento novantasette dollari.
Quindi quello che consiglio, nel caso che tu abbia un'audience ancora all'inizio e comunque sta crescendo e che tu non possa permetterti di chiudere le tue vendite per sei mesi, magari e tu e tu abbia magari bisogno destare molto di frequente.
Allora ti consiglio assolutamente di fare un lancio con la tua audience attuale un paio di volte e successivamente di lanciare il tuo.
Fanne l'evergreen.
E in questo modo non chiudere mai le iscrizioni.
E potrei testare diverse combinazioni in maniera molto veloce.
Bene, La prossima lezione Vedremo proprio un esempio di reverse ingegneri del farmaco che abbiamo appena nominato.
Daniel Patel
250 Lezioni • 12 Moduli • 64:25 Ore