Lezione dal corso Funnel Marketing
In questa elezione vedremo un tipo di offerta che ci permetterà di aumentare e rendere costanti le interazioni col nostro business.
Questo tipo di offerta viene chiamato Continuity offer e può essere posizionato in diverse parti del nostro fan.
Questa continuità offer è perfetta, soprattutto se utilizziamo i lanci.
Infatti molte volte il lancio ufficiale del nostro prodotto o servizio potranno rimanere chiuse fino a sei mesi.
Come facciamo a continuare a ottenere valore dei nostri utenti, mentre in realtà il corso in questo caso qua ho il prodotto che lanciamo sarà appunto qui'.
Le iscrizioni erano chiuse.
In questo caso qua possiamo usare la continuity of.
Un esempio molto semplice Facebook Advance Facebook Vance dopo il primo lancio è rimasto chiuso, attualmente chiuso per almeno sei mesi e a fa infatti ha utilizzato una continuity offer che in questo caso qua e la' Facebook Masterclass per continuare a educare i propri utenti a mostrargli determinati esempi pratici su come Facebook advertisement in questo caso qua può essere utile per il loro business.
É automaticamente una persona che ha acquistato la Facebook masterclass e quindi ogni mese sta continuando a pagare per quello.
Quando il corso ritornerà, quando l'iscrizione ritroveranno perdere il corso sarà molto più propenso poi a iscriversi.
Perché infatti in questo modo qua non soltanto una persona acquista il corso, ma a suo tempo continua ad avere il nostro business in maniera continuativa attraverso appunto la continuity offer queste continue to offer può essere posizionata sia all'inizio direttamente per persone che magari non hanno un livello appunto di competenze ancora sufficiente per acquistare il prodotto principale o può essere posizionata dopo.
Invece metti caso che in questo corso, appunto di farne il secret voglia ring voglia creare una community un pochino più specifica dove parlare soltanto di e b testing.
Magari questo qua può essere per esempio il tipo di continuity offer che propongo soltanto a cui acquistato già fa nel secret.
Quindi possiamo posizionarlo in diverse parti del nostro Fuhrer, ma allo stesso tempo è qualcosa che ogni singolo business dovrebbe avere e che soprattutto ogni singolo business puo' avere.
Facciamo l'esempio per esempio di harry's il che l'estate che abbiamo visto in precedenza del loro tripla shipping loro immediatamente dal giorno zero avevano una continuity offer.
Perché fare così? Chiunque sia uomo, in questo caso qua lo so già ogni volta che ci vediamo la barba.
Molte volte ci ritroviamo a farlo con una lametta che dovrebbe essere cambiata.
Ma caso che non abbiamo voglia di andare a comprare, non abbiamo tempo.
E così così e un sacco di volte ci troviamo a radersi la barba con una lametta che è vecchia e usurata.
Loro cosa fanno? Ti dicono direttamente noi in base ai nostri calcoli, se esattamente quando tu dovresti aver bisogno di una nuova, la metta in base appunto, al numero di volte che ti radi la barba fino al giorno zero.
Noi ti rimandiamo i tuoi ricambi ogni volta automaticamente.
In questo caso qua metti che una persona ha bisogno di ricambi ogni tre mesi, ma come ho detto in precedenza, lo fa automaticamente.
Va a comprarlo soltanto una volta ogni cinque mesi.
Una volta ogni quattro mesi automaticamente riceve resti meno transazioni invece che offrire una continuity offer che tipo ti porterà, appunto maggiori transazioni e per me in maniera continuativa.
Il suo tempo renderà tutto più facile per il nostro utente.
Immaginiamoci di essere un giardiniere e diciamo ai nostri clienti che dovrebbero radere le piante.
In questo caso sono le piante ogni non lo so, ogni quattro mesi e invece il nostro cliente puntualmente ci chiama ogni sei mesi perché ogni volta si dimenticano, non hanno tempo.
È sempre così che funziona in questo caso qua o proporre una continuati offer dove noi diciamo noi automaticamente ogni quattro mesi come giardiniere, vengo a tagliare le tue piante e lo faccio per non lo so, magari dieci euro in meno ogni volta che vengo.
Non so, insomma, per uno sconto.
Perché questo modo qua ogni automaticamente non dobbiamo essere chiamati automaticamente.
Abbiamo la tagliamo le piante e verremo pagati semplicemente per il nostro servizio.
Che facciamo? Magari una volta facciamo pagare.
Una volta l'anno, per esempio, é automaticamente per l'intero anno.
Andiamo a tagliare una volta ogni quattro mesi.
In questo modo qua aumenteremo le transazioni.
E soprattutto utilizzeremo tantissimo il nostro il nostro cliente.
Perché in questo caso qua non sarà più non avrà più la possibilità di dire no questa volta.
Quale taglio io questa volta qua le faccio togliere a qualcun altro.
No.
Ogni quattro mesi io automaticamente vengo e taglio le piante.
Ti tolgo completamente ogni problema di dover chiamare qualcun altro.
E soprattutto, ti tolgo il problema di doverlo fare, di doverlo fare te stesso.
automaticamente lo faro' io.
Ma esempio, sono un po' dappertutto le nostre ricariche del cellulare automatica ogni mese le nostre la nostra iscrizione alla palestra, il link che automaticamente si rinnova.
Tutti questi qua sono esempi di continuity offer che noi se volessimo veramente risparmiare e capire esattamente quello che ci serve, quello che non ci serve dovremo toglierle, ma non togliendole lasciandole semplicemente rinnovare in maniera automatica.
Non ce ne rendiamo conto, ma in realtà ogni mese noi paghiamo, portiamo valore a quella azienda e rimaniamo finalizzati con loro.
Chiaramente, in questo caso, qua per questa continuity offer diventa molto molto importante avere una sequenza che mostri esattamente come sarà l'esperienza dentro la continuity offer nel caso che per ad esempio, su un giardiniere e come ho detto, abbiamo la nostra continui offer che vado a tagliare le piante ogni quattro mesi.
Chiaramente sarà difficile proporre questo tipo di servizio se non ho mai fatto questo.
Se mai tagliato le piante neanche una volta con il mio cliente.
Invece se faccio vedere già che so lavorare bene, sarà più facile proporre questo tipo di servizio quando appunto avremo clienti fidelizzati con noi allo stesso tempo.
Harris, cosa fai? Harris ti manda una una prova gratuita e dopo parte semplicemente le continue to offer.
Se tu decidi di non annullarla, in questo caso qua non ti chiedono fin da subito.
Ogni mese devi pagare una cosa che non ha mai provato.
No, ti facciamo provare.
E dopo ti proprio alla continuity offer.
Questa cosa può essere fatta anche impronte digitali e vedremo nella prossima lezione un che stadi di come fare questa cosa qui in maniera assolutamente perfetta.
250 Lezioni • 12 Moduli • 64:25 Ore