Lezione dal corso Funnel Marketing
Bene, come abbiamo accennato nella lezione precedente.
Questo il sistema di tracking e abbiamo visto la sua opera sequence unito ai lanci broadcast hanno un impatto ottimo soprattutto per chi ha grosse audience.
Infatti sarà molto facile segmentare i nostri utenti a mostrare loro soltanto quello a cui sono interessati.
Al suo tempo.
Abbiamo detto chi non ha grosse audience può comunque utilizzare uno dei tipi di lanci che abbiamo mostrato in precedenza, come per esempio il la joint venture che ci permetterà di partendo completamente da zero, di fare comunque un lancio enorme.
Ma tu mi dirai io invece voglio crescere organicamente.
Però a suo tempo voglio non voglio lanciare ogni sei mesi ogni tre mesi, ma voglio invece mostrare determinati prodotti alla mia audience, sempre facendo un lancio senza dover aspettare quel periodo.
In quel caso lì a te ti servirà semplicemente un fan del chaos.
Adesso vediamo un attimo dove siamo arrivati fino adesso.
Da qui mostriamo il nostro Matrix, il nostro webinar, il nostro funnel.
Una volta che hanno finito il Matrix, in ogni caso entreranno nella sua opera sequence.
Una volta finita la sua opera sequence con le diverse e-mail secondarie che abbiamo, abbiamo taggato per come siamo arrivati fino adesso, la conoscenza che abbiamo di questo argomento riceveranno una broadcast email che, come già detto in precedenza sulle email che verranno mangiate, mandate settimanalmente o mensilmente, ma comunque sulle email newsletter che noi manderemo per continuare a a utilizzare la strategia dei taking e continuare a conoscere meglio la nostra audience attraverso il broadcast lancio possiamo appunto mandare a queste persone che hanno che sono categorizzate per determinati interessi il nostro lancio un determinato prodotto senza annoiare tutti gli altri che invece non hanno mostrato questo interesse sono arrivati fin qua tutto benissimo fin qua.
Ora nel caso che noi però vogliamo mandare comunque delle persone dentro dei lanci senza dover aspettare mesi e mesi e senza utilizzare il bronx lancio, possiamo utilizzare quello che noi chiamiamo dor dor è un'email che connette la fine di una soap opera sequence con la fine di un e mail secondaria della sua opera.
Se questo puo' vedere in questo caso qua con cosa? Con un evergreen lancio, ricordiamoci sempre che non è che arrivano dalla evergreen lancio, come vedremo in seguito soltanto attraverso la sua opera sequence.
Però questo qua è per farvi capire esattamente in questo caso qua, per esempio, potremmo dire immaginiamoci che le mail principale che vedi dove stati collegati era riguardante l'e-mail marketing.
Possiamo dire benissimo.
Gli mandiamo un paio di mail e un paio di articoli riguardano il marketing in base agli interessi.
Metti caso che hanno cliccato su tutte o hanno cliccato su due oh, noi pensiamo che sia abbastanza quello che hanno cliccato e comunque gli interessi che hanno mostrato i tag che hanno ricevuto gli possiamo mandare un'e-mail in questo caso qua, ma il dottor completamente automatica che si attiva appunto in base tag che ricevono gli possiamo dire semplicemente ho visto che hai mostrato molto interesse sull'argomento dell'e-mail marketing proprio riguardo questo argomento voglio mostra voglio mandarti dei contenuti aggiuntivi su questo argomento che daranno un valore incredibile.
Aspettati nei prossimi giorni un in una delle mail molto, molto importante di molto valore è molto importante che tu le segui.
Queste e-mail che riceveranno sono esattamente i contenuti del nostro evergreen lance che come puoi vedere qui, riceveranno di seguito in questo modo qua loro si credono dentro a un lancio completo senza in realtà essere sarà un lancio completo, ma sarei evergreen invece di essere un broadcast lancia in questo modo qua, ogni volta che noi aggiungiamo non lo so quaranta persone alla nostra newsletter e di queste quaranta persone alcune si qualificano il lancio evergreen partirà e potranno ricevere.
Potrà avvenire il lancio evergreen anche soltanto con due persone dentro.
In questo modo non dovremo aspettare mesi e mesi e mesi di poter riferire effettuare un broadcast lancio sul determinato prodotto.
Ok, questo era veramente interessante.
Ora cos'è d'ora, Come detto in precedenza, d'or è appunto un collegamento, ma il collegamento può venire attraverso la sua opera sequence o attraverso altri sistemi, perché vedete in precedenza che si possono tagliare i nostri utenti attraverso molti altri sistemi immaginati, per esempio, che L'oro possa arrivare attraverso le mail Matrix a livello del Matrix quando hanno risposto un determinato sondaggio potrebbero dire Io sono una persona estremamente interessata l'e-mail marketing e da li' potremmo utilizzare una duemila door per poi collegarle al nostro lancio principale.
Per esempio, se volessimo, se ci sentiamo di avere avuto un'influenza sufficiente attraverso il Matrix, oppure potremmo utilizzare Twitter, il software potrebbe averli qualificati abbastanza.
Potremmo utilizzare una e-mail d'or e collegare direttamente al nostro evergreen lancio.
Capisci? Possiamo utilizzare diverse diverse entrate per questo tipo di lancio.
Al suo tempo, però dobbiamo capire che cosa succede dopo il fanne l'evergreen una volta che sono arrivati alla lectio page, sia che abbiano comprato i prodotti della Beck che non li abbiamo comprati noi dobbiamo fare una cosa molto importante.
Dobbiamo rompere ogni tipo di collegamento per entrare dentro al evergreen lancio.
Ti spiego perché un evergreen lancio è qualcosa di fantastico che si può attivare in maniera completamente automatica, ma è comunque automatica, quindi sarà se sempre lo stesso lancio per tutti.
Quindi qualcuno che ci è già entrato, che non ha comprato, potrebbe comunque dopo che per esempio, ha visto questo lancio travel che sia entrato attraverso l'odore della sequenza matrix potrebbe a un certo punto della nostra opera sequence è essere proposto il trip sawyer e altri player potrebbe poi riportarli dentro al evergreen lancio.
Noi non vogliamo che una persona assiste allo stesso lancio identico evergreen un'altra volta.
Quindi una volta che una persona è entrata dentro un lancio, gli metteremo un tag e strapperemo ogni tipo di e-mail door, quindi loro potranno comunque comprare il tweet.
Comunque potranno comunque andare nelle mail della sua opera sequence e continuare a staccarsi, a qualificarsi.
Però non gli manderemo più, non li ripeteremo.
Piu' di accedere direttamente nel evergreen lancio.
Invece potremmo comunque continuare a ogni una volta ogni sei mesi, una volta ogni tre mesi.
Quando facciamo il nostro lancio broadcast.
Quindi un lancio reale.
In quel caso lì gli potremmo continuare a mandare la comunicazione.
Dire Guarda, stiamo lanciando un prodotto che tu hai già visto in sé in precedenza, ma non hai deciso di comprare.
Ecco qua, facciamo il lancio ora che cosa succede? Per esempio, una volta che è finito tutto questo e abbiamo chiuso i punti per le mail d'oro e noi gli diamo più accesso al evergreen lancio.
Una volta che è finito l'evergreen lancio, come puoi vedere qui, metti caso che erano arrivati attraverso la sua opera sequence.
Non faremo altro che re inserirli nella sua opera sequence sia che abbiano comprato che non abbiano comprato perché andremo a continuare a dargli le tag.
Metti che sono entrati attraverso la l'email broadcast e quindi la nostra newsletter li rimetteremo nella nostra newsletter.
Semplicemente e continueremo a mandare le comunicazioni mensili settimanali quelli che sono.
Però è molto importante reinserire nella nostra automazione che continuerà a proporgli nuove auto, ma nuovi evergreen funnel gli proporrà nuovi contenuti per essere attaccati.
Insomma, dobbiamo semplicemente fermare la macchina.
Benissimo.
Questa lezione è terminata.
È stata veramente intensa, secondo me.
E gli ho mostrato tantissime cose.
Non preoccuparti.
Sesso.
Non è tutto chiaro.
Perché tutti gli esempi che faremo dopo serviranno proprio a questo.
250 Lezioni • 12 Moduli • 64:25 Ore