Lezione dal corso Funnel Marketing
Eccoci qua ragazzi, come richiesto in questo tutorial mostrerò l'intera strategia del Dario Bot non soltanto l'inter strategia Dario Bot, ma anche Mike in questo caso quando il tour che abbiamo utilizzato, che mi ha dato molti molti problemi devo dire la verità, però ti voglio semplicemente mostrare come è stato fatto e come è stato installato e la e semplicemente come è stato creato.
I vari messaggi di Dario Botti in questo caso qua per realizzarlo è stato molto, molto facile semplicemente per installare mani chat.
In questo caso vai semplicemente in growth tools e ti mettono a disposizione.
Ricordati che dare in questo caso qua in chat è un tool che in realtà è premium.
Tu puoi utilizzarlo sia gratuitamente semplicemente con il loro branding, con una determinati restrizioni, oppure chiaramente puoi pagare in base al numero di utenti che tu hai e avere a disposizione, ma ho accesso a molte più fiori in questo caso qua in questo caso qua io posso mostrarti principalmente noi possiamo andare semplicemente su new è grosso tool e loro ti metto a disposizione tantissimi modi per appunto acquisire utenti sul tuo mani chat questo caso qua ma sul tuo messenger di Facebook.
Praticamente noi potremmo per esempio andare a mandare un messaggio su Messenger a tutti gli utenti che commentano un nostro post su Facebook potremmo andare semplicemente a utenti che cliccano sul nostro link.
Per esempio posso cliccare qua automaticamente Lui adesso mi crea un messaggio di praticamente benvenuto.
Una volta che l'utente clicca su questo link vai sul set, io posso personalizzare e ti faccio vedere mettendo esempio dico su salva e automaticamente mi dà un link Ogni volta che un utente clicca su questo link automaticamente gli riceve riceveranno mai stato sul suo messenger sul gruppo su Facebook Messenger e noi possiamo tranquillamente aggiungerlo alla nostra sequenza che possiamo creare ancora una volta.
Stiamo attenti qui non cerchiamo di utilizzare in maniera troppo da spammer, perché é molto facile acquisire utenti in questo modo semplicemente utenti che cliccano sul link pero'.
Chiaramente dobbiamo stare attenti.
Dobbiamo chiedere il permesso.
Molte volte chiedi il permesso.
Ti piacerebbe continuare a ricevere il messaggio del mio in questo caso qua both? Se l'utente risponde di sì, automaticamente puoi aggiungere alla lista attraverso le tag che adesso ti mostro altrimenti io non lo farei.
Per esempio qui noi accedere direttamente come fare a come un fuoco che si crea.
Noi qua possiamo aggiungere tante cose.
Possiamo aggiungere un'immagine.
Possiamo aggiungere testo.
Possiamo aggiungere i replay per farlo andare avanti nella sequenza.
Potrei mettere per esempio vuoi qua? Mettiamo caso.
Ciao, First Name.
Vuoi ricevere il messaggio? Don Bosco Ora qui io posso mettere semplicemente qui Craig L'hai e io qua posso mettere si' Clyde? No, se lui clicca su Sì, gli posso aggiungere Un'ovazione.
Posso aggiungerlo Subs Direct Sequence e posso mettere la sequenza che voglio.
Immaginati iscritti al gruppo.
Cosa? Quali? Fanno il secret? Semplicemente di no.
Posso semplicemente fare in ogni caso quando metto Sì, poi vado su, crea un nuovo messaggio e lo ammetto.
Grazie.
Ad esempio.
Se invece vado qui semplicemente no, posso mettere creare nuova.
Nessun problema.
Certo.
Capisce, qua ho già creato una sequenza e possiamo aggiungere quante sequenze vogliamo ora.
Che differenza C' è tra questi messaggi di cui Cluj e i messaggi del bottone.
Il bottone, una volta cliccato, rimane lì, mentre invece il cui crepsley sparisce.
Io ragazzi, ho provato in tutti i modi possibili.
Qual è la combinazione giusta per non creare problemi? Io ho notato che almeno su non so cento utenti a cui mandava un messaggio almeno venti avevano un problema.
A volte avevo un problema.
A volte non ce l'avevano una volta che una volta dopo non so ragazzi cos'è successo.
Non pensavo che tutti questi problemi comunque in questo caso qua il bottone io posso semplicemente mandare un'altra un'altra replicai posso addirittura mentre il mio telefono per farci chiamare o posso aprire un altro link e quindi nell'altro link posso mettere il link e voglio farli andare dove voglio nel bottone.
Chiaramente questo qua è tutto fatto all'interno del posso mettere anche un video posso mettere di lei quindi di farlo aspettare Posso mettere suona posso mettere un po' di tutto È carino tutto questo.
Devo dire la verità.
Benissimo.
Ora, una volta che abbiamo visto questo grosso tubo in particolare, possiamo ti voglio far vedere anche un altro possiamo invece del link? Potremmo mettere per esempio Vedi, possiamo mettere la bara in alto, quindi l'utente possiamo metterlo sul nostro sito web L'utente può scrivere può cliccare sulla barra è automaticamente entrare.
Posso mettere un po' Papà, possiamo mettere un CD Kingsley in questo caso qua io per utilizzato un bottone in questo caso specifico per il fan di fan del Secret.
Vedi questo bottone qua che l'hai già visto molte volte, immagino semplicemente loro un'altra volta ci danno un codice HTML che noi andiamo semplicemente inserire.
Eccolo qua.
Prendiamo questo codice HTML e lo andiamo a inserire la nostra pagina web.
Ancora una volta possiamo farlo sul funnel o possiamo farlo su semplicemente WordPress o altri tool semplicemente qui mandato un codice.
Io inserisco questo codice qui e automaticamente io mi comparirà nella mia nella mia pagina il bottone, il widget, in questo caso qui di mani che ancora una volta ricordiamoci widget uguale a iframe uguale schifo per essere te tracciato per Google Analytics, eccetera e Google manager, eccetera eccetera.
Tolgo questo video.
Grazie.
Ed eccolo qua.
Ogni volta che l'utente clicca qua sopra, automaticamente si aprirà il suo Riceverà un messaggio sul suo Facebook Messenger con tutto questo.
Ora, una volta visto come fare praticamente a installarlo nel nostro sito web oppure anche, come già detto in precedenza su Facebook, semplicemente mettiamo il nostro link ogni volta che l'utente clicca sul link non abbia bisogno veramente di un bottone in questo caso qua ora possiamo fare due cose possiamo creare delle Automation e in questo caso qua delle automation possiamo creare per diverse cose e potremmo creare un automation, per esempio per l'iscrizione, come abbiamo fatto vedere esattamente in precedenza.
E dopo possiamo invece di questo caso qua creare dei broadcast, in questo caso il broadcast diventano molto molto interessanti nel caso di un funnel fix come in questo caso, quali un funnel non evergreen ma un funnel che tu hai esattamente trenta giorni in questo caso puo' essere esattamente che l'utente ogni giorno deve ricevere un messaggio ogni tre giorni quando vuoi qua ti faccio vedere.
Infatti io avevo creato per ogni giorno un mio messaggio é in questo messaggio qui appunto mettevo dentro direttamente i link dei video delle lezioni che avrei mostrato quel giorno specifico infatti esempio ora che sto parlando è il giorno sette ottobre, oggi alle sette e trenta che ho fatto un casino, un altro tremendo perché io qua mi mette sette e trenta che sono il mio orario, ma in realtà sette e trenta sono le sulle dieci e trenta del mattino di europa perché chiaramente sono sidney e quindi automaticamente ogni volta vuole trovare diversi.
Però vabbè come ho fatto a integrare tutto questo e avere praticamente un funnel già adesso già esistente che mi permetteva di risparmiare tantissimo tempo perché io non è che ho tutti i giorni, dovevo creare questa questo messaggio devo inviarlo, dovevo andare sul gruppo Facebook, pubblicarlo? No, io ho creato tutto, già salvato tasker speculato in questo modo qua e automaticamente.
Quel giorno alle dieci e trenta di mattina veniva inviato il Dario bot e automaticamente veniva inviato il messaggio scusami il post sul gruppo facebook, infatti su gruppi adesso si possono appunto speculare i tuoi post come fai semplicemente vai qui e digiti e qua ti compare questo riposino e tu puoi mettere semplicemente l'orario e la data a quando vuoi pubblicare questo post? Ora io qua avevo già creato, ora vedi soltanto sedici post, però in realtà io li avevo già creati tutti e cinquanta e passa.
E qua ci sono tutti i posti che io pubbliche che vengono verranno pubblicati esattamente da soli durante le varie fasi della giornata.
Infatti ogni giorno cercavo di pubblicarne uno alle sette e trenta e uno alle dodici.
In questo caso qua ricordiamoci centotrenta mie sono le undici.
Scusami, sono dieci e trenta del mattino vostre dodici di notte mie sono le vostre quindici del pomeriggio, quindi automaticamente questo modo qua venivano postati ai vostri orari locali.
Ora esempio come io facevo come facevo io a mettere il link di questo post qua che non era ancora stato in questo caso qui pubblicato molto semplice qua una volta che tu l'hai messo in scacco yul, vai qui qua come puoi vedere qua in basso lo schermo io adesso non posso cliccarci guardaci tu in fondo perché se lo tolgo sparisce guarda qua in fondo qua in fondo in fondo a sinistra dello schermo compare esattamente il link il permanent link che io posso mettere dentro il mio mini chat e in questo modo qua posso già mettere un link di un post non è stato ancora pubblicato semplicemente clicchiamo col nostro tasto destro andiamo in copy link address e io automaticamente te lo metto qua sopra ho già il link che andrò a mettere dentro al mio mangiate in questo caso qua, quindi vado sul mio mani chat apro il post il podcast del giorno e io so già che a quell'orario lì esattamente insieme a quando verrà postato in automatico sul mio gruppo facebook il post io avrò questo bel sequenza di Mary che viene mandata direttamente ai vari messenger e io andro' semplicemente a inserire direttamente il link che avevo già ottenuto da questo posto.
Semplicemente ora qua lezione venti e questo qua lezione venti donne interference Mauritshuis ma qui in questo caso, quando ho messo semplicemente le azioni diciannove per ricordare semplicemente la lezione del giorno prima chiaramente noi possiamo andare in fondo vedere esattamente la nostra sequenza che ho creato e in fondo di questa sequenza troveremo il mio bel link della lezione venti di oggi e in questo modo qui tantissimi tantissimi utenti venivano portati sul sito, sul sito, sul gruppo Facebook durante la lezione esattamente grazie a tutto questo.
Ora come ragazzi io vi posso garantire che mi diciate è un tool che a me piace.
Non so che problemi abbia stia avendo in questi giorni in questo periodo qua che l'ho usato però sapendo sta dando abbastanza problemi.
Comunque ti ho fatto mostrato esattamente come creare praticamente Dario Bot e al tempo stesso come installare da mani chat e al tempo stesso come creare potenzialmente un fan del sfruttando il potenziale dei bot in questo caso qua su Messenger e in questo caso qua il gruppo Facebook bene per questo mi toglierà era tutto.
Noi ci vediamo nella prossima lezione
250 Lezioni • 12 Moduli • 64:25 Ore