Lezione dal corso Funnel Marketing
Eccoci qua.
Sono qui, ragazzi, perché ho scoperto qualcosa di veramente, veramente, veramente interessante.
Quello che vedremo in questo breve tutorial non so quanto durerà in realtà, ma spero poco Sarà l'integrazione tra mani chat e Active Campaign e TRACTEL campagne, mani chat qui Ciò è andato qua ci sono io che parlo e quindi possiamo anche vedere tutto questo.
Ho dimenticato la telecamera Figata di Dario, Quindi devo usare la webcam del Mac.
È uno schifo pero' quello che vedremo oggi.
Lo vediamo qua.
Tutorial mani chat collegato Active campane che si ricollega mani chat Che cosa ci permette? Cosa abbiamo bisogno per fare tutto questo? Abbiamo bisogno in questo caso qui di mani chat versione pro di Zap Jer, normalmente versione sia pagamento gratuita e per ultimo la versione invece in questo caso qua di Active Campaign che come ricordiamo praticamente manciate, è il nostro tool di bot che ci collega praticamente che manda automazione sul nostro messanger zap Jer è il ponte tra diversi tu quindi permette di collegare mani chat con Active Campaign Act dai nostri studi nel marketing ricordiamo questo risultato.
Probabilmente lo possiamo ottenere con altri tool di email marketing, come sicuramente Drip non credo nel chip per la semplice ragione che non è abbastanza sofisticato e non ci permette di dare determinati tagli ai nostri utenti.
Però vediamo cosa vogliamo ottenere tutto questo.
Questa integrazione ci permetterà di utilizzare mani chat come un leader Captur.
Praticamente riusciremo a collezionare le nostre mail direttamente su mani chat, perché è molto facile e una volta collezionate queste e-mail, potremmo collegare due tour come vediamo qui.
Infatti é questo tour Collegheremo sarà in questo caso qua Active Campaign.
Una volta collegato questo, siamo in grado quindi di mandare informazioni tra questi tool.
Ricordiamoci che Active campagne non è soltanto un ultimo il marketing molte volte io lo uso come tu praticamente per avere un database dei miei utenti con tutte le informazioni di che cosa hanno fatto questi utenti.
Se noi siamo in grado di dare thugs umani chat e di passare questi da Galactic Campaign di dare Tax campaign e di passare questi tag su WeChat, capirai che possiamo praticamente fare una specie di ping-pong con i nostri utenti e mostrare praticamente è la nostra conversazione da diversi punti di vista.
Un utente potrebbe Clicca andare sulle nostre mail, cliccare il nostro link e automaticamente ricevere una chat su ricevere appunto una automazione che parte su mani chat che gli manda un messaggio sul sul suo Messenger oppure potrebbe cliccare un link su Messenger, avere un TAC che lo manda su Active Campaign e fa partire una serie di e-mail.
Capisci tantissime, tantissime funzioni.
Inoltre at the Campaign ci permette anche di mettere un trekking pixel sul nostro sito e quindi monitorare i diversi passaggi che i nostri utenti registrati con loro e-mail appunto su Act Campaign possono avere possono azionare del nostro sito.
Immaginati un utente da vedere la nostra pagina automaticamente Possiamo registrare questa azione su Active Campaign Passarla mani chat mandare un bot su Messenger Potenzialità ragazzi infinite Io l'ho appena scoperto vediamo un esempio tutto questo e quindi si questo qua l'ho già spiegato più o meno implementazione Partiamo subito Crea cast un film su WeChat Io passo di qui.
Eccolo qua in chat WhatsApp Jer Active Campaign Cosa voglio fare? Prima cosa andiamo su settings e creiamo il nostro cast on Field Gaston Film.
In questo caso qua vogliamo creare un un campo personalizzato con le nostre e-mail crea custom field.
In questo caso qualcuno me lo faccia rivedere E-mail text crea fatto ti viene fuori questo qua.
Il nostro cast on field.
Torniamo indietro.
Secondo punto a qua mi sparisce se clicco sullo schermo.
Secondo punto invece crea sequenza su mani chat qua queste sequenze che dobbiamo creare una sequenza che ci deve permettere di ottenere le mail dei nostri utenti.
Ora, come possiamo fare a quel per fare questo Per questa è la ragione per cui dobbiamo avere una versione pro ora qui Quando facciamo new Growth tool qua abbiamo tantissimi modi per ottenere per creare automazioni che tiene su i vostri utenti.
Potremmo creare, per esempio, un bottone che quando un utente clicca un bottone parte l'automazione.
Potremmo avere un link Quando l'utente clicca sul link parte l'automazione Potremmo avere una landing page.
Potremmo avere un commento su Facebook Quando gli utenti commentano un nostro determinato contenuto sulla nostra pagina Facebook automaticamente gli arriva un messaggio.
Un messaggio da verniciati in questo caso qua Ora io per velocità scelgo semplicemente no, in realtà l'avevo già creato.
Vediamo un po'.
Ne creo uno.
Davvero? Diciamo pure un link.
Vado qui e praticamente mi dice di accettarlo.
Quindi vado su Edith e io qua andrò a personalizzare il tutto dirò semplicemente ciao in questo caso qua nome first name quando loro chiaramente clicca su questo link parte questa automazione Ciao, First time.
E in questo caso quali posso semplicemente dire inserisci la tua e-mail se vuoi ricevere un report gratuito sui funghi.
Boo, lui adesso dobbiamo semplicemente vedi perché ti ho chiesto la cosa? Proprio perché dobbiamo inserire in questo caso qui questo campo che è versione soltanto pro é qua quindi ci devo mettere la domanda Posso mettere inserisci la tua e-mail ora puntini, puntini e ora lui lui qua dovrà inserire la sua e-mail Ora qua che cosa succede qua? Deve essere chiaramente texts, poi Peter Fill, ma in questo caso qui noi dobbiamo mettere il field il campo che abbiamo creato in precedenza, quindi le e-mail.
Quindi quando lui si gira con la sua e-mail, lui saprà che andrà a salvare questo campo nelle mail action, nel caso che ci sia un input di successo.
Quindi quando lui metterà la sua e-mail noi possiamo mettere un tag in questo caso qua io metto tag semplicemente e il taxi gli voglio dare è eccolo qua event su mit.
Ma il bot possiamo quello che vogliamo mettere semplicemente e-mail inserita questo campo ci servirà dopo.
Quindi io in questo caso qua me lo prendo già adesso e lo copia comunque.
Detto questo, noi aggiungiamo questo qui e abbiamo finito.
Una volta che lui avrà risposto.
Questo qua non va avanti finché lui non risponde finché non digital sue mail ci metterei un testo e gli diro' Grazie.
Il tuo report sta arrivando nella tua e-mail, per esempio fatto.
Ora io per esempio questo qua l'ho già finito.
Io posso tranquillamente fare publish in questo caso qua fatto.
Torno indietro in questo tu qui, questo qua esattamente la cosa che mi serviva.
Posso prendere qua? Prendo il link e lo posso anche personalizzare che potrebbe essere meglio Report Scusatemi.
E qua io posso fare salve e lui verrà personalizzato.
Raf uguale il report copia questo link un metro dietro un bottone e posso dire se vuoi un report clicca su questo bottone Messenger.
Gli mando un messaggio che dice si riesce la tua e-mail capisce Viene fuori una specie di pop-up che chiede la sua e-mail sul botta, in questo caso qua.
Ora, una volta fatto questo, abbiamo creato la sequenza su mani chat tutto regolare e ora dobbiamo andare invece su Active Campaign andiamo a creare una lista su Active Campaign.
Ti faro' vedere dopo perché io in questo caso qua ho già creato la mia lista.
Però per farlo super super easy dobbiamo semplicemente andare qua ad una lista è molto facile Mani, chat l'indirizzo dove l'hanno dove hanno scritto le loro e-mail.
In questo caso qua posso mettere good food secrets punto com Perché ricevi questo? Insomma, mettiamola la motivazione e alla fine facciamo crea lista questo qua veramente veramente facile.
Torniamo Eccomi qua ancora torniamo alla nostra lista realista su Active Campaign Fatto.
Crea casto un film su Active Campaign Ora che cosa noi dobbiamo creare su Active Campagna Io adesso qua vado in forma.
Noi dobbiamo creare semplicemente un campo un cast on field in un campo customizzato Finiamola col cavolo! Vogliamo e guardiamo semplicemente andare qua Il manager Fields informa clicchiamo qua sopra e possiamo aggiungere semplicemente un campo new custom fields text input next E qua ci mettiamo user id in questo caso quando metterai Anzi, scusami Manny Chat Yusef, dai, spingiamo ad e io qui l'avevo già messo in precedenza manciate userei di e quindi semplicemente avremo il nostro campo dentro il nostro forum.
Non dobbiamo fare niente.
Non preoccuparti.
Ho fatto aggiungere un campo.
Adesso Pass crea Gaston Film sexy Campaign Fatto.
E ora integriamo tutto quanto passa.
Userei di con Cappie.
Eccolo qua.
Andiamo sul nostro zap Jer.
E io ho già creato le due automazioni che mi servono a In questo caso qua emani chat ad campaign e dopo Active Campaign su WeChat.
Ti faccio vedere cosa ho creato per farlo.
Semplicemente creiamo l'automazione e partiamo.
Partiamo e andiamo semplicemente qui e selezioniamo.
Scriviamo qua sopra mani, chat e andiamo semplicemente a selezionare il match, in questo caso qua.
Poi andiamo su New York, poi andiamo semplicemente nel passaggio successivo e ti dice quale azione tu vuoi fare, Vuoi per formare tutte queste qui dentro? Mani chat.
Noi vogliamo New York User, perché ti farò vedere che abbiamo appunto inserita un tag.
Ti ricordi che abbiamo inserito un tag qua dentro? Te lo faccio vedere quando lui inseriva ti ricordi le mail e noi gli davamo il tag event submit in both.
Quindi, quando questo tag verrà aggiunto questo utente che ha per formato questa azione noi su papier faremo partire questa automazione qui Andiamo su, continua e in questo caso qua dobbiamo semplicemente connettere il nostro costo.
É qua.
Ci dice per quale tag vuol far partire questa automazione.
In questo caso qua inseriamo il tag che abbiamo abbiamo appunto creato.
Andiamo in continua ed è finito.
Continuiamo per Ho finito questa parte qua.
Poi secondo api colleghiamo ci chiederà quale A puoi collegare in questo caso qua Active Campaign, perché ricordati che emani chat verso Active Campaign.
Prendiamo Active Campaign.
Eccolo qua e andiamo semplicemente clicchiamo ci sopra e passiamo al secondo campo.
Secondo campo ci chiede che azione vuoi per formare.
Quando Active Campagna dice questo contatto e vogliamo creare o aggiornare un contatto, clicchiamo su questo e passiamo a quello dopo colleghiamo il nostro Active Campaign Zappa, per cui vedete in precedenza molte volte.
E ora arriviamo in una parte molto importante.
Lui ora ci dice Questi qua saranno tutti i campi che noi abbiamo trovato dentro il tuo e me dentro al tuo account Campaign.
Quale parametri Tu vuoi passare a questo account? Qui ci sono due qui ci sono due correnti di pensiero.
Noi possiamo passare soltanto in questo caso qua la lista che era quella che ti avevo detto di creare in precedenza che abbiamo creato su Active campaign mani chat potremmo passare sicuramente l'indirizzo e-mail, che è quello che abbiamo preso dentro il nostro appunto è mani chat e poi l'ultimo che dobbiamo passare in questo caso qua in fondo è verniciata userei di pericolose.
Si va praticamente a connettere questi due account e possiamo continuare a comunicare fra di loro.
Per fare questo non dobbiamo fare altro che cliccare qua sopra.
Qua abbiamo tutti i campi possibili immaginabili e in fondo andiamo semplicemente a cercare userei di chi è questo qua? E in questo modo qua possiamo passare il nostro userei di io inoltre aggiungo altri parametri.
Per esempio noi potremmo aggiungere gli user ne scusi, possiamo aggiungere first name potremmo aggiungere la si perché ricordi quando catturiamo i nostri contatti su in questo caso qua mani, chat noi abbiamo tante informazioni, ti faccio vedere un attimo.
Se io vado su audience e cerco me stesso ti faccio vedere tutte le informazioni che io cio' di me stesso.
Ho appena registrato search luca Mastella mastella eccomi qua mi fa vedere a parte tutti i thug però ci sono altre informazioni interessanti.
Per esempio mail sono un uomo sì, mi fa vedere la lingua, in questo caso la English perché mio browser English mi fa vedere il mio il mio come si dice fuso orario mi fa vedere tante altre informazioni che noi generalmente non abbiamo per e-mail.
Quindi io personalmente prediligo fare questo, torno su whatsapp e io gli passo campi addizionali.
Per esempio il primo nome perché magari qualcuno ha scritto come primo nome non luca, ma Luke ventiquattro.
E questo qua va a sovrascrivere quello lì e quindi avro' un nome e cognome che sono originali per il solito su Facebook abbiamo più o meno spesso nomi originali full-time ci passo, ci passo un paio di tag.
Ora questa è una cosa importante.
Lui si dice sempre che dobbiamo di dividere i tag con la virgola, quindi ricordiamoci sempre di mettere la virgola.
Faccio un esempio se ora qua clicco qui e aggiungo per esempio ancora nel tag luca per esempio vedi, uno potrebbe pensare benissimo, ne ho aggiunti tre, ma invece no questi qui li metterai insieme, quindi noi dobbiamo cliccare in mezzo, mettere la virgola, ricordi di fare questo molto importante.
Ora lo cancello, io ci passo qui tag, ma in questo caso qui che è cos'è il tag che ci passo taxing.
Eccolo qua io ci passo l'evento per così passo già come tag l'evento che ho registrato in mani chat l'evento che si chiamano inserito le loro e-mail e poi ci passo anche il gender.
Così passo anche sono uomini e donne che magari nel lungo periodo potrebbe essermi utile per personalizzare segmentare la mia audience.
Ora ho fatto tutto questo andiamo in test step, facciamo continua e abbiamo finito.
Noi abbiamo appena finito un'altra cosa che è il nostro passa userei di con papier.
Ora noi abbiamo collegato in tutto quello che ci serve del nostro Active campaign con il nostro mani chat.
Infatti, se noi faremo partire questa automazione, faremo un test, bloccheremo su quel link e andremo a inserire la nostra mail personale di fare un test.
Vedremo che io passerò queste informazioni qui avro' determinati tagli come mail, come il taglio che avevo detto in precedenza e altre informazioni utili.
Eccolo qua.
Minacciati userei di Ed eccolo qua il mio Manet.
Userei di cose molto, molto interessanti.
Ora cosa fare successivamente Ora noi però vogliamo fare Abbiamo fatto tutto questo qui, ragazzi, sarebbe incredibile.
Già.
Qua abbiamo due tool fighissimo che comunicano fra loro.
Ma ora voglio fare qualcosa in più.
Qualcosa che io non ho visto fare in giro.
Testare io personalmente o noi vogliamo passare per un'azione di Active Campaign.
Un tag, un web Hook Quello che vogliamo delle informazioni indietro a mani chat E così avviene veramente L'integrazione.
Perché continuiamo a passarci avanti Indietro tutto in automatico.
Per fare questo dobbiamo creare una sequenza su mani chat.
Benissimo.
Prima sequenza, torniamo indietro e ti faccio vedere la sequenza che io ho appena mostrato.
Zapping.
Scusatemi la sequenza che ho appena creato No che non ho ancora creato la lacrima.
Adesso vado su Automation e vado su Sequence.
Faccio nuova sequence e ci dà un nome.
Test, mani, chat, customer care Immaginati questo ma neanche questo marker.
Vabbè, insomma, immaginatelo per questo.
Test medici, chat.
Ora lui mi dirà Ho tante cose diverse.
Io di solito me ne frego di queste cose qua, perché non voglio crearci niente di successivo cancello un po' di roba e mi rimangono anche con l'ultima.
Ora io sono qui, giusto? Io vado qui e qua.
Io devo darci un po' di informazioni.
Vado su Edith.
Massaggi ora qua.
Immaginate questa sequenza qui che lo riceveranno sarà la sequenza che verrà azionata per un'azione che noi abbiamo su in questo caso qui attivi campagna.
Quindi siamo onesti prima di fare questo, io ti voglio far vedere l'altra sequenza Io l'ho già creato.
In questo caso qua te lo faccio vedere.
Praticamente noi possiamo andare su Automation semplicemente ed è finita.
Ora io cancello queste cose qua, perché onestamente voglio fartele vedere Davvero.
Eccoci qua via.
Praticamente quando noi apriamo la nuova Automation, noi arriveremo qui che non abbiamo niente e lui ti dice per cosa vuoi assegnare questo Automation.
Ora io qualcosa per farti vedere.
Voglio un po' tirarmela.
Voglio farti vedere qualcosa di figo per fare qualcosa di figo.
Io potrei azionare questa qua quando un utente visita una mia pagina di Gath nel segreto.
Come se l's page è una potrei farla partire anche multiple times.
Diciamo pure una.
Quando un utente visita Russell Page, io però metto per esempio segmentata.
Ma L'utente, per esempio, non ha tag.
Non esiste il tal cliente, Per esempio.
Questo vuol dire che lui dalla pagina di vendita, ma non è un cliente.
Eccolo qua.
Al cliente dal cliente esiste.
Scusami, da cliente non esiste quindi quando visita la pagina di vendita di carne di Fancy di fans eager scusatemi però quando il tag che in realtà il cliente quindi non ha mai acquistato in precedenza.
Io faccio partire questa automazione ora io devo comunicare con in questo caso qua Cappie che comunicherà con mani chat per fare questo uso web book vado a prendere un ebook che non è altro che una stringa di non è altro che un link che praticamente manda informazioni in questo caso qua importanti a Cappie.
Quindi io ora rimango così io voglio tanto hai visto la situazione? Cosa succede quando sono autentiche visto una pagina di vendita ma non hanno ancora acquistato.
Io mando le informazioni in questo caso qua a a Zavier ora io attivo la mia automazione Active campaign amani chat quindi vado qua dentro adesso già creata, ma te la faccio vedere.
Incomincio Scegli L'applicazione Magnitsky Act Campaign automation types, new automation ebook Se a pacco l'account vue book Questo web book è quello che loro ce lo danno.
Ce lo dà già Cappie.
Non dobbiamo preoccuparci niente.
Prendiamo questo ebook e lo andiamo a inserire nella nostra automazione che ho appena creato su Active Campaign Clicco salva.
Eccolo qui e qua.
Io posso mettere semplicemente per esempio ora, come ha fatto? Ogni volta che l'utente visita la pagina di vendita non è un cliente.
Automaticamente visiterà questo ebook per farlo partire.
Vi consiglio di fare questo per essere sicuro che funzioni.
Guardalo.
Prendilo.
Lancialo su una sul tuo browser.
E così sei sicuro che abbia ricevuto traffico e possiamo poi verificarlo su Cappie? Ora facciamo continua e lui ti dice semplicemente che l'ha verificato.
Fatto.
Ora dobbiamo semplicemente mandare delle informazioni a chi ami chat.
Per fare questo andiamo a creare una campagna, giusto? E gli diciamo Ciao, First Time virgola Ho visto che sei interessato a Fan Regrets È Mme per te uno sconto speciale del trenta percento.
Ecco il link Link sconto Ti rendi conto di quant'è? Voglio vedere bene.
Ma ti rendi conto di che figata ti sto facendo vedere? Ma quanto é figa sta roba qua? Ti rendi? Io non so.
Sono contentissimo di questa.
Prendiamo Un'attimo.
Aspetta.
Guardavamo creare tutto questo solo sapendo che stiamo facendo Ora che abbiamo fatto questo, appunto.
Questo messaggio verrà mandato ogni volta che quando l'utente visita la pagina di vendita.
Ma non compra chiaramente possiamo metterci cose diverse.
Potremmo magari fare che l'utente deve aver visto determinate.
Deve avere i suoi elementi parametri? Non vogliamo mandarlo a tutti.
Oppure vogliamo fare semplicemente che deve aspettare? Che ne so, venti minuti, capisci? Ho due ore, capisci? Possiamo fare tante cose diverse in questo modo.
Qua non parte subito però in questo caso qua oppure io ancora meglio farei dopo venti minuti metterei uni phelps se l'utente ancora qua il tag in questo caso qua exists clienti se l'utente se salta il cliente vuol dire che ha acquistato.
Quindi se salta il cliente allora io ci metto lo metto al canale del cliente e faccio l'automazione.
Se invece un altro cliente lo metto qui perché vuol dire praticamente che lui non ha non ha acquistato e quindi io voglio mandargli questa automazione.
Vado in go too e lo metto così Scusate se mi sto dilungato un po', ma secondo me sono cose importanti.
Hai visto così praticamente farebbe.
Ora io probabilmente Holt al cliente, quindi lo tolgo dalle scatole giusto per essere sicuro che funzioni durante il test che voglio fare, però ti faccio vedere.
Ecco qua.
Si va benissimo così.
Cancella tutto ed Eccolo qua.
Ora, in questo caso lo tolgo perché voglio fare il test.
Mettiamo su Active.
In questo caso qui torniamo un secondo sulla mia sequenza.
Abbiamo creato questo qua, Linc.
Riscontro.
Ce ne metto uno a caso, giusto per essere sicuro che funzioni.
Good for the secrets in quello che è.
Ok, fatto.
E ora io faccio publish.
Ora, Una volta che ho creato questo, ricordiamoci che la nostra sequenza si chiama Torniamo indietro.
Si chiama test medici Chat.
Ora io torno su da Pier e finisco la mia automazione.
Selezionò many chat Vado avanti e seleziono subscribe user sequence perché noi vogliamo inserirlo dentro a questa sequenza che tra virgolette apro fatto questo io voglio andare avanti collegare con il normalissimo E ora qui questo qua ragazzi, è molto, molto importante.
Lo rifaccio da zero ora, quando Luther te lo faccio vedere da zero e andiamocene via, Vediamo se li cancella.
Spero che li cancelli.
Non li cancella, Però te lo faccio vedere qui.
Allora, quanti chiederà? Saranno due campi vuoti e ti dirà Vuoi inserire alcune di queste oppure no? Noi vogliamo per fare questo.
Andiamo su Ius A Castrum Value Advance.
Una volta cliccato questo dobbiamo andare a cercare il nostro cosa.
Mani, chat userei di scriviamo, userei di Ed eccolo qua.
Non preoccuparti.
Se è un po' brutto minacciati, userei di E questo questo qua é il campo che dobbiamo cercare.
E ora diciamo, quale sequenza vogliamo far partire? Quando questo campo viene passato e in questo caso qua test medici, chat è passato tutto finito.
Facciamo continua E ora lui ti dirà errore.
Non si vede il valore.
Non preoccuparti, è tutto regolare.
Io l'ho gia' testato.
Noi adesso non facciamo Proviamo a fare tre continuo ti dirà che ciò è un errore.
E ora noi diciamo semplicemente scripts Tess, non vogliamo fargli fare un test.
Ne freghiamo, spingiamo questo e lui ti dirà Ok, cavoli tuoi.
Tutto bene? Finiamo ed è finito.
Attiviamo e abbiamo finito in questo caso qua Ora, per farti vedere tutto questo.
Se io volessi attivarlo Appunto, dovrei In questo caso qua andare a visitare questa pagina.
Qui non dovrei essere un cliente per sopperire tutto questo.
Io vado semplicemente qui dentro.
Aspetta che te lo trovo.
Intanto mi apro il mio Facebook.
Così se mi arriva un bel messaggio tu lo senti, Però quello che io devo fare accendo l' audio.
Quello che voglio fare è andare semplicemente sul mio profilo, in questo caso qui per fare un test e semplicemente inserire questo utente.
Faccio ad Automation e voglio inserire l'utente dentro a questa automazione qua Test match chat per questo mondo qua ci entra visite web book e automaticamente entra su Zavier Cheon e poi viene mandato in questa sequenza cheon.
Quindi, per fare questo vado dove cavolo eccolo qui.
Lo aggiungo su test WeChat.
Eccolo qui.
Okay, fatto.
Ora lui ha mandato mi farà entrare dentro test, mani, chat e automaticamente passerà tutto questo, zap Jer, che se io torno indietro e vado su Task, eccolo qui.
In questo caso qui è appena successo.
Sono le diciannove quarantacinque qua sono diciannove.
Quarantacinque.
E quindi data in mia passato esattamente quello che cercavo.
E ora io dovrei andare qua dentro e dovrei trovare un messaggio Rullo di tamburi Dario Vignali, Ragazzi, ve lo voglio dire, ragazzi.
Boom.
Come direbbe Vittorio, io ora qua ciò un bel messaggio.
Ciao, Luca.
Ho visto che si è interessato a farne il secret per te.
Uno sconto speciale.
Il trenta percento l'is link sconto.
Clicchiamo, ragazzi, Ed abbiamo appena tolgo qua abbiamo appena fatto tutto questo, ragazzi, abbiamo ora tutti i nostri contatti che entreranno dentro Mani chat verranno passati sincronizzati dentro il nostro Active Campaign e ogni volta che noi creeremo diverse automazioni su Active Campaign per determinati parametri, non soltanto nelle nostre mail, ma anche il nostro sito web grazie al tracking è tra la Trucking Pixel di Active Campaign.
Potremmo fare partire altre automazioni che andranno a scatenare le sequenze di geni chat che potranno contattare le persone sulla su Messenger non ti si aprono l'e-mail devi per forza fare tutto questo? Eccolo qua fatto! Possiamo contattare tutti i nostri contatti in un solo click.
Ragazzi, questa qua secondo me è una cosa fighissima che avrei potuto tranquillamente pubblicare soltanto nella nostra area riservata.
Però volevo condividerla con voi perché secondo me è veramente veramente figa e spero davvero che la usiate nel migliore dei modi se fate degli stadi su questo con divideteli dentro appunto datemi qualcosa indietro condividete lì nel nostro gruppo di fan del Secret Ragazzi, grazie a tutti per aver appunto seguito questo breve tutorial breve.
Non veramente sono ventisei minuti.
Io vi ringrazio e noi ci vediamo la prossima volta nel prossimo video Ciao a tutti
250 Lezioni • 12 Moduli • 64:25 Ore