Lezione gratuita dal corso Email Marketing
Vediamo ora come creare una newsletter in questo caso qua sul tuo l'active campaign.
Ma come ho detto diverse volte, è lo stesso identico processo per praticamente tutti i tool la' fuori.
Vedremo infatti i diversi elementi importanti da considerare.
Quando dobbiamo creare una newsletter entriamo all'interno del nostro tool.
Io in questo caso qua stavo per inviare la weekly novanta il newsletter numero novanta dealer quindi ne approfitto subito proprio per utilizzare questa e-mail per vedere l'intero processo.
Allora come possiamo vedere qui c' è un sistema di un certo senso gamification che ci fa partire dalla tipologia di e-mail qua in alto torna indietro Stump stump e possiamo vedere proprio l'intero processo che dobbiamo fare qui? Possiamo vedere qui qua certamente il titolo il campagne mettiamo il titolo qua possiamo decidere la tipologia di campagna in questo caso specifico noi andiamo per standard ma uno puo' scegliere per database ma questo qua vedremo dopo che in realtà secondo me è molto meglio farlo con automation per rss trigger mai usata in vita mia e la cosa veramente veramente interessante è tutto il discorso display testing anche autoresponder in realtà io lo farei con un automation.
Non lo farei con una campagna programmata, ma non ha senso secondo me split testing invece è super interessante, lo selezionò già così faccio vedere le differenze e poi vediamo esattamente cosa next secondo step sono le liste, le liste vuol dire semplicemente che noi possiamo selezionare quale ha qualche gruppi di utenti.
Vogliamo inviare le nostre newsletter? Chiaramente più ne selezioniamo, più è un brand, non è un'ora, quindi viene inviato a tutti i contatti presenti all'interno di queste liste.
Noi in questo caso la nostra crociata settimanale lo invitiamo, lo inviamo a tutti gli utenti iscritti.
Attenzione non vuol dire descritto la nostra newsletter che chiaramente quando l'utente si iscrive automaticamente non possiamo più inviare a quel a quel contatto un'e-mail.
Ma gli eventi descritti in questo caso vuol dire che hanno smesso di diventare utenti paganti.
Poi freemium, creato account e in questo caso qua.
Ora che entriamo nella realiste possiamo dobbiamo selezionare tutte le liste a cui vogliamo mandare i nostri contatti e questo significa che chiaramente tutte le liste che selezioniamo si aggiungono aggiungono contatti.
Quindi se le somministriamo due verranno inviate le e-mail a tutti i contatti che sono in dentro a non entrambe, ma basta che siano dentro a una delle due, quindi sono degli ora non sono degli under, quindi in questo caso noi la inviamo a tutti quegli utenti che hanno creato un account con noi che hanno chiaramente sottoscritto la privacy policy eccetera eccetera dal punto di vista di di Maio di marketing a tutti gli utenti iscritti delle armi che non vuol dire descritto la newsletter, ma vuol dire descritto che ha smesso di pagare lerner, gli utenti iscritti alle urne, gli utenti paganti e lerner up the che era una lista particolare che avevamo fatto per chi voleva ricevere aggiornamenti di lerner.
La newsletter invece gli utenti iscritti attivamente alla nostra newsletter a questi oltre a questo la inviamo eh andiamo a poi filtrare abbiamo creato un newsletter no abbandonò cart no logic handler dove praticamente che vedremo dopo tutto questo, ma praticamente andiamo a mettere che non devono essere in questo momento all'interno di questa automazione abbandono kart e non devono avere il tag logic in automazione great vedremo dopo che cosa vuol dire però il concetto principale è il fatto che vogliamo filtrare degli utenti che in questo momento sono una fase che non sono ancora pronti per ricevere la nostra newsletter perché sono nella fase di inizio dei nostri fan e lo infiltriamo in questo modo o sono dentro delle automazioni che hanno uno scopo specifico e non vogliamo sovrapporre la newsletter a quella automazione tornando indietro qua selex playtex types vuol dire che visto che abbiamo selezionato nella tipologia che vogliamo fare uno split test, voi ci chiede vogliamo testare differenti oggetti delle mail o vogliamo testare di referenti oggetti e differenti corpi del testo? E in questo caso, se clicco questo posso cambiare tanto l'oggetto dell'e-mail scrivo questo posso cambiare entrambi.
Dico questo solo per farvi vedere.
Se avessi scelto newsletter nel TTIP, non sui test, questo box non ci sarebbe stato andando avanti praticamente quello che succede entro nel concetto di drag drop, cioè nei box, nei blocchi che posso trascinare dove posso praticamente inserire quello che voglio ora noi ci piace tanto un'impostazione più stretta, perché quando è molto larga l'utente lo percepisce come un blocco enorme di testo e tendenzialmente scoraggiato da leggere una mail.
Quindi noi quello che facciamo è impostare nella white la larghezza cinquecento e questo vuol dire che è così.
Se importasse una cosa molto più larga.
Settecento vedete che sarebbe tutto quanto molto più largo.
Noi preferiamo che così è anche molto più adatto al agli strumenti mobile tutto questo e da qui noi possiamo decidere se tenerla qua o, per esempio, mettere tutto quanto come allineamento di qua se vogliamo mandare un'email un consiglio mio in generale un'email a piu' azienda tale io la metterei in mezzo tendenzialmente perché è molto più standard.
Se invece vogliamo mandare un'e-mail molto più personale per un business con cui vogliamo dare un tono molto più semplice, cercherei di evitare il più possibile e-mail.
Adesso guarderemo delle mail e degli esempi di e-mail che inviano i brand come newsletter con tutti i disegni, tutte le cose fatte come se fossero una landing page.
Quelle sono molto più da un brand.
Ci sono invece delle persone che vogliono replicare l'esperienza di una e-mail come se derivasse da un amico.
Quindi per jim e il tipo di email e quindi magari sposto nel test tutto laterale è usano un testo che ha anche una tipologia molto piu' base, non mettono immagini, non mettono titoli, la mettono proprio come stare in via su un amico da'.
Qua possiamo selezionare chiaramente il background totale.
Possiamo customizzare tutto quanto.
Ora non mi metto a fare tutti i tutorial, i temi, il colore dei link, il board, tutto quanto.
Noi come potete vedere, abbiamo un'e-mail per standard dove è una cosa che scegliamo è Arial come testo la grandezza, lorient eccetera eccetera.
E da qua poi abbiamo alcuni blocchi che abbiamo creato con delle variabili.
Poi lo vedremo successivamente cosa sono che ci permette? Praticamente questo è interessante perché mettendo questo qui qui in tutte le nostre mail quando se mettiamo caso che domani noi vogliamo cambiare il per esempio, il logo di questa qui è praticamente questa variabile.
Quando l'utente riceve quelle e-mail, quella variabile ti sostituisce, ha il logo di Lerna, quindi quando tu la ricevi in realtà non vedi scritto percentuale logo percentuale ma vedi il logo di Lerner perché è importante mettere una variabile? Perché mettiamo caso che noi vogliamo cambiare il logo di Lerner, per esempio, dovremmo andarlo a cambiare manualmente in tutte le automazioni che noi abbiamo ovunque abbiamo oltre cento automazioni attive qui dovremmo cambiarlo in decine e decine di e-mail.
Invece in questo modo non lo cambiamo in un solo luogo e tutte le nostre automazioni prendono quella que quel nuovo logo è chiaro che non possiamo farlo.
Per esempio qua uno mi direbbe mettetelo anche per i titoli, così i titoli si è cambiata la formazione, il colore si cambia.
Non si può fare perché questi titoli qua hanno chiaramente questo luogo è uguale per tutti.
Questo titolo è diverso per tutti, quindi non è una cosa che si può fare in quella modalità.
Sono proprio interi elementi identici per tutte le mail che si fanno sostituire.
E noi infatti lo usiamo in logo in alto e nel footer dove noi praticamente mettiamo qua dentro.
Poi farò vedere cos'è, ma i nostri luoghi social e tutte le informazioni delle urne direttamente con questo con questa variabile per andare avanti qua uno può sempre trascinare blocchi di testo, immagini, video, spazio, linea pulsante, eccetera eccetera htm blocchi html che è esattamente quello che è qua.
No, non neanche é praticamente trascinare tutto questo dove uno vuole, quindi potrebbe anche dire io voglio mettere due immagini una vicino all'altra ma prendo la sposto.
Ora devo riaggiornare la pagina.
Però facendo così la mia e-mail è diventata già praticamente due colonne e ho praticamente messo un'immagine vicino a all'altra e così lo rimetto come prima.
Detto questo, praticamente qua noi abbiamo praticamente questi vari come dire qua per esempio noi usiamo html per i titoli, perché dopo andiamo a personalizzare lo stai lo spazio e tutto quanto per renderlo più adatto al nostro design.
Ma possiamo farlo veramente in tanti modi diversi e a parte questo, usiamo immagini per rendere tutto visual e tutti i nostri link.
Poi farò vedere in specifico come usiamo i link tutto il discorso di unicredit che mettiamo all'interno del link.
Però un altro elemento secondo me interessante sono quello del fatto che possiamo duplicare il contenuto, metterlo condizionale e questo è molto interessante.
Ma lo spiego successivamente Elkann ci mettero' nasconderlo su un device mobile, salvarlo in content library o cancellarlo.
Se il conte library è interessante perché praticamente possiamo dargli un titolo e poi salvati.
Abbiamo tutti questi elementi che in realtà sono, si ripetono le nostre newsletter e così possiamo trascinarlo qua e avere lo stesso formato per tutti quanti, senza doverli creare da zero come il titolo che è quello che sto qua in alto eccetera eccetera.
Così possiamo portarcelo uno alla volta in tutte le nostre e-mail e ri crearle una volta fatto tutto il testo qua ci chiede perché abbiamo selezionato la tipologia di e b testing ci chiede di duplicare lo prima ancora di farlo.
Quale l'ingranaggio in alto possiamo mettere l'oggetto dell'e-mail possiamo aggiungere anche delle personalizzazioni.
Una cosa che non ho elencato qua sopra è il discorso di personalizzazione.
Io per esempio, potrei dire ciao personalizza full name first name qua noi possiamo personalizzare tutte le informazioni che l'utente ha, per cui l'utente specifico messaggio, account social, eccetera eccetera.
Per esempio, se voglio mettere il nome, andrò con first.
In questo caso noi abbiamo trovato anche una variante che è molto utile, che praticamente è questo questo qua viene definito merge egbert.
In questo caso è percentuale il tag interno che praticamente vuol dire che questo viene sostituito da l'informazione di quel contatto.
Ricordiamoci che se il contratto non ha il nome verrebbe praticamente vuoto, quindi verrebbe Ciao vuoto.
Eccoci con infatti in questo caso questo merit first name oh happy earth first che cosa vuol dire che lui dice io cerco il first name, io cerco il primo nome, il nome.
Se il nome non c' è sguardo o se il nome contiene per esempio io potrei aver messo il mio secondo nome.
Lui non è che ti mette.
Ciao Gian Luigi Maria E il cognome? Lui ti mette soltanto il primo dei due che trova con questa.
Con questo ha per First.
Quindi lui ti prende il primo il primo praticamente che che trova e possiamo personalizzare veramente tutto quanto.
Tutte le informazioni io potrei, per esempio mettere la data di quando l'utente si è scritto tipo dire ciao Luca, Oggi è una grande giornata perché il giorno marg data di creazione account Ti sei chiusa in marcia, Doug, ti sei iscritto Lerner, per dirne una.
Quindi questo qua e la personalizzazione é la stessa cosa.
La facciamo con tutto il discorso dei conditional bloc.
Per esempio, io potrei mettere questo sondaggio.
Lo voglio far vedere soltanto autentiche sono iscritti alle urne e non tutti quegli altri che se invece non sono iscritti per farlo vado in me conditional é qua scelgo il parametro.
Per esempio.
Nel nostro caso il nostro parametro per dire se un utente iscritto no è strap in status, se mi ricordo bene ehm status perché a volte vanno in ordine alfabetico, ma molte altre volte eccolo qua.
Status Trapp I qual é qua è pro per noi.
Quindi solo per gli utenti che sono pro che lo status terapie pro vedranno questo blocco, tutti gli altri no.
Faccio questa cosa con aiuti ad aiutarci, che era parte del sondaggio é soltanto quegli utenti lo vedranno.
Tutti gli altri vedranno praticamente non vedranno questo elemento e vedranno direttamente questi blocchi.
Questa è la ragione per cui non ci piace dividere in blocchi, perché possiamo personalizzare tantissimo l'esperienza oltre a questo, ora io tolgo questo.
Oltre a questo, vediamo un attimo di Don Mobile device.
Okay, questa cosa di una personalizzazione.
Ok.
Una volta fatto, posso inserire l'oggetto dell'e-mail che in questo caso quando facciamo così poi parlerò delle mie specifico.
Però, per esempio, noi potremmo anche mettere a letto le mail regalo per te personalizzazione forse regalo per te, First name.
E magari mettiamo direttamente che ne so, il l'emoji del regalo e qua invece prender text è il testo che l'utente quando riceverà le mail nella notifica del cellulare nella preview vedrà sempre l'oggetto dell'email e poi tutto quello che segue.
Se lo lasciamo vuoto, l'utente vedrà il testo questo Ciao bla, bla, bla, bla.
Mettiamo che vogliamo mettere una cosa specifica, Tipo un regalo per te solo fino a domani.
Così inutilmente vede un regalo per te trattino solo fino a domani ed è molto più personalizzato.
Poi mettiamo from harm mail in questo caso qua e questo qua, invece per mandarci un fare un test nel caso che vogliamo.
Quindi se spingo test mi viene inviato alla mia e-mail di test e posso vedere com'è il risultato una volta fatto a No, non me lo farà fare perché dovevo prima mettere la variante.
Infatti mi riporta indietro.
Eccolo qua.
Praticamente io posso aggiungere quanti varianti voglio io in questo caso qua avevo test uno che era questo il test due.
Io qua posso decidere se nel test due, cioè il cinquanta per cento degli utenti riceveranno test.
Uno il cinquanta l'altro cinquanta percento.
Il test due il test due.
Io posso cambiare.
Tendenzialmente, le regole sono di cambiare una sola variabile, quindi o cambio l'oggetto dell'e-mail, per esempio, potrebbe essere un regalo per te.
Un un un incredibile, un regalo per te, First time.
Solo fino a domani chiudo.
E alla fine del test, io voglio sapere quali due oggetti nelle mail mi hanno portato piu' tassi di apertura e più tasse di click.
Poi vedremo bene come si fa a e b testing.
In questo caso che tipo di variabili dobbiamo guardare eccetera eccetera? Oppure potrei lasciare l'oggetto dell'e-mail identico, un regalo per te o quello che era identico all'altro e cambiare invece il testo.
Magari potrei cambiare il colore del pulsante o magari potrei cambiare qualcos'altro ancora e cercare di capire se quel cambiamento ha portato più tasso di click di apertura.
Poi vedremo questa parte in particolare.
Una volta fatto, vado su Next Celso.
Mary mi dice esattamente a quanti utenti io sto per inviare queste mail e tutte le altre variabili.
La posso pianificare, eccetera.
Mi dice gli oggetti delle mail che ho pianificato, i pred, le liste a cui lo sto mandando e sta calcolando a quanti utenti trentotto mila utenti verrà inviata l'e-mail.
Possiamo mettere l'indirizzo che compare in calce a accetterà, eccetera.
Qua è una sezione che invece ci permette praticamente di fare tracking, ma lo guardiamo successivamente perché ci voglio.
Voglio parlarne in maniera più approfondita.
Ci dice se l'oggetto dell'e-mail non verrà considerato spam perché altrimenti potrebbe penalizzare la nostra performance, ci chiede quando facciamo le b testing come vogliamo è twittarlo.
Vogliamo fare in modo che il teste venga fatto.
Indipendent voglia che il tour di nel marketing deve calcolare chi è la variabile che sta vincendo.
Se non vogliamo e vogliamo inviarlo cinquanta e cinquanta, mettiamo che non calcoli che non determini il vincitore.
Altrimenti noi possiamo dire in via al dieci percento o la percentuale che noi vogliamo al primo dieci percento é al secondo dieci percento.
Le due varianti diverse.
Quindi mando al venti percento le due varianti.
Calcolo chi dei due mi porta maggior risultati e mando all'ottanta percento che è rimasto la variante che ha vinto.
In questo modo non vado a peggiorare mie performance.
Vado a migliorarle chiaramente.
Devo sapere che queste mail verrà inviata al venti percento.
Boom subito E al restante ottanta per cento dopo quattro ore.
Ma posso impostare come voglio io.
Posso impostarlo dopo sei dopo un'ora dopo dieci minuti è chiaro che più tempo ci do, più saranno sicuri i risultati.
Ma io lo so.
Farei se avessi questo tipo di e b testing se avessi abbastanza contatti duemila, tremila in su.
Se no, molto, molto pochi.
Non è veramente molto sicuro.
Il risultato una volta fatto a posso anche scongiurarlo, cioè pianificare la l'email e lo faccio direttamente da qua posso mettere l'orario a cui verrà inviata Jon.
Così viene pianificata, finisce e a quell'ora verrà inviato tutto quanto.
Così è come creiamo una mail.
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma online che ti aiuta a 360 gradi a crescere nel digitale. Sviluppa competenze con oltre 400 corsi, condividi i tuoi risultati, fai networking con otre 170.000 professionisti/e e oltre 700 aziende.
Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
Learnn prevede un piano totalmente gratuito (Free) che ti permette di iniziare qualsiasi corso che abbiamo su Learnn.
Per chi volesse finire i corsi, ottenere certificazioni e connettersi con professionisti e aziende, Learnn Pro permette di avere accesso illimitato a tutto questo. Il corso di Learnn Pro è 9.99 euro / mese e puoi disdire quando vuoi.
Per i team di aziende abbiamo anche un Piano Team con oltre 700 clienti aziendali.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere all 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta.
Learnn offre sia un piano gratuito con accesso limitato ai contenuti, sia un piano PRO del costo di soli 9.99 euro al mese con cui potrai avere accesso a tutti i nostri corsi senza limiti o sorprese.
Una volta completata l’iscrizione sarà possibile gestire i propri dati e disdire in qualsiasi momento e in completa autonomia.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 150.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
La nostra vision è rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
La missione di Learnn
è accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.