Lezione dal corso Email Marketing
Detto questo è di conseguenza, stando su Google Analytics, sono tantissime aree che si possono guardare.
Per esempio la parte acquisition, tutto il traffico source medium.
In questo caso la sorgente mezzo in italiano è sicuramente qualcosa che io guarderei se dovessi pensare a tutto quello che sono i canali di acquisizione per capire che i canali diversi portano conversione diversa lungo il fan del ma è una cosa che al tempo stesso secondo me è quasi superfluo perché voglio proprio far concentrare sul fatto del vediamo il traffico come un flusso unico e invece vediamo dove questo flusso unico si stoppa mediamente, quindi per far questo una cosa che invece possiamo fare è sia guardare campagne, ma questo è lo step successivo dove tendenziale, mentre abbiamo impostato correttamente you can parameters all'interno di customer lì in questo caso che il tour che stiamo usando vedremo le cose che la conversione di questo però in questo caso non vogliamo fare questo ma vogliamo andare invece nell'area comportamento dove possiamo vedere sia i contenuti del sito con tutte le pagine e la conversione e il traffico tendenzialmente di queste pagine sia.
Vogliamo vedere dettagli di contenuto penso io penso che si chiamino.
Lo vedo perché lo so in inglese a noi il flusso di comportamento dove vediamo esattamente il tasso di perdita di ognuno di questi step.
Ma prima vediamo direttamente no, Vediamo il flusso di comportamento che secondo me è più interessante da quando possiamo vedere graficamente visualmente ancor di più queste pagine che abbiamo appena elencato mettiamo un arco temporale leggermente più grande senza Non voglio andare a dicembre perché magari dicembre c' erano promozioni attive che possono in generale diluire la media generale che c' è e possiamo vedere che chiaramente c' è un sacco un sacco di traffico.
Sulla parte del sito Fanpage ci sono Cos'è Landing Landing, la parte delle viene dirottato il traffico dalla parte di Facebook, Facebook, Google Ok e poi ci sono tutte delle aree in realtà che sono definite plus ora la parte plus in questo caso qua e la ricerca abbiamo detto ed è una delle pagine che riceve in assoluto più traffico in assoluto del sito.
Chiaramente questo adesso che lo vedremo dopo nell'altra schermata è non completo perché in realtà loro quando qualcuno cerca qualcosa sulla parte plus, torniamo un secondo qui nella parte anonima vedete business punto La nostra leeds punto com plus Luca Mastella.
In realtà, oltre alla sezione plus che cela il box ricerca, dove la gente puo' inserire l'informazione, ci sono una valanga, valanga valanghe di utenti che arrivano in realtà dalla Seo.
Arrivano organicamente perché magari vogliono sapere quanto Chiara Ferragni sia cresciuta e quindi cercano direttamente crescita.
Instagram Chiara Ferragni Non solo posso cercare su Google compare ci sono tantissime persone, anche, ad esempio, che a qua hanno accesso diretto, si salvano il link delle loro pagine, entrano direttamente.
Ho cercato Chiara Ferragni a caso, ma cosa devo cercare per trovare un analytics? Facciamolo direttamente così scusi, cosa facciamo? Sicuramente verrà fuori qualcosa.
Eccolo qua e qua compare L'analisi sarà pronta in pochi secondi.
Perché posso chiedere questo? Perché non viene personalizzato con la ricerca di utenti? Perché nella nuova versione verrà fatto avrebbe fuori Chiara Ferragni trattino che sala per la ricerca.
In realtà Report Instagram lo chiamereste analisi analisi Instagram Tu avresti secondo me un utente lo cercherebbe immediatamente.
Detto questo, un utente che clicca e quindi arriva qua da questa.
Quindi vedete questa pagina qua in realtà non fa parte della parte plus che invece è limitato alla pagina call box ricerca che invece, eh? Non fosse cioè il business.
Non credo che ci siano abbastanza bene.
Questo questo qua, invece la pagina che dicevamo in precedenza.
Quindi questa pagina é la pagina che qua possiamo vedere qua, che è quella che riceve il traffico del sito insieme homepage é chiaramente questo parte rossa.
Adesso vediamo esattamente che cos'è.
E come possiamo aiutarla? Pero'? Questo vuol dire che tu hai un sacco di utenti che arrivano qua dentro e in base a quello che vediamo qua sulla schermata di flusso di comportamento, abbiamo un trentaquattro punto uno per cento del traffico che non è neanche tantissimo.
È un bus del trentaquattro per cento che non vanno avanti.
Sulla home page abbiamo un bounce rate del trentasei percento e poi landing page, eccetera.
Però vediamo quel flusso principale sia composto da questi due.
Da qua uno deve chiedersi Ok, qual è lo step dopo che c' è per esempio da plus? Da qua posso analizzare i diversi flussi di comportamento.
Per farlo possiamo anche cliccare evidenziamo questa fonte di traffico e vediamo proprio che subito dopo la pagina più ricercata e subscription uno qua può anche utilizzare direttamente l'ingrandimento per isolare ancora di più questo e può per esempio vediamo direttamente qua la pagina più ricercate subscription lock-in, che è anche interessante perché vuol dire che è una pagina molto utilizzata da chi è già un account in realtà, per esempio noi una cosa così su Lerner che facciamo è che chiunque, visto il nostro sito che non sia la ricerca business, nel nostro caso il business punto magistrali things punto com da noi chiunque già loggato, facciamo un redirect automatico che gli permette di del sito chiunque jean-luc.
Okay sì, è vero, è vero, voi fate questo no, non lo facciamo così non sporchiamo neanche i dati, però se una persona arriva, se digita direttamente business va direttamente la.
Se però hai ragione, se però a terra sulla home page lo puo' utilizzare direttamente questo è per esempio quello che fa anche Netflix.
Lo dicono il sito è soltanto per chi non è ancora un nostro utente, tutti gli altri ti vogliamo portare direttamente dentro.
E questa è una cosa che soprattutto pulisce i dati.
Perché quando vediamo qua sopra di Google Google Analytics tutti gli utenti, tutti gli utenti, se noi clicchiamo, possiamo in realtà andare a vedere delle dei segmenti di utenti.
E noi, per esempio, sulle urne abbiamo creato un segmento che dice solo utenti non loggati e in questo modo noi possiamo isolare tutti gli utenti che non sono legati e quindi isolare perché il tasso di conversione, se un utente è già nostro cliente, se capita sulla pagina pricing a caso, non è un utente che può convertire, è già un nostro cliente.
Quindi quello lì sarebbe un utente che diluisce un tasso di conversione quando in realtà lo vorremmo portare direttamente dentro.
Detto questo, vado sulla pagina Subscription che immagino sulla pagina pricing.
Esatto.
Qua però sono bloccato.
Aspetta, ma comunque Ok, va bene.
Quindi loro cliccano striscione No inscriptions.
Quindi loro da quando hanno principale Superstition è perché ci sono dei touch point Se vai in search siamo indietro, così ci dovrebbe aprire l'analisi che avevi prima.
Da qua ci sono diverse azioni che tu puoi fare.
Puoi attivare altri.
Ci sono dei grafici che sono bloccati e ovviamente il momento in cui tu poi vai qui dice Ok, perfetto, inscriptions perfetto.
E questo è esattamente quello che in realtà dove vogliamo.
Quindi vado a subscription ehmm da' qua l'utente può vedere tutta la parte di pricing tutta la le varie cose.
Perfetto da qua l'utente può cliccare per esempio in Ohio e andare in questo caso direttamente nella sezione è ok si' in questo caso si, in cui abbiamo detto tornando un attimo su mio login e mail pagina e va avanti.
E io, per esempio, sarei molto d'accordo se l'utente seleziona asse un piano pagamento qua perché tra l'altro non c' è il criterio proposto, probabilmente se sei free gua friedlander no? Sì e quello del clan ok no, in teoria dovrebbe venirti fuori comunque.
Quindi li' sotto.
Ok, si' ti viene fuori li' sotto.
Ok, qua ti chiedero' in fare lo step da lui in comunque sono anche d'accordo tra l'altro bisogna vedere se una aggiungesse qua il triplo perché magari uno studente voleva pagare in realtà vederlo chi vede il free trial e non lo prende.
Magari però in ogni caso io per esempio, se un utente cliccate su uno di questi piani di pagamento immagino che sia così.
Nel momento in cui fa il log mette le mail, non lo porterei mai in una scelta altro piano, ma ti porti direttamente sulla pagina di pagamento col piano selezionato giusto senza betrayal se seleziona uno di questi, si selezionano i tuoi piani, si vai direttamente alla pagina, quindi in realtà di creazione account non può più scegliere un piano rispetto a un altro.
Corretto quindi voi la scelta gliela fate fare prima si, mentre invece tanto business tra cui Netflix, per esempio, tra cui noi.
Noi metti diciamo prima ti diciamo che ci offri tu clicchi, ti facciamo fare il login, ti possiamo mettere le mail, Eli, ti facciamo vedere i vari piani, così li tu puoi comunque uscire il trial o puoi scegliere invece un piano a pagamento.
E questo perché potenzialmente.
Ma questo non vuol dire che sia il giusto percorso, ma perché in questo modo abbiamo un tasso di utenti che mettono molto di più le mail e poi magari arrivati al pagamento non vogliono pagare.
Ma è lì che dopo tu sei già entrato nel sistema di email marketing e ti posso far fare l'intero recupero raccontare perché no, giusto analytics è il tour per te e avere una automazione che ti porta ancora una volta al pagamento.
Lo step sarebbe Tu arrivi attivi da trial.
Metti i dati, lo arrivo e questa pagina scrip Shawn, io non la vedo.
Ti porto direttamente a la pagina direttamente glielo chiede, ok? Perché L'utente è già arrivato con ha cliccato su Fred.
Aspetta già di trovare qualcosa di gratis, quindi potrà andare avanti perché lui sa già che ci sarà un piano gratis che era la variante.
Non è che tu gli hai detto è un piano pagamento.
Quindi tu hai molti più utenti che arriveranno direttamente su questa pagina e probabilmente non lo è.
Io da questa pagina creeranno un account rispetto a quelli che invece sono arrivati al processo e tu mi clicchi sul trial.
Io non ti ho attivato ancora la betrayal, ti faccio fare la login e dopo ti faccio vedere la pagina del pricing.
Ti metto praticamente una pagina.
Però vuol dire avere un pricing page non aperta al pubblico.
No? E infatti il suo coach arrivo pubblichiamo un secondo così teniamo il fanale che c' era prima con il fondo che potenzialmente potremmo cambiare.
In questo caso qua tu hai comunque pricing Paige, come hanno tutti i tool che ci hanno anche un modello freemium o altro semplicemente in questo momento c' è una pagina in particolare la ricerca dove non va direttamente resti una distinzione.
Il traffico che mi arriva da pagina ricerca.
Esatto.
In questo momento ti porta prima sulla pagina pricing c'è una pagina pricing custom per la pagina Hawaii in questo momento e poi da qua ti porta Halloween, mentre invece un suggerimento che avevo in mente di restare senza tradire ancora i numeri è tagliare la pagina di pricing e dalla ricerca.
Quando cioè il free trial invece, perché ricorda il concetto è in questo caso loro sono arrivati una pagina di pricing.
Hanno scelto il piano.
Sono anche avanti nella home page.
Probabilmente la stessa cosa.
Articolo di blog No, non credo dell'articolo blog c'è una pagina Pryce subito lì.
In realtà scegliamo noi di volta in volta.
Dovremo andarli però teoricamente, in questo momento coraggio, sbaglio? In realtà tutto chi porta la pagina in realtà pricing che da qua ti porta dentro? Esatto.
Quindi in realtà il funnel che noi ora stiamo vedendo è un funnel fatto così, giusto? Ma ora questo fa nel Potrebbe essere una cosa interessante stare dove tu praticamente hai la stessa identica cosa, ma in realtà è che è esattamente quello.
Abbiamo pensato noi, per esempio, diventa così.
Quindi tu hai il pressing page e questo è funzionale perché un utente può comunque potrebbe comunque visitare la tua pricing Paige da fuori.
Questa pagina qua rimane comunque pubblica che nel farlo scorso era qua ormai comunque pubblica.
E un utente può comunque da quella pricing page bypassare questo è il nostro e tu la puoi pensare andrà direttamente alla pagina a pagamento se lei selezionata.
Ma se tutta quella pagina selezioni free trial, io voglio comunque dimostrarsi una pagina e c' è di più per come impostiamo noi.
Il nostro fu nel il nostro stemma del marketing.
In realtà noi siamo in grado tenendola nascosta.
Tu sei in grado di fare due cose molto interessanti la prima e fare degli test direttamente qua dentro, dove mostri cose diverse, utenti diversi.
E se lo fai dentro quando un utente torna nel flusso, tu in base al banner che gli hai mostrato alla privacy invece che gli hai mostrato gli puoi rimostranze sta cosa e quindi rimane con con costante.
Ma in più tu potresti potenzialmente mostrare un segmento di utenti una pricing Paige con un'offerta limitata solo su quegli utenti, perché tu da fuori non puoi mostrargliela perché non sai che quell'utente tu qua sei sempre che l'utente perché ha già fatto login e ha già messo le mail.
Quindi tu in realtà puoi fare dei test.
Ricordiamoci sempre il problema dello sconto non è lo sconto, è il fatto che si è aperto a tutti.
Quando tu persona, Lizzy, lo sconto e le esperienze la testi tu puoi provare la qualsiasi cosa e una volta che l'hai testato dopo puoi stenderlo a tutti quanti perché hai capito che la cosa piu' di valore per portare valore all'utente, quindi nascondere, nascondere, strutturare un tunnel che porta una pricing.
Paige, per dirne una cosa protetta dalle mail, è qualcosa che è estremamente funzionale per questo tipo di sistema e ti faccio vedere una cosa già che ci siamo qua l'ho già fatto vedere per chi è arrivato qui all'interno del corso chiunque vede dalla pagina di Tannico hai visto cosa è successo? Vedete con successo, ma quello su questa pagina qua che tu vedi è uno splash page che è messa sopra al sito britannico.
Ma in realtà il sito britannico Se tu vai su expect tu rimuovi il codice, ti si vede l'e-commerce sotto.
Loro lo fanno perché loro vogliono che tu crei l'account se non hai gia' creato.
Perché sicuramente se avessi già un account creato non è vero.
Questa é in questo modo Loro possono avere i dati possono personalizzare l'esperienza possono anche fare degli sconti riservati a utenti perché hanno i dati prima tu hai dati prima puoi personalizzare l'esperienza prima persona Lizzy, più è facile che tu porti l'utente a convertire in questo caso di Miro.
Se tu sei in grado di avere le loro e-mail il prima possibile, sei in grado di personalizzare l'esperienza, ma le email li' Aggiungerei anche una cosa su cui stiamo lavorando, che è quella di chiedere delle informazioni aggiuntive per conoscere meglio la persona che abbiamo di fronte in quel modo.
E questo è un boarding che tu mi avevi detto che volevi mettere.
Può essere il tutorial in un certo senso la sarebbe un altro step.
Però lo chiamiamo direttamente un che questo io a livello logico è uno step che metterei prima di arrivare a mostrargli gli abbonamenti.
Prima interessante.
Questo è un testo, si può fare perché io in questo modo, se io so chi sei, posso consigliarti meglio in maniera automatizzata quello che il piano che fa che è per te, allora io qui sono d'accordo con te non ho un'opinione in quanto tanti tool fanno quello che hai detto.
Per esempio soprattutto tool che hanno molti prodotti é infatti una cosa che noi potremmo anche fare tipo masterclass non lo fa netflix lo fa eh quello diciamo che che dopo che voi avete starlo il il punto è se tu se lo mettiamo prima avevo più informazioni per consigliarti meglio e sappiamo che cioè più probabilità che tu attivi il piano giusto per te dopo vuol dire che possiamo sempre consigliarti ma ti consigliamo dopo che tu hai fatto una scelta assolutamente questo adesso guardiamo bene voglio trovarlo secondo la pagina di dati che secondo me è molto interessante abbiamo visto questa parte qua, qui abbiamo detto che la parte plus tu da qua va a vedere la pagina subscription che abbiamo detto che dove l'utente in questo caso qua vede i piani e da qua scegli il piano é da qua può procedere ad andare a plus che abbiamo detto che invece la situazione dove l'utente devo fare il plus ricerca analisi analizza i profili scusami con lui prima qui vuol dire che torna indietro da questo viaggio corretto.
Torna indietro.
Quindi vedete, c'è un flusso che esattamente lo diciamo prima, è un flusso dove l'utente, invece di andare avanti, torna indietro.
E questo vuol dire che li' ci sarebbe tantissimo.
Si.
Lavoro che si potrebbe fare per cercare di portare l'utente verso il luogo giusto, dargli un motivo per essere nel luogo giusto, eccetera, eccetera.
Ora, da qua, uno può vedere l'intero percorso, ma un'altra, cosa che volevo fare era contenuti nel sito tutte le pagine e vedere esattamente quello che stiamo vedendo adesso.
In maniera più numerica, in questo caso.
Ok, perfetto.
Vediamo che le pagine principali sono la pagina di Locke in quel momento.
In precedenza, la pagina di subscription che abbiamo detto in precedenza, Plus che la ricerca, eccetera eccetera.
Ora, se io, per esempio, andassi qua dentro e mettessi qualcosa tipo cinquemila pagine, penso che accompagnerebbe tutte le ricerche.
Esattamente.
Infatti lo vediamo già qua sotto Plus.
Giulio Anselmi è una ricerca che ultimamente, nelle ultime settimane che è partito in parole che stiamo ultimi due mesi che stiamo prendendo, sta ricevendo chiaramente molte ricerche da' qua.
Infatti, cominceranno a comparire un sacco di ricerche.
E per trovarle una scrive direttamente qua Plus barra e lui ti filtra tutti quelli che ce la pagina Plus più le ricerche si' e sono tante soltanto.
Però era giusto per vedere da qua ed è un'idea a un utente che cosa può vedere Giulio Anselmi, Tommaso Zorzi eccetera eccetera? Ora da qua è interessante vedere che cosa uno può vedere sia quanto singolarmente questi utenti portano effettivamente al business.
Perché invece tutte le ricerche uno può andare in pagina di destinazione e mentre qua mi stava facendo vedere principalmente frequenza di rimbalzo, eccetera in pagina di destinazione, tu vedi proprio il tasso di conversione a livello di commerce.
Quindi tu vedi che per esempio in questo caso qua Tommaso Storti quanto effettivamente ha parlato di conversione e vedi anche la frequenza di rimbalzo ok il mouse rat, le pagine dei singoli utenti quanto contribuiscono alla crescita del tuo business in questo caso e tu lo puoi fare andando anche sulla sezione e-commerce e andando a filtrare registrazione completata.
E questa è per te.
Questo è quando finisce l'obiettivo uno per me l'obiettivo Azzarello in quindi da qua se tu selezioni questo vedi quanti utenti hanno fatto login da questa pagina, per esempio secondo, non era la guerra.
Oppure non è attivo perché pensano troppo pochi.
Cosa stai buono? Sì, sì, no, in realtà dovrebbe essere dovrebbe essere quella adesso.
Ok, vuol dire che non portano in questo caso qua quella pagina starts with Ryan, invece saranno molti di meno, perché sono utenti invece che hanno completato l'intero processo.
E infatti da Step one sono molti di meno.
Comunque il concetto generale è proprio vedere qual è il bus tra te e capire quali sono le pagine che quindi hanno più bisogno di essere ottimizzate.
Per esempio la pagina login al sessantaquattro percento di Brown.
State da questa schermata la pagina vediamo un'altra di Giulio Anselmi al cinquantotto per cento, quindi sono tutte sezioni che possono essere potenzialmente ottimizzate per spingere dove ti chiediamo la conferma delle email questa cosa si può e infatti vengono attribuite a Statte buono perché chiaramente è quella perfetto.
Questo è molto interessante.
Ora
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma online che ti aiuta a 360 gradi a crescere nel digitale. Sviluppa competenze con oltre 400 corsi, condividi i tuoi risultati, fai networking con otre 170.000 professionisti/e e oltre 700 aziende.
Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
Learnn prevede un piano totalmente gratuito (Free) che ti permette di iniziare qualsiasi corso che abbiamo su Learnn.
Per chi volesse finire i corsi, ottenere certificazioni e connettersi con professionisti e aziende, Learnn Pro permette di avere accesso illimitato a tutto questo. Il corso di Learnn Pro è 9.99 euro / mese e puoi disdire quando vuoi.
Per i team di aziende abbiamo anche un Piano Team con oltre 700 clienti aziendali.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere all 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta.
Learnn offre sia un piano gratuito con accesso limitato ai contenuti, sia un piano PRO del costo di soli 9.99 euro al mese con cui potrai avere accesso a tutti i nostri corsi senza limiti o sorprese.
Una volta completata l’iscrizione sarà possibile gestire i propri dati e disdire in qualsiasi momento e in completa autonomia.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 150.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
La nostra vision è rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
La missione di Learnn
è accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.