Lezione dal corso Funnel Marketing Masterclass
Ciao a tutti, ragazzi.
Eccomi qua.
Sono chiaramente Luca, questa qua è un'altra lezione della nostra fa nel secret masterclass e oggi è la quarta settimana del in questo caso qua mese di gennaio della nostra masterclass e di solito tengo questa ultima lezione.
Abbiamo già visto la nostra lezione appunto dello sviluppo ottimizzazione scusami, sviluppo, tracciamento e ottimizzazione e ora rimane principalmente cioè un buco libero, diciamo, mentre nei prossimi mesi cercherò di portare più ospiti possibili.
Per esempio il prossimo momento cercherò di portare qualcuno è che conosco che ha fatto un crowdfunding veramente veramente interessante e l'ha compiuto con successo, quindi raccolto tutti i soldi che desiderava in questo caso quale investimento che desiderava i fondi che desiderava e quindi sarebbe interessante vedere lui che parla di questo argomento.
Io invece uso questa lezione qui per circa, per dimostrare quello che io sto testando in questo momento perché mi sto rifacendo tutti i tunnel di marketers in questo caso qui é piu' un mio amico sui bot e ora sto lavorandoci molto.
Ho scoperto molte cose interessanti, mi sto accorgendo sempre di piu' di quanto vengano utilizzati in maniera non corretta molte volte.
Quindi quello che vedremo oggi é come usare il bot both, diciamo pure per catturare la nostra audience e aumenterà le conversioni.
Ricordo che ho creato già un tutorial sul gruppo fan del Secret riguardo al come connettere in questo caso qua mani chat pro con Active campaign.
Però lo andiamo a rivedere in maniera abbastanza veloce in questa lezione e vi faccio vedere come sfruttare il vantaggio di averlo connesso con la nostra audience.
E secondo me è qualcosa di veramente fondamentale, ti fa cambiare completamente la prospettiva sul bot e l'utilizzo e non preoccuparti, non ti farò vedere una cosa che puoi usare soltanto il bot per il tuo fung, ma al tempo stesso io prediligo avere un modello ibrido dove i bot vengono utilizzati nella maniera di maggiore nella posizione di maggiori scarsi va a integrare perché di solito la comunicazione più è alternata meglio generalmente comunicare sempre soltanto per email è un errore.
Quanto comunicare soltanto per bot invece di integrare due molte volte, secondo me ci ha un effetto maggiore e vai a semplicemente a utilizzare le il tool che più necessiti nel momento in cui va a migliorare, al massimo va a utilizzare al massimo le proprie caratteristiche migliori dei propri pregi migliori del tool.
Quindi nel caso che tu abbia bisogno di fare una comunicazione breve e veloce ed essere sicuro che questa che la tua audience lega con la comunicazione era probabilmente il botto, è meglio nel caso invece che tu voglia o che tu abbia tanti voglia segmentare la tua audience in maniera migliore.
Oppure nel caso invece che bisogna fare una comunicazione lungo molto copie, probabilmente le mail migliore in questo caso qua e faremo vedere in questa elezione qua come teoricamente sostituire il sondaggio con un botto interessando per fare tutto questo andiamo di qua e vi voglio far vedere la prima di cominciare voglio far vedere come ha utilizzato il bot con il cane del mio amico.
In questo caso qua praticamente ho un amico che ha creato una pagina chiamata fatta di storia fds che sta andando molto bene non reggo hanno raggiunto l'altro giorno diecimila like sulla loro pagina facebook.
Sappiamo tutti che sono variati matrix che non contano un cavolo, però comunque è una cosa positiva e voglio fargli vedere un modo, visto che hanno anche un budget molto ridotto, un modo per connettersi alla propria audience senza bisogno per forza di avere diecimila tool diversi e quello che avevo fatto è usare in questo caso qua un bot completamente free di Mannix sempre dove semplicemente quando loro postavano.
In questo caso qua un contenuto andavo a utilizzare la growth tools la in questo caso qua questo ti faccio vedere Cos'è new growth tools uno va su Dove il comments Ecco qua Facebook comments e con Facebook Comments Tu sei in grado di Linnekar ci un post in questo caso qua abbiamo linkato il post questo qui loro praticamente fanno racconti di storia e quindi la locomotiva questa è la storia di una canzone o meglio di una storia che diventò canzone tutta la storia Ti faccio vedere il posto guarda posso vedere qua praticamente in questo caso qua per utilizzare il Groth tool è necessario connetterlo al nostro posto che abbiamo abbiamo pubblicato e le policy di Facebook dicono che tu sei obbligato a dire che nel momento in cui loro commenteranno riceveranno un messaggio.
Quindi è obbligatorio dirlo e per questo abbiamo usato Quale strategia? Qui Questo qui il post molto semplice, una storia di post e alla fine abbiamo messo a chi scrisse la canzone locomotiva appunto di domanda, quindi la storia della canzone e quindi a b c.
Quindi remo un'opzione semplicemente scrive un commento qua sotto e vi invieremo la risposta per messaggio insieme ad alcuni altri dettagli.
Davide quindi praticamente qua noi stiamo utilizzando un po', la strategia che utilizziamo anche molto infatti il secret dove stiamo semplicemente chiedendo agli utenti di commentare rispondendo dando una risposta é però invece di dire dopo cento commenti ti manderemo la risposta.
Noi invece semplicemente diciamo la risposta la mandiamo soltanto in privato é questo qua secondo me ha un potenziale incredibile in quanto in questo modo qui non ci sono tipo non è che se tu dici dopo trenta commenti manderemo la risposta auto praticamente quando finiscono i trenta commenti noi andiamo vediamo la risposta e tutti smettono di commentare.
Invece in questo caso qua ogni utente riceverà la risposta in privato e soltanto chi commenterà ce la risposta.
In questo modo qua possiamo raccogliere molta più interazione perché ogni utente vuole commentare, ricevere risposta.
Dobbiamo però anche ricordarci quindi questo posto ha avuto trentasette.
Shears per esempio è ottimo cinquantasette commenti che anche questo è ottimo.
Poi questo posto questo ho anche fatto secondo me di un argomento abbastanza noioso.
Quando fanno i video potrebbero ricevere molti più commenti e però è interessante questa cosa qua, perché ricordiamoci che l'algoritmo di Facebook va a prevenire questo tipo di comportamento dura in poi.
Loro vogliono che noi non rispondiamo più abc queste cose qua, però invece scrivendo scrivilo in un commento qua sotto e vivremo la risposta.
Per messaggio gli utenti si sono ritrovati molte volte a scrivere cose diverse, dando anche tre risposte più risposte dai più teoricamente saranno diverse le risposte dei suoi utenti e quindi meno l'algoritmo di Facebook cercherà di bloccare questo tipo di comportamenti, quello che viene definito i commenti Bates, quindi, praticamente lo spingere l'utente a commentare per aumentare l'engagement del post.
Quindi fregare l'algoritmo di Facebook.
Facebook chiaramente vuole evitarlo.
Però vedi qua uno risponde Guccini un altro fratello non temere che corro al mio dovere e quindi lo cita dicendo Guccini, Guccini, Guccini Non serve avere una certa età, un minimo di cultura.
Francesco Guccini Vedi come sono tutte, generalmente un po' diverse.
Non hanno risposto tutti a tutti i B.
Qua invece moltissimi hanno risposto e in questo modo qua tutti Guccini, Guccini, Guccini.
Comunque um e quindi alla fine questi utenti qua hanno ricevuto il messaggio in privato.
Ora, come però abbiamo sfruttato questo messaggio in privato, questo messaggio privato è stato sfruttato in questa maniera.
Lo faccio anche vedere.
Guarda ora quando tu praticamente crei questo sistema, la prima cosa che tu devi fare è mandare un messaggio a quelli che hanno commentato, quindi automaticamente viene inviato questo messaggio è soltanto se l'utente Rispo manda questo messaggio partire l'automazione.
Quindi il messaggio è ciao first time Ciao Marco, grazie per aver risposto sotto alla storia di oggi.
Vuoi sapere la risposta corretta? Appunto di domanda questo qua cerca di spingerlo a dire sì, no capisci qualcosa del genere per farlo rispondere? Una volta che ha risposto automaticamente possiamo far partire la nostra automazione che in questo caso qui era è ottimo Luca per che cosa sono io? La risposta esatta è preso Guccini che la scrisse nel migliore sessantadue ha più volte dichiarato di aver scritto la lunga canzone in solo venti minuti, quindi diamo anche un mining.
Sai qualcosa di interessante? Ti aiuta la storia di oggi? Si no, secondo, mette certo che è la cosa che vogliamo in questo caso qua vedere andiamo a vederlo così siamo già dentro.
Se uno mette certo, eccolo qua.
Passa è ottimo A fatti di storia pubblichiamo storie video come questa quotidianamente.
Se vuole decidere le nostre storie migliori, clicca il bottone qua sotto.
Mandami la storia.
Una volta che cliccano questo bottone automaticamente, noi diamo un tag utenti iscritti e in questo modo qua, ogni volta che noi andremo a mandare un messaggio è che ogni volta pubblicheremo una nuova storia automaticamente renderemo in broadcasting e potremmo veicolare molto molto veicolare.
Scusami molto molto traffico direttamente dal bot sulla nostra storia del giorno e quindi aumentare molto di più la ricezione della storia.
Chiaramente poi chiaramente, se una quiche qua sopra gli mandiamo anche un ringraziamento diciamo fantastico team, andremo alla strage nei prossimi giorni.
A presto! Davide Roger ora tutto questo una però deve anche andare qua è finito, quindi deve anche andare a cercare di capire broadcasting no Gustus.
Le performance di questo testo è stato il primo primo test fatto è stato fatto con la versione free, quindi anche brutta perché ricordi quando la versione free, cioè il branding di mani chat, e queste sono statistiche sulle impressioni su cinquantanove commenti in questo caso qua cinquantanove utenti hanno chiaramente ricevuto i both.
Però soltanto sedici di questi cinquantanove hanno risposto al primo messaggio.
Ti ricordi? Il primo messaggio era questo Se gli utenti non rispondono a questo messaggio, non possono entrare nell'automazione.
E in questo caso qua, come abbiamo detto appena adesso.
Ventisette percento.
Quindi sono il numero di utenti che hanno risposto al primo messaggio.
É di questi sedici, mi sembra otto hanno scritto hanno spinto per vediamo subito.
Guarda, audience otto otto hanno spinto il bottone per dove siamo stati.
Hanno spinto il bottone per ricevere aggiornamenti.
Quindi in realtà ci sono sedici e che il sette percento di conversion rate vuol dire che su otto, cioè un in questo caso qua tredici punto cinque.
In ogni caso, un tredici percento conversion rate.
Tutto questo però ricordiamoci una cosa che è un tredici punto cinque percento overall.
Però in realtà questo è successo su sedici utenti che sono entrati, che sono i veri utenti che sono entrati in realtà, cioè un cinquanta percento di converso, al cinquanta per cento degli utenti che hanno visto il bottone mandami gli aggiornamenti, le hanno cliccato, Quindi in realtà sappiamo che se noi fossimo in grado di spingere più utenti a convertire qui dentro avremo sicuramente una conversione, un numero di utenti che hanno cliccato il bottone molto, molto piu' alta.
Però è interessante anche vedere che c' è comunque una per del novantaquattro per cento clicks ottantotto percento.
Quindi è interessante vedere quando gli utenti veramente ricevono la comunicazione, cioè una un engagement assurdo.
Ora la in modo che io penserei per ottimizzare tutto questo è sicuramente lavorare sul primo messaggio, quindi magari per prima volta che uno fa questo giochetto qui cerca di ottimizzare questo messaggio, magari scrive scrivi si' o no, rispondi sì o no rispondere sì o no.
E in questo modo qua uno magari prova a vedere dando un input all'utente dicendogli rispondimi sì o no, mi è piaciuto e vuoi vedere la risposta corretta? Automaticamente Probabilmente avremmo un input maggiore e cerchiamo solo di testare cerchiamo di aumentare le nostre performance qui.
Questo è solo un esempio, però è sempre un esempio di utenti catturati su mani chat.
Quelli invece che noi vogliamo fare è che tutti gli utenti su WeChat e passarli e integrare e connetterli, in questo caso qua al nostro fantastico attico campaign che secondo me è importantissimo.
Per fare questo ti voglio far vedere un mini funnel che possiamo disegnare, che in questo caso qua è uno dei tunnel di marketers di come possiamo fare tutto questo.
E in questo modo qui abbiamo una pagina di opting in modo questo modo qua secondo, diventa molto, molto interessante perché ti faccio vedere la mia.
Come posso integrare dentro un panel gia' creato il nostro in questo caso qua bot.
Qui abbiamo una pagina di Opt-in.
Poi abbiamo una pagina, una anch'io Paige, vediamo se sono migliorato con questo tubo.
E poi abbiamo una pagina di Wikipedia.
Questo qua è il fan iniziale.
Una volta che L'utente fa UTIN, molto semplicemente gli mandiamo in questo file qui gli mandiamo semplicemente un'email.
Eccoci qua.
Gli mandiamo semplicemente un'e-mail dove gli diamo accesso.
Dopo ti spiego tutto.
Non preoccuparti.
Accesso.
Una volta che ce queste e-mail cui gli mandiamo un remainder dell'accesso giusto per essere sicuri che il nostro utente ci risponda, si vede anche da solo.
Mi piace questo remainder accesso.
Il fatto è chiaramente nella TAC l'utente, a cui chiaramente è abbastanza scontato.
Rimane dell'accesso una volta fatto questo.
Questo qua è un fan del già creato dopo.
Da qua potremmo teoricamente veicolare la nostra bellissima opera Sequence o Matrix Sequence.
In questo caso qua Matrix uno Matrix, Assolutamente.
Matrix, Matrix, UE Te lo faccio molto più corto.
In realtà sarebbero anche cinque e-mail per Matrix.
Facciamone tre piu' sondaggio.
Quindi abbiamo Toc toc.
Okay.
Ok.
Quindi abbiamo Vabbè, dai, non sono perfetti, ma quasi Perfetto.
Abbiamo Matrix due Matrix tra sondaggio.
Ora come possiamo Una volta fatto questo, lo mandiamo semplicemente qua.
Se li teniamo tutto, lo portiamo giù gli uno per bilanciare È una volta fatto questo l'accesso glielo diamo attraverso il nostro qua.
Parliamone.
Che cos'è.
Questo fu nel Questo qui è il funnel di marketers iniziale quando un utente fa opt-in al gruppo.
Quindi opt-in Gruppo Markets.
Cosa succede quando un utente fa opt-in al gruppo Marketers? Molto semplicemente andrà a vedere un funnel con una TAC.
In questo caso qua.
Eccola qua.
E questa qua è la pagina di opzioni di cui parlavo.
Praticamente L'utente dice Benvenuto.
Sta per accedere gratis al nostro gruppo privato.
Al suo interno troverai tips.
Come su cosa? Completamente a caso.
Per testarlo troverai un gruppo privato.
Tutto troverai tip, strategie e consigli avanzati per lanciare il tuo business online.
Inserisci i tuoi dati per ottenere accesso immediato Ora qui.
Una volta che L'utente ha inserito i suoi dati, noi diventa molto interessante qui poter avere qualcosa per è al momento.
Quando L'utente inserisce sui dati, semplicemente vale la pagina di ringraziamento e ottiene una e-mail con tutto l'accesso con il link del gruppo é semplicemente torniamo nella nostra fantastica Frakes qua Accesso al gruppo semplicemente se l'utente non clicca sulla chiave d'accesso al gruppo va semplicemente gli arriva semplicemente un'email di reminder per l'accesso e questo qua è un fan.
Questo qui è un funnel su diciamo semplicemente il tunnel che abbiamo strutturato una volta finito questo fan e noi possiamo proporre una matrix sequence dove cerchiamo praticamente di sconvolgere di, di avvicinare l'utente alla cultura, al brand in questo caso qua parlo un attimo guarda qua, alla cultura, al brand di marketers.
Quindi diventa molto interessante perché in questo modo qua tu hai già catturato uno l'hai fatto entrare nel tuo gruppo hai attraverso le mail della Matrix è avvicinato gli utenti al tuo brand e poi da lì puoi fargli quello che vuoi per mettere dentro un fan evergreen puoi vendergli un prodotto un Sawyer puoi fare puoi metterlo dentro al lancio di un corso o dentro un altro gruppo.
Puoi fare tantissime cose diverse.
È un po' comunque, la scaletta che tutti i nostri utenti passano attraverso la nostra Matrix sequence per cercare insomma di avvicinare l'utente al nostro brand.
Poi poi un'altra cosa puoi fare? Puoi semplicemente mandargli newsletter periodiche per continuare la tua varia comunicazione col tuo utente.
Fortificare la relazione con lui.
Chiaramente su questo siamo tutti d'accordo.
Però qua diventa anche interessante poter fare qualcosa di diverso.
Immaginati per esempio che l'utente quindi la anch'io page.
Noi non mettiamo semplicemente la pagina ringraziamento, ma noi vendiamo un prodotto ed é quello esattamente che succede in questo caso.
Qui abbiamo parlato diverse volte il una volta che L'utente ha si è iscritto alla uil con Paige.
In realtà entra nell'offerta di jet pack dove praticamente gli offriamo il prodotto.
Geppi, il che è un trip muoia in questo caso qua di costo diciassette euro per ventiquattro ore dove l'utente può acquistare una one time offer chiamava pure così, quindi praticamente tornando al nostro fanale cambiando un attimo qui in realtà non c' è una anch'io page, ma in realtà C' è una pagina di una one time Offer una pagina di acquisto sales page.
Ok.
Salve, Page.
Page.
Non sai che per la finale e la mette direttamente dentro? Potevo lasciare quella di prima, ma è lo stesso.
E confirmation further confirmation che in realtà non ce ne fregherebbe.
Sarebbe order Paige.
No, in realtà non ce la faccio direttamente.
Una specie.
Quindi qui basta.
Quindi praticamente questo qua è il fan.
È il vero e proprio di marketers.
Eccolo qua.
Perfetto.
Quindi ora cambia un pochino il discorso, perché qua, tu, chiaramente in questo file qui hai comunque accesso al gruppo, perché chiaramente L'utente ha fatto in questo modo qua.
Il suo gruppo é inoltre, ha Devi anche cercare in questo lasso di tempo, visto che dura ventiquattro ore.
La one time offer.
Scrivo qua Jack One Time offer.
Oddio, One time offer.
Visto che L'utente ha teoricamente ventiquattro ore per acquistare questo uno può usare questo mini funnel teoricamente per rimandare accesso.
Ma anche può fare anche reminder Jack.
Quindi questa qua secondo me è reminder.
Jack è qualcos'altro di molto interessante.
Però ora facciamo un attimo finta che la Matrix per un attimo non esiste.
Concentriamoci su questo fiume che secondo è interessante.
Ho pensato come posso ottimizzare tutto questo con il bot? Ora ci sono due modi principali che noi possiamo ottimizzare tutto questo con il botto.
La prima il primo modo è sicuramente quello di' a rock.
Ok, ora il primo modo con il bot è quello sicuramente di catturare il nostro la nostra l'email del nostro utente ed essere in grado di parlare con lui e di ricordargli quando reminder Jet pack Se lui non ha aperto questo reminder, siamo fregati.
Scadono le ventiquattro ore, quindi siamo fregati.
Quindi sarebbe molto interessante poter aggiungere un messaggio both lì di reminder.
Eccoci qua.
Quindi avere qui un bot di reminder che ci permetta di ricordargli una ora alla scadenza.
E in questo modo qua una aumenta tantissimo la scarsa perché ricordiamoci il nostro bellissimo per Rat qua che abbiamo un bellissimo novantaquattro percento per rate, un novantotto percento clic su Rai in qualcosa che è veramente che era proprio un test fatto proprio male questo qui.
Quindi immagino che noi in realtà possiamo dentro a questo pene qui avere in una parte dove la scala l'urgenza della Scala City è fortissima.
Spingere con il bot potrebbe fare una differenza incredibile sul conversion rate.
Quindi, per fare questo, come possiamo ottenere di mandare un messaggio qua? Perché se noi usassimo una strategia come quello per catturare i nostri utenti sul bot e basta, potremmo farlo.
Ma poi non potremmo veramente distinguere tra gli utenti che hanno acquistato e gli utenti che non hanno acquistato.
Giusto? Quindi, per fare questo noi dobbiamo essere in grado di integrare mani chat con il nostro Active Campaign.
E per fare questo noi possiamo farlo in due modi una cosa che noi potremmo fare é un po' rischiosa.
È questa qua.
Noi potremmo tranquilla, facciamo prima l'altra Ora il modo piu' classico e secondo me è facile per fare questo è questo Tu hai la tua pagina di accesso ai la tua e-mail di accesso che tutti apriranno perché gli hai mandato l'accesso qua? Tu dici nella PA nella offerta Jet pack odio.
Gli ho mandato un e-mail per te.
Lo faccio anche vedere.
Guarda qua.
Qua semplicemente uno dice Ti ho mandato io qua.
Non so neanche perché sia così.
Teoricamente dovrebbe essere al contrario.
Immaginate che sopra cioè l'invito alla community ti arriverà entro cinque minuti per e-mail Nel frattempo guarda questo breve video.
Non avrai mai piu' accesso a questa pagina.
Offerta valida ancora per e quando sarà un timer.
Comunque poi scopri il mio jet pack costa come una cena puo' cambiarti la vita.
Quindi praticamente lui dice intanto che tu aspetti l'email che arriverà entro cinque minuti.
Guardati questo video della durata di cinque minuti, stranamente e decidi se questa offerta one time offer valida per te il diciassette euro di Jack può essere può fare al caso tuo, quindi praticamente tu gli dici che sta arrivando un'offerta e intanto ad arrivare le tue e-mail con tutti i dati d'accesso.
Quindi questa e-mail qua sarà aperta perché loro voglio entrare nel gruppo hanno seguito le mail per entrare nel gruppo, quindi andando praticamente dentro al nostro mani chat che questo qua il funnel.
Quando gli mandiamo le mail il tuo invito alla community marketers Matrix qua dentro noi possiamo omettere direttamente il link del gruppo o sfruttare mani chat e mettere il link di mani chat qua dentro per catturare l'audience anche su WeChat e per fare questo è quello che noi vogliamo fare.
Quindi torniamo secondo il nostro funnel in nell'accesso.
Ne vogliamo mettere qui dentro una bellissima conferma di E-mail Quando sei diventato bravo ragazzi, con questo tour conferma e-mail ci metto veramente bravissimo.
Sono stupito di me stesso.
Eccomi qua.
Quindi praticamente noi vogliamo mettere qua dentro il primo step dove noi vogliamo confermare le mail e noi ricordati bene questa specie di struttura conferma e-mail Gli faccio vedere adesso te lo dico guardando negli occhi questa struttura ti conferma mail che ti faccio vedere adesso lo puoi usare dovunque nel tuo fund piu' touch point metti nel tuo fund piu' automaticamente sarà in grado di catturare maggiormente la tua audience anche su mani chat e una volta che l'hai catturata da lì in poi tu puoi usare questa cosa qua attraverso Facebook per mandare comunicazioni flash autentiche.
Non aprono le tue mail che non hanno ancora questo dei prodotti che gli vuoi fare un'azione specifica non hanno comprato il tuo sondaggio tutto attraverso il botto e gli faccio vedere come esattamente adesso.
Quindi questa specie di struttura conferma e-mail può essere intesa come il nostro doppio opt-in di me, il chip, la tua conferma delle mail.
E per fare questo tu vai semplicemente sul tuo bellissimo mani chat.
Andiamo in questo caso qua su dario vignali pro perché chiaramente ci serve la versione prova a fare questo lo ricordo ma questo veramente pochissimo quelli secondo me interessante.
Andiamo su growth tools e semplicemente facciamo un hughes tools in questo caso qua in yogurt che possiamo usare è quello del nostro messenger reflue perché usando questo qui noi siamo in grado appunto di è far cliccare un link che gli utenti non sanno cos'è il link ma una volta che hanno cliccato questo link automaticamente vengono inseriti dentro messenger e lì dentro non possiamo proporgli quello che devono fare per ottenere accesso al In questo caso qua è a quello che avevo richiesto, quindi in questo caso qua io ne ho creata una daruma taxi questo no market d'iscrizione both assolutamente no, doveva cedere alcune di queste entrate.
Gruppo market eccola qua.
Le ho appena stressando adesso ragazzi, quindi non non ho ancora finito.
Però è questo qua.
Ciao luca, sono dario, il fondatore di marketers.
Ora facciamola vedere un attimo immaginate che l'utente arrivi qui, clicchiamo il link gli arriva l'email condove che lui si aspetta di trovare dentro il link per entrare sulla chat di io scusami sul perdonami sul gruppo marketers e qua noi gli facciamo la solita nostra infarinatura con dario che è molto bravo e quali mettiamo qua il link per eccetera marketers una volta che uno mette qua dentro non possiamo mettere un link che in questo caso qua il nostro dario bot che va a parlargli e qua lui riceverà il messaggio dove gli diciamo ciao luca, sono dario, il fondatore di marketers.
È fantastico, è fantastico che tu voglia entrare nel nostro gruppo che conta oltre ventisettemila membri o solo un paio di domande da farti prima di farti prima scusami di farti prima.
Che ne dice? Qua qua viene vista in due modi secondo me questo tipo di domande gli viene praticamente proposto all'utente di praticamente iscriversi.
Dentro ci sono un paio di domande qua in questo caso specifico viene visto molto bene secondo me perché tu mi stai dicendo questo? È un gruppo esclusivo, conta ventisettemila membri.
Io potrei anche aggiungere qua voglio farti un paio di domande per essere sicuro che tu sia in target con la nostra offerta.
Giusto, quindi una volta che uno ha fatto questo una se semplicemente in questo caso qua per settare o una cosa da fare è chiaramente come ti ho detto fare le cose di Messenger reflue lel action in questo caso qua possiamo aggiungerlo a una nostra sequenza.
Ma io non lo farei per la semplice ragione che io non voglio catturare gli utenti qua.
Io voglio catturare molto se loro completano il boss e inserisco la loro e-mail é qua in opt-in messanger faccio una conferma e-mail e questo qua è semplicemente la sequenza.
Andiamo a vedere adesso è una cosa da fare prima in set up è inserire qua dentro un nostro parametro, quindi mettere io per esempio il tuo gruppo marketers faccio salva e automaticamente il link mi diventa personalizzato con eh mi punto mi chiocciola di Vignali Slash da Vignali chiocciola riff uguale gruppo marketers in questo modo personalizzato niente di incredibile, ma è personalizzato.
Interessante.
Secondo me, una volta fatto questo, andiamo a vedere un attimo la nostra automazione che ho creato.
Ok, qua siamo l'utente Può dire alla grande o no? Grazie.
Si mette alla grande.
Chiaramente mettiamo ottimo il nostro gruppo contro i professionisti di tanti background diversi.
Quali di questi ti rappresenta maggiormente? É questa qui.
È una cosa che ho appena scoperto.
Mi è venuto in mente perché è un problema.
Immaginate che io voglia proporgli quattro cose diverse e io voglio mettere queste scritte qua.
Se io metto queste sigle qua lo faccio anche vedere.
Guarda, vede in questo modo qua, mettendo soltanto delle abbreviazioni e mettetegli una leggenda qua dentro.
L'utente può vedere tutti e quattro.
Ma se io invece mettessi la cosa completa ricordiamoci però ti faccio vedere.
Va bene, L'hai già visto.
Adesso immaginate che tutti siano lupi così automaticamente il quattro equa.
E per vederlo tu devi praticamente vedi slittare la schermata e quindi vanno a nascondersi.
Invece se tu metti una leggenda e metti invece il e metti invece le prime lettere sono per ricordarglielo.
L'utente dice quali sono io sono un professionista.
Due Ok, spingo due però fatto, capisci? In questo modo qua è molto più figo.
Ricordati sempre quando tu spingi le qui crede quando vuoi mettere quanti ne vuoi.
Quando mette quei club l'hai ricordi sempre di non mettere l'icona dentro, ma mettere l'icona all'inizio per fare questo metti i con immenso e quanto puoi mettere quello che vuoi e secondo me è molto più carina.
Per esempio, se uno vuole far richiesta sì o no, come ho fatto prima.
Dove l'ho fatto qua Io ho messo vede il pollice in su, pollice in giu'.
Prima però vedi dentro, qua dentro, non qua dentro.
C'è Una differenza molto grande tra metterla qua e metterla qua.
Molto, molto più interessante, secondo me.
Quindi quando l'utente arriva qua si qualifica, decide facci vedere.
Ti faccio andare avanti, Poi ti spiego alcuni step molto, molto interessanti.
Secondo me questa lezione come molto interessante perché ti spiega molte cose che ho imparato ultimamente quando l'utente mente, per esempio Imprenditore, Va qua.
Grazie di aver risposto.
Ultima domanda Cosa speri di ottenere dal gruppo Marketers? E qua la stessa cosa già che ci sono, metto bene tutto.
Quindi lui puo' scegliere ancora una volta sul perché è qua dentro.
Sceglie per esempio Community.
Ok, va avanti.
Perfetto.
Inserisci ora la tua email per confermare la tua identità e ottenere il link del gruppo di gelato E-mail.
Ora vedi, gli do un input.
Questa parte qua dell'input è semplicemente lo trovi qua e pro userei un po' Quando metti questo qui, Tu da utente devi fargli mettere un cast on field che creiamo direttamente qua dentro.
E io ho creato chiaramente e-mail e gli dici semplicemente per favore se ricevere mail gli dai dei Thug in base a questa qua noi manderemo attraverso L'integrazione zap Jer questo tag ah, da pier e automaticamente con lei.
Ti colleghiamo in questo caso qua, ma in chat con Active Campaign secondo una cosa molto interessante.
Finito questo, gli dico semplicemente fantastico questa quando chiederai accesso, ti verrà chiesto una parola segreta questa parola segreta Ecco il tuo link entra in marketers tutto questo qua molto ma molto semplice.
Ora, una cosa molto figa è che noi qua stiamo facendo un sondaggio, praticamente e noi siamo in grado in questo modo qua di capire esattamente che cosa, chi sono gli utenti principali contro la nostra community e soprattutto perché entro la nostra community.
E in base a questo noi potremmo anche definire, definire e cambiare la comunicazione che avremo questi utenti ogni volta che vogliamo mandare un messaggio super.
Per esempio utenti che sono interessati ad acquisire competenze possiamo mandarlo perché sono già qualificati qua dentro, oppure quando vogliamo mandare un messaggio per utenti che sono, che ne so principianti.
Noi sappiamo gia' il loro livello e possiamo mandare messaggi più semplici principianti.
Per esempio ma ora diventa interessante capire come facciamo poi a connettere o ti faccio vedere prima come fai a collegare in chat con Active Campaign e volevo chiedere una cosa ancora piu' interessante che qua dentro per collegare ha iniziato con Up with the Campaign.
Noi andiamo sul nostro bellissimo Active Campaign.
Per iniziare ho messo i vari step qua creare un campo per i Red Sox Campaign.
Quindi noi andiamo semplicemente faccio exit qua.
Già capito.
Più o meno come? Assolutamente Come si mette il link? Molto, molto semplice.
Andiamo su sei ve ne exit e andiamo sul nostro forma di Axl Campaign.
Quindi vado su forum.
Eccolo qua.
E una volta che sono su format io sarò in grado chiedo un po' di roba Una volta che sono su forum io sono in grado di e creare semplicemente un manager fields.
Quindi io semplicemente faccio un manager Fields.
Aggiungo il mio cast on field clicco seleziono text input molto, molto semplice o altro.
Scusami Eden Field.
Quindi campo nascosto, faccio next e mi chiederà semplicemente inserire il nome io l'ho gia' inserito.
E in questo caso qua il mio nome è Mani chat user id Importantissimo.
Vedi texting text input output.
Semplicemente una volta fatto questo, tu hai gia' il tuo campo e questo modo qua noi dobbiamo passare l'aids dell'utente da mani chat campagna Perché? Perché senza questo noi non siamo in grado di rimandare Tract campaign e mangiato un messaggio e vi faccio vedere ora come fare.
Andiamo sul nostro Cappie.
Io qua auto diverse automazioni Ma quella che mi serve in questo caso qua di vedere è gruppo.
Eccolo qua.
Millicent Tu Active campani userei di gruppo marketers qua dentro Ti faccio vedere esattamente la costruzione.
Quello che dobbiamo fare è selezionare prima di tutto ok, molto semplice la solita cosa l'app Manet Colleghiamo in questo caso qua è New Drug users Utenti che siete attaccati Perché? Perché devono ricevere un tag specifico da mani chat e in questo caso qua il tag specifico che diamo agli utenti che si sono registrati eh? Botte inserito in me il jet pack gruppo.
Una volta che hanno questo tag specifico possiamo andare avanti.
Integriamo chiaramente al nostro è meno in chat al nostro account facciamo anche test In questo caso cosa sicuramente è successo Edith Options Selezioniamo il tag che deve essere aggiunto da mani chat per far partire questa questa zappa semplicemente testiamo chiaramente io ho già fatto.
Passiamo al secondo.
Selezioniamo come api come integrazione Active campaign.
Andiamo in questo caso qua Great Contact selezioniamo il nostro account, selezioniamo la lista molto importante.
Io creerei se fossi in voi una lista mani chat per metterci tutti gli tutti gli utenti che sono stati integrati con me in chat e poi da qua possiamo passare ai nostri campi quei campi che consiglio di passare sono first name, questo qua ragazzi andrà a sovrascrivere il campo che l'utente ha scritto nel loop tin qua dentro.
Ma noi non ce ne frega perché tanto il campo e-mail, cioè di solito un solito il nome su Facebook è sicuramente più legittimo degli altri nomi.
Quindi metterai nome aggiungere il cognome perché per esempio un altro campo che possiamo aggiungere full name, che è il nome e cognome, va benissimo tax.
Metto chiaramente il tag botte inserito, ma jet pack gruppo poi gli passo anche ho creato anche un campo sesso, quindi in questo caso la mail così in questo modo qua sono in grado di sapere se i miei utenti sono maschi e femmine.
Nel caso volessi fare un'offerta soltanto per Maschio-femmina E-mail è un campo che viene automaticamente passato da Facebook chat per creare appunto quel campo.
Voglio semplicemente qua faccio io Gaston Phil Text Input next e lo creo.
E infatti ho già creato quello qua sesso e semplicemente su zappe.
Glielo passo.
E in questo modo quali posso passare il coso? E dopo cosa? Immaginate che sia finito.
Fai continua E teoricamente è finito.
Ora, una cosa molto molto figa è che io ho creato tanto questo qua.
Non so neanche perché ci sia.
Però io ho creato dei nuovi Gaston Fields, umani chat e creando questo cast on field, io sono in grado di passare informazioni addizionali che su quali sono queste conformazioni qui sono appunto le informazioni che gli utenti hanno risposto qua dentro.
Quando un utente dice che è un imprenditore, io passo queste informazioni.
Ha in questo caso qua, attraverso questo zap al mio Active Campaign.
E quando un utente risponde che la ragione, per esempio Ok, in questo caso qua vuole Skills, passo anche questa informazione qua.
Come facciamo? Perché sfortunatamente, noi quando arriviamo qui selezionando qua sopra il tag per cui si attiva questo è questo campo, questo Zack, Scusami.
Che questo qui io non posso passare gli altri tag qua dentro quindi non potrei passare gli altri tag come possono essere per esempio community se io vedi questo interesse community questo tag che ho aggiunto io non posso passarlo attraverso questo sappia quello che devo fare è andare a suo action su skip cyber cast on field clicchiamo qua e qua dentro noi andiamo a fare New Gaston Field quindi scriviamo New per esempio spingiamo ad New Gaston Field, lo creiamo e in questo modo qua creiamo un cast, un film che ho già creato in questo caso qua, che è cos'è che era vabbè l'ho già creato te lo faccio vedere qui molto semplicemente Aspetta un attimo L'ho gia' creato qui quindi cancello questo gliel'avevo già creato ed è questo qua interesse gruppo Ma il gruppo marketers tu E poi chiaramente ho messo community qua dentro Chiaramente io vado qua Vedi ho messo ho creato il cast on field interessi gruppo marketers e qua io metto il valore in questo caso quel valore community perché io sono utente clicca qua vuol dire community Chiaramente per Skills io ho fatto una cosa identica, però ho messo il il in questo caso qua il value e competenze in questo modo qua questo cast on field verrà popolato da direttamente da me in chat e andrà a e nello zap.
Io posso inserirlo perché chiaramente devo andare su il nostro sempre field sempre a fare il mio Gaston field e anche qua fare text input e in questo caso qua inserire per esempio interesse gruppo marketers che l'ho gia' creato qua ragazzi sta dicendo delle cose che sono abbastanza top secret a marketers però chiaramente sono cose molto molto interessanti e giusto ed equa.
Eccolo qua minacciati interesse io ho creato questo casco un film qui sopra e in questo modo qua io vado a passare a questo minacciati interesse la il mio vado a cercarlo qua dentro io qua tutte le varie informazioni e io questo caso qua il mio cast on field Eccolo qua.
È stato gruppo marketers No, no Dov'é Eccolo qua l'interesse del gruppo marketers spingo questo é automaticamente lui passerà al nostro campo di mani chat.
Questo esattamente questo campo qua E così io posso posso crearmi praticamente un report.
Una tutte le informazioni possibili e immaginabili del mio utente.
Le valute a registrare dentro al suo account e in questo modo qua io chiaramente ho tutte le sue informazioni e posso poi segmentare nella maniera migliore un'ultima cosa che mi sono dimenticato di aggiungere.
In realtà era la cosa principale che dovevo aggiungere esattamente questa abbiamo creato, come ho detto in precedenza, il nostro minacciati.
Userei il nostro campo su Active Campaign e noi chiaramente vogliamo integrare tutto questo con le sue visioni di Eccolo qua.
Senza questo userei di questa intera automazione non funziona perché noi praticamente non siamo in grado poi di mandare un messaggio dati campaign ameni chat molto, molto importante.
Ricorriamo metri Questa è la cosa fondamentale.
Andiamo in step finisce.
É stato salvato.
La attiviamo una volta fatto questo ora come funzionerà tutto questo? Te lo faccio vedere molto, molto semplicemente Ora quello che succede è semplicemente che noi adesso possiamo comunicare tra Active campaign e many chat e trame di chat e active campaign.
Chiaramente quindi quello che noi vogliamo fare in questo caso qua è andare sul nostro fan di email marketing.
E ora, come avevo detto in precedenza, ora L'utente ha confermato la sua mail.
Quindi noi abbiamo integrato appunto in chat con la campagna, i campi e cominciate ora L'utente va al remainder Jet pack.
L'utente non ha acquistato.
E noi quali possiamo mandare un'ora di scadenza alla tua offerta? Jetpack one time offer Come facciamo a fare questo? Molto, molto semplice.
Andiamo sulla nostra in questo caso qua bellissima automazione qua chiaramente ci saranno Sand reminder Jack L'utente Aspettiamo per due giorni.
No, assolutamente no.
Vediamo un po' perché due giorni il nobel impostata male.
Io comunque era due ore perché scusate incavolato faccio queste cose qua dopo due ore che l'utente chiaramente io quello maturo reminder quattro ore prima che la scala l'offerta scadesse due ore dopo gli mando il nostro gli metto un ebook che praticamente mi permette di far comunicare active campaign con mani chat e quindi noi andiamo semplicemente a partire come si fa con tax scusami condition, workflow ebook clicchiamo su questo é qua cioè un link da inserire.
Questo link ce lo dà direttamente il nostro buonissimo zucchero.
Quello che dobbiamo fare sport, andare su sollecito dov'è sollecito jet pack no sollecito jet pack gruppo marketers già creata creiamo l'automazione che però è il contrario, cioè incomincia con l'active campaign e passa dopo al nostro è bellissimo, ma Nick quindi facciamo solita cosa Semplicemente qua.
Se scegliamo il New Automation ebook come campo, andiamo su ebook e lucida book.
Una volta preso questo buco, dobbiamo fare due cose.
La prima è andare su una pagina vuota e farlo partire facendolo partire.
Lui automaticamente si verifica.
Una volta fatto questo, testiamo lo step ed è testato.
Se tu non fai questo qua, non lo metti su internet.
Lo fai partire automaticamente.
Non puoi testare su Non puoi testare questo Una volta fatto questo Andiamo, Creiamo il nostro Manic semplicemente il nostro sous action man in chat.
Subsequent subscribe user sequence.
Andiamo su ad templates E in questo caso qua dobbiamo fare esattamente questo.
Dobbiamo selezionare Ius a Custom Value Advance che trovi in fondo Ius Gaston Value advance cast un vaglio.
Fuori userei Ed eccolo qua.
Questo qua è l'aids che non ci serve senza questo.
Ed abbiamo già detto abbiamo raggiunto prima Non possiamo far niente.
Clicchiamo qua sopra e andiamo a cercare semplicemente il nostro userei che è No, cos'ha fatto semplicemente andiamo qua cos'è successo.
Non fare cavolate.
Dai, andiamo qua e qua.
Cerchiamo di Dio.
Ed eccolo qua.
Fammelo vedere.
No, cerchiamo user.
Vedi? Non c'.
È Eccomi qua, ragazzi.
Allora vi posso garantire che una tragedia che ha perso veramente quindici minuti.
Non capivo perché praticamente andavo, andavo in campo, non veniva mai fuori e ora chiaramente viene fuori.
Cosa è successo? Spingeva semplicemente user viene fuori manicotti userei di questo qua scegliamo la nostra automazione.
Ora vi spiego anche perché Scusatemi, mi sento stressato dopo tutto quello che abbiamo che ho passato.
Adesso scegliamo chiaramente una sequenza che ora creiamo.
Prima ti spiego esattamente chiaramente non ci è dato.
Non preoccuparti su questo aspetto.
Ottimo.
Quest'opera che non ci è data non è buona.
Gli userei di se, poi il dato viene fuori dopo a cosa è successo praticamente noi una volta che per far funzionare questa cosa qua fatta bene e far venire fuori questa specie di campi, la cosa che dobbiamo fare è semplicemente andare nella nostra automazione é semplicemente fare un test.
Quindi quello che uno faccia quello che uno fa e andare per esempio nel campo contatti é semplicemente fa partire un utente nostro.
Scrivo in questo caso qua la mia cerchiamo per esempio un'email qualsiasi semplicemente prendiamo un contatto in questo caso cui Joe tanto l'email finta è semplicemente aggiungiamo questo contatto con userai dentro alla Automation, in questo caso qua, eccola qua.
Aggiungiamo semplicemente dentro.
Una volta fatto questo, andiamo dentro, facciamo più della Automation e andiamo a far saltare i passaggi fino a che arriva Welbeck.
Una volta che il contratto a entrato nel web book automaticamente amato le informazioni a in questo caso qua, mani chat e siamo in grado di prendere tutte queste informazioni qua e andare avanti.
Quindi è così Dopo siamo in grado appunto di spingere qua dentro spin, scrivere user qua sopra e prendiamo contacted smanicati userei e semplicemente non preoccuparti che va Se definiamo la sequenza prima di sentire la sequenza, dobbiamo creare la sequenza.
Quindi torniamo un attimo nel nostro mani Chat, andiamo in Automation, andiamo in sequence e creiamo una sequenza molto semplice dove vogliamo semplicemente avere un messaggio.
Solo in questo caso qua era Foods, Gruppo Markets.
Eccolo qua, un messaggio solo Dove io in questo caso qua ho semplicemente scritto Ciao, First Time, ti volevo solo ricordare che ti rimangono poche ore prima che chiudono definitivamente iscrizioni di jet pack o trovi tutte le informazioni che ci servono e qua ci mettiamo semplicemente il link specifico.
Lo chiaramente attiviamo lo andiamo a inserire dentro il nostro la nostra sequenza di fan del censore Jet pack, gruppo marketers, spingiamo continua in questo caso qua facciamo scendere stamani chat.
Non preoccuparti che è normalissimo che non ci sia script test in questo caso qua facciamo finito.
Attiviamo e abbiamo finito la rottamazione.
Ora ogni volta teoricamente che l'utente arriverà qua dentro gli manderà, gli manderà semplicemente la registra questo ebook E Wilbur chiaramente il martelletto Come fai a inserirlo? È direttamente il book che ci passa qua powerbook prendiamo questo ebook.
Lo andiamo semplicemente la nostra automazione in cui abbiamo parlato prima semplicemente facciamo copyright Copiamo incolliamo qua dentro E in questo modo qua semplicemente il contatto avrà visto tutto ora, giusto per è questo qua era soltanto un esempio molto semplice un'altra cosa che noi possiamo fare in questo caso qua è cercare di non fare una Un esempio Potrebbe essere di non fare le conferme mail, ma invece di mettere direttamente la nostra medicina, il nostro mani chat direttamente al posto dello Putin qualcosa che potremmo fare Non so perché è venuto fuori questo però qualcosa potremmo fare mettere al posto dello Putin.
Come possiamo fare tutto questo? questa è una cosa molto, molto semplice.
In realtà l'abbiamo fatto vedere molte volte come fare.
Allora quello che dobbiamo fare è andare semplicemente dentro al nostro funnel.
Seguiamo una ma un'altra pagina é semplicemente invece di avere una Tim Page.
Quello che possiamo avere è cancellare il nostro primo fare una cosa in maniera due modi possiamo farlo.
Possiamo fare semplicemente dove cancelliamo questo campo e questo qui é nel nostro culture action.
Semplicemente mettiamo il link di mani chat che in questo caso qua abbiamo creato per confermare quelli creiamo un nuovo link semplicemente sempre facendo in hughes tool e facendo messanger fra il e facendo questo qua ne scriviamo una sequenza che ci permette di chiedere le mail direttamente ai nostri utenti dentro al direttamente qua dentro.
Eccola qua.
Mettiamo semplicemente Lynn qua dentro facendo questo caso qua Words with your help, mettiamo semplicemente questo e in questo modo qua abbiamo direttamente cattura tutto questo.
Non dobbiamo più chiedere la conferma e da qua ogni volta che noi vogliamo mettere il nostro many chat in una posizione strategica, possiamo metterlo un'altra, cosa che possiamo fare volendo equa.
Per esempio, noi qua abbiamo sempre fatto la matrice sequences alla fine la Matrix mettevamo un sondaggio puntiformi.
Magari invece di mettere il sondaggio con riforme, qualcosa potremmo fare è mettere direttamente il sondaggio come le chat e alla fine del sondaggio, chiedere direttamente la l'email chiaramente e in questo modo qua abbiamo ancora una volta catturato i nostri utenti.
Capisci? Possiamo mettere bene chat in tanti punti diversi e cercare di far mettere le mail il nostro contatto dentro a manciate.
In questo modo qua saremo in grado di minacciarlo con Active Campaign e di avere in realtà tutte le informazioni che ci servono e insomma essere in questo caso qua è in grado di poter far comunicare.
Active Campaign cominciate maneggiato con active campagne.
Questo qua è molto interessante che avete appena dimostrato.
Siamo in grado di aumentare la visibilità della nostra offerta e soprattutto in punti dove scarsi chirurgici molto importante.
Quindi immaginati qua.
Per esempio, se avessimo già tutto questo é il nostro utente non completava il sondaggio.
Potevamo tranquillamente mettere un'altra comunicazione qua dicendo la tua ultima possibilità Super chat hai detto l'ultima possibilità di completare il sondaggio complete sondaggio ora quindi capisci, è molto, molto interessante, secondo me tutto questo e ti ho fatto vedere tante cose questa elezione, soprattutto anche come fare un sondaggio che abbiamo fatto vedere anche come teoricamente tu sei in grado di collegare nel gruppo del server farm.
Eccolo qua.
Ti faccio vedere anche qua soprattutto come fare a collegare tutte le risposte di men in chat con il suo ex campaign e in questo modo qua tu potresti creare anche per il sondaggio una cosa simile a questa dove tu attraverso il tuo il tuo cast on field dimeni chat, passo in realtà le informazioni e il cast on field di active campagne attraverso papier tanto ricordiamoci una cosa perform in ogni caso è comunque con legato a me li chat scusami com'é collegato a campana attraverso papier, quindi in ogni caso non ci stiamo veramente perdendo niente.
Anzi, andiamo quasi a risparmiare su un tool che tanto possiamo fare i nostri sondaggi attraverso chat e avere tutti i nostri utenti catturati sia su WeChat che con Active Campaign.
E secondo me è qualcosa di molto, molto interessante.
Uh, questa è una lezione stressante per me, per la parte di me che dici quando non capisci cosa non funzioni.
Dici Queen cavoli, proprio però in realtà bene comunque secondo me ragazzi, questo qua era qualcosa di molto interessante, secondo me, perché abbiamo spiegato esattamente come possiamo utilizzare mani chat dal punto di vista molto diverso dal solito e come può essere integrato con active campaign e posizionarlo determinati punti del nostro funnel per aumentare le conversioni in maniera molto secondo me considerevole e al tempo stesso sostituire anche un tour come potrebbe essere quello di Tiger Forum per fare sondaggi che secondo me ha iniziato può essere tranquillamente usato.
I bot possono essere usati tranquillamente per fare il sondaggio, anzi sfrutta l'intero concetto di fort form sfrutta esattamente le cose che ho iniziato perché non è un sondaggio unico con tanti campi da riempire, ma invece ti fa una domanda un'altra domanda un'altra domanda mex continuerà esattamente in maniera uguale i bot? Ti faccio una domanda tu rispondi a quella domanda, passa a quella successiva e vai avanti.
E questo qua è anche molto interessante perché in ogni caso ricordarti con uniforme tu non puoi raccogliere e catturare le mail, non le mie.
Scusami le informazioni fino a quando l'utente non manda il sondaggio finale alla fine perché chiaramente tu inserisci i dati e soltanto quando fa submit lo fa invece qua noi possiamo catturare comunque tutti i dati e soltanto quando inserisce l'email catturiamo anche l'e-mail.
La minacciamo con l'active campaign.
Però in questo caso qua noi siamo in grado comunque di catturare i dati prima quindi comunque di avere delle informazioni molto importanti anche se non inserisce le mail.
Noi comunque vediamo cosa gli utenti hanno cliccato in generale quando gli facciamo delle domande specifiche.
Secondo me riuscì a raccogliere molti più dati su tutto questo.
E molto, molto interessante.
Quindi ragazzi, vi direi che questa lezione qui é di nostra fan del sake Master Class si è conclusa.
Spero che vi sia piaciuta.
Fatemi sapere nei commenti, per favore se vi è piaciuta, cosa vorreste vedere in piu'? Eccetera eccetera? Però secondo me è una lezione molto esaustiva, esaustiva su mani chat Active Campaign E come possiamo applicare tutto questo con dei fan molto specifici? Bene, ragazzi, vi saluto e un abbraccio a tutti e grazie per aver visto questa lezione.
Ciao a tutti, ragazzi
Learnn è la piattaforma online che ti aiuta a 360 gradi a crescere nel digitale. Sviluppa competenze con oltre 145 corsi, condividi i tuoi risultati, fai networking con otre 92.000 professionisti/e.
Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
Learnn include accesso illimitato a oltre 130 corsi su Marketing, Business, Tech, Design e Soft Skills.
Man mano che completi corsi potrai verificare le tue competenze e condividerle sul tuo profilo LinkedIn o CV.
Per finire, attraverso Collab potrai accedere a centinaia di opportunità ed essere contattato da aziende selezionate che cercano professionisti come te.
Guarda la lista completa dei contenuti Learnn
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
No, non offriamo certificazioni, facciamo di meglio.
Man mano che completi corsi potrai verificare le tue competenze e condividerle sul tuo profilo LinkedIn o CV.
Inoltre abbiamo sviluppato una feature chiamata Profile attraverso il quale otterrai un link personale per mostrare in tempo reale tutti i contenuti da te completati e molto altro.
Immagine personale, username, badge, link esterni e molto altro.
Crea una vera e propria sales page dove il prodotto in vendita sono le tue competenze.
Learnn offre sia un piano gratuito con accesso limitato ai contenuti, sia un piano PRO del costo di soli 9.99 euro al mese con cui potrai avere accesso a tutti i nostri contenuti senza limiti o sorprese.
Una volta completata l’iscrizione sarà possibile gestire i propri dati e disdire in qualsiasi momento e in completa autonomia.
Cancellare l’abbonamento è semplicissimo.
Puoi cancellare l’abbonamento in pochi click a questo link.
Nessun problema, puoi contattarci in livechat oppure scrivendo a team@learnn.com entro 14 giorni dal pagamento e procederemo ad effettuare il rimborso della cifra spesa.
La nostra vision è rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
La missione di Learnn
è accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.