🎉 È il compleanno di Learnn! 🤩 Promo fino al 8/6 🎁
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Lezione dal corso Funnel Marketing

Funnel KetoLife Part 1

Esplora il corso
Questa lezione fa parte del corso completo Funnel Marketing (64:25 ore, 250 lezioni) su Learnn. Puoi iniziarlo gratis solo con la tua email (senza carta di credito) 🙌

Transcript della lezione

Signore e signori, io sono terrorizzato dalla qualità e valore dei contenuti che darò in questa lezione.

Sto seriamente pensando di postarlo, di spostarlo oppure no.

Infatti, in questa lezione della nostra Channel Six Masterclass vi sto per dare un contenuto che secondo me potrei farci tranquillamente un corso solo su questo.

Sono mesi che stiamo lavorando mesi, un mese e mezzo.

Neanche che stiamo lavorando su questo funnel principalmente ci sta lavorando Omar del nostro team di funnel di Tim and marketers.

Però chiaramente sto aiutando Anch'io in questo caso qua a livello di strategia e un po' di esecuzione.

Questo funnel signore e signori, che vi sto per mostrare è soltanto la prima.

Un primo tassello del funnel completo che stiamo realizzando.

Proprio una ci potremmo lavorare sopra per mesi.

Ogni volta che noi lanciamo questa tipologia di funnel possono essere un business solo quello.

E infatti questo qua è un business è il business del nostro partner Christian di Sisto Cristiane Sisto ha un business che si chiama ghetto life.

Héctor life è un specie di metodo, ma soprattutto un metodo è un po', come un modello di vita che si basa su diversi pilastri che contribuiscono alla tua salute fisica e mentale.

Fa parte di dieta chetogenica.

A livello di alimentazione fa parte tipologia di movimento fa parte parte del sonno fa parte di ispirazione e un sono un po' le basi della mia routine mattutina e comunque del mio tenore di vita che sto cercando di raggiungere in questi ultimi mesi.

Quindi anche per quello mi piaceva tantissimo l'idea di avere Christian con partner.

Ragazzi, questo Faulkner vi faccio vedere, eh veramente è il bello appunto che il modello marketers la maggior parte di volte si basa su qualcosa.

Dobbiamo trovare due volte persone pensano e non può essere replicato È perché voi avete un sacco di cose, no ragazzi, faccio vedere una cosa semplicissima piacere sotto un tassello del puzzle.

Solo questo tassello.

Solo questo.

Vi farò vedere questo nella lezione di oggi.

Il resto lo vedremo più avanti.

E ora vi voglio far vedere questo tassello.

Questo tassello è un semplicissimo funnel di acquisizione Contatti attraverso un clima Garrett conversione di questi contatti attraverso altri player fidelizzazione di questi contatti attraverso una Matrix riconversione di questi contatti attraverso la ripresa, la riproposizione, la proposta nuova ancora del tre puoi solo questo tassello sta portando per ora dei profitti non a livello proprio di numeri ma proprio livello di profitto su a livello di roy incredibili, veramente incredibili e veramente facendoci pochissimo sforzo e vi mostrero' anche però gli sviluppi di questa prima parte di tasselli prima parte di questa prima parte del per farvi un esempio guardiamo subito proprio l'altro giorno ha pubblicato una lezione che se potete riconoscere che era basata su questo dove praticamente andavamo, andavo a spiegare le diverse tipologie di trip sawyer e di babakov rdb test che si possono eseguire per ottimizzare quest tipologie di prima.

Oggi vi voglio far vedere la struttura base di questo funnel stesso tempo faccio vedere anche il resto pero' già se vi faccio vedere tutti i tasselli che compongono questo fatto specifico penso che riempiamo completamente la nostra lezione e magari faccio vedere gli eb test e le altre cose successivamente questo fu nel signore e signori è strutturato in maniera identica a un funnel marketers e in particolare al funnel di acquisizione l'id di del dieci al suo gruppo dario vignali.

Marketers quindi con un triplo jer nel caso di dario vignali.

Altri player è là è jet pack.

Nel caso invece di questo fu nel si chiama cliff method, è un trip weird diciassette euro di partenza che poi diventa ventisette euro.

Facciamo vedere un po' pero' ok mi piace parlare prima dei risultati ottenuti da questo fiume, così vi fanno capire anche voi quanto soltanto questi risultati possono mostrare possono darvi il valore e perché dovete seguire questa gestione? Abbiamo per portare traffico in questa pagina di opt-in con un lead magre ed abbiamo speso dall'inizio di questo funerale.

Mille e cento mille Scusatemi cento ottantuno euro che hanno portato mille e cento quarantacinque litri qua il nostro team di advertisement facendo un lavoro incredibile stiamo spendendo sedici cento a leeds.

Ottimo lavoro secondo me ora cento ottantuno euro spesi quanto hanno prodotto? Non so esattamente dove sia.

Da quando abbiamo lanciato questo funerale non guarda le date che l'ho messe al massimo questo fanella prodotto seicento ventinove euro di cui convertito con convertono altri power ha diciassette euro subito all'inizio tre punto quindici percento e invece il al cinque per cento gli utenti che va e che viene riproposto alla fine.

Ma il punto principale è il triplo e diciassette euro all'inizio ovvero abbiamo un tre punto quindici percento qui che vuole che faccia? Esattamente come l'utente ci arriva e abbiamo un cinque percento gli utenti che comprano qui com'è composto questo funerale come al solito noi abbiamo due abbiamo due optimum, due nello stesso team e in questo caso qua noi semplicemente diciamo vi faccio vedere il fun, procede tutto il fan così siamo a posto.

Ok, semplicissimo, lo faccio più vedere.

Abbiamo come al solito optino organico optics è la stessa pagina, però semplicemente le mentiamo su traffico.

Vediamo il traffico organico su questa palla su questo putin il traffico su questa qua per essere sicuri di toccare gli utenti nel modo giusto, ha spiegato molte volte e monitorare esattamente il conversion rate e le performance delle asl rispetto all'organico é la pagina di tim semplicissima è questa qua, identica a quella di marketers che semplicemente in questo caso qua lid maigret è l'entrata al gruppo gratuito catholic.

Semplicissimo, un gruppo facebook gratuito quando l'utente fa accede in questo caso qua tanto mando tutto dentro.

Quando l'utente accede inserisce la sua mail che tra l'altro faccio vedere nelle staz optino organico non stiamo andando a pieno organico.

Comunque qua tre percento di conversione hopkins che quello che stiamo facendo? Quarantasette per cento Ragazzi, io vorrei No, per me non è abbastanza chiaro che qui si ferma.

Secondo me, ragazzi, non è abbastanza chiaro quanto un quarantasette percento di Haupt sia con una landing page semplicissima, senza informazioni sopra che non abbiamo ancora eseguito il test che quello marketers mi sembra che sia cinquantatre sessanta percento.

Insomma, ragazzi, si è parlato tanto.

Elliot è tanto questo qua un quarantatré percento.

Tutte le aziende pagherebbero oro per averlo, quindi cavolo, capite anche le strategie che stiamo usando.

Non ci vuole tantissimo.

In tantissimi mercati abbiamo testato e hanno tutti dal quaranta percento sui nostri i nostri tirate addirittura nel West Yorkshire sul retro.

Ora che la iscriversi a un webinar in una data specifica e così via, non è una cosa da tutti i giorni, è molto dovrebbe chiederti uno sforzo molto maggiore.

Dovrebbe essere molto piu' Friction.

E li abbiamo trentasette per il per cento di come é successo.

Tanti bei numeri, ragazzi, sono veramente bei numeri e stanno funzionando molto, molto bene.

Quindi, tornando li' qua, noi abbiamo un quarantasette percento di conversione sul team, che secondo me è assolutamente legittimo.

Quando L'utente fa Tim L'utente va su questa pagina qualche non so perché sia così nel computer con benvenuto nel mondo titolare può essere il gruppo privato facendo clic sul pulsante in fondo alla pagina qui c' è un video di Christian che praticamente racconta dice semplicemente benvenuto.

Grazie per esserti iscritto a al gruppo di Vito Life.

È molto importante.

Scusa è molto importante che tu ti stiamo mandando delle e-mail che fanno parte della Matrix Equense, quindi lo avvisa anche l'utente si guarda che stanno arrivando delle mail aprile questo qua non guarda il video lo fa perché molte volte noi mettiamo delle mail.

Gli utenti non sono neanche che stiamo mandando delle e-mail ed è molto importante ricordarglielo, dirglielo e inoltre gli dice gli comincia a parlare del tipo e che tutti in questa pagina qua felice se tu vuoi conoscere il mondo potrai avere tutte le informazioni che servono, ti manderemo delle e-mail e il suo gruppo di tutto.

Se però vuoi subito dall'inizio incominciare con qualcosa di strutturato che ti spieghi a livello introduttivo i diversi pilastri del mondo cazzo life qua altri poi c'è veramente un prezzo simbolico di diciassette euro euro.

Ovviamente ragazzi, è veramente poco per la qualità ragazzi, noi, i nostri partner dare una qualità incredibile.

Christian è un mostro pubblico contenuti a una velocità incredibile.

Quasi difficile per noi stare al passo con tutte le cose che pubblica.

Lui è veramente bravissimo e questa qua è la priorità.

Se tu non dai valore performance marketing come questo non funziona, funziona ormai al giorno d'oggi se non c' è il primo tassello che il valore il resto funziona poco.

Quindi pensiamo bene che non è che basta fare un funnel funnel migliora le performance di un crea anche performance, perché prima quindi non aveva niente.

Tutto questo lui era soltanto un corso che lanciava seguendo sempre la nostra struttura perché ci conosci, segue tutte cose così.

Però quello che stiamo facendo adesso sta diventando molto più strutturato e sicuramente porterà risultati incredibili lungo periodo, meglio anche periodo.

Siamo sicuri già adesso brevissimo buttato lì fuori un funnel.

Abbiamo visto il roe sei centocinquanta euro con centottanta euro di spesa.

Non è male, secondo me.

E quindi è questo.

Quindi mi dice praticamente puoi accettare il gruppo in fondo, ma se vuoi avere una casa strutturato, ecco qua il triplo, il triplo e abbiamo creato una landing page si molto simile a quella di dario, ma che semplicemente dice quello che l'utente troverà e qua in fondo c' è solita cosa diciassette euro e questa pagina di trip muoia è valida per al massimo ventiquattro ore dopo ventiquattro ore noi semplicemente dove faccio vedere qua dopo ventiquattro ore qua l'utente non non non gli può o non può più accedere a questa pagina qua e verrà sempre indirizzato alla pagina da ventisette euro.

Non guardate il bump che è un hobbit che stiamo facendo? Ve ne parlero' dopo quindi l'utente vede questa pagina si decide di acquistare benissimo vale la pagina di ringraziamento finito.

Niente di incredibile come farne? Strutturato molto, molto semplice.

Ora come torniamo un attimo qua che cosa succede? Quindi l'utente può comprare o no? Noi qua a livello di mail abbiamo creato due semplici funnel di e-mail abbiamo il funnel che è per gli utenti che fanno putin e una volta che gli possono comprare per ventiquattro ore il triplo e e una volta finito questo funnel entreranno nel funnel di email della max sequence.

Incominciamo da questo funnel qui.

Eccolo qua.

Accesso gruppo più tre puoi l'utente fa putin gli viene mandata la prima email il tuo invito che te Life Academy é qua gli diamo gli ricordiamo che può avere accesso.

Gli ha mandato anche nella pagina di iscrizione a Scusatemi, mi sono dimenticata di una cosa molto importante qua, cioè la parte dell'iscrizione così l'utente deve andare a fare scrolling, vedere tutto il contenuto per arrivare fino in fondo e qua cioè l'accesso alla community se l'utente clicca qua.

C' è l'accesso, cioè l'accesso al gruppo attraverso il bot nel both.

Noi ancora una volta chiediamo all'utente di darci qualche informazione.

Qui invece una domanda Qual è il tuo obiettivo per cui tu vuoi entrare nella community di Clyde Puo' Essere perdere peso può essere stare meglio con te stesso può essere la nostra non può essere stare meglio a livello mentale può essere Mi sento affaticato.

Può essere.

Voglio diminuire lo stress, dormire meglio che abbiamo i suoi obiettivi e la maggior parte di volte.

Questo caso qua è perdere peso.

Un sacco di gente si avvicina a titolo life attraverso pensando che la dieta chetogenica si è fatta principalmente per perdere peso, quando in realtà incominciano perdendo peso.

Le tecnologie che ti fa perdere peso però poi capiscono che il valore, il perdere peso, soltanto una conseguenza del di tutto è un effetto collaterale positivo.

Però l'effetto principale delle tecnologie che faccio anch'io che non ho bisogno di perdere peso in nessun modo è proprio quella di una un livello mentale, una performance mentali nettamente superiori, un benessere psicofisico migliore.

Quindi la gente si avvicina con questo, ma poi rimane affascinata dal mondo che tu l'hai e questo è un perfetto è veramente bellissimo portarli dentro di educarli all' opportunità completa.

Quindi per l'utente fa questa specie di tre domande qual'è il tuo problema che vuoi risolvere, vuoi un paio di domande e alla fine mettono ancora l'email e anche lì li abbiamo presi dentro il bot.

E poi siamo in grado di utilizzare il bot per fare ritardo heating e dare questo messaggio potente che gli vada a ricordare.

Per esempio vi faccio vedere come una volta fatto questo.

Quindi una volta finita questa parte qua l'utente entra, come ho detto in precedenza dentro a questa automazione iniziale dove c' è il tuo invito a Quito Life Accademy ancora una volta reminder di accesso al gruppo nel caso che non l'abbiano fatto in precedenza col bot e in poi delle informazioni generali quando l'utente entra qua a ventiquattro ore, un mezzo in precedenza per iscriversi a altri voyeur a quel prezzo di sette euro.

Quindi il giorno dopo che mancano ancora alla mattina alle nove, gli mandiamo un reminder del triplo jer, perché ha ancora a disposizione ventiquattro ore per comprarci nelle ultime ore.

E quelli che mandiamo un reminder dicendogli ehi, ti manca poco per effettuare.

Detto questo, se lui compra qua benissimo, visto che dobbiamo proprio mandarla o una cosa potente finale, nel caso che lui invece non compri ancora.

Quindi domani mattina li mettiamo queste e-mail dopo due ore se l'utente dopo due ore gli mandiamo anche un bot.

Quindi praticamente crea l'effetto di amplificare la ricerca in questo caso perché vogliamo essere sicuri che veda il fatto che li vuoi comprare non può comprare, però deve essere sicuro di sapere che manca poco all'acquisto alla scadenza dell'acquisto dei sette euro, quindi mandiamo anche un bot.

Questa aveva spiegato diverse volte è una volta che tu hai collegato il bot, noi qua diciamo se il contatto ha minacciati userei che ricordiamoci se noi non passiamo da mani chat, se l'utente non mette la sua e-mail dentro me le chat non possiamo collegare con Active Campaign.

Nel momento in cui L'utente mette le sue medie tramite chat, automaticamente ci crea un userai di quell'utente su WeChat e siamo in grado di passare le mail e userai di mani chat attraverso se Pier su Sum Campaign fail Tuck del marketing Noi usiamo una volta che ce questo, userete su su me e Nick Suat Campaign siamo in grado ancora attraverso da Pier one book questo ebook ogni volta che l'utente entra qua dentro a noi ci chiediamo L'utente ha sul nostro Active Campaign.

Il Manet userei di questo caso qua è maggiore di uno perché lo userei.

È una stringa numerica di undici caratteri, probabilmente solo numeri.

Questo vuol dire che noi diciamo sei maggiore di uno esiste.

Se non è maggiore di uno, vuol dire che non esiste e quindi non abbiamo messo lo userei nel nostro.

Nel nostro campo di ex di campagna sei maggiore di una ce l'abbiamo dentro e di conseguenza gli mandiamo glielo mandiamo dentro Facebook.

Se non lo è e non ce l'abbiamo, non lo mandiamo qua perché facciamo questo È molto importante, perché se tu semplicemente lo mandi dentro Facebook e automaticamente mandiamo attraverso se Pier al Amini chat se Pier darà un fallimento perché non ce lo userei per connetterlo manici.

Di conseguenza abbiamo bisogno di non abbiamo l'e-mail dentro manciate di conseguenza, quando sarà un fallimento il fallimento del del del del del collegamento con te, Pier zavier ti dirà e sta fallendo e sta fallendo ogni volta che gli mandiamo un utente.

Così dice il fallimento a un certo punto ti dice basta troppi errori ti blocco lo zar, quindi noi non vogliamo che ci blocchino lo zar e per fare questo togliamo tutti gli utenti che non cia non userei di e invece tutti gli utenti che hanno userei di li mettiamo dentro Welbeck questo bouquet è semplicemente un modo per dire per per mandare dati a copie con e questo contatto gli dobbiamo inviare un po' e quando gli arriva a capirlo mandati amare chat che manda il bot per fare questo non vado io a vedere veloce super velocemente l'abbiamo gia' visto un sacco di volte book che questo che questo è per quando chad tap con il thriller iniziale active campaign huw thomas powerbook qua noi mettiamo questo deciderà il book che abbiamo già inserito dentro la nostra automazione che è questa diamo tutti i contatti una volta che abbiamo fatto questo.

Il secondo la fiction è aggiunge un tag all'utente su many chat e in questo caso qui, una volta raggiunto il tag attraverso mani chat sulle rules, io dico se il tag ha aggiunto e in questo caso qua il tag che aggiungo è manda reminder può in sette euro e questo qua lo esattamente questo qua questo qua arriva, va su se pier e poi arriva qua e quando passo questo tag attraverso se pier che viene passato l'informazione attraverso Facebook campaign, lui attiva attraverso appunto questo qua dice starts slow e il flow è il reminder una tripla sette euro e questo qua io lo creo semplicemente andando sui flauti.

Questo fu per farvi capire perché un esempio è questo creato semplicissimo per ora l'abbiamo mandato a centoventi tre persone perché l'ho attivato da poco e come possiamo vedere le persone lo aprono all' ottantasei per cento ragazzi forse non è chiaro ottantasei per cento di operate cose con l'e-mail è impossibile e il quarantotto il trentanove percento di loro ci cliccano sopra cliccano su questa prima parte qua dovevi condizione dello stress, dormire bene, allenarsi nel modo migliore.

Mangiare alla grande è un po' il pilastri di Cliff.

Ti piacerebbe migliorare uno o anche tutti questi aspetti della tua vita? Forse no, ma mi piacerebbe molto cliccano sopra trentanove percento e poi li mandiamo qua e gli dico fantastico questo esattamente plastiche frana.

Gli dico che c' è un mini corso e il sessantatre per cento di quelli che hanno cliccato vanno poi su questa pagina c'è la pagina del triplo era di sette euro che sta per scadere.

E in questo modo qua ragazzi, è così che noi attiviamo tutto questo percorso e secondo me ragazzi è veramente veramente interessante è che abbiamo per ora stiamo lavorando su questo un operate dell'email abbastanza basso, quarantasette e trentadue ed è per questo che stiamo lavorando con il bot per cercare di migliorare tutto questo e stiamo posizionando anche nel resto del fungo e ora non posso farlo vedere perché è una parte, ci metterei veramente cinque ore a parlare di tutto però è un stiamo cercando di utilizzare il bot per amplificare l'effetto delle mail.

Una volta che L'utente arriva qua, se acquistato altri, poi il gol benissimo, altrimenti viene inserito nel lotto che andrà a matrix.

Non è importante questa parte qua e invece viene passato dopo alla parte di cui voglio mostrare dopo alla matrix sequence la matrix è quest'altra parte qua dove andiamo a educare l'utente su che cos'è che ha detto life la storia di cristian e tutte queste cose qui e una volta arrivati alla fine mandiamo giù una e-mail che l'ultima scusatemi se un'email qua qua la nominiamo un'email di reminder per re coltri per venderlo a ventisette euro e ancora una volta la stessa cosa di prima il bot per ricordare i e i ti puoi iscrivere qua sarebbe un'altra e-mail di reminder più il bot per mandarlo su questa pagina qua questo qua ragazzi, questo funnel togliamo anche questo tipo.

É praticamente perché ha fatto veramente per ora abbiamo inseguito da poco.

Abbiamo fatto poche vendite in realtà qua.

Se che ci guardiamo perché stiamo parlando di due? Quello lì da ventisette.

Eccolo qua per una foto.

Se venite al cinque per cento di convention Reid.

Ottimo.

Però se guardiamo bene, questo qua da ventitré è quello che sta contribuendo maggiormente alle intere conversioni.

Ventitré in questo caso qua ha moltiplicato per diciassette ventitré diciassette soltanto questo qua ha fatto trecento novanta euro di ah scusate, non c' è scritto qua trecentocinquanta nove euro di di conversioni e poi gli altri invece sono arrivati da questo ventisette é questo che è un'altra, cosa che vi mostrerò dopo un'altra suite che stiamo eseguendo ora arrivati questo qua ragazzi, era un esempio di quanto semplice possa essere un fan nel e quante buone performance possa portare perché ricordiamoci bene la cosa fantastica di questo funnel è il fatto che noi stiamo pagando diciotto diciotto era centesimi a leeds o forse sedici sedici centesimi a leeds è perdere leeds, che quindi in totale ci abbiamo speso centottanta euro centottanta euro e ci stanno portando seicento e passa euro.

Questo che cosa vuol dire ragazzi? Che noi ci stiamo pagando largamente qualsiasi tipo di Aziz che stiamo facendo noi possiamo spendere un milione e che ci porteranno tre milioni.

La sto esagerando per chiaramente.

Più aumenta il costo, più o meno più diminuisce performance, più aumenta il costo delle alzi.

Però ragazzi, è interessante.

Tu tutti i tuoi test, tutte le tue acquisizioni di utenti gratis.

Lo so che mi ragazzi con un corso un trip Wyler da non so dieci lezioni da due minuti ciascuna fighe.

Però ci metti veramente un pomeriggio a farlo qui il tipo è un potenziale assurdo ed è posizionato qua apposta per migliorare le le per per ripagarti delle tue del costo di acquisizione.

E in questo caso qua ce lo siamo ripagati.

Assolutamente largamente.

Ancora una volta questo vuol dire che puoi portare quanti utenti vuoi senza dover pagare per questi utenti.

Questa è una cosa importantissima.

Ricordiamoci ragazzi che in questo momento Facebook Instagram sono le due fonti di traffico e di conversione di traffico più economica che possiamo trovare sul mercato.

Se dovessimo fare la stessa cosa con Awards, se fossimo a break even sarebbe un miracolo.

Forse qui ragazzi, abbiamo veramente un potenziale incredibile e non sottovalutiamo questo perché nel prossimo futuro aumenterà tantissimo il costo di Facebook e Instagram.

Quindi più soldi ci spendiamo ora piu' acquisizione di utenti possiamo fare e fidatevi ragazzi, non ce ne pentiremo mai rispondere tanti soldi adesso su Facebook o Instagram e ricordatevi se noi spendiamo soldi e ci torno dietro dei soldi soltanto con un tweet, secondo me è l'investimento migliore che possiamo fare.

Ma anche se dovessimo spendere soldi, non avessimo dirlo per forza immediatamente coltri puoi vedere tutto quello che spendiamo ne varrebbe comunque la pena anche solo ad andare a brick.

Hive è perfetto se voi eroi ancora meglio e ci puoi andare a roma e sinceramente dipende chiaramente quanto spendi.

Però noi emarketer spendiamo sempre per l'acquisizione dei video questa tipologia di cody funnel tra i possiamo andare sugli undici centesimi su instagram e di solito andiamo tra i venti e i quaranta, massimo cinquanta su facebook dipende chiaramente il mercato, però abbiamo trovato sui mercati diversi e la maggior parte di volte a questo tipo di performance ed è facile non dico facile, ma non è difficile.

Andai ad andare a Roy con un triplo jer di diciassette euro su stupendi cinquanta centesimi.

E questo vuol dire che se tu mettiamola così mettiamo prendiamo cinquanta centesimi, che veramente la peggiore delle nostre performance attuale.

Se tu spendi ci facciamo un euro, va bene, facciamo un euro.

Questo vuol dire che se tu spendi un euro soltanto per una lead, questo vuol dire che tu puoi convertire anche soltanto un utente su diciassette per andare a brick divenne uno su diciassette uno su diciassette è un tasso di conversione.

Vediamo un po' del due punto uno per cento.

E noi abbiamo fatto vedere che abbiamo il tre punto cinque per cento che è il minimo che possiamo avere e e ho parlato di un costo di acquisizione molto ma molto alto.

Se noi avessimo un per andare per chi viene con questo fund? Speriamo di sedici centesimi.

Questo vuol dire che possiamo spendere, vero? Sedici diviso.

Abbiamo detto diciassette.

Noi potremmo avere un tasso di conversione in questo fa nel zero punto nove percento per andare a Breaking Bad.

Se spendessi, ma cinquanta centesimi per litro.

Questo vorrebbe dire che potremmo avere un tasso di conversione dell'un percento, Capisci? Tu spendi cinquanta centesimi, ti basta un tasso d'infezione del per cento.

Che sia un tribunale a euro è veramente basso.

È veramente basso, ragazzi, Un per cento basso è un tripudio di sette euro.

Cavolo, se se non lo comprano vuol dire che l'hai fatto male vuol dire che porti gente non qualificata.

Però capisci? E potenziale di andare a vivere con questo, almeno per chi è veramente alto.

E magari tu hai una audience.

Ok, hai un su vendita di case o investimenti o bitcoin.

Comunque cose dove la gente spende molti soldi o puo' spendere molti soldi lo puoi tranquillamente metterci a ventisette euro a trentasette euro.

Se tu hai il per cento di tasso di conversione con quarantasette euro trentasette euro automaticamente hai comunque un un ritorno così tanto grande che questo vuol dire che puoi spendere anche di più a livello di leeds.

Quindi se ti costa di piu' leeds magari di pensare a mettere un costo del triplo al più alto perché costano più l'id.

Molte volte sono più facili da ottenere e molte volte possono essere disposti a spendere di piu'.

É qua un hobbit che dovrebbe fare? Noi faremo è partiamo alle sette euro.

Bene, testiamo se il prezzo lo mettiamo a ventisette euro quanto succede o trentasette euro sette euro vedere ragazzi quanti begli abiti e nessuno può fare quello che vuoi perché lì è subito davanti agli utenti.

É vero? Potrebbe dirmi si' luca, ma tu devi avere un tasso di conversione molto più alta con sette euro, è vero, ma non pensiamo al numero di vendite.

Pensiamo a parità di utenti che sono stati nelle quali non l'unico tasso di conversione quali hanno prodotto più profitto mettendo davanti un tipo era sette diciassette ventisette, trentasette.

Testiamo lo magari scopriamo che trentasette quello migliore.

Bene, mettiamola quarantasette cinquantasette ragazzi, non lo sappiamo, ma ci stiamo già pagando il tasso di come sempre possiamo anche rischiare di diminuire il tasso di conversione.

E comunque essere super Clive, ma è il roi la cosa importante.

Però hai il ritorno on investment, quindi il tasso di ritorno sulla nostra sulla nostra spesa di acquisizione con il nostro guadagno nel di profitto, in questo caso qua di fatturato.

Scusatemi a livello di ritorno contro, poi molto semplice.

Ora che tipologia di e b test noi stiamo sperimentando in questo caso.

Per ora stiamo facendo tre test, ma vi voglio far vedere un esempio di due b test principali nel caso che l'utente questo qua.

Quello interessante, secondo me è che per ora stiamo facendo e abbiamo appena inserito un po' di casino con le con Google Tim per fare il test e infatti sto pensando di uscire ultimate perché quando cioè il bot di mezzo è un po' difficile capire tutto.

Però va bene il tribunale di sette euro più bump in questo caso che cosa abbiamo fatto, abbiamo preso la pagina da diciassette euro e noi qua abbiamo incominciato mettendo tutti abbiamo mettendo dicendo questo qualche tweet e tu insieme a questo ottieni due tre bonus.

Il bonus coaching inizierà la grande il bonus conquista il mattino il bonus guida il digiuno, questi tutto questo è il pacchetto che noi vendiamo alle sette euro e che è un affare è veramente un valore di questo qua.

Probabilmente solo questi qua può essere sessantasette euro per farvi capire ora che tipo di video che abbiamo fatto ci siamo detti ok questo qua secondo noi comunque che cliff method mettiamo un bonus lasciamo cuocere, inizia la grande, stacchiamo questi due bonus e mettiamoli come bam topher, che secondo me è molto interessante ed è quello che abbiamo fatto qua e ripeto per ora sta avendo un tasso di conversione bassissimo.

Ma ripeto, non l'abbiamo fatto bene.

Secondo me possiamo implementare perché voglio far vedere la mentalità che stiamo usando é in questo caso qua però dobbiamo pensare che il valore medio di mentre il valore medio qui di ventitré di sudi ventitré acquisti scuola diciassette euro è per forza diciassette euro.

L'utente non può comprare altro su questo qua invece con due acquisti se lo apriamo e vediamo che sui due acquisti entrambi hanno, come hanno messo anche la band hoffer, questo di cosa vuol dire? Vuol dire che il vuol dire che il valore il carrello medio è cento otto diviso due hanno speso cinquanta quattro euro pero' non pensiamo ora che tutti metteranno la band gopher.

Però pensiamo generalmente che se vendiamo uno diciassette euro la trill, che poi la band o per bump offer a trentasette euro, non tutti compreranno sia triplo r che la gamba che la band pop.

Scusate questo però non è così, è importante perché anche se copro il triplo r e soltanto anche soltanto un venti percento si aggiunge la bump hoffer automaticamente il valore medio del tutti gli acquisti è maggiore di sette euro la maggior parte di volte.

Noi vediamo con il jet pack che ha raggiunto la band topher anche soltanto il venti trenta per cento di utenti, abbiamo un valore medio invece di sette euro intorno ai trentasei.

No, scusa, perché lo dico intorno ai venticinque.

Una cosa così comunque valore medio è ottimo e quindi qua uno deve fare le poteste dire ok tripoli sette euro più bump porta più guadagno da tripoli sette euro.

Quindi non guarda il tasso di conversione, ma guardare quanti soldi in questo caso qua porta e in questo momento qua però le warnings per page view da una parte sono dolci dall'altra parte trentotto per ora non c'è confronto, ma ripeto secondo me abbiamo stiamo facendo male.

L'ebit è stato messo a posto proprio ieri e quindi mi aspetto di vedere qualcosa di meglio qui c' è un altro test completamente diverso.

Secondo me questo é interessante praticamente cosa diciamo qua noi qui invece di avere la quando l'utente opt-in invece di mandarlo sulla pagina di trip? Poi abbiamo preso la pagina metri, poi abbiamo tolto il trip e abbiamo messo soltanto una pagina.

Quel video di christian che dice benvenuto, ma completa il sondaggio e sotto il pulsante per completare il sondaggio.

Perché facciamo questo? Perché se l'utente non va fino in fondo alla pagina di twitter e clicca il pulsante per comprare il sondaggio tra il gruppo non completa il primo obiettivo che noi volevamo fargli completare, ovvero accedere al gruppo se un utente non accede al gruppo per noi è male perché noi stiamo acquisendo utenti per entrare nel gruppo giusto, avere le loro e-mail, eccetera eccetera.

Però il gruppo, teoricamente la cosa principale.

Qui ci siamo detti Se noi gli mettiamo una pagina senza altri power con accesso al gruppo L'utente entra subito nel gruppo.

E poi quando ci ha avuto accesso al gruppo, si è iscritto al bot.

E quando è nato il bot, noi due minuti dopo che hai fatto accesso al gruppo, gli mandiamo un trip, un un messaggio attraverso il bot con il link per andare nella pagina del tipo voyeur.

E quindi è chiaro che meno utenti rivelano la pagina Twitter.

Però siamo sicuri che più utenti entreranno dentro il bot quindi è un po', un misto é un po', una sfida anche questa.

Scusate.

E quindi diventa interessantissimo.

Capite quante sfumature uno deve pensare e puo' testare un'altra cosa che uno in questo caso, a protestare in questo file.

Qua in questo momento non gli stiamo offrendo il triplo Era ventisette euro più bamba trentasette, giusto una cosa che noi però qua potremmo fare, che secondo me diventa molto, molto interessante e dire Ok, qua diciassette euro Tripla, Jer.

Lo lasciamo così.

Mettiamo che vada benissimo qua.

Poi per ora qua sta avendo il cinque percento di conversion rate, ma notiamo che non sta avendo un incredibile questo che cosa vuol dire? Pensiamo anche nel nel e non sta avendo sotto incredibile perché la maggior parte di volte per ora stanno aprendo poco le nostre mail matrix pensiamo la però da un altro punto di vista.

Diciamoci ok, l'ultima arriva qua in fondo e noi vogliamo fargli fare qualcosa.

In questo caso qua è vendere il tipo era ventisette euro.

Però se non l'ha comprato qua diciassette è un po' difficile che lo compri qua abbiamo ripeto un cinque percento convention right ottimo.

Però non è quello che ci porta veramente il massimo guadagno, quindi un'idea potrebbe essere quella di lasciare altri puoi acqua e una volta che l'ha comprato basta.

E invece qui ho comprato non comprato basta e invece qui gli possiamo mettere qualcos'altro e qualcos'altro potrebbe essere ora tante cose che non potrebbe mettere.

Però uno potrebbe mettere completare ancora il sondaggio per essere sicuro che compresi i sondaggi nel gruppo al cento per cento un po' sondaggio che fa anche dario in questo caso qua aiutami ad aiutarti alla fine questa è un'opzione per fidelizzare l'utente capire e ottenere il suo obiettivo.

Però la maggior parte degli utenti lo fanno già qua, quindi magari non è l'occasione giusta.

L'altra opzione potrebbe essere quella di staccare completamente la band topher che in questo momento qua non sta andando molto bene qui e invece posizionarla quassu' e lì sopra tu puoi dire creare una nuova pagina di vendita solo riguardante la band potter e dire ok tu hai comprato o non hai comprato quella società euro.

Ora io ti offro gli altri contenuti a trentasette euro, ovvero il corso sul digiuno e il vincere la mattina una cosa così questi due possono tranquillamente avere trentasette euro, quelli distacchi non li metti come bump hoffer, invece le posizioni li' in questo modo tu la' sopra puoi convertire sia gli utenti che hanno che non hanno comprato il software perché magari non erano interessati se gli utenti che hanno comprato i player ma possono essere interessati anche altri argomenti.

Perché trip sawyer ti prepara anche agli altri argomenti, quindi anche lì è un'altra opzione interessante.

Un'altra opzione interessantissima che vogliamo fare nel lungo periodo è quella di posizionare un percorso recarmi dove tu fai una specie di masterclass come questa qui e tu gli dici ventisette euro al mese e tu entri nel percorso nostro che ti prepara.

Ragazzi, ricordatevi, io amo il re Carlo il carro ed in questo caso qua ci dà un'opportunità di convertire un utente ha un bassissimo a una uno sbarramento all'entrata bassissimo perché non gli stai offrendo subito un corso da cento novantasette euro novantasette euro quello che vuoi gli sta offrendo qualcosa da ventisette euro.

È vero é sull'altra prima e questa cosa qua ventisette euro la maggior parte di volte.

Se tu dai veramente valore dentro intanto l'utente dice beh, io per un mese mi scrivo poi se non mi piace, posso descrivere meglio dopo giusto semplicissimo.

Però tutti i nostri re carmen per ora stanno avendo un tasso di retention altissimo.

Altissimo.

Perché? Perché diamo un valore vero.

La gente è contenta di quello che trova e sta dentro.

Questo vuol dire che se tu in realtà converti un utente ha ventisette euro.

Ragazzi Denise, denise, che stiamo facendo? Che non lo posso vedere ancora adesso, ma che oltre ai lanci recar che facciamo con denise e io mi sono messo lì, ho creato sia omar ancora il il tunnel per un fallo simile a questo che però si basa sul re Carlo i ragazzi abbiamo speso duecentocinquanta euro diaz e abbiamo fatto mille e cento ottanta euro.

Ragazzi millecento ottanta euro sono prodotti soltanto dal pagamento di ventisette euro del primo mese.

Noi abbiamo una retention dell'ottanta percento su questo fiume ragazzi, forse non vi siete capiti bene l'ottanta percento.

Questo vuol dire che il mese dopo quegli utenti che più ha acquisito spendendo duecentocinquanta euro e ti hanno dato il primo mese millecento euro il mese dopo te ne danno novecento ottocento quello che è il mese dopo ancora te ne danno altri quattrocento.

Il mese dopo ancora ci saranno altri duecento, forse anche di più.

Capite? Questo vuol dire che non è che duecentocinquanta euro hanno prodotto millecento ottanta euro al prodotto mille cinquanta euro il primo mese, ma nell'arco di sei mesi questi utenti ti possono tranquillamente dare quattromila, probabilmente quattromila duecentocinquanta euro.

Quattromila ragazzi.

Stiamo parlando di grossi, grossi, grossi grossi numeri.

Ragazzi, questi qua sono informazioni secondo me incredibili.

Sto proprio dicendo quello che lui stava funzionando con i nostri scanner e che voi potete implementare con uno sforzo minimo.

Ora qual è il problema del precariato.

Il problema è che Karen è uno solo che Karen e te lo dico, produrre contenuti costantemente nuovi.

È anche vero che in tutti il Denis questo quali credo che vogliamo fare? Karen le masterclass Si parla soltanto di una lezione a settimana.

Piu' altri contenuti.

Se uno ci pensa, si dice ok, deve produrre cinquanta due, produrre una lezione settimana.

Ci vediamo in un anno.

Cinquantadue settimane.

Questo vuol dire che sono cinquantadue lezioni, ragazzi.

Cinquantadue lezioni sono un un terzo, un terzo di quante ne ho fatte per il corso di tunnel segreti.

E puoi convertire ai un'audience, ma incredibile.

Più alta.

E poi, soprattutto quando sono dentro ventisette euro al mese hanno proprio un una fidelizzazione molto maggiore che dopo ti permettono proprio di creare quella valle OLED che ti permette a dopo di vendere le cose successive.

Quindi, ragazzi, io non so neanche perché sto cercando di convincere questi qua.

Ragazzi, è un fan nel semplicissimo che vi può tranquillamente far fare dieci ventimila euro al mese.

Semplicissimo.

Non sto scherzando.

Questo qua fanno il corrente.

Alla fine che non vi ho neanche parlato del cane è stato dato un esempio.

È un fan del che? Io se dovessi incominciare un business davvero farei immediatamente sempre stiamo parlando di in questo caso qua corsi online, prodotti online, altre cose può tranquillamente però puoi applicare questo discorso qua tantissimi altri business e-commerce a tantissime altre cose.

Teoricamente quello che fanno.

Pensateci questo tutti quelli che fanno.

Ho già fatto degli esempi dei funnel di come si chiama? Harry Harry, quello del della metà da barba.

Esattamente questo, un lead magre che è il nostro trip to hear? No, in realtà è un trip il trip voyeur che è il nostro trip Boyer e dopo il trip Doherty automaticamente scrive Alfano Urquhart e questo qua esattamente un esempio di commercio e tantissimi altri business usano questa strategia qua e quindi diventa interessantissimo provarlo anche per altri business, non per forza riguardanti ai corsi o alla parte educazionale.

Tantissimi altri contenuti possono darti questo.

Conosco ormai tantissime è business che sto anche seguendo personalmente, come quello di Marco Montemagno, come quello di Jim di Giuseppe Gatti, come quello da tantissimi community stanno nascendo adesso che pagano si fanno pagare Karen e che stanno producendo risultati interessantissimi proprio.

Pensiamo a Giuseppe Gatti che a Marco Montemagno stiamo parlando comunque di community che ti costano dai novanta euro in su al mese e capirai che quando hai mille persone a a cento euro al mese sono tanti soldi al mese, sono tanti soldi.

Quindi diventa secondo me interessantissimo poter ragionare su questa ottica qua e utilizzare questa tipologia di fan.

Ok ragazzi, io ho fatto vedere, penso tutto per ora.

Ripeto, questo qua era il primo primo, primo primo tassello del dell'intero film che stiamo costruendo.

È una falce in enorme che vi dirò poi diversi passaggi.

Però prende un utente da diverse.

Questo è soltanto un ingresso a livello di aids.

Creeremo altri ingressi con altre tipologie di funnel, ma tutte vanno a incastrarsi e a portare l'utente dove vogliamo noi.

E tutto questo è soltanto la parte automatica.

Dopo che la parte comunque dentro la community di lanci e di altre cose ragazzi, stiamo parlando e ed è soltanto veramente beh, inutile dirlo io in questo momento qua, ragazzi, devo fermarmi perché stiamo per lanciare il chiaramente.

Stiamo per fare il l'evento market ward, che siamo una cosa incredibile.

Voi non potete capire e siamo noi che sbagliamo perché non gli mostriamo dietro la scena ma voi non potete capire il quanto sarà incredibile questo evento sarà una cosa che non si è mai visto in italia proprio a livello di cose e soprattutto durante questo evento mostreremo ufficialmente il progetto a cui riveleremo cos'è è un progetto su cui stiamo lavorando io personalmente con altre quattro persone del team stiamo parlando, ci dà io personalmente da oltre un anno e mezzo e questo qua sarà rivoluzione proprio è una cosa che in italia, ma neanche all' estero io ho mai visto con questa con questi elementi qua questi elementi qua ragazzi che comporranno il progetto h sono qualcosa che non si è mai visto.

Non ho mai visto da nessun'altra parte anche all' estero sinceramente proprio questi diversi elementi è chiaro che uno dei tre diversi elementi che comporrà il progetto h l'ho visto in giro sicuramente ma mischiati così bene non ho mai visto e sarà veramente una cosa che in italia vedremo ragazzi non vi dico niente, ma sarà interessantissimo e soprattutto per chi parteciperà alla market seward e vedrà in diretta questo progetto h sarà proprio oltre ad avere proprio l'opportunità di dire io uccido quando ho lanciato questo progetto sarà proprio una cosa di insights incredibile che potrete anche voi usare nel vostro business e altre cose vi mostreremo proprio dove sto dando il futuro.

E stavo dicendo io non posso lanciare in questo momento progetti soltanto perché sto lavorando su questo progetto H e sul Marketing Award e noi abbiamo bloccato tutto il resto.

Ma in un momento io ti ho almeno altri cinque progetti su cui stavo.

Posso lavorare in cinque secondi da lanciare che possono essere una bomba nucleare il tempo e avere pazienza, avere pazienza e l'unica, cosa che devo devo fare in questo momento.

Ragazzi, spero che vi sia piaciuta questa prima lezione sul nel decreto life.

Spero di avervi dato un sacco di inside.

Secondo me sono state che insight super super pratici che potete anche voi replicare nel vostro business.

Spero di che vi stia che abbiate capito il valore di questo contenuto, perché se non l'avete capito se reputate questa lezione quando di valore evidentemente c' è qualcosa di comprensione, é un problema perché, ripeto, vi sta dando esattamente le istruzioni.

È come un mobile che adesso dicendo cosa montare per anche voi fare il vostro business online e secondo me è un grosso grosso errore.

Ragazzi, spero che vi è venuta la lezione.

Grazie a tutti per averla seguita.

Noi ci vediamo come al solito nel nostro gruppo fan del Secret Masterclass e sull'account look across a tutti i ragazzi.

Vedi tutto

Funnel Marketing

con Luca Mastella, Founder & CEO @ Learnn

64:25 Ore
durata corso
250 Lezioni
da 5-10 minuti
Slide e PDF
scaricabili

Contenuto del corso

250 Lezioni • 12 Moduli • 64:25 Ore

  • 153. Ryan Magnet how-to
  • 154. Ambiente di tracciamento ottimizzato
  • 155. Metodologia di A/B test e ottimizzazione + esempio pratico
  • 156. Dropshipping + Funnel: Step by Step
  • 157. Referral funnel how-to + case study
  • 158. Tracciamento Intermedio
  • 159. Automazione e manutenzione per resuscitare la propria lista utenti/clienti
  • 160. Funnel audit how-to
  • 161. Come creare un funnel per una marketing agency
  • 162. Tracciamento ecommerce Google Analytics
  • 163. Ottimizzazione conversione funnel dall'1% a...
  • 164. BOT avanzato
  • 165. Case study cross-selling
  • 166. Come configurare e creare un webinar evergreen con everwebinar + case study
  • 167. Automazioni per tracciamento inattività email
  • 168. Funnel business multi-prodotto
  • 169. Come acquisire più lead con Convertflow + case study Marketers
  • 170. Come eseguire più A/B test contemporaneamente senza falsificare i risultati (high tempo testing)
  • 171. Finanziare un progetto con il crowdfunding
  • 172. Come analizzare un A/B test complesso e procedere all'ottimizzazione (case study)
  • 173. Insights A/B test
  • 174. Analisi e-commerce
  • 175. Lanciare un progetto da 0
  • 176. Funnel ads part I
  • 177. Funnel ads part II
  • 178. Modus operandi per ideare un funnel dal principio + MVF
  • 179. Funnel per depuratore dell'acqua e per scaricamento di app per VR
  • 180. Creare un funnel basato su un sistema di preventivi automatici
  • 181. Wow moment
  • 182. Tracciamento marketers - GTM & Goal dinamici
  • 183. Come ottimizzare un funnel evergreen
  • 184. BOT funnel: rules + smart delay
  • 185. Funnel KetoLife Part 1
  • 186. Funnel per una iscrizione ricorrente
  • 187. Aumentare e tracciarne le conversioni con il Bot
  • 188. Funnel chain Part 2
  • 189. Non ti serve un funnel se non sai questo
  • 190. Analizzo il vostro business
  • 191. Automazione gigante per preferenze su Bot
  • 192. Score, preferenze, time-delay e molto altro per il nostro bot
  • 193. Analizzo ecommerce + convertflow 2.0
  • 194. Quanto costa il design in un funnel e le performance del funnel "3-7 evergreen"
  • 195. Un lancio per un prodotto a basso costo ha senso?
  • 196. Strategia lancio evento offline + usa customer care come parte attiva
  • 197. Manychat 2.0: live chat, automazioni, logic handler, menu, feedback, funnel
  • 198. Funnel free-trial
  • 199. Funnel per acquisizione clienti/consulenze
  • 200. Funnel di vendita sempre aperto
  • 201. Comunicazione email e user experience + tutorial per gestire le preferenze dell'utente
  • 202. Individuazione dei propri valori, gestione task e aspettative dei clienti
  • 203. Analizzo il tuo business
  • 204. Ottimizzo un funnel step by step
  • 205. Analizzo il vostro business - Makia's world
  • Finito il corso verifica le tue conoscenze

    Arricchisci il tuo CV e LinkedIn e fatti notare:

    Inizia gratis questo corso su Learnn

    Siamo come Spotify: accedi e inizia gratis qualsiasi corso. Passa a Learnn PRO per avere accesso illimitato a tutto.
    Scelto da oltre 92.000 utenti
    (+100)
    Corsi tenuti da Top Brand come:

    Learnn funziona come Spotify

    Siamo la prima piattaforma di E-Learning dove non compri corsi. Inizia gratis a sviluppare competenze, passa a PRO per accesso illimitato a tutti i corsi e workshop in un unico piano.
    ✉️ Accedi
    Crea il tuo account gratuito (come Spotify)
    💡Apprendi
    Inizia corsi e workshop gratis o passa a PRO
    ✅ Verifica
    Verifica e condividi le competenze acquisite
    ✈️ Decolla
    Resta aggiornato ed accelera il tuo business

    I corsi Learnn sono tenuti da esperti/e (non formatori)

    Yari
    Brugnoni
    Co-Founder e CEO @ NotJustAnalytics​
    Paola Bisogno
    Senior Product Designer @ GoStudent​
    Michele
    Riva
    Senior Software Architect @ NearForm​
    Jessica Sagratella
    Copywriter e Content Strategy

    Cosa pensa chi ha scelto i corsi Learnn 🙌

    Ecco cosa pensano alcuni degli oltre 92.000 professionisti ed imprenditori che hanno scelto Learnn per ottenere risultati di business, restare aggiornati ed accedere a nuove opportunità e collaborazioni.

    Quanto costa?

    Siamo come Spotify: accedi e inizia gratis qualsiasi corso. Passa a Learnn PRO per avere accesso illimitato a tutto.
    Prova gratis
    Accesso alle basi di tutti i corsi, piattaforma e alcune offerte lavorative.
    €0/mese
    Sempre gratis

    • No carta di credito richiesta
    • Accesso alle basi di tutti i 145+ corsi Learnn
    • Piattaforma desktop
    • App mobile iOS e Android
    • Versione Audio / Podcast
    • Verifica i corsi completati
    • Profilo personale condivisibile
    • Piattaforma di Networking
    • Alcune offerte lavorative
    Accesso a tutto
    Accesso a tutti i corsi, app e funzionalità PRO per 12 mesi, tutto incluso.
    €8.33/mese €9.99
    Pagamento annuale

    Tutte le caratteristiche Gratis più:

    • Accesso illimitato a tutti i corsi
    • Accesso in diretta e in differita a tutti i workshop
    • Risorse, slide, link e tool consigliati
    • Feature PRO come Note, PDF, Salvataggi
    • App mobile iOS e Android
    • Versione Audio / Podcast
    • Verifica con attestato condivisibile
    • Piattaforma di Networking
    • Offerte lavorative
    Team 3+
    Piano riservato a team aziendali composti da 3+ membri del team
    Contattaci
    Prezzo a scaglioni personalizzati

    Tutte le caratteristiche PRO più:

    • Dashboard aziendale
    • Amministratori per account
    • Statistiche e progressi del team
    • Pagamento semplificato
    • Supporto prioritario
    • Piattaforma di hiring
    • Aggiungi nuovi utenti
    • Passa accesso tra utenti
    • Call di onboarding per team 10+
    Usato dai team di RDS, Danone, Will, Decathlon, Hilti, Treatwell e altri 100+

    Inizia questo corso (e tantissimi altri) gratis, solo su Learnn 🚀

    Cresci con meno sforzo e resta sempre aggiornato con corsi e workshop illimitati di business, marketing, tech e design tenuti dai massimi esperti e team di business di successo.
    Scelto da oltre 100.000 professionisti iscritti
    (+100)
    Impari da massimi esperti e Top Brand come:

    FAQs

    Learnn è la piattaforma online che ti aiuta a 360 gradi a crescere nel digitale. Sviluppa competenze con oltre 145 corsi, condividi i tuoi risultati, fai networking con otre 92.000 professionisti/e.

    Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta.

    Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.

    Learnn include accesso illimitato a oltre 130 corsi su Marketing, Business, Tech, Design e Soft Skills.

    Man mano che completi corsi potrai verificare le tue competenze e condividerle sul tuo profilo LinkedIn o CV.

    Per finire, attraverso Collab potrai accedere a centinaia di opportunità ed essere contattato da aziende selezionate che cercano professionisti come te.

    Guarda la lista completa dei contenuti Learnn

    Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.

    Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.

    No, non offriamo certificazioni, facciamo di meglio.

    Man mano che completi corsi potrai verificare le tue competenze e condividerle sul tuo profilo LinkedIn o CV.

    Inoltre abbiamo sviluppato una feature chiamata Profile attraverso il quale otterrai un link personale per mostrare in tempo reale tutti i contenuti da te completati e molto altro.

    Immagine personale, username, badge, link esterni e molto altro.

    Crea una vera e propria sales page dove il prodotto in vendita sono le tue competenze.

    Learnn offre sia un piano gratuito con accesso limitato ai contenuti, sia un piano PRO del costo di soli 9.99 euro al mese con cui potrai avere accesso a tutti i nostri contenuti senza limiti o sorprese.

    Una volta completata l’iscrizione sarà possibile gestire i propri dati e disdire in qualsiasi momento e in completa autonomia.

    Cancellare l’abbonamento è semplicissimo.

    Puoi cancellare l’abbonamento in pochi click a questo link.

    Nessun problema, puoi contattarci in livechat oppure scrivendo a team@learnn.com entro 14 giorni dal pagamento e procederemo ad effettuare il rimborso della cifra spesa.