Lezione dal corso Funnel Marketing Masterclass
Eccoci qua pronti per la nostra nuova lezione della funnel secrets masterclass, mentre l'ultima lezione ha fatto vedere la prima parte del tunnel che abbiamo creato per un nostro partner, christian, ovvero il banner di keto life oggi far vedere un'altra prima parte del funnel di un altro nostro partner che in questo caso qua è denise academy e vi voglio far vedere una tipologia che è molto simile, una tipologia di funghi, il che è molto simile a un tunnel di christian.
Quindi se vi è piaciuta quella lezione, questa qua, forse ancora meglio però che invece di utilizzare un trip o utilizzare una one time offer un prodotto.
Questo poi lo vedremo.
Nella seconda parte del film di christian possiamo vedere come utilizzare un funnel, una vendita di un prodotto che karen signori io sto diventando, ma lo sono sempre stato.
Forse un grandissimo amante dei prodotti re karen della subscription di trattare i nostri clienti non tanto come un un one time, pur cese una una vendita one time, ma invece come una condizione di valore recar ent.
Quindi dove tu dai valore, karen e in cambio ottieni valore a livello monetario dei tuoi clienti e karen questo qua.
Secondo me questa tipologia qua di business model permette molti piu' test molto più scalabile e soprattutto ci permette di appunto scalare il nostro business molto meglio.
Infatti pochi giorni fa sul mio account Instagram Luca ho parlato anche del concetto ancora una volta di Kevin Kelly che chiunque non l'abbia visto consiglio di andarlo a vedere è semplicemente cercando su google Kevin kelly mille truffano mille veri fan oppure a cercare questa specie stesse keywords direttamente il nostro gruppo di fan segreta hanno pubblicato una lezione riguardo a questo e ho parlato di questo concetto di Kevin Kelly proprio rapportato al funnel re karen ha la vendita di un prodotto che karen perché se ci pensiamo bene molte persone, tutto quello di cui hanno bisogno è mille euro al mese per incominciare e dire ok, io ora ho mille euro al mese una volta che io ho mille euro al mese e so che ogni mese mi torneranno quei mille euro non è più che faccio una vendita, devo fare tot vendita al mese? No, io ho gli stessi utenti che mi danno mille euro al mese ogni mese.
Una volta che abbiamo questa sicurezza economica e anche molto piu' facile dedicarci dedicare molto più tempo al nostro business senza preoccupazioni e soprattutto la bellezza di questo è che una volta che tu fai mille euro al mese, la maggior parte di volte lo sforzo che tu fai per raggiungere quei mille euro al mese a livello di contenuti che tu dai il valore che tuttavia questi utenti che ti pagano mille euro al mese rimane lo stesso che tu lo dia a quel numero di utenti per arrivare a mille euro al mese ho molto di piu', faccio l'esempio a livello di numeri quando abbiamo un fan recare per fare mille euro al mese.
Mettiamo caso che la nostra iscrizione al nostro è alla nostra membership mensilmente è di ventisette euro il numero di persone che ogni mese ci da ventisette euro per arrivare a mille euro al mese è soltanto di trentasette clienti paganti.
Trentasette clienti paganti.
Lo ripeto ancora trentasette questo trentasette questo numero trentasette è così piccolo se ci pensiamo è vero che chiaramente lo sto pensando come che non ci sia un wraith che non ci sia un tasso di abbandono e quindi questi trentasette utenti rimangano con noi ogni mese, ma per farvi capire che trentasette è un numero veramente piccolo e diventa anche molto facile.
Secondo me, se riusciamo ad averne trentasette a dire ok, su trentasette ne perdo sette ogni mese, che comunque un tasso alto di abbandono bene vuol dire che il prossimo mese devo trovarne soltanto altri sette per mantenere il mio mille euro al mese.
Ma vi posso garantire che trentasette clienti è veramente un numero basso, soltanto applicate le strategie di lancio per lanciare una community di pagamento in questo modo un centinaio di persone dipende community da che numero partite? Chiaramente, ma era soltanto un numero per fargli capire che partire con trentasette cinquanta sessanta settanta persone sono facili, generalmente da trovare.
Se abbiamo un business online é ancora li' ventisette trentasette persone che pagano ventisette reti che abbiamo una community sulle case o su real estate.
Bene, possiamo anche farli pagare tranquillamente cinquanta euro al mese e deve pagare cinquanta euro al mese automaticamente servono la metà di persone per raggiungere mille euro al mese, quindi potrei invece trentasettenne.
Possono tranquillamente servire quanti? Diciotto, diciannove.
Hai capito diciannove persone che ti danno cinquanta euro al mese ti fanno già un reddito di mille euro al mese e vai avanti.
Poi tu parti da lì, da lì, ragazzi.
Lo stesso sforzo che voi fate per dare contenuti a diciotto persone oltre trenta persone è lo stesso che voi potete avere per far per darlo il suo contenuto a quattrocento cinquecento persone o anche diecimila persone, esattamente come stiamo facendo noi con farne secret masterclass facebook advance, masterclass di farne di Denise in questo momento dove stiamo avendo trecento quattrocento, cinquecento persone che ci danno total mese.
E questo qua ragazzi, è un business incredibilmente scalabile e soprattutto la bellezza di questo è che cioè una barriera all'entrata che minuscola, perché sono utenti che devono darti ventisette euro al mese.
Ed è qua il discorso tu è molto facile.
Far prendere a un utente ventisette euro al mese è molto più difficile se non dai valore vero tenere quell'utente che ti paga ogni mese quella cifra e noi nei nostri funnel di questa tipologia qua Karen abbiamo circa dal si sessanta e ottanta per cento di retention rate, che è un tasso molto molto alto e soprattutto è molto scalabile perché se ci pensi se tu un utente che ti paga ventisette euro al mese se hai un retention rate dell'ottanta percento, questo vuol dire che più o meno te le paga.
Ventisette secondo mese chiaramente potenzialmente cioè, il cento per cento di utenti te lo pagano ventisette.
Il mese dopo l'ottanta percento.
Te ne pagano ventisette.
Il mese dopo vuol dire che hai il sessanta, il settanta per cento di utenti che va avanti.
Questo vuol dire che in realtà il lifetime vaglio dei tuoi utenti non è di ventisette, Perché ventisette? Vuol dire che ogni che hai un raid del cento percento vuol dire che ti pagano un mese e il mese dopo non ce lo pagano più.
Questo vuol dire che lo stesso portar Kort, lo stesso raggruppamento di utenti che hanno pagato il mese uno.
Questi qua in realtà ti daranno un valore potenzialmente per sei sette mesi prima che tu li finisca tutti quelli del mese uno.
E quindi il valore di quel l'utente medio può essere tranquillamente di centoventi euro media per utente.
Quindi anche lì la tua spesa di acquisizione per un utente può essere molto alta.
Nel panel di Denise vi faccio vedere adesso scusate per l'introduzione, ma secondo me è molto importante.
Noi abbiamo appunto un ottanta percento di retention rate per ora.
Ed è già mesi che è aperto, quindi sono almeno sei se sei mesi, che cioè questo academy e sei mesi ottanta percento che ma si mantiene è veramente veramente un ottimo risultato.
E appunto noi siamo attraverso il pane che vi sto per far vedere assolutamente a roy anche soltanto infront.
Cioè se gli utenti che si iscrivono a ventisette euro il giorno dopo il mese dopo si diesis, scrivessero tutti noi.
Saremo comunque a roy soltanto due ventisette euro.
Cioè il nostro costo diaz è molto inferiore rispetto al hai il alla ai soldi che ci danno gli utenti soltanto col primo pagamento.
Capite che se tu ragioni soltanto sulle short-term soltanto su quello tu sei assolutamente scalabile, puoi scappare quanto vuoi e già quello lì è fantastico.
È chiaro che poi quegli utenti danno ancora molto di più di valore nel lungo periodo, perché continuano a stare con te l'ottanta per cento di utenti mese dopo mese e quindi siamo a un roy che per ora non è ancora possibile calcolare, ma in un anno riusciremo a calcolare molto meglio, ma in questo momento è un roy che va dal due x ha tranquillamente quattro x soltanto nel primo mese, secondo quelle az, ma nel lungo periodo secondo me può essere tranquillamente di un venti x tranquillamente ora andiamo a vedere questo film perché ho parlato fin troppo mi metto qua tra l'altro ragazzi io mi sono iscritto se non l'avete visto sulle stories ci siamo iscritti con marketers a analytics pro quindi tutta questa qua è una cosa che vuoi che noi abbiamo già visto in precedenza.
Dopo clicker o suona l'aids e vi farò vedere la magia di farli tix pro però non vi voglio far vedere come fare tutte queste cose qua, non le voglio magari fare una lezione dedicata analytics pro che è molto interessante.
Ora questo funnel come è composto chiunque abbia visto i nostri funnel marketers saprà benissimo che questo funnel è veramente simile a tutti i fan che noi stiamo facendo.
Stiamo usando e perché sono tutti molto simili.
Intanto la cosa bella è che praticamente ogni volta che creiamo dei nuovi funnel scopriamo delle strategie nuove che poi riutilizzato per tutti i nostri funnel.
Quindi si stanno stanno molto evolvendo i nostri funnel e sta diventando molto molto interessanti e sofisticate.
Secondo me tra l'altro vi ricordate che la lezione precedente se non l'avete vista guardatela subito life avevo detto che volevamo analizzare un po' meglio il nostro il nostro baby test tra tribu' era diciassette euro più bonus e trip with a diciassette euro più un bonus e bump offer a trentasette euro.
Bene, sono dati completamente preliminari, però dal cinque agosto al nove agosto.
In questo nuova tipologia di bit che stiamo facendo abbiamo triple in diciassette euro più bonus che questa qui contro la variations.
Ok tripoli diciassette più trip wyler più bando quindi questo qua è tripla ricette più bump trentasette questo qua é tipo il diciassette euro e basta.
Stiamo avendo un conversion right ripeto, sono dati preliminari però dei quattro punto ottantaquattro per cento sul tribunale di sette euro più tre bonus é questo qua ci sta portando ci ha portato centodue euro in totale, perché chiaramente hai diciassette anni e ventisette, perché diciassette no e diciassette euro sulla terra va bene e ci ha parlato centodue euro.
Però se guardiamo la variazione haven sta avendo un commercio wright che la metà e anche questo qui non so bene perché.
Forse perché ci sono meno bonus devo guardarci un po' meglio, però se ci guardiamo il ritorno è maggiore rispetto a quel ritorno.
Perché? Perché su tre utenti che hanno comprato il trip boyer, due utenti hanno aggiunto la bump, quindi cinquantuno euro sono quelli che sono arrivati dai diciassette euro d'altri boyer e in più questi utenti che hanno aggiunto la bump hanno aggiunto settantaquattro eh euro.
Quindi se ci guardiamo il valore medio non ho la calcolatrice.
Qua però il valore medio di utente qua e dieci sette euro.
Qua invece centoventicinque diviso tre perché devi farlo per il numero di acquisti chiaramente ed è centoventicinque le tre e trentatre periodico più dodici no più otto no otto per tre ventiquattro si otto otto trentatré periodico fa quaranta quarantuno.
Quindi da una parte abbiamo diciassette euro di spesa media per utente e dall'altra abbiamo quarantuno, capisci come cambia? È chiaro che per ora è molto preliminare perché il sessantasei percento ha compra ha aggiunto anche la bump, che di solito è un po' tanto sessantasei percento.
Però vediamo.
Nel lungo periodo però è interessante vedere secondo me questo tipo di test.
Cerchiamo sempre di testare soltanto due varianti alla volta che in questo modo qua.
Secondo me aveva delle statistiche molto più attendibili.
Ok, vi faccio vedere questo esempio giusto per darle più informazioni rispetto all'elezione precedente.
E ora torniamo al nostro Fuhrer di Rins.
Questo fango aveva detto in precedenza tanto mi rimetto dentro.
È composto da una parte iniziale che è uguale a quella di Kato Life, ovvero Iscriviti al gruppo Royal Academy.
Qui abbiamo una pagina di Opt-in che dice Ehy, vuoi iscriverti al nostro gruppo Facebook dedicato sullo yoga? Benissimo.
Metti al tuo make qua dentro e noi ti diamo accesso.
Quando L'utente inserisce la sua e-mail viene portato su una pagina di ringraziamento con un video di Denise che dice Ti ringrazio tantissimo per esserti iscritto.
Puoi scritta puoi nei prossimi giorni ti manderemo delle e-mail che ti parleranno esattamente che cos'è Yoga Academy per accedere al gruppo Facebook.
Ti chiedo per favore di completare un sondaggio che trovi cliccando il link qua sotto e completando questo sondaggio dare piu' informazioni a me su come ti posso aiutare importante Diamo sempre una ragione per cui devono fare tu gli dici completa il sondaggio.
No, tu devi dirgli dandomi informazioni a me io ti do valore a te completano per favore.
Mi farebbe tantissimo piacere se avessi piu' informazioni riguardo ai tuoi problemi, non al come io posso aiutare i tuoi problemi e io trovero' un modo per aiutare te.
Facendo questo diamo il link del nostro bot.
Insomma, iniziata ancora che utilizzando il bot ci dà delle informazioni molto importanti su questa tipologia di utenti che tra poco vedremo anche queste informazioni e di conseguenza puo' chiederemo accesso al gruppo Facebook.
In questo modo noi siamo in grado di ottenere informazioni sugli utenti riguardante al che tipologia di che tipologia di utenti sono e conoscenza hanno dello yoga, quanto tempo lo praticano e altre cose.
Così siamo in grado di catturare gli utenti dentro il bot e di collegarlo perché gli facciamo inserire l'email ancora una volta di collegarlo Active Campaign e vedremo durante il tunnel che ci tornerà utilissimo e per finire gli diamo accesso al loro gruppo Facebook.
Questa qua è la prima parte del nostro Fuhrer ora, perché abbiamo diverse tipologie di opt-in badge.
In realtà sono uguali esteticamente per tutti, ma abbiamo creato semplicemente per tracciare meglio le conversioni e il conversion rate.
Siamo Lockhart Scusatemi, abbiamo creato una pagina per organico, una pagina Prats che qua non si vede, non so perché una pagina per Instagram, quindi dal Denise ha un link specifico che mette su Instagram per portare traffico dentro quella pagina e l'ultimo è optimum da YouTube perché Denise ha un YouTube e quindi vuole portare traffico anche da lì.
Una volta fatto questo, noi chiaramente essendo collegato con Active campagne, siamo in grado di attaccare questi utenti e quindi dopo proprio anche alla fine del fan.
Nel lungo periodo vediamo esattamente gli utenti arrivati da un canale quanto convertono meglio rispetto a un altro.
E questo qua è molto importante perché su Analytics molte volte rischiamo di perderci questi dati e una volta che abbiamo tutto questo, noi siamo in grado di andare avanti.
Ora facciamo vediamo un attimo, ok, vediamo un attimo per farvi un esempio di quanto semplice sia questa qua la nostra opt-in page che potrebbe essere fatta anche meglio esteticamente, però secondo me va bene e sull'app Tim Page molto semplice nome, indirizzo e-mail click e gli diamo accesso al gruppo Facebook pagina di ringraziamento è identica a tutte quelle che avete visto più o meno per market, stessa tipologia e una volta fatto questo, gli utenti viene invitato a entrare nel both.
Questo qua è il sondaggio del suo gruppo Percio' Anch'io Paige.
Abbiamo un ottantanove per cento di utenti che hanno fatto ci sono che hanno azionato il bot e che hanno che hanno continuato a rispondere.
E guardiamo un attimo un paio di statistiche.
Vi faccio un esempio proprio del bot abbiamo fatto vedere un sacco di esempio riguardo a questo.
Però ci sta a guardare un attimo anche la tipologia di domande, la tipologia di risposte che hanno dato.
Per esempio Quindi qua l'esempio.
Molto semplice, eh? Ciao.
Qua Davis che parla per avere accesso alla community di oltre novemila persone.
Sono molto di più.
Ho solo un paio di domande da farti per capire meglio come posso aiutarti? Il DC prenderà trenta secondi.
L'importantissima ragazzi, clicca il pulsante perfetto per continuare.
Se avete degli utenti non molto digitalizzati, è fondamentale che gli dice esattamente che cosa devono fare.
Cliccano Perfetto.
Ottantanove per cento E qua ce la prima domanda.
Come come consideri il tuo livello di yoga? Mai praticato? Principiante, intermedio esperto.
Benissimo.
Qua possiamo vedere che esperto è solo il quattro per cento medio.
Ventisei base, quarantaquattro.
Mai venticinque.
Quindi abbiamo una stragrande maggioranza di questo.
Ma se ci pensiamo base e mai è questo qua.
Però, insomma, se si dividono abbastanza organicamente una volta fatto questo, la seconda domanda sarà quale motivo per cui vuoi fare yoga? Voglio stare meglio con me stesso e con gli altri.
Voglio rilassarmi.
Voglio risolvere i problemi fisici.
Un fantastico sessantotto percento dice stare meglio.
Andiamo avanti.
Fantastico.
E ora l'ultima domanda Qual è l'obiettivo principale che ti piacerebbe raggiungere? Sentirmi in forma in salute.
Fare yoga? Quello no.
Fare dello yoga il mio stile di vita a crescere ancora.
La mia pratica.
Provare qualcosa di nuovo.
Strano nuovo Il quattro percento.
Mi aspettavo di più.
Comunque, tutti dicono salute e addirittura fare lo stile di vita.
Il ventinove percento.
Buono, ma salute è quello principale.
Una volta fatto questo, gli dice Per favore se riesci nuovamente la tua mail per darmi modo di mandarti continuati personalizzati per le tue esigenze, inserisci le mail.
Fantastico.
Ecco il tuo accesso al gruppo.
Io Academy é qua.
Gli diamo semplicemente l'accesso ora.
Ottantuno percento.
È stranissimo.
Perché cavolo, Perché cavolo non cliccano? Hanno fatto tutto questo per avere accesso al gruppo.
Comunque gli mandiamo anche un'e-mail con lo stesso gruppo.
Detto questo, questo qua è esattamente il sondaggio che noi facciamo per l'accesso al gruppo Facebook.
Inoltre gli mandiamo anche un'e-mail che vediamo dopo.
Anzi lo mettiamo in realtà un po' in tutte le mail che abbiamo creato per dare accesso ah io academy per essere sicuri che entrino perché loro il nostro obiettivo principale farli entrare nel gruppo.
Ora all'inizio di questo farne l'avevamo provato a inserire un triplo era inizialmente ma non funzionava bene perché in questo caso qua abbiamo deciso di mettere meno pressione sugli utenti.
E invece perché sei ancora questo che diciamo così è venuto di là Ok, va bene di mettere meno pressione sugli utenti e cercare di dare prima valore e poi invece proporre in questo caso qua l'accesso al nostro funerale karen quindi una volta che gli utenti mettono loro e-mail accedono al gruppo e dopo parte la nostra Matrix sequence.
La matrix sequence è composta da un tot numero di e-mail che prima compongono la Matrix, ovvero ma zero accesso gruppo togliamo vendi academy non c' è più come nome.
Poi c' è la storia di Ennis, quindi me l'uno la storia mail due la storia mentre la storia perché ho odiato lo yoga, la delusione sul sul viso di mio padre me le quattro e-mail cinque come ho ritrovato me stessa con lo probabilmente è yoga ora quindi abbiamo questa automazione si divide principalmente i due parti.
Abbiamo una parte, abbiamo una parte di me, il che è posso no, che è questa parte qua fino alle mail cinque non so dove sia qua, insomma, che è principalmente fatta per proprio a Matrix, per dare un contenuto, per, per spiegare, per avvicinare gli utenti a good news a cos'è in questo caso, quale l'academy a dare tutte le informazioni vitali per questi utenti.
Poi abbiamo una seconda parte che invece continua a dare valore con tre video perché spiegano esattamente che cos'è yoga academy e è che danno anche tre esempi di lezioni che ci sono dentro gli academy.
Quindi tre video e poi ci sono chiaramente delle una parte finale che la parte di vendita dove per tre giorni sono aperte le iscrizioni di nuove academy e l'utente, può iscriversi ora questa qui è un po', appunto l'esempio.
Quindi dal quando scrivono la matrix sequence fa da email zero a e-mail cinque ci sono praticamente le la Matrix con la storia di Denise, La storia degli Academy.
Dalle mail cinque in poi abbiamo creato.
E questo qua, secondo me è molto interessante.
Abbiamo creato praticamente un abbiamo cercato di collegare la vendita con il con la storia.
Quindi abbiamo una parte.
Solo storia, solo storia.
Entra nel gruppo.
Ecco qua tutto il valore che possiamo darti.
Poi abbiamo in realtà un'altra parte che è un po', un ibrido tra E.
Nei prossimi giorni ti manderò tre contenuti che servono a te per fare meglio.
Yoga in questi tre contenuti, cioè una specie di software il soft, una vendita, un po' più soft dove non andiamo, tipo compra.
Ora è tutto No, diciamo questi tre contenuti.
Questi contenuti fanno parte di Yoga Academy.
Se vuoi, puoi dare un'occhiata alla nostra pagina di vendita delle iscrizioni.
Ed è questa qua dove? Cioè e-mail cinque e il sei e il sette sono tutte le e-mail di soft tail, praticamente dove tutti dai valore non gli parli.
Gli parli o accademico Benefici.
Le iscrizioni sono aperte, però se vanno nel nei video, possono in realtà avere accesso alla Stai giù.
Poi abbiamo invece una parte dal bot e me l'otto e il nove un altro bot e anche le mie sette un po'.
Questa parte qua invece è di hardstyle.
Chiamiamola così vendita proprio specifica del tipo ehi, noi e questo qua è molto bello come il concetto secondo me da spiegare.
Noi qua diciamo ehi, noi apriamo le iscrizioni alla accademy Ajo accademica il piano appunto che uno deve pagare ventisette euro al mese per entrarci.
Lo apriamo una volta ogni tre sei mesi.
Se tu vuoi iscriverti adesso abbiamo deciso, visto che tu sia un nuovo utente della community, di aprire le iscrizioni solo per te soltanto per questo periodo limitato.
E questo qua è esattamente il fan e l'evergreen che noi possiamo fare con tanti nostri prodotti.
Se non vuoi scriverti aspetta semplicemente descrizioni ragazzi, questo qui è qualcosa che io sto riflettendo tantissimo di fare anche per diversi fa nel marketers noi arriviamo e questo qua faccio prima un discorso macro e poi vado a parlare di questo specifico.
Noi a marketers, per esempio, stiamo arrivando al punto che dovremo fare probabilmente che aprire aprire le iscrizioni, per esempio per il corso del secret Z' o Facebook dance.
Così una volta l'anno probabilmente non riusciamo più a farlo due volte l'anno perché ogni nostro lancio, a parte lo sforzo che ci prende a realizzarlo, non è tanto quello.
Abbiamo proprio tanti prodotti diversi da lanciare e anche dei corsi nuovi e cose così.
Quindi diventa non sostenibile probabilmente per noi o anche non profittevole, fare multipli lanci di questi prodotti.
Al tempo stesso un utente che si iscrive al gruppo farne secrets magari uno o due mesi dopo che abbiamo fatto il lancio deve aspettare nove mesi dieci mesi per potersi iscrivere al corso quando probabilmente non dico che sarebbe pronto subito a iscriversi, ma potrebbe essere pronto dal una settimana a un mese dopo che è entrato dentro il gruppo o anche due mesi se tu perdi quella fascia dove se tu cerchi di vendere qualcosa troppo presto perdi l'utente.
Se cerchi di vendere qualcosa troppo tardi perdi l'utente perché se tu dai un sacco di valore sui funerali e a un certo punto l'utente dc ok, sono pronto ad acquistare, ma lui può costare soltanto quando tu glielo dici.
Quando le vendite sono veramente quando quando facciamo il lancio, dopo magari dieci mesi è tutto per di quello utente perché tu hai creato una tale voglia di conoscenza riguarda quell'argomento che dirà a vado ai suoi competitor perché io da loro posso comprare il corso quando voglio.
Giusto, quindi è un po', un discorso molto bisogna stare attenti su questo e quindi potrebbe tranquillamente avere senso creare un fan del evergreen anche per farne il secret dove l'utente entra nel gruppo ripercorrere un po' i contenuti del lancio perché per esempio noi abbiamo il mini corso sui funnel dove l'utente può vedere tutti i contenuti che abbiamo dato gratuitamente per il primo lancio gratis noi potremmo tranquillamente prenderlo replicare il primo lancio, di farne il segreto con il bot con un tips al giorno dove per trenta giorni dai tips e alla fine di questi mostra a dare all'utente la possibilità di entrare in un funnel evergreen dove soltanto per lui faccio una guantanamo fer potrei fare questo capite un attimo come cambierebbe il discorso? Perché tu dici gli utenti se tu sei pronto ad acquistare lo vuoi acquistare perché tutto il dolore che ti ho dato ti ha motivato a voler avere di più.
Puoi acquistarlo ora altrimenti stai nel gruppo continua a ricevere valore.
Quando apriremo le iscrizioni avrai un'altra società di comprare.
É questo che i vantaggi porta che prima di tutto converti gli utenti che vogliono darti valore vogliono pagare per te.
Voglio darti vogliono comprare il corso li converte subito perché solo nel momento giusto per comprare.
Quindi li converti e non rischi di in realtà perderti la vendita, perché magari dopo otto mesi, sei mesi, quattro mesi l'utente si è raffreddato, non vuole più comprare, non ha più quel quella motivazione che aveva quando l'hai convinto all'inizio.
Un altro vantaggio di questo farmer quindi è che in un certo senso ti ripaga subito dell'aids perché converte subito.
Però questo qua per noi è abbastanza secondario l'altro vantaggio secondo me forse questo è quello principale è che un sacco di volte quando gli utenti entrano in un gruppo, non sanno in realtà chi c' è un corso.
Per esempio un utente che entra infatti il secret nel gruppo fanno il secret potrebbe pensare che il file nel secret non è un corso, ma il gruppo facebook giusto fare segue a un certo punto si vede il lancio di file segreti e pensa ma che cos'è questo fa nel secret fate un lancio del gruppo, bisogna stare un po' attenti.
Se tu invece fai subito un fan evergreen dove i duchi l'utente al fatto che ci sia un corso e che possono comprare anche gli utenti che non comprano, sapranno che non hanno comprato un corso.
É qua quando lancerai un'altra volta li avrai gia' toccati prima e dovrai soltanto migliorare la loro consapevolezza di dare più dare piu' informazioni riguardo a quello che loro sanno già e quindi secondo me aumenterà di molto le conversioni in un secondo momento il fanale verde anche se non convertono subito io potrei tranquillamente aspettarmi un percento di conversione sul funebre green di farne il secret e comunque avere un tasso di conversione molto piu' alto sul novantanove per cento che non ha comprato subito.
Ma tu intanto gli ha gia' dato dei contenuti e gli hai dato una ragione per cui dovrebbero sapere che cos'è il corso fa nel secret stesso principio con dennis uno potrebbe dire ok, è una membership con le iscrizioni però che sono chiuse se uno non compra in questo tunnel che vedete qua voi adesso in questo fu nel gli utenti non possono comprarla fuori.
Gli utenti devono aspettare quel tre mesi sei mesi che noi apriamo le iscrizioni.
Dell'accademia però è una membership, quindi non ha veramente senso.
Uno dovrebbe lasciarle sempre aperte o aprirle una volta al mese.
Un po' come stiamo facendo con la fune, sig.
Masterclass, o aprire una volta ogni tre mesi o aprirle una volta ogni sei mesi o di più.
Ora, quali sono i problemi e gli altri positivi di aprirle in queste diverse tipologie? Uno potrebbe lasciarla sempre aperta.
Perdi ancora, come ho detto in precedenza, quel quel quella scarsa di come qualcosa A me non piace lasciare sempre aperte.
In questo caso qua puoi aprirle ogni mese.
Ok? Ogni mese però è uno sforzo.
E soprattutto ogni mese rompi le scatole alla gente dentro i gruppi.
Non è un'altra cosa buona.
Puoi farlo ogni tre mesi.
Tre mesi? Direi che è un buon compromesso.
Secondo me ogni tre mesi fai un bilancio di quarantotto ore.
Come facciamo per la masterclass Di farne Secrets dove dici? Ehi, ragazzi, chi vuole scrivere? Si scriva chi non vuole iscriversi ultimo ogni sei mesi o ogni anno.
Troppo tardi.
Non hai un prodotto che tu puoi lanciare? Dove dici? Cavolo, mi devi pagare.
Ma cinquecento euro Come fa nel segreto E giustifica un mega lancio ogni sei mesi.
Secondo me ogni sei mesi è un po' tardi è meglio farlo percorsi Winn Schott o percorsi di quel tipo.
Questo ci porta a quindi al fatto di fare ogni tre mesi benissimo.
Ogni tre mesi possiamo fare un lancio ricordo così in questo modo qua non rompiamo troppo le scatole a chi dentro la community che in realtà ha già comprato.
Se c'è scritto magari però dà la possibilità a chi invece non c'è scritto di iscriversi con giù avendo una buona scarsi ti dove dice ogni tre mesi puoi avere un'opportunità di iscriverti.
Troviamo un buon compromesso pero' ogni tre mesi va viene fatto molto meglio il lancio se tu gli proponi qua, tu gli dici okay, ora io per settantadue ore ti lascio una finestra di tempo dove puoi effettuare l'iscrizione a yoga accadermi se non vuoi farlo adesso, tranquillo, stai dentro gruppo ottiene il valore Daniels e nel momento in cui sei pronto, ogni tre mesi apriamo le iscrizioni e ti potrai scrivere ancora a York Academy anche per gli utenti che vogliono prendersi una pausa.
Potersi iscrivere ogni tre mesi è buono perché tu dici ok, sei in quel venti percento che faccio di abbandono.
Ok quel venti per cento però molte volte si scrive dopo si prende una pausa di tre mesi dopo tre mesi e vedere se ce ne sono ancora aperte si riscrive, magari si disapprova ancora.
Dopo due mesi però dopo ogni tre mesi a un'altra opportunità di iscriversi, capite come mischiare il pane l'evergreen con un fan nel invece di lancio aperto ogni tre mesi.
Secondo me è molto interessante questo qui e ne vale assolutamente la pena provare a pensarla in quest'ottica.
Ora però stiamo parlando di questo celebre green e vediamo un attimo quindi come detto in precedenza abbiamo il cinque, sei e sette con i tre video.
Poi abbiamo e-mail e mail sei cinque video sei video sette video soft cell vedete e poi da qui in poi si va con doveva infornare, eccolo qua da qua in poi nel video numero sette noi annunciamo che le iscrizioni aperte e da qua in poi quindi qua noi annunciamo che hanno settantadue ore per effettuare il loro la loro iscrizione se vogliono con l'ultimo video e da qua in poi abbiamo quindi tre giorni, quindi abbiamo giorno uno di apertura iscrizione qua più dove? Giorno uno Vedi qua Questo qua è un ebook collegato con te dell'infanzia e questo ci permette di dire a questo utente specifico.
Hai settantadue ore da questo momento per iscriverti.
E infatti c' è il un giorno uno.
Ma questo non dovrebbe essere qua.
Vediamo un po' giorno uno Quindi da qua ha fatto un giorno qua sono già ventiquattro ore che aspettano.
E poi quindi spero che giorno uno giorno uno comprende anche il botto.
Ok, poi c' è giorno due intorno.
Okay.
Giorno due Ok, ok, ok.
No, no.
Ok, apriamo le iscrizioni, quindi nelle mail sei, quindi probabilmente le apriamo qua nelle mail sei.
Poi abbiamo quindi insomma vabbè, aperte le iscrizioni qua probabilmente annunciamo che da domani mandiamo dei libri dei contenuti e possono anche iscriversi.
Quindi abbiamo teoricamente prima e-mail, quindi giorno uno.
Andiamo soltanto le mail con il video numero due.
Giorno tre Mandiamo il video numero tre del giorno due.
Mandiamo il video numero tre e dopo otto ore gli mandiamo anche il bot.
In questo modo abbiamo la prima e-mail alle nove di mattina.
Sì, la prima mail alle nove di mattina.
E poi abbiamo il bot che lo mandiamo invece per dire a tutti che le iscrizioni sono aperte alle alle otto più nove diciassette ore cinque strano che sia le cinque dopo guarderò va bene, poi aspettiamo fino alle del giorno dopo giorno, il dodici del giorno dopo, quindi è l'ultimo giorno per iscriversi e qua noi mandiamo e-mail alle dodici, un'e-mail alle venti ore venti e l'ultimo both dopo due ore, quindi alle ventidue.
Quindi ricapitolando scusatemi da qua si aprono le iscrizioni giorno una delle iscrizioni aperte su tre mandiamo un'email con il video numero due con il valore che possono anche andare direttamente alla pagina di vendita.
Il giorno numero giorno numero due delle iscrizioni mandiamo le mail numero sette le mail piu' il bot, quindi le mail alle nove di mattina il bot facciamo pure le nove di sera dove gli diciamo le iscrizioni sono aperte.
Domani è l'ultimo giorno vai qua champagne e gli diamo anche il mio numero tre e come ultima cosa nelle mail numero em un'ultima cosa un ultimo giorno è invece composto da questi tre contenuti, quindi si divide meglio è ok, però noi facciamo sovrapporre Ecco fatto.
E-mail alle dodici e-mail alle o e-mail alle otto e bot alle ventidue.
Tutto questo per andare al Sage.
Finito questo, basta iscrizioni chiuse.
L'utente può dire la sua ex Paige stage molto, ma molto semplice, così fatta con divi di cento euro al mese vedete ai ventuno ore, eccetera eccetera eccetera.
Per iscriverti in questo caso qua, perché io avevo fatto la cosa in precedenza, ho fatto il test in precedenza e in pratica si è concluso il nostro e ora qualcuno mi potrebbe chiedere qual è il tasso di conversione? Non posso dire il tasso di conversione generale, anche se, come detto in precedenza, era molto buono per farvi capire l'ultima volta, dato che sono qua l'ultima volta che guardo le statistiche e dire un fan è completamente di sperimentazione.
Abbiamo migliorato molto.
Avevamo fatto con duecentocinquanta euro no, se duecentocinquanta euro di spesa avevamo fatto circa mille e cento euro degli utenti che hanno pagato i ventisette euro dell'iscrizione.
Quindi capisci che è soltanto questo.
Duecentocinquanta euro di spesa, millecento soltanto sul primo mese.
Questi utenti che pagano mille cento continuano a pagare mese dopo mese.
É questo qua.
Ripeto, dipende tanto da quanto una specie di Axl, perché se uno invece intende duecentocinquanta spese, cinquecento spende mille al mese chiaramente può aumentare, ma non è neanche al mese.
Spende insomma di più chiaramente posso aumentare di molto le iscrizioni e la retention per ora è altissima e quindi questo qua è interessantissimo per noi.
Con questo fanno equa in particolare.
Ma ora qual è la figata secondo me di farli tix pro io l'ho installato su questo funnel penso ieri l'altro e io posso cliccare su analizza e lui mi farà vedere negli ultimi giorni che che tasso di conversione ha avuto ogni singolo step del mio funerale.
Io le faccio vedere esattamente cosa intendo, allora ragazzi, incominciamo da qua instagram non ho parlato traffico in questo momento qua tanto mettiamo un rangers leggermente più alto, non so neanche quando l'ho installato, quindi non so quando i dati arriveranno.
Però vediamo un attimo delle info che abbiamo negli ultimi quattro giorni è ricordo che il disco è in vita, quindi diciamo ancora un bel po' di bug che stanno risolvendo piano piano, ma un sacco di informazioni sono utilissime, anche fatte così.
Ricordo tutte informazioni che noi potremmo tranquillamente vedere anche su Google Analytics, ma questo qua ci permette di avere molto più chiaro tutto il diverso percorso che fanno i nostri utenti e analizzarlo al meglio.
Sempre che vada chiaramente.
Però sì, adesso di solito ci mette di meno.
Però vediamo un attimo se se a volte si blocca faccio semplicemente un refresh.
Ok, andato.
Guardiamo un attimo questi vari falle abbiamo optino organico in questo caso qua su ottocento, venticinque persone che sono arrivate qua sopra, duecento novantaquattro.
Non ho completato, quindi non lo vedo.
Però sarà un trentacinque percento di conversion rate.
Abbiamo insomma, YouTube.
Non stiamo portando molto traffico in questo momento.
Però in totale abbiamo circa un trentacinque percento di conversion rate sulla pagina di Optimum che arriva nella Black Badge.
Qua.
Chiaramente non posso vederlo ancora, perché non ho una anch'io Paige qua Se io mettessi dopo il botox anch'io Paige.
Prima di entrare nel gruppo, potrei vedere anche il tasso di conversione degli utenti che sono arrivati sulla anch'io page di come hanno poi completato le conversioni su bot.
Poi ci sono le varie mail e qua è la parte forse più interessante.
Io sono in grado di vedere ogni e-mail quanto traffico generato dov'é.
Quindi qua le Per ora, da quando ho aperto questo fare neanche tre giorni sono arrivati ventisei utenti che sono anche sul video numero uno e da questo video numero uno è venti tre utenti ma quali? Non so neanche perché ci sia il link.
Comunque tre utenti sono andati poi nella pagina di vendita.
Invece qua c'è il link sicuro in queste pagine.
E infatti su quarantuno utenti che sono arrivati dalle mail dentro il dentro alla violazione numero due, quarantuno utenti sono su sessantadue utenti hanno cliccato dentro queste e-mail sessantadue quarantuno, cioè sessantasei per il sessantasei percento è entrato nel video numero due e dal video numero due.
Di questi quarantuno il tredici, cioè il venti percento sono andati nella cells.
Page invece da queste email erano due link quello del video due e quello della Selex page.
E quindi su questi sessantadue che hanno cliccato diciotto sono andati direttamente alla selex page.
Capisci? Molto interessante.
Poi ho schiacciato un po'.
Posso spaziali tutti però capisce le mie sette ventuno click per ora di questi ventuno diciotto sono andati al video numero tre é da qua.
Su questi diciotto otto sono andato direttamente alla selex page e invece sono stati quanti non lo vedo qua.
Beh, insomma un otto nove che sono direttamente alla sex page, poi cioè il bot.
E ora faccio vedere tutte le cose.
Ma abbiamo capito qui venticinque clic direttamente dal backstage undici click da qua che sono andati direttamente sulla sex page.
Sette clic qua tre click nell'ultima both ripeto, è un fan che si sta creando ora, quindi è normale che deve dare piu' informazioni nel tempo.
Ottantanove comunque questi giorni qua ottantanove utenti sono arrivati da queste fonti di di traffico e su questi ottantanove cinque utenti hanno effettuato l'acquisto per un quattro punto settantadue percento di conversion rate.
Ora, ragazzi, la cosa veramente bella è che noi possiamo vedere di questi cinque utenti qua da dove sono arrivati prima cosa e quindi io posso semplicemente cliccare questo qui e vedere esattamente i vari vari percorsi di utenti che sono arrivati da questo su questa pagina qua di vendita di questa pagina, quindi di ringraziamento.
Quindi l'acquisto che è stato effettuato ci mette un po' a caricare.
Ripeto, non so perché però lui adesso mi permette di dire esattamente che questi cinque utenti possiamo andare qui dentro e vedere da dove sono arrivati.
No, non è questo il modo di farlo.
Io posso andarmi a vedere quali sono state le fonti.
Eccolo qua.
Vedete, ho avuto tre conversioni dal bot perché tre utenti sono tratti dal bot, sono andati qui e sono andati ad acquistare.
Ho avuto una conversione dalle mail numero otto e ho avuto una conversione.
Dovrebbe essere questa delle mail sei.
Insomma, se io guardo il percorso del bot, per esempio, io posso vedere conversion rate soltanto di questi degli utenti arrivati da qua su venticinque utenti sono su che sono hanno cliccato su questo bot che sono sulla Selex Page.
La spiaggia ho avuto venticinque e su questi venticinque due hanno effettuato l'acquisto.
Quindi è un otto per cento di conversion rate da questo singolo bot specifico che ho mandato nel giorno numero due delle iscrizioni.
Poi avevamo visto una di queste, quindi sulle mie numero otto alle dodici con scritto e oggi chiudono le iscrizioni.
Undici utenti hanno cliccato soltanto sulla sua specie.
Di questi undici uno ha effettuato l'acquisto, quindi abbiamo un dieci percento di conversione su queste mail specifica, capite? Io posso vedere tutte le diverse fonti di acquisizione.
Potrei, per esempio, mettere Facebook.
Posso mettere tutte queste cose qua, secondo me utilissime e posso vedere appunto tutto questo da un punto di vista esterno molto più veloce.
Quando farà velocizzeranno un po' tutto però posso vedere tutte le varie fonti di traffico o così via quanto è conversione portano singolarmente e secondo me questa qua è una cosa veramente interessantissima per farlo lo spiegherò meglio nella lezione successiva io posso tranquillamente andare in bot e semplicemente funziona tutto quello tom parameters.
Quindi ho creato un team parametri che aveva inserito dentro al link, quindi utm campaign in questo caso qua con la dicitura specifica e quindi so che tutto il traffico che porta questo yacht in parameter è specifico di questo bot e quindi lui sa che questo traffico arriva qua dentro se page e conversione e posso mappare tutto quanto questo qua ragazzi, secondo me è super super interessante pero' non distraiamo ci ancora una volta tutto questo è stato fatto principalmente per farmi vedere a voi questa tipologia qua funnel recare che secondo me appunto, è veramente interessante.
Chiaramente stiamo utilizzando un sacco di strategie per migliorare la retention, per diminuire il rat per migliorare le conversioni qui Questo tunnel è soltanto il primo primo primo step del tunnel della funnel cake che noi vogliamo creare esattamente come abbiamo fatto per Christiane.
Perché t'ho life in questo caso qua e che possiamo veramente dare un sacco di valore.
Carr ent a tutti questa tipologia di utenti.
Questo fa nel Cain puo' veramente fidelizzare e convertire i nostri utenti in maniera completamente automatica.
É questo qua secondo me è l'aspirazione che ogni business dovrebbe avere, perché una volta che tu soltanto da questo ne hai già una fonte di guadagno, niente scalare dopo è veramente veramente semplice.
La maggior parte di volte il problema è quello iniziale e noi ragazzi ero preoccupato, magari all'inizio di dire Ok, funzionano con marketers, non funzionano con i nostri partner per una stanno funzionando in maniera incredibile.
Forse sarà che stiamo scegliendo i partner giusti, ma stiamo andando veramente veramente bene con questo qui e soprattutto se stiamo sperimentando delle cose che dopo applichiamo a tutti i nostri vari founder.
Ragazzi, direi che per questa lezione abbiamo finito.
Spero che vi sia piaciuta.
Se avete delle domande come al solito, ditemi pure nei prossimi giorni mi piacerebbe fare delle lezioni, però chiedete pure se avete altre lezioni, sicuramente dovremmo avere la lezione.
La parte numero due del funnel di Christian, ma magari quella la faccio un pochino più avanti quando è finita.
La falce in invece è sicuramente mi piacerebbe fare una lezione che spiega esattamente il funzionamento di Andratx Pro e mi piacerebbe fare una lezione invece che fa vedere come possiamo collegare questo bot in questa parte.
Principalmente come è strutturata questa automazione qui, perché si basa principalmente su un collegamento tra Mary Chat tra Scusatemi Act Campaign in zap Jer passa un tag che poi scatena un flauto traverso le rules e che poi manda alla fine il Il bot specifico.
Quindi per tutte queste questi bot qua non sono broadcast o non sono è automazioni dentro ameni chat, ma sono tutti scatenati dal singolo utente che entra dentro l'automazione su Active Campaign.
Quindi magari posso far vedere anche questa qui e se avete qualsiasi domanda relativa a dei contenuti specifici specifici che volete vedere, fatemelo sapere perché io sono qua apposta.
Ragazzi, grazie di aver seguito questa nuova lezione della nostra secrets masterclass.
Noi, come sempre, ci vediamo sul gruppo della fune che masterclass e sul mio account Instagram.
Luca, grazie a tutti ragazzi
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma di formazione per ottenere maggiori risultati professionali e di business attraverso formandosi nel digitali (e non solo). In un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 120+ risorse, 25+ percorsi, live webinar e certificazioni. 190.000 professionisti/e e oltre 700 aziende si formano su Learnn per crescere.
Vogliamo digitalizzare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
In un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 120+ risorse, 25+ percorsi, live webinar e certificazioni. Potrai fruire i corsi sia dalla piattaforma web che dall’app.
I corsi sono on-demand, mentre i webinar sono live e poi caricati nella piattaforma per essere visti on-demand quando vuoi.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Certamente. Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere al 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta. Crea il tuo account per iniziare a seguire qualsiasi corso.
Learnn Pro costa 16.99 euro al mese nel piano trimestrale, ma offriamo sconti per il piano annuale. Crea il tuo account per vedere il prezzo corrente.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 190.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Inoltre potrai partecipare a workshop live e fare domande ai professionisti che hanno tenuto i corsi.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
Ogni acquisto ti garantisce 14 giorni di garanzia per richiedere il rimborso.
In qualsiasi momento puoi disabilitare il rinnovo automatico dalla tua area membri in pochi click e senza dover parlare con un operatore.
Non offriamo invece rimborsi per i rinnovi.
La nostra vision è rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
La missione di Learnn
è accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.