Lezione dal corso Offline
Io ieri ho visto tantissime persone a ballare qualcuno che qua che è stato fino alle uno e mezzo Eccoli eccoli, sono ancora qua.
Un applauso allora che sono ancora qua, ancora in piedi bravissime veramente avete dato tutto.
Io ho visto, ho visto, è una vi porto.
Devo essere sinceri, sincera con voi in questo ospizio sarò super sincera e proprio detto voglio essere completamente me stessa, che è una cosa estremamente difficile per me, perché magari vedete sempre alla ragazza carina, simpatica, sempre sorridere, ma dentro non è sempre stato così.
Però è proprio grazie a quello che faccio adesso e che si è creato un grandissimo, una grandissima opportunità per me di esprimere tutta quella che è la bellissima scintilla, ovvero portare tantissimi professionisti e aziende a creare il loro miglior corso online.
Corso che parte però da un processo che ora vedremo insieme.
Tanti di voi mi hanno chiesto l'area ma come fate i corsi Inler e adesso ve lo spieghero' attraverso proprio il nostro processo trasceso che in realtà parte da questa parola che in realtà è il percorso.
Ricordatevi questa parola perché sarà il filo conduttore di questa presentazione.
Come dicevo aiutato aiuto tuttora aiutato anche per questo evento tutti i professionisti a preparare il loro speech e devo essere sincera con voi.
Io non mi sono preparata per niente, quindi improvviserò tutta questa presentazione perché una settimana che non guardo mai con le mie slide mi permettete di essere sincera? Tutta la presentazione posso? Grazie.
Il percorso è con Lorna appunto che il mio percorso professionale e personale di crescita perché vi dico che io no.
Scegliete io vi do un consiglio scegliete le persone con cui collaborate, che scegliete i vostri clienti, scegliete i vostri collaboratori, le aziende, le persone conquistate perché quell' ambiente in cui state vi permetterà di fare il vostro percorso e la vostra crescita all'interno come i professionisti, ma soprattutto, come dicevano anche il team video.
Noi siamo soprattutto persone, quindi scegliete la anche i vostri clienti, i vostri clienti vi aiuteranno sempre il nostro percorso di crescita.
Okay, quindi parliamo con Partiamo con la prima domanda che siamo posti con Luca.
Come possiamo ottimizzare la creazione di un corso? Perché, come avete visto con i ragazzi del primo video, la scaletta all'inizio non è che era un granché il set non è che era un gran che Però, come avete visto, abbiamo fatto proprio un percorso di crescita da quel punto di vista.
E quindi io quello che faccio semplicemente semplicemente quello che faccio in il giorno è proprio aiutare, come dicevo, i professionisti.
Però il nostro processo proprio di creazione di un corso parte o di un webinar parte proprio dalla scelta del professionista.
Okay, Sinceramente, io ho tantissimo estremisti, massima difficoltà a trovare professionisti e quindi persone che vogliono contribuire con un corso Lerner.
Io sono in estrema estremiste, ma difficoltà perché le persone gli parli, chiamerò persone i nostri professionisti, perché è quello che sono.
Non devono assolutamente insegnare niente alla community, devono condividere.
Ma condividere che cosa? La loro esperienza, la loro storia e tutto ciò che gli ha permesso di arrivare a quelli che sono adesso.
Quindi raggiungere degli obiettivi devono semplicemente essere se stessi, essere quelle persone e condividere questa esperienza.
Ma soprattutto ci vuole una cosa importantissima prima della condivisione importante, ovvero la volontà, la volontà di fare che cosa? Numero uno.
Come dicevo, la volontà di condividere tutto ciò che sanno che tantissimi purtroppo non hanno questa volontà.
Ma io cerco queste persone, cerco quelli che vogliono creare e voglio avevano la volontà di avere un grandissimo impatto sulla nostra più community che, lo sapete, impatterà tantissimo in Italia.
Sapete già che ci ha fatto, ma soprattutto quella volontà, come vi dicevo, di crescere come professionisti, crescere come persone perché ragazzi fare un corso interna non è facile, ma fare un corso in generale chi di voi in sala ha mai fatto un corso personale? Ha mai registrato un proprio corso? Potete accendere le luci in sala che non vedo Ragazzi, complimenti, fatemi un prezzo a queste persone che hanno fatto il proprio corso personale ci vuole veramente due così per fare un proprio corso? Me lo potete confermare, ragazzi? Perché assolutamente un microfono Non voglio sapere qua, alzati in piedi, per favore.
Perché? Perché ci ho messo un anno dalla progettazione alla creazione, a capire come venderlo.
Io sono una psicologa, la psicologa Silvia, e avendo corsi per genitori su come crescere i figli, quindi tutta la progettazione e la creazione, il set io mi rivedevo in appiccica alla telecamera passa il cane, suona la campana, il figlio che ti chiede qualcosa in quel momento, quindi è stato un processo durato un anno e poi tutta la sequenza di mail tutto un marzo proprio quadro, ma proprio un mazzo da pensare ogni momento ma perché, cosa? Complimenti ragazzi, fate un applauso, ti faccio i complimenti due volte numero uno perché lei è proprio la testimone che ci vuole.
Uno due è un grandissimo investimento di tempo di energia perché ci vuole tanta energia per fare un corso e poi lo vedremo anche come facciamo noi a fare alzare l'energia ai nostri professionisti.
Ma soprattutto la seconda cosa per cui ti ringrazio sono grata per quella tua condivisione e quello che hai fatto del tuo corso perché ci sono psicologa tua, la tua è proprio una missione, quindi grazie grazie per quello che hai fatto, è quello che fai ancora, tutt'oggi bene e per questo appunto, eletto selezione professionista.
E lo stalker izzo l'ho detto anche io l'ho detto vero in questi giorni avete capito questo utilizzo le persone si lo sapete benissimo.
Cioè qualche speaker qui davanti che mi dicessi è vero, messo localizzata però mi fa anche il cuore perché comunque l'impatto che ha avuto quel corso che ha fatto è stato incredibile.
Grazie è quindi dopo ho fatto dopo aver trovato il professionista dello stalker aizzato perché comunque io cos'è che faccio? Cerco professionista.
Trovo capisco che ha una grandissima volontà.
É lo stalker, Izzo.
Finché non crea quel contenuto, finché non fa quel primo passo per creare quel contenuto che potrebbe esserci un workshop uguale.
E poi dopo, come dicevo, quello che facciamo adesso.
Il vogliamo testare come il processo affinché si possa creare dei grandissimi contenuti di valore è di testare il con un workshop.
Perché facciamo questo? Perché servono un workshop.
A noi serve per validare i nuovi nuovi topic che servono alla community.
Perché noi prendiamo dei workshop, quelli che sono i feedback delle persone.
Quindi quante persone hanno visto il contenuto? Quante persone in live, quante l'hanno? Quante persone l'hanno visto dopo la live room di registrazione Registrazione? Ma soprattutto per noi è importantissimo il feedback del community che dà direttamente al professionista.
Ok, Perché praticamente con un workshop.
Che Weber la stessa identica cosa.
Ok, che l'aveste live streaming.
Non riusciamo a tracciare tutti questi dati.
Ma le parlavo ieri.
Non è proprio una ragazza.
Che avete fatto questa domanda? Perché fate workshop si'? Ok, testing cose.
Ok, però io è inutile che faccio perdere letteralmente perdere tempo a un professionista che ha tanta voglia di condividere la un po' la propria esperienza attraverso un corso, un corso, magari fare tutti i casi su un topic che la comunità adesso non serve.
È inutile che lo faccio, ok, sei d'accordo con me è inutile che faccio perdere, faccio perdere tempo, ok, perché comunque è se io invece faccio un workshop capisco bene o male attraverso i dati se quello è un topo, quindi un argomento che al momento alla minuti serve oppure no.
Se alla community comunque non serve la con non serve in quel momento la quella, quindi per approfondire quella argomentazione lì però comunque del tempo vediamo se attraverso tantissimi dati che dopo vi faccio vedere sopra di questi isla Reid, come riusciamo poi nel tempo a dire ok, riprendo quel professionista, quel workshop, perché adesso attraverso i dati dico tantissimo, certo, tantissimo interesse tale tale argomentazione.
Quindi andiamo avanti.
Passiamo poi dopo la creazione di un corso, diciamo che Davide ricevendo un post spolverato tutta questa parte qua, quindi andro' un pochino più veloce.
Le fasi appunto del di una creazione di un corso sono quattro la parte di riproduzione che quella che su cui adesso sono molto più verticale, ovvero scouting, rompe i coglioni al professionista, lo aiuti a fare la scaletta, quindi tutta quella parte di preparazione prima della registrazione e poi dopo c' è la parte di produzione e di post-produzione che sennò come i ragazzi come avete visto e poi c'è la parte di go live che se ne occupa praticamente viene detta e ve ne parlerà dopo su quello tutto quello che fa nel nel nel pratico la cosa più importante di un corso è partito per per creare un corso top è proprio partire dalla fine, cioè qual è l'output.
Quindi qual è l'obiettivo che le persone raggiungeranno attraverso il vostro corso? Come si sentiranno le persone una volta aver fatto il vostro corso da parte tutte queste domande in fase di pre-produzione vomiterà tantissimo a fare di più andare piu' anche nel profondo con le con le storie l'esperienza tutto ciò che dovete condividere.
Ok e poi, come diceva mi ha fatto tornare a federica la scaletta qui vi ho portato proprio un esempio di Damiano che ha fatto il corso su python dopo com'è dettagliata, quindi l'introduzione proprio cosa vuole dire i punti in punti per punti all'interno di ogni di ogni lezione.
Ok, però volevo parlarvi proprio anche della della scaletta.
Come si fa a fare un'ottima scaletta la scaletta? Come vi abbiamo detto, stiamo parlando di un percorso, non di un corso.
Ok, quindi partiamo da un punto facciamo immagina immaginiamo che le persone si trovano un punto a La situazione attuale si trovano adesso le persone e comunque per aiutare tutto questo, per aiutarci comunque a orientarci e a creare proprio questo percorso che viene poi fatto quella scaletta perché la scaletta è creata da moduli baciatemi questo come un percorso da A a b.
Come faccio a raggiungere abby? Ho detto certo n lo so ton, come faccio a raggiungere da passare da a in, quindi il mio percorso dall'inizio alla fine i moduli sono diciamo, le tappe intermedie, molto semplicemente.
Quindi se io voglio andare da Roma a Milano posso andarci in mille modi.
Però se voglio fare delle tappe questi sono i moduli.
Ma la cosa importante dei moduli vi do una pro tip vi consiglio assolutamente di far ristrutturare i moduli affinché le persone appena passano da un modulo all'altro alla fine si possano fermare, guardarsi indietro e capire il valore che hanno già ottenuto da quel corso perché se riuscite a fare percepire le persone di aver raggiunto una prima tappa, sono semplici motivate a raggiungere l'altra e raggiungere l'altra e arrivare poi alla fine.
Ok, sono stata chiara, a voi serve un po' più grazie.
Se mi fate capire se avete domande cose firmate mi va bene, mi posso farlo, grazie e come dicevo, le elezioni invece sono tutti troppo gli step.
Quindi per arrivare da una tappa all'altra spero di avere semplificato tutta la cosa.
Se ci sono domande, poi ne parliamo dopo le procedure.
Abbiamo fatto vedere davide erica li riempiamo di procedure anche per fare un lo speech.
Quei poverini ho dato una procedura di dieci pagine, però sono stati bravissimi perché comunque avete visto che meraviglia del giorno fatta tutti sono veramente contenta e le procedure sono di solito questa procedura proprio per il corso dettagliata e completa per le slide che come vedete cerchiamo sempre di mantenere un filo conduttore.
Ok, tra tutte quelle che sono le nostre presentazioni vedo che state facendo le foto fatte le foto pure, ma comunque tutte queste slide tutto la presentazione sarà sull'eterna nelle prossime settimane.
Ok, un'altra cosa che Luca mi ha detto di inserire che per me è importantissima.
E la qualità dell'esposizione perché quando fate un corso è importantissimo.
Trasmette tantissima energia.
Ok? E quindi praticamente quando si trasmette un messaggio è importantissimo farlo con tantissima.
Lo devo catturare quell'altra persona.
Ok, devo devo prenderlo, portarmelo con me dal punto a al punto m, quindi devo assolutamente prendere Forza.
Ho fatto questa lezione.
Adesso andiamo a quest'altra e poi andiamo tutti fino al punto N.
Perché il nostro obiettivo è quello di portare le persone dall'inizio alla fine del corso.
Okay.
Grazie.
Mi spendete, cazzo, che tu mi ha risposto.
Grazie.
Ok, quindi come quelle facciamo noi per affinché le persone non possano sempre di piu' condividere e senza avere qualsiasi tipo di limitazione.
Non utilizziamo assolutamente i-télé prompt durante la registrazione.
Ma usiamo solo la scaletta, come vedete, Appunto.
Le registrazioni.
I professionisti non hanno niente davanti.
Ok, Hanno solo, appunto, il tavolino.
Questi sono gli appunti.
Quest'anno noi bellissimi.
Un applauso a questo bellissimo team di produzione, per favore.
Grazie.
E dimmi fuori.
E poi, come vedete, appunto teniamo la scaletta proprio per la scaletta.
È utilissima.
Ce lo aiutiamo proprio nella produzione durante la produzione dei professionisti.
Perché dobbiamo fargli proprio capire i professionisti? Qual è il percorso, ragazzi? Dobbiamo dire ai professionisti Ok, In questa lezione si è scritto che devi arrivare a questo punto in questo modo.
Stai andando così nel percorso e ricordiamo questa cosa al professionista.
Ok, ripeto, se avete domande, fermatemi.
Avete l'autorizzazione.
Ok, Un'altra.
Cosa abbiamo visto? Appunto.
Come vi dicevo prima, dobbiamo far sì che le persone che per la prima volta entrano nel vostro corso capiscono veramente se è il corso per loro.
Perché è inutile dare un corso, fare iniziare un corso per vendere un corso a una persona che non finirà mai.
Giusto, D'accordo perché comunque non riuscirete mai a portarlo dal punto a al punto N è riuscito a portare al punto al punto N.
Ma neanche la prima tappa che cosa farà? Dirà che il corso è una merda? Certo, è normale, perché comunque non non è lui la persona che dovete portare al punto n? Ok? E quindi le persone di base si chiedono Perché dovrei? Dovrei investire il mio tempo, La mia attenzione con te, il tuo corso? Questa è la domanda che si pongono sempre e noi dobbiamo rispondere a questa domanda, soprattutto nella fase di Se avete un corso personale nella fase di lancio di comunicazione, prima di entrare proprio questa comunicazione dovete tenerla sempre.
Dovete ricordare, ragazzi.
Allora noi dobbiamo andare.
Li' Stiamo andando li' stiamo andando.
Stiamo qui eccetera.
Ricordate sempre la parola percorso.
Sempre.
Lo permettete che vi ricordate dopo questo Spitz? Grazie a lei che ha alzato la mano.
Grazie.
Come dicevo, interna.
Come abbiamo fatto tutto questo? Abbiamo messo trailer, salvataggio, condivisione, durata il corso per farlo proprio capire.
Ragazzi, questo è quello che andrete a vedere.
Questo è il percorso.
Questo è quello che otterrete anche a dopo aver fatto il nostro corso.
Quindi avete detto e forse avete il tutto.
Dovete far vedere tutto.
Dovete Dovete far capire e vendere il vostro corso prima che lo inizino.
Per questo non lo vendete prima non finiranno mai.
È inutile.
Il vostro obiettivo non è fare iniziare un corso a fare, lasciare e lasciarlo a metà strada e portarli all'obiettivo.
Okay, Grazie.
Grazie mille.
Grazie.
Grazie.
Questa è l'altra parte, appunto.
Che facciamo, quindi? Appunto.
Presentazione professionista.
Categoria cosa? Imparare Le iscrizioni sono veramente importantissimi.
E una parte che fa benedetta che è veramente top.
Senza di lei io sarei già qua e prima tutto questo e questo questo facevo da sola.
Quindi potete immaginare che nello screening veramente difficoltoso, perché è difficoltoso proprio mantenere la qualità in ogni fase.
Abbiate capito che comunque c'è tanto lavoro, lei ci ha messo un anno.
Noi noi ci dobbiamo metterci molto meno per farne centocinquanta.
Ok, E infatti la domanda che ci fa lui mi piaceva Luca.
Ok, ma come facciamo a fare centocinquanta corsetto? Ragazzi? Come ho detto, dobbiamo fare un testing.
Non è che si può dare alla community Corsi a caso.
Mi hanno proposto e mi hanno mandato una candidatura.
Voglio fare un corso sul giardinaggio.
Cazzo ve ne frega la nostra community di fare giardinaggio? Non per male, perché non siete le persone che magari si è qualcuno.
Mi piace il giardinaggio, ma mi piace.
Lo farò solo per voi.
Va bene.
Solo per voi.
Lo prometto.
Tre corti proprio.
Stringo un web, facciamo un webinar.
Ok, Solo per voi mi vivo.
Ve lo mando solo privato.
Ok? Comunque no.
E non per me.
Non per male, però capite che deve avere un corso di avere un impatto su tutta la linea, per lo meno la maggior parte di essa.
Ok, E quindi come facciamo? Testiamo i nuovi topi.
Come vi dicevo velocemente.
Ovvero attraverso l'idea che Lerner non vuole essere verticale su qualcosa siamo orizzontali, ok? Vogliamo dare anche le soft skills Se io sono un cross hacker, non voglio solo corsi rosa King, Noi non non entro in eterno con questo obiettivo.
Perlomeno pensiamo e speriamo.
E comunque nel momento, in questo concetto, appunto, abbiamo fatto tantissimi workshop con tantissimi, tantissimi temi diversi, vero? Tantissimi professionisti che hanno fatto un workshop.
Grazie tanto.
Lo so benissimo che se non è questo non è ora il momento di fare un corso con loro.
Lo sarà domani.
Io sono Zane che andare a chiamare E poi cosa facciamo? Appunto! Come facciamo ad andare a capire qual è la È la persona migliore da prendere i dati? Io la prima volta ho visto questa schermata quando Susanna mi ha mandato il link di smith's Pane l'ho fatto questa faccia.
Ma che cazzo è questa roba qua? Perché comunque dovete sapere che io hi-tech Non ci capisco un cazzo.
Io tutte le volte che ho fatto suoi corsi con ragazzi del team dei professionisti del team tech.
Già scritto.
Cose già scritto? Scarlett Gia' scritto mandato l'ho inoltrato.
Il team che ragazzi che c'è scritto qua.
Va bene, posso andare dopo.
Ok, andiamo.
Durante la registrazione mi ha fatto morire.
Eravamo io, Davide con Michele Riva che avete conosciuto ieri.
Avete visto Michele? Eravate allo schizzo di Michele.
Ok, Fortissimo numero uno.
E quindi cosa abbiamo detto? Ok, David, giusto? Capisci già scritto lui questa faccia anche lui uguale io la stessa faccia e li facevamo.
Ok, io diciamo la prima lezione.
Ok, Eva e lui fa Zack, fai parte Finster.
Com'è andata.
Ragazzi, noi top andiamo.
Per me è stata questo tutta la cosa di Giava.
Ha scritto questo per farvi capire un po' i dettagli sulla scena che sembra che siamo tutti avete visto che pensava.
Magari avevano una produzione video, così poi deve.
Poi abbiamo noi mettiamo i costi sul mobiletto.
Il video cambio sul mobiletto, quindi non possiamo stare.
E comunque però i dati servono tantissimo noi per farci le giuste domande.
Perché Instagram è stato il corso che ho visto negli ultimi sette giorni.
Operai thing avanzato, eccetera, eccetera.
Tutto questo appunto.
Non voglio spoilerare troppe cose perché comunque Luca ne parlerà successivamente, ma quello che quello che prendiamo noi, come vi dicevo prendiamo il feedback della community.
Se questa è proprio una sezione di Lerner per lasciare tutti quelli, i corsi che volete e noi anche, ci serve questa sezione per dire ok, vogliamo fare un corso di Instagram ammazzato, mi dite cosa vi serve? Capite la logica in cui facciamo le cose che più chiara chiediamo alla community e poi facciamo testiamo, facciamo, proviamo e poi nel caso scaliamo quella cosa e come aumentare la velocità.
Avete mai visto un corso? Ha prodotto prodotto uno di questi? Magari che l'ha mai visto uno di questi corsi? Nessuno di questi corsi è stato fatto da noi in produzione.
I professionisti con le procedure hanno fatto tutto da soli, sono stati veramente, veramente bravi e devo dire che questo è un modo per arrivare a quei professionisti che non potrebbero venire a milano che non vorrebbero venire in Italia, perché comunque Simone era in Australia, barbara in quel momento non mi ricordo dov'era però, insomma era fuori e quindi questo ci permette tantissimo di arrivare anche a professionisti che non sono qua, a voci di persone che vogliono condividere, che non possono però, per questioni di tempo arrivare qui con noi.
Ma ci stai chiedendo sì bello figo.
Allora ho visto di queste strategie bellissime così.
Ma cosa centra? Cosa ci sarà dopo? Perché è un percorso, non siamo arrivati.
Noi siamo a un punto n sì, adesso.
Ma ci sono anche altre lettere M no bla bla, bla io non ho la palla magica, devo essere sincera, quindi non posso dirvelo.
Però dopo Luca vi spoglierà qualcosa nel suo scritto sul futuro, ma quello che vi appunto la parola su cui volevo focalizzare insieme a voi e questo è proprio percorso percorso.
Perché? Perché questa parola per me è importante.
Perché voi pensate si, vabbè figa e l'aria sa tua mille corsi sa fare tutto il costo di javascript non mi è servito a niente.
Ragazzi, non so fare niente, ma perché proprio se io so un'informazione ma non la applico, non la so davvero, non posso professionalizzanti se ho fatto solo un corso bisogna applicare per questo i nostri corsi.
Voglio essere sempre più pratici.
É proprio per questo discorso del percorso.
Questa è stata proprio la May.
Dopo milioni di stalker Iza menti verso Luca mi ha detto ok, la vieni all'interno del team perché io non avevo un curriculum, non avevo niente nel linkedin, ricordi? Manco l'infarto mi fai la scusa, ma almeno il tuo profilo di link me lo dai e questo è stato bellissimo.
Perché andare a riprendere qualche giorno fa? La frase era proprio questo.
Onestamente non se sento di non sapere abbastanza sulle tue competenze, ma puo' ma qualcosa mi dice che sto abbastanza sulla tua voglia di fare.
Torniamo alla volontà.
Non serve per fare un corso, per fare un webinar, per condividere chi sei.
Non serve che tu sappia che tu sia arrivato a un certo punto.
Ieri parlavo con un professionista e mi diceva noi l'aria no, no, non faccio un corso, non me la sento di fare webinar Lerner perché non sono arrivato? Io non mi sento abbastanza.
Mi sembra che tutte quelle persone che hanno fatto un corso dell'arena sono arrivate alla fine.
Il loro percorso siamo tutte siamo tutti a un punto n, ma non è mai la fine.
Quindi quello che il nostro obiettivo, come il team content lo sarà sempre, è di digitalizzare l'italia in corsa alla volta.
Grazie a tutti
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma online che ti aiuta a 360 gradi a crescere nel digitale. Sviluppa competenze con oltre 400 corsi, condividi i tuoi risultati, fai networking con otre 170.000 professionisti/e e oltre 700 aziende.
Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
Learnn prevede un piano totalmente gratuito (Free) che ti permette di iniziare qualsiasi corso che abbiamo su Learnn.
Per chi volesse finire i corsi, ottenere certificazioni e connettersi con professionisti e aziende, Learnn Pro permette di avere accesso illimitato a tutto questo. Il corso di Learnn Pro è 9.99 euro / mese e puoi disdire quando vuoi.
Per i team di aziende abbiamo anche un Piano Team con oltre 700 clienti aziendali.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere all 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta.
Learnn offre sia un piano gratuito con accesso limitato ai contenuti, sia un piano PRO del costo di soli 9.99 euro al mese con cui potrai avere accesso a tutti i nostri corsi senza limiti o sorprese.
Una volta completata l’iscrizione sarà possibile gestire i propri dati e disdire in qualsiasi momento e in completa autonomia.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 150.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
La nostra vision è rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
La missione di Learnn
è accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.