Lezione dal corso Offline
Un grandissimo applauso ha benedetta ciao ciao a tutti! Ammazza quanto siete belli! Tanti una cifra ma tu ieri è salita sul palco si proprio per abituarci alle persone che già applaudivano.
Quindi mi hanno chiamato e certo tra l'altro benedetta, grandissima appassionata e giocatrice di basket come me io ho detto beh, dobbiamo creare un team di basket di leggerne quindi quando sento che giocava così era già automatico che entrasse con noi, poi di roma, quindi proprio due incredibili.
Poi tu hai deciso di romperti un ginocchio e quindi abbiamo rimandato di un anno le cose ho fatto per non farmi battere da benedetta che ho detto trovo una scusa così ci siamo benedetta, gli direi che siamo pronti per presentazione e la faremo vicini così direttamente qua.
E se ci date le slide grazie mille che cosa vedremo? Parleremo di un caso applicativo pratico che nel nostro caso è la parte di ideazione di quiz che sono le verifiche che abbiamo inserito alla fine di ogni corso e andremo poi a mostrare come era la versione uno l'abbiamo realizzata la versione uno come l' arrivo delle yaya ci ha permesso di guardare quello che avevamo e capire dove potesse essere un'applicazione a costo zero di piu' manuale.
Poi andremo a vedere come è stata, come si è evoluta la realizzazione due versione due e una probabile evoluzione futura e che non avremo tempo, ma questo mi dà l'assist perfetto per dire che visto che non c' è tempo tra una specialità di avere con lei alla fine di tutto nel pomeriggio avremo una sessione intera di venti minuti dove ci potrete fare qualsiasi domanda, tutto il team quindi questi prima che volete chiederci e poi comunque ricordiamoci che nel pomeriggio saremo tutti quanti qua fino a sera, quindi potete anche fermarci di persona, anzi fatelo siamo sempre molto felici incomincio, io posso benedetto, poi passo la parola benedetta nuova funzionalità.
Noi abbiamo veramente pubblicato tantissime funzionalità diverse e questa qua era una funzionalità che tra l'altro la prima volta che qualcuno mi ha detto concretamente dovete farlo era enrico ferrari che mi ha detto cavolo, sono quelle cose che ti danno quel senso di gamification di arrivo ok, ho fatto poi non è mai un arrivo, però è un arrivo all'interno dell'ecosistema le ho fatto qualcosa e so di sapere so che ho acquisito quelle conoscenze pratiche ed è così che abbiamo applicato.
Abbiamo creato questo sistema di quiz che una funzionalità che fra poco vi mostriamo perché è importante? Perché si basa, si basa su entità strap i è quel chiamiamoli proprio per farci capire l'entità che non sa cosa vuol dire chiamiamoli i tasselli di un puzzle sono tanti tasselli che possono essere ordinati come ci pare.
St rapi'.
Il tool ed sms che ha nominato Gianluca in precedenza è quello che ci permette di ordinare questi tasselli.
Quindi noi sono tasselli che son tutti uguali.
Il tassello corsi il tassello moduli, il tasso, il tassello lezioni a un corso vengono associati x moduli ha un modulo, vengono associati ics selezioni, ma un giorno nessuno ci eviterà di poter dire prendiamo lezioni di corsi diversi per i ordiniamo le come ci pare un po' come le playlist di Spotify l'ho detto giusto, sbaglio sempre con quello lo dico sempre.
Quindi ora che abbiamo capito questo concetto possiamo andare avanti noi il bello di questi tasselli che si possono riordinare quindi invece di dire no è un quiz che è prestabilito per ogni corso che abbiamo fatto, qualcosa di diverso.
Abbiamo creato questi tasselli dove erano delle semplicissime domande a cui erano associate delle risposte, altre entità che però venivano associate a una lezione.
Quindi che cosa succedeva? Che quando uno arriva alla fine del corso facciamo esempio corso Instagram.
Non ci sono dei tasselli precompilati.
Lui va nel database totale.
I tasselli di domande e risposte dice a quali quali di queste domande sono associate a delle lezioni che sono associate a dei moduli che sono associate al corso Instagram.
Chiaro, Vero? Semplicissimo.
Quindi perché è bello questo? Perché lui prende tutte le domande che possono essere dieci possono essere venti, un giorno saranno cento e ti tira fuori dieci domande casuali di difficoltà più o meno pari che possono essere mostrate alla persona.
In questo modo evitiamo il problema della Rand o mi cita? Evitiamo il problema che potremo un giorno anche creare dei quiz che sono magari per un'intera categoria categorie social.
Bene, dieci domande.
Prendo da tutti i corsi che sono nella categoria social.
La categoria è un'altra entità sopra i corsi a cui alla categoria sono associati x corse, tema difficile che però abbiamo.
Secondo me ha capito molto bene, quindi un'altra cosa interessante che abbiamo fatto é dire bene ci sono le sfide che sono come le verifiche, ma in finite.
Quindi una persona può entrare in questa modalità sfida di avere domande random da tutte quelle che abbiamo nel database che un giorno potremmo dire ma aspetta un attimo tu non puoi essere un tuttologo, non puoi o un tuttologo non puoi essere esperto esperta in tutto.
Magari ti faremo fare le domande delle verifiche che saranno associate soltanto alle categorie che di tuo interesse così capisce che sei bravi, bravi in quello é da qua cosa succede? Arrivo io.
Sedici novembre, duemila ventidue.
Quella che vedete li' è una foto di me poco prima di iniziare la prima col con Luca.
Perché ho questa tendenza ad insomma fare foto momenti felici se avessi saputo che mille persone l'avrebbero vista forse l'avrei fatta più carina perché effettivamente l'inquadratura è un po' così così però anche in questo caso il punto è che è stato da parte mia un corteggiamento per lui da parte un po' corteggiato.
Praticamente io ho scritto su Instagram, gli ho detto guarda io pur di lavorare con te e sono disposta a trascrivere un corso a tua scelta e speravo non quello di Grotta King Insomma, sessantadue ore sono portantini e quindi in realtà poi tutto si è evoluto e mi ha detto Facciamo questa chiamata insieme e da lì mi ha parlato dei quiz e dove praticamente utilizzavamo un anche qui un gol.
Cheat io selezionava un corso tra quelli che luca mi aveva consigliato di fare ne selezionavano quindici elezioni generalmente di difficoltà crescente o comunque mi sentivo tipo il professore, quindi un po'.
Mi dispiaceva mettere cose troppo difficili per ogni sarah per ogni lezione creava una domanda e di questa domanda creavo quattro risposte di cui solo una era corretta.
Dopodiché mi andavo di nuovo a risentire tutta la lezione mme de di questa lezione prendevo il minutaggio esatto.
La spiegazione della risposta.
Quindi la parte di trascrizione c' era insieme a un po' di quella parte di quiz di domande e quindi questa è stata la prima versione di ma di quiz.
Dopodiché è arrivato ciao gpt.
La prima è importante sottolineare quello come disco benedetta.
Benissimo il fatto che questo è qualcosa che ha un database.
In un certo senso uno dice come fa a essere uscito un database? In realtà lo è perché noi hess portavamo questo file e veniva inserito attraverso una dashboard che il team che aveva creato dentro il nostro virus database.
E in questo modo qual era il tema? Che anche senza strappi, dove dovevamo mettere un po' di lavoro di sviluppo, noi eravamo in grado di dare accessibilità a un team non tecnologico, di mettere mano a qualcosa che sarebbe poi è stato inserito nella sua stack tecnologico.
Questo è un altro esempio di di incremento che è molto importante per togliere lavoro al team tecnologico che non a ore infinite.
Chiaramente per questa qua è una funzionalità da testare, magari nessuno la usava, la uccidevamo come ci parlerà Susanna fra pochissimo.
Quindi uccideva te.
Ed è anche importante dire questo perché è molto bello come abbiamo impostato, cioè tu, ogni lezione hai una domanda con quattro risposte potenzialmente giuste o sbagliate, di cui una sola, ma in realtà anche due corrette.
Ma poi il minutaggio, perché ricordatevi la domanda è associato alla lezione, e cioè il minutaggio di dove il professionista o la professionista spiega quel concetto.
In questo modo, quando alla fine del quiz tu hai la lista di risposte corrette, ma anche quelle sbagliate in quelle sbagliate, c'e' scritto la spiegazione finale e in piu' vai a rivedere quello che chi e ti porta alla parte di lezione.
Secondo me questo qua è stato un fantastico lavoro del team tech, ma anche a livello strategia qui per favore, un applauso al team tech perché ha fatto un gran lavoro e tutto questo però era facile.
Tu guarda le elezioni era facile.
Beh, diciamo che per esempio con Giava scritte pure io ho utilizzato più Google che è Google Shaz, perché ovviamente non sono tecnica in quel campo e quindi avevo in realtà paura è proprio degli sviluppatori di scrivere qualche tipo risposta che non centrava assolutamente niente.
Quindi non solo dovevo cercare la risposta corretta, ma dovevo cercare anche delle risposte sbagliate, che però perlomeno fossero plausibili.
E questo ovviamente il tempo impiegato variava in base alla difficoltà del corso per già scritto e ci ho messo sei cinque giorni, è stata veramente dipende da quante ore ha fatto in quei cinque giorni, però media tre o quattro ore per ogni singolo corso, perché tu dovevi ascoltare alla lezione, pensare una domanda, a scrivere le risposte e scrivere tutto quanto prendeva tempo.
Poi però è arrivato in questa versione già funzionante.
Con Benedetta, che aveva già fatto sei corsi, è arrivato GPT e in generale il trend della Ojai che cos'è questo grande trend che chiunque.
Quante persone hanno mai usato uno strumento della Ojai? Tutti quanti un paio.
Io ero molto impressionato quando hai cominciato a usarlo.
Sembravano si sarà il classico chatbot della banca dove entra l'assistente virtuale dove devo cliccare? Due cose, ma non era così.
E questo secondo me ha fatto veramente un grande cambiamento nel nostro lavoro e ci hai cominciato a far pensare che cosa realmente fa stupiti.
E sappiamo in generale che ci sono tanti elementi diversi.
Certo, è infatti la prima iniziale difficoltà è stato trovare un pront che molto velocemente sarebbe il primo messaggio che noi stessi inviamo.
Gpt che delinea un po' tutto la la l'input che sarà poi la risposta e quindi diciamo che l'input insieme tra i pronte.
La risposta di C o g P T è questo è fondamentale perché appunto dobbiamo scegliere un obiettivo e scegliere il formato.
Soprattutto è importante dare delle indicazioni ben precise delle keyword che vogliono farsi che insomma il modello ci dia l'input esatto, e mi è stato molto comodo anche poi trovare una lista delle parole chiave da evitare, cosicché potessi ancora di piu' ottimizzare il tempo utilizzando insomma il modello che questo qua è quello che vedremo dopo questo.
Quindi, dicevamo, la qualità della risposta è determinato dalla qualità della domanda, questo è chiaro.
Ma abbiamo fatto già un corso di Simone trasferito ha spiegato benissimo tutto questo, ma noi come l'abbiamo usato veramente benedetta Cosa faceva? Guardava una lezione.
Che cosa ci mancava per far guardare quella lezione a Ciao Gpt? Perché cespiti non poteva e non può tuttora inserire gli un file o puo' recentemente inserirvi un video e sapere cosa sta dicendo a noi.
Ci mancavano i transcript, le trascrizioni e i sottotitoli di quello che veniva detto.
Ed è così che la struttura che ci hanno spiegato in precedenza il team tecnologico Tim Cook ha visto questo.
Noi abbiamo un back-end che si basa su AWS, Amazon Web Services e che si basa su vari micro servizi e quindi noi praticamente ogni volta che viene inserita una lezione.
Quella lezione, che di solito è file MOV, passa attraverso una catena di montaggio e ogni tassello fa una cosa diversa.
Per esempio, abbiamo il primo che conserva la lezione in un database, quindi la salva.
La mettiamo dentro la salva il secondo step function, cioè la parte di media con l'inverter dove lo converte in tanti formati.
Voi sapete che potete vedere, ma quando lo vedete è un formato diverso.
Quello che vedete da app, quello che vedete da backstop, quello che un giorno vedrete in tv poi lo deve convertire In cosa? In audio? Perché voi ascoltate anche le mie pietre del file.
Quindi lui converte in tutti i formati possibili e tutto questo viene poi mandato, ma poi ce lo spiegherà il prossimo specie.
Il seconda parte del team tech viene mandato comunque in un luogo dove ci dà accesso.
Quando tu spingi play ti dà accesso a quel file.
Cosa dobbiamo fare noi per avere i sottotitoli? Potevamo avere una persona che trascrive tutto quanto O abbiamo integrato il servizio transcript di AWS.
Che quindi, quando ti iscrivi la lezione nel processo tra scriveva la lezione, io l'ho provato questo servizio un anno e mezzo fa, dicendo No, no, no.
Non possiamo usarlo.
Troppi errori.
Lo abbiamo usato una settimana prima di metterlo dentro.
Era totalmente migliorato perché poi non è Henning in italiano non è inglese.
Questo servizio addirittura descrive ogni singola parola con di fianco la percentuale di affidabilità in quella parola sia corretta.
Tu potresti ampliare questo sistema o dire semplicemente la persona che deve controllare che le parole sono giuste o no di guardare solo le parole che sono sotto il novanta percento di affidabilità.
Magari devi correggerne cinque di parole.
Però è un lavoro che ti semplifica tantissimo la vita e questo è un esempio di non hai ma automazione che però viene allenato e costantemente migliora.
Da qui siamo arrivati che lo stack questo è quello che vediamo dentro strap i ogni volta che la lezione passa attraverso questo centrifuga e vengono ricavati i transcript e sottotitoli che adesso trovate nella barra laterale di Lerner come trascrizioni e sottotitoli che secondo noi abbiamo proprio unito questo servizio perché era una cosa che ci chiedeva te da tantissimo tempo.
E in piu' abbiamo ottenuto quello che ci serviva da dare in pasto a ciò che ti perché adesso manualmente benedetta, ma molto semplicemente abbiamo ottimizzato un pront che è quella ufficiale è proprio questo qua dove semplicemente gli chiedo la domanda.
Le quattro risposte di cui una sola giusta.
La risposta corretta è la spiegazione e soprattutto il minutaggio, che è una cosa che io apprezzo molto e copie in collo direttamente i sottotitoli che che trovo in strap i Quindi che cosa basta? Niente.
Io praticamente aspetto quei trenta secondi o la domanda.
Tutte le risposte, ovviamente controllo così per darci l'occhietto la risposta esatta.
La spiegazione é sotto.
Trovo il minutaggio.
Quindi questo ha aumentato la produttività del novantadue percento.
E questo questo calcolo fatto fare a Gpt, giacché cero.
E quindi così, da quegli otto corsi completati in circa un mese, ne abbiamo completati sessanta in dieci giorni e quindi abbiamo coperto tutti i corsi già disponibili sulla carne.
E ad oggi, ogni corso che esce esce già con il quiz.
Tranne questa cosa non la saluta.
O meglio l'ho avvertito perché quanto riguarda il corso diceva GPT GPT è andato in una sorta di non lo so Crash probabilmente è andato in meta, prompting, per cui praticamente prendeva gli esempi che Simone ha usato nel corso, ma non riusciva a trovare fare una domanda su se stesso, quindi ti consiglierei il corso della della signora psicologa, quindi magari quindi cosa fare in questo questo caso basta, non il quiz gibt no benedetta attorno al vecchio stile si guarda alle elezioni e tira fuori il quiz.
Quindi si torna sempre a che cosa? Ha una strategia che parte da tutto, ma ancor più importante l'abbiamo già detto in precedenza senza che benedetto avesse fatto questo lavoro manuale, noi non avremmo neanche saputo che cosa esattamente chiedere.
E invece guardate la qualità della risposta che otteniamo tutto dalla risposta corretta al minutaggio che poi inseriamo.
É tutto fatto in automatico e comunque bisogno di una persona che lo controlla.
Ma risparmiamo ore suore, un applauso benedetta perfavore, ma quale potrebbe essere l'evoluzione di questo? Abbiamo fatto vedere che c' era una catena di montaggio che in questo momento c'è un fattore umano dentro la catena benedetto dentro la catena che semplicemente prende alcune lezioni e le mette se noi a un certo punto capiamo qual è il proprio perfetto quanto è affidabile il servizio? Niente ci toglierebbe il fatto di poterlo inserire, ma poi ce lo spiegheranno meglio il fintech dentro alla nostra caitlin.
E poi non sarebbe piu' che però ogni quindici lezioni benedetto fa copia-incolla? Ma sarebbe che ogni singola lezione cosa potrebbe avere ogni singola lezione potremmo tranquillamente questo l'avevo già detto.
Potremmo tranquillamente arrivare a fare una domanda per l'elezione e questo aiuterebbe aumenterebbe tantissimo la qualità, perché sarebbero domande ancora più random i che e in generale avremo una un database domande molto maggiore.
Ma in piu' potremmo avere cinque domande per modulo, perché se ogni lezione abbiamo visto prima con l'entità, se ogni elezione ha una domanda, vuol dire che le elezioni è stato un modulo.
Sicuramente ci sono almeno cinque tre quello che vuoi.
Domande per modulo potremmo in su per i quiz direttamente per ogni modulo.
Questo potrebbe aumentare ancora di più la gamification e far capire che uno sta continuando a procedere in maniera corretta.
Potremmo mettere i quiz anche oltre che sui corsi, anche sui workshop potremmo fare sfide migliori e in generale una miglior gamification.
Ma aggiungo potremmo chiedere al cpt che ogni volta che richiama la lezione scrivi tu la descrizione della lezione.
Scrivi tu un crea un micro riassunto di boullée point di tre punti che ti aiuta a riassumere alla fine del corso ogni modulo fai tu una specie di pdf riassuntivo che è una cosa che ci tiene tantissimo tempo è una cosa che vogliamo fare probabilmente sì, ma in maniera estremamente graduale, perché il fattore umano di mettere mano sotto questo secondo noi è veramente importante.
Quindi che cosa abbiamo visto? Le hai velocizza, Non crea idee da zero, amplifica e velocizza quello che già esiste.
Molto spesso in prima fila sono d'accordo, quindi ottimo.
Le persone sono gli operatori di tutto questo.
Siamo noi gli operatori e il cervello è fatto per pensare, per guidare GPT in tutto questo o qualsiasi altro today che vogliamo.
La visione è fondamentale e per il quale i Clooney non c' è tempo.
Quindi grazie mille per questo ufficio.
Un grande applauso anche appena detto che
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma online che ti aiuta a 360 gradi a crescere nel digitale. Sviluppa competenze con oltre 400 corsi, condividi i tuoi risultati, fai networking con otre 170.000 professionisti/e e oltre 700 aziende.
Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
Learnn prevede un piano totalmente gratuito (Free) che ti permette di iniziare qualsiasi corso che abbiamo su Learnn.
Per chi volesse finire i corsi, ottenere certificazioni e connettersi con professionisti e aziende, Learnn Pro permette di avere accesso illimitato a tutto questo. Il corso di Learnn Pro è 9.99 euro / mese e puoi disdire quando vuoi.
Per i team di aziende abbiamo anche un Piano Team con oltre 700 clienti aziendali.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere all 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta.
Learnn offre sia un piano gratuito con accesso limitato ai contenuti, sia un piano PRO del costo di soli 9.99 euro al mese con cui potrai avere accesso a tutti i nostri corsi senza limiti o sorprese.
Una volta completata l’iscrizione sarà possibile gestire i propri dati e disdire in qualsiasi momento e in completa autonomia.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 150.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
La nostra vision è rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
La missione di Learnn
è accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.