Lezione dal corso Funnel Marketing Masterclass
Ciao a tutti ragazzi, eccoci qua, siamo qua tornati oggi per una nuova lezione della nostra fan del secret masterclass nella lezione di oggi vedremo la parte numero due delle nostre funnel ed elezione precedente.
Infatti avevamo mostrato la parte uno dove hanno spiegato il concetto a livello di audience a livello di proprio metodologia che possiamo usare.
Penso che molte persone abbiano già capito la struttura che possiamo utilizzare anche per la seconda parte.
Infatti nella prima parte delle nostre funnel eravamo rimasti qui.
Dovevo mostrato principalmente come potessimo fare ritardi thing attraverso le nostre adescare un fan evergreen delle nostre Aziz che potessero supportare e fare il targeting per l'acquisizione dei nostri utenti che visitavano le nostre pagine di opt-in ma non facevano putin.
Quindi il target principale della lezione della parte uno della lezione precedente sulle nostre faraaz erano i visitatori del nostro sito.
Quello che faremo oggi invece, è vedere un nuovo tipo di target, ovvero i subscribers autentiche hanno lasciato le mail nel nostro sito, cioè quelli che hanno superato la prima fase e hanno fatto tim.
E poi andremo anche a vedere come possiamo usare le Aziz per supportare la vendita di prodotti a questi subscribers.
Molto bene quindi la lezione di oggi l'altra volta ho spiegato molto a livello tecnico come creare le audience e così via.
Se vi siete persi questa lezione, vi consiglio assolutamente di andarla a rivedere, perché quello che farò vedere questa volta andro' abbastanza veloce nella parte tecnica perché sarà appunto l'abbiamo già mostrato nella prima lezione.
Quindi non vado a ripetere tutto da capo.
Quindi ora, una volta che abbiamo visto, abbiamo analizzato quindi questa prima parte dove abbiamo visto come fare a farli targeting per gli utenti.
Queste qui l'esposto qui che ci sono abbiamo fatto visto come fare le targeting per gli utenti in quest'area qua.
Una volta che l'utente è arrivato sulla nostra anch'io badge, possiamo incominciare a su usare le hits per supportare la fase invece di è educazione dell'utente a noi stessi.
Ora qua possiamo avere due cose possiamo avere direttamente un utente che fast che diventano subscriber lascia la sua e-mail e poi entra il nostro fan di vendita.
Oppure potremmo farlo entrare in una fase di educazione la nostra matrix sequence per educarlo in questo caso qui al nostro mondo, a chi siamo noi, al nostro brand, a come utilizzare il nostro sito e così via.
Ora, per far vedere questo, visto che la maggior parte di volte la parte di veneto viene dopo la parte invece di educazione, facciamo così dividiamo lo lontano un attimo.
Queste qua sono è la nostra, il nostro self tunnel che lo metto ancora più in giù e poi duplicato.
Questo fu nel lo porto su e simuliamo una specie di matrix sequence.
Quindi che il concetto è identico vi faccio capire esattamente quello che voglio fare.
In questo caso cambia più o meno il soggetto.
Però facciamo caso per esempio, che abbiamo dei subscriber e questa qui è la nostra matrix sequence, come abbiamo detto precedentemente a Matrix, una serie di e-mail che cercano di tar ghettizzare i nostri utenti per farli conoscere meglio il nostro brand o il nostro prodotto, il nostro prodotto.
Non ho quindi un pochino più vicino fatto quindi qua io la chiamo matrix, ma il puro abbiamo la matrix me l'uno abbiamo la matrix e-mail due, abbiamo la matrix e mentre e dopo abbiamo la Matrix e-mail quattro con alla fine il nostro con Matrix Survey, per esempio.
Ci può essere non ci può essere il suo Harvey non è importante.
Ok, questa qua è la nostra Matrix Sequence.
Perché questo qua? Non sto in mezzo sulle scatole, Comunque, niente corse, spostare tutto il resto, Ma non è importante.
Ora abbiamo la nostra Matrix Sequence.
Ecco qua.
La nostra Matrix.
Non è importante se non stai in linea come al solito.
Però, detto questo, una volta che diamo la nostra Matrix Sequence, possiamo andare a mettere questo qui.
Lo togliamo.
Mettiamo che sia così.
Video Una video due Abbiamo due video.
In questo caso, qual è la nostra Matrix Sequence che possiamo utilizzare? Eh? Ecco fatto.
Ora la nostra Matrix quindi sarà focalizzata da una serie di e-mail e potenzialmente possiamo avere dei video.
I video possiamo averceli come possiamo anche non averceli.
Non è per forza qualcosa di fondamentale che devono esserci per forza pero'.
Quello che io ora voglio mostrare è come noi possiamo creare delle aziende mostrando sempre il concetto precedente per supportare tutto questo.
Perché vogliamo creare in questo modo per supportare le nostre Aziz.
Ora, ne abbiamo parlato diverse volte alla Matrix Sequence, ma prendiamo un esempio in generale di una una serie di e-mail.
Queste e-mail qua vengono inviate ogni giorno.
Quindi giorno uno meno uno giorno due E-mail due giorno tre E-mail tre giorno quattro E-mail quattro e poi così via vanno su Matrix.
Quindi ogni giorno mandiamo e-mail ora quanto il secondo voi il tasso di apertura di questo di questa Matrix.
Io ho visto nella mia esperienza che può andare da prime mail un bel settanta per cento e le altre piano piano vanno a scendere.
Diciamo che può passare al settanta percento sia prima il settanta per cento l'ultima può arrivare al quaranta cinquanta percento, che è un buonissimo numero quant'è poi il clic per dentro le mail.
Quanti sono veramente gli utenti che cliccano nell'e-mail di quelli che la aprano un dieci quindici percento? Clicca sul link Prendere il video.
Cosa significa questo? Significa che noi ogni volta che mandiamo un'email abbiamo in media il cinquanta sessanta percento che aprono l'e-mail e abbiamo di meglio il dieci quindici per cento di quelli che la aprono che poi cliccano sul link.
Questo vuol dire che abbiamo un buonissimo almeno almeno cinquanta per cento di utenti che non aprono le nostre mail e fino a un totale del ottantacinque, il novanta per cento di utenti che non cliccano sui nostri link.
Questo che cosa vuol dire? Che il video numero uno lo vedranno il dieci quindici percento degli utenti aspetta, andranno sulla pagina.
Questo non vuol dire poiché cliccano sul link lo vedono tutto, un dieci percento lo vedrà e un altro dieci per cento, forse meno.
Un cinque percento degli utenti che sono entrati da qui vedranno il video due.
Questo ci fa capire che dobbiamo avere delle strategie per amplificare il raggio della nostra email marketing, non sostituire supportare il lavoro fatto con i nostri, ma il marketing per far arrivare gli utenti alla fine per far arrivare più utenti alla fine di questo sondaggio di queste Matrix.
Perché il gol di questo nostro Matrix sequence è quello di far completare il sondaggio o in ogni caso di educare la nostra audience.
Per fare questo, noi possiamo usare ancora una volta tool che supportino questo nostro processo.
Un esempio possono essere i bot.
Noi per esempio, possiamo avere che abbiamo molte volte nel Ce l'avevo già qua Passenger va benissimo così Mastrangelo chiamiamola both.
Questo noi possiamo avere tranquillamente un bellissimo bot qui che nel momento in cui l'utente non clicchi sulle mail quando arriva qui.
Noi possiamo tranquillamente mettere.
Cioè, l'utente riceve nemmeno uno Ok, l'utente, noi vogliamo che il video riceve divide vid che guardi il video numero uno l'utente riceve mail due magari la riceva le nove di mattina.
Benissimo.
Alle nove di sera noi qua mettiamo un bel riff nelle nostre email marketing, diciamo se l'utente ha visto l'e-mail benissimo va e domani alle nove di mattina riceveremo altre se non l'ha vista, allora mandiamoli un bel bot che lo manda che gli da' un po' quello che gli serve per di conoscenza perché ho un mini riassunto delle mail due e poi lo manda il link del video uno.
Questo è un modo per amplificare il nostro bel marketing, giusto? Perché in questo modo qua i nostri utenti in questo modo qua i nostri utenti vedranno le mail una molto, ma molto più probabilmente in quanto nel both possiamo avere fino a ottantacinque percento operate del messaggio e possiamo avere fino a un venti trenta quaranta percento di click su rete.
Quindi stiamo migliorando il numero di utenti che arrivano sul video uno.
Questo ancora possiamo farlo, però magari potremmo non usare il bot un'altra strategia per amplificare appunto il raggio del nostro video uno gli utenti che arrivano sul video uno è appunto quello delle ATS.
Noi potremmo avere delle gazze esattamente come abbiamo visto qua dire targeting che vadano a drammatizzare tutti gli utenti che non sono arrivati sul video uno e soprattutto che sono entrati nel nostro fan nel di mel marketing.
Per fare questo possiamo tornare ancora una volta qui nel nostro business manager.
Ho già fatto vedere come possiamo creare le varie audience che ci permettano in questo caso qua di migliorare il nostro vediamo se ce n'è ancora.
Non credo che possono ci permettono di migliorare il di trovare questi utenti e quindi, come avevo detto in precedenza, possiamo andare a crearle.
Andremo a creare semplicemente web traffic é molto, molto velocemente qui andremo a utilizzare il pixel.
In questo caso avevo usato fa nel secret pixel e qua incominciamo.
Dobbiamo creare praticamente qua possiamo decidere possiamo creare o due audience una per gli utenti che arrivano sul video uno e un'altra per gli utenti che arrivano sul video due per far vedere questi due video oppure potremmo addirittura creare una audience per ogni e-mail che mandiamo.
Possiamo vedere un esempio di questo noi vogliamo tranquillizzare gli utenti che sono appena entrati é che sappiamo che ricevono la mail una Per fare questo semplicemente mettiamo i visitatori del sito che a pagine specifiche e qua possiamo mettere il nostro sito punto com Slash Frank Hopkins Perché questo? Perché sono tutti gli utenti che hanno visto almeno la pagina di Frank e sappiamo che riceveranno questo.
Oppure avremmo potuto anche semplicemente utilizzare un evento opt-in completato.
Eccolo qua.
Perfetto! Opt-in completato Tutti gli utenti che hanno visto la pagina di Opt-in nell'ultimo un giorno e quindi che sappiamo che riceveranno la nostra email della Matrix una entrano in questo audience e questo audience e la possiamo chiamare, eh vi subscriber the world Beh, un giorno mi chiama facciamo, poi crea audience E in questo modo qua abbiamo creato Don.
Abbiamo creato perché non è la tua.
Non lo so.
Vabbè, non ci interessa.
Abbiamo creato la nostra prima audience di queste mail qua.
Poi possiamo andare a fare crea un'altra custom audience West Traffic.
Fanne sicurezza Ancora completato.
Giorno due in part Ancora una volta su vers due giorni.
Ma in ogni caso qua potremmo mettere tranquillamente anche giorno uno, due.
Un giorno, due al giorno.
Due perché questo qua ogni due giorni ogni giorno mandiamo un'email.
In questo caso però noi vogliamo far partire queste aziz intanto possiamo mettere quando farle partire chiaramente ma inoltre possiamo dobbiamo anche mettere che escludiamo tutti gli utenti che hanno già visto questa qua questa pagina quindi io metto anche escludi sembra benissimo farne secrets singola pagina vista in the last qua possiamo mettere anche trenta days, non ci interessa contains é qua possiamo mettere il nostro sito punto com slash ehmm come lo chiamiamo quello non posso farlo video no il nostro sito punto com slash video buongiorno una matrix lo metto così soltanto per farvi capire ma abbiamo capito in questo modo qui noi trattiamo tutti i visitatori che sono arrivati qua che riceve la nostra seconda e-mail ma escludiamo quelli che hanno già visto il video perché? Perché l'hanno già visto il video e quindi non ti interessa rimandarli ancora quindi in questo modo qua abbiamo il subscriber giorno due va benissimo così george woods perfetto e facciamo credo audience.
Ora vi faccio vedere l'ultima però abbiamo capito assolutamente il concetto metto anche giorno tre così dopo faccio vedere le altre come possiamo crearle dan giorno due fatto crea custom audience web, traffica ancora e qua andiamo a traumatizzare invece fanno il secret in street putin subscribers giorno tre possiamo mettere anche matrix giusto per renderlo qua non escludiamo niente perché non abbiamo modo di escludere.
Dovremmo fare un casino incredibile per fare con Google analytics escludere anche quelli che hanno aperto l'e-mail ma non ci interessa il giorno tre ora il discorso qua è molto semplice noi possiamo fare o ne possiamo fare due cose o un modello molto semplice dove abbiamo una sola di queste qui possiamo mettere o soltanto una pasqua che va a traumatizzare è video re targeting vi video uno e in questo caso qua no targeting non visto video uno in questo caso qua vuol dire che io faccio le targeting per tutti quelli che non hanno visto il video uno e glielo voglio far vedere, poi possiamo invece e stessa cosa.
Chiaramente possiamo soltanto due due aziz dire targeting per video uno e video due questo qua è sicuramente il modello più semplice e più veloce da eseguire.
Oppure potremmo avere un ritardato come ho appena creato una audience di utenti il targeting e-mail una vi faccio vedere cosa intendo per mail una ritardi Heating E-mail tre é il targeting video due.
Esattamente.
Siamo stati in precedenza.
Questi sono i due modelli che possiamo avere a disposizione.
O questo o quello.
Chiaramente questo è più complesso.
Quell'altro è molto più semplice e anche più accurato in quanto possiamo escludere gli utenti che sono già arrivati qua Ora abbiamo già creato questo giorno uno giorno due giorno tre giorno e meno una video uno che è uguale il giorno due e giorno tre Ora che cosa possiamo fare in questo qua? Andiamo sul nostro business manager.
Andiamo a creare un ants.
In questo caso facciamo campagna.
Hans Crea Eccolo qua.
Scusatemi.
E qua possiamo pagare per diversi scopi che vogliamo ottenere.
Io qua posso mettere tranquillamente test-match test Re targeting Matrix Ok, qua decidiamo proprio pagare.
Ora qua in questo caso qua qui che vogliamo far vedere semplicemente gli utenti non devono cliccare su niente Possiamo tranquillamente pagare per dove possiamo tranquillamente pagare non per traffico, ma semplicemente per poste engagement, per esempio.
Oppure possiamo pagare per qua.
Qua potremmo addirittura pagare per Traffic e vi spiego perché.
Ora qua la scelta sono due.
Quello che noi possiamo fare in questa qua è o mostrare un ad per engagement qua diventa un po', una scelta qua possiamo mostrare un ad per engagement dove semplicemente ora, qua e là.
Il concetto principale che noi vogliamo trasmettere in questa ad è amplificare ancora una volta risolta la Matrix delle mail numero uno.
E cosa vuol dire? Per questo noi sappiamo già che i nostri utenti possono averla aperta al cinquanta percento sessanta percento.
Siamo fortunati, però non tutti l'avranno aperta e quindi noi qua possiamo praticamente mettere una specie di riassunto, una specie di focus sulle mail numero uno.
Se le mail numero uno parla per esempio di Il chi è Luca Mastella? Chi è Dario Vignali? Una cosa così Qui nelle mail numero uno noi potremmo mettere un video di dieci secondi sul quindici secondi sul chi sono gli occhi? Sono chiedero' Vignali e anche se il video non è direttamente qui, noi possiamo metterlo direttamente nella ex perché un video più corto che però crea più familiarità e quindi possiamo creare questo mini video dove diciamo semplicemente e oggi si è appena arrivata la nostra meno una.
Volevo soltanto ringraziarti per essere parte della nostra Matrix Sequence e non dire parte di Ramat sequence.
Però per ricevere le nostre mail ti ricordo soltanto che le nostre mail ti arriveranno quattro ma nei prossimi giorni in questo modo qui tu vai a ricorderà tutti ma stanno arrivando delle mail diventare di aprirle oppure potresti mettere qualcosa di diverso.
Metti caso che la tua e-mail uno riguarda il tuo marketplace.
Ora puoi mettere una ad scritta lunga dove dici e grazie per esserti iscritto al nostro marketplace.
Qua ci sono i tre film.
Qual è la ragione per cui ho creato racconti la storia di perché hai creato il tuo marketplace e è un po' i riassunti in un certo senso delle mail una ma lo metti come testo qui e nel caso che tu metta un video, allora sicuramente vuoi pagare per è un video views oppure puoi pagare per riccio.
Io onestamente pagherei tutto per riccio in questo caso qua, perché in questo modo qui tanto tu non il discorso é questo tu non stai facendo queste, aziz non hanno una conversione netta.
È chiaro che in questo caso qua se tu metti un video la conversione dovrebbe essere che gli utenti vedono il video nel caso che tu metta qua che gli utenti devono andare sulla landing page.
La conversione dovrebbe essere che gli utenti per Traffic che gli utenti vadano sulla landing page o metti che tu metti un post per engagement dovrebbe essere legalmente la conversione.
Però qual è il il nesso tra il gol che tu metti nelle tue ovvero qui questo gol qua e in questo caso qua lo scopo che tu vuoi raggiungere? Se tu metti qui che il tuo goal dev'essere per video View, allora questo vuol dire che il il tuo Facebook Business manager va a ottimizzare va a mostrare queste assenze di più autentiche sono in target per vedere i tuoi video per cliccare sui video metti che tu metti qua come gol.
Il fatto che i tuoi utenti debbano cliccare sulla landing page mostra le tue di più autentiche sono in linea con cliccare sulle tue landing page.
Ma qui tu non stai drammatizzando un enorme numero di utenti che devono in questo caso qui devi segmentare gli utenti e mostrarlo soltanto gli utenti che sono più in linea.
Tu qui stai mostrando le tue a tutti gli utenti che sono entrati, che hanno fatto su Skype quelli che sono dentro la tua che hanno fatto opt-in.
Quindi qua tu avrai un numero già super segmentato super ristretto e quale tu non te ne frega niente di pagare per gol.
A te te ne frega semplicemente di pagare per rick perché tu vuoi che piu' vuoi raggiungere più utenti possibili.
Tu vuoi raggiungere tutti i tuoi utenti anche più volte durante la giornata vuoi raggiungere tutti gli utenti e inoltre sei già che gli vai a escludere? Perché qui nel giorno due hai escluso gli utenti che hanno gia' visto la tua landing page.
Quindi in ogni caso non ti interessa di escludere due volte, quindi per questa ragione la cosa molto buona secondo me che possiamo fare è riccio.
Tu semplicemente vuoi raggiungere più utenti possibili.
Fine.
Per fare questo poi possiamo mettere qua set giorno uno e qua un giorno uno andiamo veloci su questo che abbiamo già visto come farlo in precedenza.
Questo che cosa vuol dire? Che ora noi possiamo andare semplicemente a inserire il tipo di contenuto che vogliamo.
Possiamo inserire un video nella ad uno? Possiamo inserire un link nella nella nel nel nel due possiamo inserire un post per engagement dello stress e non ci interessa in questo caso qua a noi interessa semplicemente che gli utenti la vedano il più spesso possibile.
Questa questo che cosa vuol dire? Che noi adesso, una volta fatto questo, andiamo qua dentro abbiamo il primo giorno uno e nel giorno due abbiamo già fatto in precedenza il setting.
Però faccio vedere mettiamo tranquillamente cinque euro.
Chiaramente dipende da quanto è grande la nostra audience.
Andiamo a mettere come custom audience giorno uno giorno uno e quindi l'ho soltanto gli utenti che abbiamo nella nostra audience.
Giorno uno soltanto gli utenti che sono arrivati qua da un giorno e dopo andiamo a qua, lo mostriamo a tutti.
Possiamo addirittura togliere l'italia, emettere wide perché tanto noi vogliamo tutti gli utenti che sono entrati nel nostro perché non ci white? Eccolo qua.
Fatto e che ci va benissimo così.
E ora quello che dobbiamo fare automatic placement va benissimo perché tanto abbiamo detto il rick che noi vogliamo raggiungere, in questo caso qua frequenze cap.
Noi qua possiamo anche mettere che vogliamo dare un'impressione ogni sette giorni.
No, perché noi abbiamo soltanto un giorno.
Quindi noi potremmo voler mettere tranquillamente che i nostri utenti vedono i nostri, anzi anche due volte al giorno.
Non vogliamo mostrare più di due volte al giorno la stessa ad due-tre volte massimo.
Però capisci in questo modo qua siamo sicuri che il nostro Facebook spinge almeno due utilizzazioni ogni giorno, perché tanto sappiamo già che la prima ad da soltanto un giorno quindici va benissimo fare così questo qua va benissimo e fatto poi fatto.
Una volta fatto questo, andiamo chiaramente a mettere nella nostra ad qua andiamo chiaramente a inserire il testo é qua possiamo mettere abbiamo detto giorno uno Possiamo omettere un immagine o mettere un video o mettere un semplicemente un testo molto lungo e abbiamo finito la nostra ad numero uno.
Una volta fatto questo, andiamo semplicemente qua dentro e duplica iamo il nostro ad che abbiamo già creato in origine campagna va benissimo duplica amo e creiamo il nostro giorno numero due il giorno numero due abbiamo detto ricordiamocelo che vogliamo che gli utenti vedano il video uno li abbiamo già escluso nella audience tutti gli utenti che hanno già visto il video uno.
Quindi ancora una volta non so perché faccia così facciamo una bella cosa così penne cosa dovrebbe mostrare? Soltanto quello di farne il segreto e ho appena messo questo qua.
Deve essere di farne il segreto.
Così la mostra Eccolo qua.
Quindi dopo andiamo qua abbiamo il secondo giorno due e andiamo a cambiarlo E faccio molto velocemente per la stessa cosa.
Fate esattamente in precedenza elites così fa prima qua metteremo un bel giorno due della nostra Matrix.
Sempre cinque euro Va benissimo.
Subscriber ora diventa chiaramente custom audience subscribers giorno due Eccolo qua che esclude già gli antichi l'hanno gia' visto? E invece mettiamo un escludi giorno uno sarà un giorno duro in questo modo qua lo andiamo a mostrare.
Escludiamo gli utenti qua e lo mostriamo soltanto agli utenti qua nel giorno due in questo modo qua lasciamo tutto il resto identico.
Rich va benissimo.
Potremmo addirittura aumentarlo nel caso che sia un giorno molto importante quello per esempio, di più visto che si escludono, potremmo tranquillamente mettere tre in questo qui e così via e andiamo a creare questo.
Poi andiamo a creare l'ad specifica per questo per questo contenuto, mettendo chiaramente il link del video numero uno e in questo modo qui abbiamo creato un fan e l'evergreen che segue i nostri utenti dentro la nostra matrix e quiz e amplifica tutto questo.
Capisci quanto è potente tutto questo? Secondo me è assolutamente fantastico.
Inoltre, una cosa molto importante da considerare è che qua noi, questo tipo di astile targeting li facciamo una volta sola e ce ne dimentichiamo perché non andremo piu' a guardare giornalmente Oh mio Dio, quanto sta spendendo? No, queste ad si attivano soltanto quando i nostri utenti entrano in questo tunnel.
Non è più come le altre squadre dentro, no? Anche queste altre qua però non sono più come le alzi di acquisizione, che dobbiamo stare attenti ogni giorno a stare attenti che non aumenti il costo e così via.
Qui queste al si attivano soltanto per quanti utenti ci sono.
Mettiamo che noi le lasciamo aperto tutto l'anno e d'estate arrivano pochi utenti per d'estate non vanno se non ci sono utenti non vanno.
Questo vuol dire che se noi blocchiamo le nostre alzi di acquisizione del traffico si bloccheranno anche queste.
E questo modo qua noi saremo sicuri che spendiamo soltanto Metti caso che mettiamo un budget di cinque euro ad vuol Ok, abbiamo cinque euro per una a cinque euro cinque euro cinque euro abbiamo per questo intero fan in un massimo di venti euro al giorno che spendiamo possiamo mettere anche tre euro.
Abbiamo capito un attimo e questi qua in automatico sono evergreen, sono bellissime.
Secondo me è stato veramente un modo molto buono per supportare e in questo modo qua molti più utenti arriveranno qui e in questo modo qua molti più utenti saranno in grado di completare il Matrix harvey e noi avremo amplificato ancora di più i nostri risultati.
In questo caso chiaramente.
Ma ora noi possiamo fare la stessa cosa una volta che abbiamo capito come fare.
Questo anche ricordiamoci sempre secondo me cosa fondamentale da ricordarci è che noi ogni ad deve avere un tema, ogni e-mail a un tema le mail numero uno può avere il tema come abbiamo detto, la nostra storia, le mail numero due può essere il video e così via.
E noi dobbiamo riassumere questo tema dentro l'ad numero uno.
Praticamente dobbiamo fare come se se i nostri utenti non potessero leggere le nostre mail possono comunque capire il succo delle mail da dentro le nostre ad questo è quello che dobbiamo pensare.
Un'email può essere anche lunga venti righe.
Possiamo riassumere in tre righe quattro righe il contenuto delle mail numero uno e dagli questo contenuto.
In questo modo possiamo supportare questo contenuto con dei piccoli video di venti trenta secondi che aggiungiamo rendiamo ancora di piu' forte il legame con loro.
Secondo me possiamo farlo e secondo me questo qui è oro.
È veramente oro questo metodologia qui.
Inoltre, un una volta che abbiamo finito, che non si intende ha completato il Matrix come avevamo detto in precedenza, Possiamo guardare agli utenti che vengono inseriti dopo dentro la nostra dentro il nostro funnel di vendita.
E una volta fatto questo, noi potremmo avere per esempio, le distanze un po' di più per essere sicuro il nostro funnel di vendita che aveva in precedenza.
Ora qui il nostro funnel di vendita può essere catturato in tanti modi diversi.
Mettiamo qua in ogni caso, e-mail di vendita in vendita una e così via e-mail vendita due giusto per essere tranquilli, mi sta proprio sulle scatole.
Il fatto che siano storti queste righe non so perché siano storte.
Mi sta proprio sulle scatole visualmente e qui noi possiamo avere sia un video che non avere il video qua.
Non è importante davvero.
Quill Yates Hanno una funzione diversa perché ricordiamoci che qua ok, ce la preparazione e quindi la preparazione possiamo tranquillamente usare le altre.
Esattamente.
Abbiamo fatto qui identico in maniera identica targeting video due target in video tre target video quattro nel caso che noi stiamo usando una strategia alla jeff walker con diver tre tipologie di video e in questo modo qua ci assicuriamo che i nostri utenti vedono i nostri video, però poi ricordiamoci che forse la cosa piu' fondamentale di queste aziz di ri target, visto che questo qui abbiamo già mostrate che sono molto simili a queste è sicuramente quella di andare a amplificare la selex page nella cells page.
Una volta che l'utente arriva sulla cells page, noi possiamo avere in questo caso qua dagli che ne so, cinque giorni per comprare per effettuare l'acquisto e qui chiaramente avremo altre e-mail fatte apposta per fare una specie di re targeting della nostra pagina di acquisto.
Chiaramente quindi questo qui sono questa qua era praticamente la strategia jeff walker e qua invece abbiamo le vendite vere e proprie.
Quindi abbiamo l'e-mail un'email duemila tre che non ci sono neanche di video.
Bene, qui andiamo a utilizzare questa struttura qui, quindi aspettiamo un attimo.
Facciamo così siamo a posto qua ch è targeting non visto.
Video uno qua ceh ritardati non visto.
Video due Esattamente.
Vediamo quello che abbiamo fatto sopra perché abbiamo dei video e poi ne creiamo un'altra con il target non visto Video tre e queste qua Abbiamo detto che la nostra fase di conoscenza del prodotto tipo Jeff Walker dove gli strappiamo su questo.
Poi gli utenti arrivano sulla stage e quindi da qua noi potremmo avere invece una con re targeting cell stage é questa qui la teniamo attiva per tutta la durata del tempo.
Targeting Selfridge e qua probabilmente vogliamo che questa ad qua venga.
Paghiamo per conversione perché in questo caso qua noi vogliamo che l'utente acquisti ancora una volta non lo reputo fondamentale.
Perché in ogni caso, anche se mettiamo per conversione l'importante del riccio, noi vogliamo che i nostri utenti fa vengono raggiunti unix numero di volte.
Perché devo dobbiamo essere durante il periodo di vendite.
Dobbiamo essere sempre dentro la testa dei nostri clienti, quindi questa qui la possiamo tenere attiva tranquillamente per tutti i giorni.
Lo faccio così.
Spero che si capisca.
Però vuol dire non sono diversi in questo caso qua, ma è semplicemente un'audience unica che va avanti per cinque giorni e cerca di portare i nostri utenti sulla nostra Selfridge.
Semplicemente spero che sia chiaro questa cosa qua che si sia capito.
Quindi qua avremmo semplicemente un'audience che quando l'utente arriva per la prima volta sulla cells page custom audience web traffic quando l'utente phone nel secret z' non c' è ok semplice semplicissimo persone che hanno visto almeno una pagina specifica il nostro sito punto com Slash ex Paige questa specie quando vede la Sands page noi vogliamo che da quando l'ha vista almeno una volta, noi vogliamo che la riceva per almeno cinque giorni e ho visto Selfridge é da qua.
Noi mangiamo le nostre altre per almeno cinque giorni e vediamo un po' esclude, esclude escludi.
No, non credo che sia corretto.
Devo dire la verità, perché se facciamo questo, questo vuol dire che la vedo una volta e poi attivo per sei giù per cinque giorni.
Però se la vede ancora.
Questo vuol dire che si riattiva ancora per cinque giorni e quindi dopo se la vede l'ultimo giorno continua a mostrargliela per i prossimi cinque giorni e questo ci fa spendere soldi per niente.
Questo vuol dire che per fare questo dovremmo probabilmente mettere Dovremmo probabilmente mettere qualcosa come visto video, Sì, o qualcosa così.
Tutti gli utenti che hanno visto il video tre.
Questo è una buona domanda.
Forse lo possiamo fare direttamente nelle nelle Aziz.
Lo so, devo controllarla.
Questo devo controllarla.
Questo dove si guarda, però In ogni caso, il nostro obiettivo teoricamente è farglielo vedere agli utenti che hanno visto una pagina specifica per gli ultimi cinque giorni.
Sta guardando qui come potremmo fare negli ultimi cinque giorni.
In ogni caso, questo qua dovrebbe essere più o meno il concetto di questo.
Quindi una volta fatto questo, una volta fatto questo, quello che noi vogliamo fare è aggiungere delle altre Aziz, queste altre, altri invece sono di questa tipologia qua, cioè il targeting dell'e-mail, che però non è veramente il targeting l'e-mail, ma è qualcos'altro.
Ora noi qui, oltre a mandarli sulla nostra serie page, noi vogliamo mandarli sulla Selex Page in altri modi.
Per esempio noi potremmo o creare una completamente diversa come questa fa'.
Non però per le mail, ma focalizzata più che altro un obiettivo.
Noi per la Sel.
Se possiamo avere diversi obiettivi, chiaramente noi possiamo mostrare dei testimonial possiamo voler mostrare la landing page ha fatto possiamo voler mostrare una cosa della engagement possiamo mostrare tante cose diverse.
Possiamo creare scarsi ti e quindi possiamo avere delle che si attivano quando l'utente è arrivato sulla Selex page una volta questo vuol dire che dopo noi possiamo fare una cosa che abbiamo fatto in precedenza qui e una volta fatto questo noi possiamo creare per esempio una ri targeting testimonial.
Poi possiamo che magari va per due giorni, poi possiamo e la duplica.
Per questo devo far capire, quindi possiamo avere due giorni delle target testimonial, poi possiamo avere invece due giorni di scarsi t.
In realtà facevo prima a cambiare prima scherzi scorsi e scarsi ancora.
Ora per fare questo, come detto in precedenza, lo possiamo fare due cose o possiamo creare qui un'unica pagina è ho un'unica audience, come ho detto in precedenza di cinque giorni e in questo modo qua tutti gli utenti vedono sempre delle sempre che ti spingono uguali che ti spingono.
La Selex page probabilmente non è la cosa migliore.
La cosa migliore è usare la stessa struttura che abbiamo usato in precedenza, cioè audience per giorni per scaglioni e utilizzarlo in questo caso qua qui, quindi praticamente in questo modo qui tutti gli utenti che qui probabilmente la cosa migliore da fare è questa.
Tutte queste assenze ti portano sulla sales page.
Però le utilizziamo per non tanto amplificare le mail, perché le mail in questo caso qua non ti dicono per forza testimonial Lewis ti continuano a cercare di vendere il prodotto, però in questo caso qua le nostre Aziz, oltre al fatto che ricevi delle mail che cercano di vendere il prodotto di fianco quando vai su Facebook e così via ci sono delle altre che ti mostrano testimonial, quindi potrebbe esserci un altro per engagement nel giorno, una di apertura delle vendite che ti mostra la storia di gianluca che ha ottenuto il con il nostro prodotto e tu qua lo fai direttamente con magari l'immagine di gianluca o.
Il video testimonia di gianluca e sopra una descrizione che spiega questo con alla fine il link per andare sulla charles page giorno due potresti avere il testimonial di un'altra persona, poi invece il giorno tre che ormai ci si avvicina potreste avere un'app che ti dice e ti rimangono soltanto ventiquattro ore per effettuare l'acquisto e l'ultimo giorno e ti rimangono poche ore per effettuare l'acquisto.
Acquista ora oppure non potrei più farlo per diversi giorni.
Questo è come supportiamo ancora una volta le nostre vendite.
Come amplifichi? Chiamo queste aziende hanno dei contenuti probabilmente diversi rispetto alle mail.
Però capisci come amplifichi il risultato che hanno già le mail.
Perché un utente può smetterla per le nostre mail e però comunque ogni volta che naviga gli rimane nella testa.
Molte volte ci tornano da degli utenti, da noi che ci dicono Oh mio Dio, le iscrizioni sono chiuse, ma pensavo di avere quattro giorni.
E io sì, sono passati quattro giorni.
Ma come? Nelle mail coperto ieri diceva che mai mancano quattro giorni.
Eh sì, ma questa è la domanda.
Tre giorni fa.
Capisci? Invece queste qua sono sempre in tempo reale, ricordano l'utente su Facebook.
Possiamo averle su Instagram e per quello che mettiamo mettiamo tutti i placement su Facebook non ne mettiamo soltanto quelli specifici, perché questo modo qua raggiunge un po' tutti gli utenti.
È chiaro che questo potremmo farlo anche con altri tool sono tu che ti inseguono dappertutto.
Potremmo farlo su YouTube.
Possiamo farlo dappertutto, ma secondo me Facebook se la nostra audience passatempo su facebook è il modo più economico e migliore per ottenere questo tipo di risultati.
E secondo me questa tipologia di mega fund che ho mostrato queste al sedile targeting ti aiutano veramente tanto a mantenere a supportare i tuoi risultati con un budget veramente minuscolo.
Cioè in questo caso qua noi potremmo avere un abbiamo detto cinque euro cinque euro cinque uno uno due tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici, dodici, tredici, quattordici, quindici diciamo pure che sono circa trecento euro no, cinque euro.
Quindi ci sono settantacinque euro al giorno che noi possiamo avere in questo caso qua é però che ripeto, non è che per forza siamo obbligati a spenderli tutti se non ci sono intenti nei vari funnel o se non ce ne sono abbastanza per spendere cinque euro non li spende, non è che li spende per forza, li spende soltanto se c' è bisogno di spenderle.
E questo qua e ricordiamoci tanto stiamo parlando di un funnel che è completo, quindi che arriva fino all'utente che compra il prodotto, quindi capirai che possiamo spendere settantacinque euro al giorno.
Però gli utenti che poi acquistano la maggior parte di volte ci basta un acquisto al giorno per effettuare tutto ed è veramente fattibile con questa strategia.
Qui poi dipende chiaramente il prodotto che vendiamo tante cose diverse.
Ma stiamo parlando di fan, si creda quattrocento novantasette euro.
Capisci che settantacinque euro al giorno per far arrivare un utente dalla fase di non conoscenza fino a educarlo e farlo acquistare il coro il corso quattrocento novantasette euro Cavolo, stiamo parlando di veramente noccioline per questo, ma in generale possiamo avere meno ad abbiamo meno budget.
Benissimo, togliamo qua ne usiamo soltanto quelle per il video.
Via questa via questa via questa qua abbiamo tre video.
Bene, mettiamo tanto per due oppure mettiamo soltanto un ad che ne mostra via anche questo.
Soltanto il video di vendita.
Qua abbiamo le due target ne usiamo una sola che fa cinque cinque euro al giorno, ne prima per cinque giorni.
A parte che non cambia niente.
Quindi questo qua invece vogliamo tenere in questo modo.
Qua ci arriviamo a uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci e undici dieci sono in questo caso qua sono cinquanta euro al giorno.
Abbiamo già molto diverse, capisci? Possiamo veramente renderlo molto meno costoso e però questo può può veramente amplificare tantissimo i nostri risultati.
Può veramente farci portarci risultati incredibili secondo me? Bene, direi che mio Dio, eravamo partiti da qualcosa di veramente veramente è come dire semplice qua sopra e ora siamo arrivati a un fan del bello lungo ma questo qua è l' intero fan evergreen dobbiamo avere e secondo me questo qua è molto bello perché ok fare lanci i lanci vanno benissimo, cioè un social prof che amplifica tutto, che è fantastico ma questo che tu stai vedendo qui è qualcosa di evergreen è qualcosa di di molte volte migliore.
Se stiamo parlando di prodotti anche da cento novantasette euro che vogliamo vendere, questo ci permette di generare un un cash flow costante che ci permette di avere sempre un tipo di reddito che viene dai nostri funnel che ci ripaga da solo delle nostre aziz si ripaga da solo dei nostri costo per leeds ci ripaga di tutto e in questo modo qua noi abbiamo un cash flow costante che dopo andiamo a massimizzare quando facciamo i lanci due volte l'anno una volta l'anno tre volte l'anno dipende tanto il nostro prodotto, però queste aziz qua in particolare se ci pensi sia si applicano perfettamente alla strategia di un e-commerce.
Questi qui sono per esempio le aziz, che noi possiamo eseguire per portare una persona a andarsi a sul nostro carrello.
E quando l'utente mette le norme sul nostro carrello, noi possiamo fare alzi le targeting per tutti gli utenti che hanno messo qualcosa nel nostro carrello, ma che non l'hanno convertito quando un utente di crea un account possiamo fare anzi dire targeting per portarlo ancora sul nostro in questo caso qua sul nostro e-commerce ho detto molte volte che dobbiamo guardare quant'è la il tempo medio tra un acquisto e l'altro le nostre commercio e noi qua possiamo mettere possiamo creare un'audience che ti dice se dopo venti giorni da quando l'utente ha effettuato l'acquisto quindi mettiamo l'utente effettuato l'acquisto benissimo dopo venti giorni facciamo partire dalle altre targeting che cercano di riportare l'utente sul nostro e-commerce perché sappiamo che dopo venti giorni e il tempo medio che noi ci aspettiamo che l'utente torni e qui dobbiamo ricordargli perché sappiamo già che può essere pronto a effettuare l'acquisto ancora tutte queste cose qua queste sono veramente importanti secondo me ben ottimizzate per spingere l'utente a convertire.
Partiamo sempre semplice.
Io qua ho fatto vedere la cosa completa quando abbiamo un buon budget e vogliamo tenere sotto i massimi, partiamo semplice non ci vogliono cinquanta.
Partiamo con ogni funnel che può essere, per esempio quel fan della matrix sequence uno o due al massimo.
Poi quando vediamo che funzionano andiamo ad aggiungerne, capisci? Pero' parti sempre con qualcosa di semplice che porta a risultati e le asl non possono in nessun modo peggiorare.
I tuoi risultati del tuo funnel le possono soltanto migliorare.
Quindi se abbiamo un budget anche minimo di venti euro al giorno, dividiamo questo budget di venti euro al giorno nei punti dove sappiamo che ci può essere più difficoltà a convertire l'utente abbiamo soltanto venti euro al giorno, però vediamo che i nostri utenti devono benissimo in fondo al tunnel asterix page.
Bene, dedichiamo quei venti euro al giorno sulla parte di targeting da parte di acquisto.
Vediamo che i nostri utenti hanno difficoltà a convertire il leeds.
Beh, dedichiamo i nostri venti euro al giorno qua nella fase di targeting per riconvertire il leeds.
Tutte queste cose qua sono considerazioni che possiamo fare é applicare a qualsiasi funnel.
Noi possiamo avere bene, direi che questa lezione è stata veramente interessante, si è divisa in due e l'ho fatto bene secondo me a dividerla in due perché altrimenti veniva fuori una lezione di due ore che invece in questo modo qua va anche un po' d'acqua accostarsi diversi bisogni e quindi in questo modo qua secondo me abbiamo visto molto bene cosa intendiamo per il relax e possiamo applicarle a qualsiasi concetto di business e a qualsiasi parte del nostro funerale.
Possiamo avere delle altre targeting che vanno per gli utenti che hanno effettuato l'acquisto di un nostro prodotto da di per esempio in questo caso qua il potrebbe essere fa nel secret io potrei fare delle altre targeting.
Gli chiedo di completare un sondaggio per capire chi sono i mille persone che hanno comprato da me.
Potrei fare delle ad che vanno a ringraziare l'utente che ha comprato l'acquisto possiamo fare delle aziz per longboard in process perché ricordiamoci i nostri utenti possono avere, magari per i primi sette giorni tempo per chiedere found e noi vogliamo essere sicuri al cento per cento che i nostri utenti siano super contenti e che utilizzano il nostro prodotto.
Quindi noi possiamo avere delle hits che vadano a seguire il nostro boarding Crocs Process e lo vadano ad amplificare a supportare in questo.
Così nostri utenti saranno super contenti di questi.
Potremmo mettere un video tutorial e ad per supportare video tutorial.
Tutti esempi come questi.
Non abbiamo un grosso budget, possiamo togliere tutte le altezze e usare soltanto il bot, mettere il bot in diversi punti in modo che se il nostro utente non apre le mail, non clicca sui link, Parte un bot che gli va a ricordare che abbiamo già fatto vedere come fare tutto questo.
Bene, ragazzi, direi che abbiamo visto tutto.
Abbiamo detto tutto.
Se avete qualsiasi domanda, per favore fatemela qui sotto questa lezione.
Secondo me abbiamo visto una cosa molto, molto interessante.
Però ditemelo voi.
Vi è piaciuto questo tipo di lezioni o no? Dobbiamo parlare più di o no, ditemelo, per favore.
Perché secondo me è stato tutto molto interessante.
Bene, grazie a tutti per la visione.
E noi ci vediamo come al solito nel nostro gruppo della nostra fa nel secret masterclass tutti ragazzi
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma di formazione per ottenere maggiori risultati professionali e di business attraverso formandosi nel digitali (e non solo). In un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 120+ risorse, 25+ percorsi, live webinar e certificazioni. 190.000 professionisti/e e oltre 700 aziende si formano su Learnn per crescere.
Vogliamo digitalizzare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
In un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 120+ risorse, 25+ percorsi, live webinar e certificazioni. Potrai fruire i corsi sia dalla piattaforma web che dall’app.
I corsi sono on-demand, mentre i webinar sono live e poi caricati nella piattaforma per essere visti on-demand quando vuoi.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Certamente. Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere al 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta. Crea il tuo account per iniziare a seguire qualsiasi corso.
Learnn Pro costa 16.99 euro al mese nel piano trimestrale, ma offriamo sconti per il piano annuale. Crea il tuo account per vedere il prezzo corrente.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 190.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Inoltre potrai partecipare a workshop live e fare domande ai professionisti che hanno tenuto i corsi.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
Ogni acquisto ti garantisce 14 giorni di garanzia per richiedere il rimborso.
In qualsiasi momento puoi disabilitare il rinnovo automatico dalla tua area membri in pochi click e senza dover parlare con un operatore.
Non offriamo invece rimborsi per i rinnovi.
Vogliamo rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
Learnn
è nato per accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.