Lezione gratuita dal corso Career TEST
Ciao ragazzi.
Eccoci qua per un nuovo video di carriera Accelerator.
Il video di oggi sarà incredibilmente interessante.
Riassumiamo un attimo tutti le cose che abbiamo imparato ultimamente.
Abbiamo visto come trovare il nostro dream Job e come trovare le nostre Drilling Company nel momento che abbiamo dopo abbiamo fatto questo.
Abbiamo visto tutti gli elementi del però degli elementi del processo di reclutamento e come creare una cover letter perfetto e così via.
Successivamente abbiamo visto Linc Tim dalla A alla Z.
Abbiamo visto tutti come creare il nostro profilo a Quest'ora.
Avremmo già un profilo di un livello molto, molto più alto rispetto alla media.
E abbiamo visto anche come effettuare la ricerca booleana e quindi come restringere la nostra ricerca e trovare esattamente la persona che stiamo cercando.
Bene, ora siamo arrivati finalmente al punto di testare la nostra scelta riguardante il Dream Job e alla nostra Train Company e allo Stato e al luogo dove vogliamo cercare lavoro sia giusta o sbagliata.
E se vogliamo fermarci qua o se vogliamo invece continuare con questo nostro drink Bene per fare cio' andremo semplicemente a inserire un paio di criteri di ricerca e la ricerca booleana per trovare esattamente le persone a cui vogliamo connetterci per fare le domande di cui abbiamo bisogno.
Facciamo un esempio molto veloce diciamo che io voglia abbia scelto due città, Sidney e San Francisco e voglia mettermi contro con delle persone che fanno il mio lavoro, magari o in generale con persone che possono aiutarmi in questa mia decisione così arduo in queste due città.
Incominciamo da San Francisco che diciamo che é il posto piu' difficile dove spostarsi.
Se andiamo nella nostra ricerca, possiamo selezionare immediatamente nella location San Francisco.
Eccoci qua.
É una cosa che io ho fatto per sia Sidney che San Francisco è stata quella di selezionare immediatamente di incominciare le mie domande con le persone che hanno un profilo in lingua italiana, perché io faccio questo è una cosa fondamentale da fare perché gli togliamo chiaramente tutte le connessioni, perché ci andremo connettere con chiunque sia italiano o comunque con una buona parte.
Inizialmente eccoci qua e ora vediamo che a San Francisco ci sono milleseicento quarantatré italiani che hanno il loro profilo in italiano sul link.
Questo è un punto fondamentale in quanto noi adesso avremmo milleseicento quarantatre persone con cui possiamo connetterci e fare delle domande molto generali, non molto generali però comunque magari più specifiche al loro processo per arrivare a San Francisco che più che altro per il lavoro.
Questo è un punto fondamentale, in quanto persone che si vogliono portare a San Francisco non hanno l'unico problema di trovare lavoro anche prima del visto, per esempio.
Quindi secondo me è sempre interessante ascoltare storie di successo da parte di altri connazionali che hanno avuto quel nostro stesso problema che avremo noi fra poco, che noi infatti cercheremo di muoverci a San Francisco o Sidney.
Chiaramente dipende in quale città vogliamo spostarci, quindi incominciare da qua e aggiungere gli italiani che magari vediamo che hanno piu' un profilo simile al nostro potrebbe essere un'ottima scelta.
Se vogliamo incominciare subito alla grande, possiamo anche andare nella nostra ricerca booleana e per esempio dire che abbiamo vogliamo intraprendere una carriera da online marketing, ora digital marketing per farla molto, molto in fretta.
Possiamo inserire questa nostra ricerca e vedere che ci sono cento novantasette persone che lavorano esattamente nella posizione che noi stiamo cercando.
Possiamo anche restringere ulteriormente la ricerca andando su industria mettendo marketing advertisement, per esempio Information Technology andava benissimo e vediamo che ce ne sono quarantatré che lavora nella nostra industria e che fanno esattamente la posizione che noi stiamo cercando e quindi potremmo aggiungere loro e fare domande molto specifiche che potranno essere perfette per due tipi di cose.
La prima è sicuramente quella che possiamo chiedergli, appunto specifiche la nostra posizione di come possiamo muoverci meglio San Francisco, eccetera.
Che tipo di eventi di networking possiamo partecipare per trovare lavoro e così via.
Però sempre domande molto intelligenti Utilizzerei gli altri italiani prima per fare domande, non magari super super brillanti, comunque domande sempre chiaramente importanti, però più che altro relativa come muoversi, eccetera.
Una volta che abbiamo fatto una grandissima idea su commuovere San Francesco, magari faccio delle domande super focalizzate alle persone, agli italiani che lavora esattamente la nostra industria della nostra posizione.
Ricordiamoci sempre che fare questo tipo di domande ha un potere incredibile in quanto ci aiuterà in due due tipi di situazioni prima di tutto quella appunto, che ci confermerà se la nostra posizione è ottima non soltanto per il mercato, ma anche nel posto dove vogliamo muoverci.
La seconda è che noi nel momento in cui ci muoveremo a San Francisco o a Sydney, o dovunque sia, avremo già una piccola nostra rete di network, la a San Francisco.
E quindi in cominceremo arriveremo già e potremmo chiedere di prendere un caffè con qualcuno di loro.
Sa ascoltare un po', il loro storie.
Magari loro hanno degli amici a San Francisco che ho dei conoscenti nel loro rete, che possono comunque metterci in contatto con altre aziende che ci possono interessare.
Sono tutte cose incredibilmente importanti che tantissime persone non fanno persone si spostano in un posto senza aver fatto nessun tipo di ricerca, neanche sullo stato, senza aver fatto nessun tipo di networking.
Sono cose assolutamente impossibile da fare.
Per la mia mentalità.
È importantissimo metterci in contatto fin da subito con le persone che possono portare valore alla nostra carriera.
E questo è il modo più facile in assoluto.
Ma vediamo inoltre, una volta che abbiamo fatto questo, come abbiamo già detto, potremmo metterci in contatto con loro.
E una volta che ci saremo spostati o comunque poco prima di spostarci, saremo dovremmo andare a testare il mercato per testare il mercato.
Faremo la stessa cosa che abbiamo appena fatto adesso.
Ma invece di mettere con italiani, potremmo tranquillamente togliere i coglioni il profilo della lingua.
Potremmo mettere OL, quindi tutti e ci potremmo focalizzare sulle persone, sui vip i capi che sono le persone più importanti vengono dell'azienda quali sono? Non sono sicuramente un digital marketing manager o cose così.
Sono il ceo delle aziende perché se io delle aziende sono sempre le persone che io preferisco connettermi fin dall'inizio rispetto al per esempio reclutatore perché un reclutatore nel momento in cui c'e' una posizione aperta si potrà fare avere un colloquio nel momento in cui non c' è nessuna posizione aperta, non ci potrà aiutare in nessun modo, mentre invece è un segno di un'azienda.
Nel momento in cui ci connettiamo con lui riusciamo ad avere una conversazione con lui, magari anche prendere un caffè.
Intanto c' era una rete di network altissima.
Metti che lui abbia un ceo, ha sempre altri sì o come amici.
Quindi il direttore di Un'altra, azienda amici di altri in altre aziende sempre nei ranghi piu' alti e quindi potrà metterci in contatto con altre persone che hanno un potere decisionale incredibilmente alto.
E infatti se non riusciremo a entrare nelle grazie di qualche, quella persona potrà aprire una posizione per noi, anche se la posizione non era aperta prima in cinque minuti.
Io sono persone vincenti che cercano sempre di circondarsi di altre persone vincenti.
E noi siamo esattamente quello.
Noi cercheremo di trovare le persone vincenti perché noi vogliamo avere successo.
Vogliamo trovare il lavoro più in fretta possibile e il lavoro che sia chiaramente giusto per noi.
Quindi, tramite questa ricerca booleana in un secondo potremmo trovare tutti si' o a San Francisco e connetterci con loro.
Ricordiamoci sempre che il CEO è una persona molto, molto impegnata, una persona estremamente impegnata, Quindi qualsiasi tipo di messaggio che manderemo loro dovrà essere un messaggio che io chiamo sì o no.
Non vogliamo mandargli un messaggio dicendo Vorrei fare due chiacchiere con te su questo determinato posizione.
Cosa pensi di questo? Cosa pensi di quello? Non vogliamo fargli fare nessun tipo di sforzo.
Il loro sforzo massimo sarà dire sì o no a un messaggio che gli manderemo.
Quindi un messaggio tipo che potremmo mandargli sono sarebbe Ciao, sono Luca.
Mi sono spostato a San Francisco, per esempio.
Da poche settimane ho fatto questo, questo questo in altre parti del mondo.
Mi piacerebbe avere una fare una chiacchierata con te via telefono e questa la chiama chiamata.
Prenderà soltanto quindici minuti del tuo tempo e mi piacerebbe farla con te.
All'una del pomeriggio Chiaramente local time di martedì se questo orario non dovesse funzionare, ma sentiti libero di suggerirmi un altro tempo.
P s Se la chiamata non dovesse essere un buon metodo per te, possiamo continuare la nostra conversazione via e-mail, per esempio.
In questo modo stiamo facendo due cose.
Prima di tutto gli stiamo dicendo noi ti chiameremo per una chiamata che prenderà soltanto quindici minuti del tuo tempo a una determinata ora determinato giorno.
Meglio scegliere dove Sabato all'ora del pranzo, quindi verso quello del pomeriggio, Le due del pomeriggio Di solito funziona in questo modo Loro non dovranno fare altro che dire sì, ho tempo per questa quindici minuti.
Il tuo profilo mi interessa.
Ho voglia di parlare con te.
Bene, facciamola subito questo momento qua con la telefonata e basta.
Gli stai dicendo sì o no? Lo posso dirti tranquillamente.
No, posso non risponderti, ma tu gli stai dicendo PS Se questa chiamata non dovesse andare in porto, ti va di continuare la conversazione via e-mail.
Quindi dovete più facendo scegliere sì o no? Gli stia facendo scegliere chiamata o e-mail quelli si sentiranno molto più predisposti a risponderti.
Sono tipo sono cose un po'.
Non voglio dire arroganti assolutamente non è arrogante, però stiamo mostrando di avere personalità.
Non gli stiamo dando troppa scelta, anche se in realtà è lui comanda.
Lo sa lui come lo sappiamo noi però stiamo facendo vedere che siamo intraprendenti e tanto sono comunque persone che noi non conosciamo e quindi possiamo tranquillamente fare questo tipo di approccio nel momento in cui ci stiamo trasferendo in un posto dove non conosciamo nessuno o comunque dove non abbiamo contatti e questo è molto importante.
Faccia vediamo brevemente qualche esempio pratico, diciamo guardiamo questo questo qua è un reclutatore, si chiama cercando The speed ospite ed era un reclutatore con cui mi sono connesso nel duemila e quattordici.
Qui stiamo parlando di diversi anni fa e questo tipo di conversazione voglio mostrarla.
Appunto.
Fa degli errori che io facevo il tempo.
Allora io mandavo questo tipo di messaggio a tutti, cambiando soltanto dicendo mister doping.
Anche questa qua è una cosa che generalmente non bisogna mai fare.
Essere troppo formali denota soltanto in sicurezza.
E dicevo appunto la mia posizione attuale e il fatto che stai cercando una posizione in marketing project management che su due posizioni completamente diverse.
Quindi stavo facendo vedere di essere completamente preparato.
Però a forza di mandare applicazioni perdendo moltissimo tempo, avevo trovato che cercano aveva risposto in questo modo.
Ciao Luca, sono molto felice di fare la tua conoscenza.
Ho apprezzato il tuo modo di connetterti.
Sono sempre aperto a un dialogo con talenti, ma con persone talentuose riguardo ai loro obiettivi nella vita ho trovato il tuo background intrigante interessato sapere di più.
A questo punto io chiaramente ho risposto un messaggio lunghissimo parlando e tutto quello dei miei obiettivi e così via.
E a questo punto lui mi ha risposto Grazie Luca per la tua risposta e così via.
Sarà interessato a metterti in contatto con un reclutatore nella nella nostra azienda in Europa? Ehm mi ha chiesto chiaramente alle email e in meno di una settimana stavo facendo un colloquio.
Chiaramente servono.
Lavorava per gli Hot Games, che è una delle aziende che ha fatto League of Legends, uno dei videogiochi più importanti attualmente online.
Ero mi hanno messo in contatto in pochissimo con il loro signor Marketing manager nella loro azienda di Dublino vediamo un altro esempio di networking quanto potente il networking al giorno D'oggi e ho mandato un messaggio molto breve a Neil Patel.
Neil Patel, per chi non lo sapesse, è uno dei massimi esperti di marketing e cioè in America questo ragazzo perché ha ventotto ventinove anni.
Non so neanche appena venduto la sua azienda per una cosa come settanta milioni.
Io, mandandogli semplicemente un messaggio, apprezzando un suo particolare articolo e chiedergli informazioni sul suo blog, ho ricevuto una risposta e abbiamo avuto una nostra conversazione di pochissimi messaggi su determinati argomenti.
Queste qua sono tutte cose che io trovo particolarmente interessanti perché non si aspetta assolutamente che Neil Patel é una star.
E come mandare un messaggio dal mio punto di vista Brad Pitt Brad Pitt che ti risponde Sono cose veramente veramente particolari, veramente interessanti.
Ora vediamo un attimo, torniamo alla nostra fase di ricerca e vediamo Abbiamo visto quel potere di networking, sicuramente qualcosa di importante, che dobbiamo continuare a utilizzare il networking per metterci in contatto.
Ma ora diciamo che prima, come abbiamo già detto in precedenza, questo tipo di metodologie ci può permettere di avere dei colloqui che saranno molto piu', ben disposti a ad avere un è un finale positivo per noi, in quanto stiamo comunque mandando un'applicazione tramite qualcuno che praticamente ci conferma le nostre con le nostre skills.
Ricordiamoci sempre che l'ottanta percento dei lavori non viene neanche postato sull'account.
Quindi praticamente, se ci riusciamo a mettere in contatto con il sito di Un'azienda, come abbiamo detto in precedenza, quel SEO al potere di aprirsi una posizione per noi in un secondo e quello lì sarà uno dei lavori che finirà in quel ottanta per cento.
Quindi la concorrenza che noi avremmo in quel caso sarà assolutamente zero.
Sarà soltanto questione di provare le nostre skills, provare che loro hanno bisogno di noi.
Non dovremmo metterci in concorrenza con altre persone che magari sono più qualificate di noi.
Quindi vediamo un esempio veloce.
Io so adesso che L'azienda Deliveroo in Australia, sta cercando un online marketing manager, quindi io vado su Deliver.
Uh, é quello che posso fare.
Due cose posso mandare l'applicazione direttamente da loro.
Job Board é il mio curriculum.
Sarebbe uno degli altri duecento che hanno gli altri duecento persone che hanno applicato per quella posizione.
Oppure potrei fare qualcosa di molto diverso.
Potrei andare nei loro impiegati i loro impiegati e trovare la persona che secondo me ha più potere in assoluto a Sydney e che potrebbe aprirmi le porte per un colloquio.
La chiameremo il nostro viene p.
Magari si scrive uccidere correttamente, quindi devo cercare i dentro le aziende che sono persone che hanno un rango importante.
All'interno dell'azienda, per esempio.
Il cielo potrebbe essere una di quelle.
É un marketing manager.
Però subito sotto vedo Roy Sin City ed è libero tra le due.
Quali secondo voi dovrei contattare DOS, anche se non lavora in marketing oppure un marketing manager? Sicuramente Rosi ha un potere molto.
Il piu' alto all'interno di Deliveroo uccide, quindi cercherò di mettermi in contatto con Rose e prima ancora di mettermi in contatto.
La cosa che io dovrei fare sarebbe quella di vedere che tipo di connessione abbiamo in comune e cercare di farmi mettere in contatto da una delle mie connessioni con Royce.
In questo modo, invece di contattarla direttamente, sarò in grado di essere messo in contatto e questo prenderà tutto un altro valore.
Ricordiamoci un'altra cosa sarebbe molto facile per me se io mando la una un messaggio Rosings vede il mio messaggio non gliene può fregare di meno.
Bene, non mi risponde lei.
Io non la conosco.
Lei non mi conosce.
Non ha nessun tipo di dovere nei miei confronti.
Mettiamoci in caso che io vado nelle connessioni e trovo questi qua.
Sono i contatti che negli anni in comune Eccolo qua.
Adrian, Roberto, anche lui City Heads libero Australia.
Però io lo conosco e so che lui vive a Melbourne.
Ho già avuto una chiacchierata con lui e sono e so che ho molti incontri contatti in comune con lui.
Quindi quello che faro' sarà contattare Adrian che conosco e che ho già parlato che a Melbourne e dirgli e altri Mi piacerebbe fare due chiacchiere con Rosie.
Potresti per favore metterci in contatto se hai voglia, tipo mandare un messaggio già predefinito, che poi potremmo potremmo metterci? Potresti mettermi in contatto con lei E quindi potrebbe una chiacchierata con lei? Prometto di aver rispetto per il tempo di rose, ma di non disturbarla troppo.
Voglio soltanto fare un paio di domande sul libero a Sydney, per esempio.
E in questo caso Adrian potrebbe rispondere si o no nel momento in cui mi risponderà? Si, é quindi una persona dello stesso ruolo.
Si mette in contatto con Rosings che una sua amica tra virgolette gli dice e Luca è bravo, molto bravo in online marketing.
Vorrei farti un paio di domande su questo questo questo potrebbe per favore avrete prenderti un quarto d'ora del tuo tempo per parlare con lui.
Questo prenderebbe tutto un altro significato.
Rosin sarebbe molto piu' ben disposta.
Una volta che sarà in grado di mettermi in contatto con Rose, sarà anche molto più facile per me avere una chiacchierata con lei, magari prenderci un caffè e successivamente provare a sondare il terreno per capire se degli Veru potrebbe essere un buon posto per me per lavorare ad un livello appunto e potrei mandare l'applicazione attraverso Rose.
Immaginiamoci se il reclutatore rich la nostra candidatura tramite il Job board Link thing oppure se riceve l'applicazione tramite un suo superiore che gli manda questo curriculum dice Luca Mastella L'ho conosciuto è un ragazzo molto bravo in online marketing.
Mi piacerebbe che tu facessi un colloquio per quella posizione che è aperta per noi.
Questo automaticamente si metterebbe davanti a tutti gli altri curriculum.
Questo è un esempio molto importante appunto di come noi possiamo utilizzare il networking per trovare lavoro e allo stesso tempo per crearci delle connessioni che si possono aprire delle porte in tanti altri tipi di settori industria.
Ora dobbiamo ricordarci però che non è una cosa così facile.
Cercheremo cercheremo che sicuramente di metterci in contatto e di avere di giocarci bene le nostre carte.
Ma se tutto questo non dovesse funzionare, la cosa che io personalmente farei sarebbe comunque applicare per quella posizione aperta Ade libero perché in ogni caso, se non ho trovato nessun tipo di connessione in comune per poter ottenere questo colloquio direttamente con la reclutatrice Veru niente mi vieta di mettermi in contatto con l'azienda direttamente attraverso la mia applicazione sul link.
Bene, nel prossimo video vedremo come tenere il truck di tutte le nostre connessioni, interazioni e appunto connetterci e interagire con i nostri contatti in maniera efficace.
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma online che ti aiuta a 360 gradi a crescere nel digitale. Sviluppa competenze con oltre 400 corsi, condividi i tuoi risultati, fai networking con otre 170.000 professionisti/e e oltre 700 aziende.
Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
Learnn prevede un piano totalmente gratuito (Free) che ti permette di iniziare qualsiasi corso che abbiamo su Learnn.
Per chi volesse finire i corsi, ottenere certificazioni e connettersi con professionisti e aziende, Learnn Pro permette di avere accesso illimitato a tutto questo. Il corso di Learnn Pro è 9.99 euro / mese e puoi disdire quando vuoi.
Per i team di aziende abbiamo anche un Piano Team con oltre 700 clienti aziendali.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere all 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta.
Learnn offre sia un piano gratuito con accesso limitato ai contenuti, sia un piano PRO del costo di soli 9.99 euro al mese con cui potrai avere accesso a tutti i nostri corsi senza limiti o sorprese.
Una volta completata l’iscrizione sarà possibile gestire i propri dati e disdire in qualsiasi momento e in completa autonomia.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 150.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
La nostra vision è rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
La missione di Learnn
è accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.