Lezione dal corso Funnel Marketing Masterclass
Molto bene in questa lezione di reverse engineering.
Andremo a realizzare il sito business L'e-commerce di Max World.
Ma c'e' Ward perché non spesse vi veramente vi invito ad andare a vedere.
È un sito di una ragazza che tra l'altro nella fame il secret masterclass e vive tra L'altro in Australia, dove l'ho conosciuta e praticamente ha creato questo business prendendo spunto dal dai un suo problema da una sua esigenza, ovvero quando vai in giro, ma il lavoro vai dove ti pare e ti puoi portare il pranzo da casa perché magari te lo cucini in maniera piu', sana, eccetera eccetera Semplicemente i box che hai per metterci dentro il cibo la maggior parte di volte, o fanno perdere perdono qualcosa o si girano o sono difficili da pulire, hanno dei problemi e lei ha semplicemente grado questa azienda, non semplicemente in maniera molto intelligente.
Ho creato questa azienda che si concentra proprio su questo.
Ha creato dei box piu' fighi e piu' facili da pulire più è, come si dice, che non è completamente impermeabili, sia per fare entrare la roba che per farlo uscire.
Quindi in questo caso qua non ti permettono all'olio al all'acqua.
Queste cose di uscire o anche l'odore e nient'altro chiaramente di entrare e ha cercato secondo me in maniera molto intelligente di unire questo concetto qua di questo prodotto, con il fatto che questo prodotto è anche cool e ha traumatizzato principalmente le mamme.
Poi adesso vado completamente memoria perché saranno almeno quattro mesi e mezzo quasi cinque che non lo sei, che non la vedo e che non torni in australia.
Non facciamo pure quattro mesi che non torni in australia e quindi tutte le evoluzioni di questo business non lo so neanch'io però oggi le guardiamo da un punto di vista di reverse ingegneri che per chi fosse il primo video diversi ingegneri che vede è praticamente un'analisi della strategia del business.
Vedendolo dal punto di vista esterno, quindi non riuscivo a entrare dentro gli analytics di questo business, ma possiamo vedere tutto quello che un utente normale vede e analizzare un attimo il percorso é questo qua, signori e signore, è una cosa estremamente importante io tutte le singole volte che devono arrivare un business se dovessi dire la cosa proprio che io quando analizza un business mi viene meglio piu' facile é che porta piu' risultati è proprio quella di analizzarlo completamente dal punto di vista di un utente so gia' quando guardo un sito come l'utente si muoverà all'interno di quel sito dove andrà, che cosa non clicchi era che la maggior parte di volte quello che incomincio a togliere e così via.
E questo è quello esattamente che faccio e vi faccio vedere esattamente questa metodologia che per applicare ai vostri clienti, al vostro sito o ai siti di qualcun altro per poter capire le strategie che usa e applicarlo.
Ricordiamoci sempre se qualcuno sta usando quella strategia ed è un business, un minimo non dico serio affermato, e così via.
Ci sono delle ragioni per cui lo fanno e di conseguenza uno deve sempre assumere che sta funzionando e di conseguenza puo' provare ad applicarlo molto bene.
Ora entriamo quindi nel nostro caso diversi ingegneri e vediamo un attimo i diversi punti del sito.
Eccoci qua.
Prima cosa questo qua è il sito max world punto com tra l'altro non so la storia del nome, ma mi piace molto il concetto anche di avere un nome marcy ward.
Non so perché mi sono molto bene ed è facile ricordare che il dominio punto com quindi è tutto molto interessante.
Prima cosa che noto immediatamente Max Ward manca il manca il com'è che si chiama pure Michael.
Mettiamo il Rubicone in questo modo? Sembra anche legislativo, personale, sono cose che poche persone notano, quindi non preoccuparti Elena però detto questo serve a guardare una cosa.
Mi piace anche fare proprio mettere il cursore qua sopra e vedere come viene.
Come si parla di Maxford? Perché praticamente questa qua che uno vede qua e la proposition é in questo caso qua è wes max boxes innovative limitless leak vedete in questo caso qua se io cerco anche macchia su ward è un'altra, cosa che mi piace fare andare subito su Google cercare e vedere come viene definito il business tweet max boxes with onestamente non so cosa voglia dire max boxes in questo caso qua sono tazze e box e poi subito innova innova innovativo leeds sia in inglese fa schifo.
Ho visto all' estero sette anni, non sa cosa voglia dire wireless invece mcgruff semplicemente di far capire che non può uscire niente, come dire impermeabile, ma ha detto in un modo diverso e qua continua isolati tweet, coffee caps travel max e lance boxes for neolitico è usa un unico patentato qua cerca di usare principalmente l'autorità è a per boyd questo meccanismo ok quindi qua sul meccanismo comunque interessante come viene definito come viene sponsorizzato chiaramente e sicuramente questa qua è la parte più importante con cui si incomincia ed è un po' lavali proposition.
Come possiamo vedere ha fatto anche un ottimo lavoro per indicizzare tutti i diversi link principali che ha messo qua.
E poi ci sono le foto delle tazze e così via.
Perfetto.
Torniamo dentro al sito.
Ora quello che succede qua che appena uno entra quello che succede è che compare questo what took prima prima guarda guarda qua praticamente comprare questo pop-up Ora Elena, stai attenta quando questo pop-up perché su mobile ti compare in ogni singola pagina il suo mobile, il gioco, soprattutto lo schermo.
Di conseguenza tu puoi farlo così può chiaramente è messenger e messanger mani chat ci sta come come come strategia cerca però di sud stop.
Va bene avercelo onestamente lo farei un pochino più minimal è un po' troppo grande.
Pero'.
Detto questo mi piace molto che c' è una carattere visivo molto forte.
È lavorerei sul togliersi mobile o riservarlo per Massimo una volta che quando l'utente lo toglie basta invece su una bici.
Guardavo prima compagnia tante pagine diverse e lo toglierei tutte le pagine e ti dice praticamente lavora sulle ricette e questo qua è ottimo perché chiaramente qual è lo step prima di mettere un un una di mettere il pranzo la cena dentro un box cucinarlo di conseguenza? Lei ha capito molto bene tutto quello che io dico o in ogni caso la l'ha fatto per per quello che lei sa chiaramente molto bene il fatto che uno deve guardare a il percorso che un utente potrebbe fare all'interno del proprio del tuo business cosa l'utente prima del tuo business? Cosa l'utente dopo il tuo business? Pensiamoci un attimo una persona prima di prima di mettere qualcosa nel box deve cucinarlo.
Quindi lei cosa ti dice? Ti aiuto creando ti delle ricette di cucina e questo qua mia porta traffico di persone tendenzialmente cucinano a casa e così gli dico Ok, tu puoi cucinare a casa, ti aiuto con tutte le ricette e quando tu cucini a casa molte volte vuoi metterlo in un box, portarlo a lavoro a portarlo in giro e di conseguenza il mio box è sicuramente la cosa migliore sul mercato che tu usare per portarlo in giro.
Quindi mi piace tantissimo questa strategia é questa mentalità.
Qua poi uno deve anche pensare ok, cosa c' è però dopo al box.
Ora non è obbligatorio pensarlo.
Però potrebbe essere interessante pensarlo e uno si dice Ok, cosa devo fare dopo il box? Devo lavarlo, per esempio pensiamo un attimo a Foot Locker.
Loro ti vendono le scarpe e cosa ti vendono? Subito dopo ti vendono lo spray per sdrammatizzare impel ma per pulirle, per rendere impermeabili per tante altre cose.
Perché? Perché lo step dopo chi ha un paio di scarpe le usa, le vuole tenere pulite.
È lo step dopo lo step prima.
Quale potrebbe essere quello di potrebbe essere cosa fa Nike ti parla di sport.
Perché? Perché le persone che vogliono usare le scarpe da corsa, da corsa, da sport devono fare sport per usarle e quindi loro ti parlano dei grandi sportivi e questo ti porterà a voler essere uno sportivo anche tu e a comprare un paio di scarpe da loro capite? Capite il concetto? Questa secondo me è un esempio molto bello di cosa ci prima e cosa dopo il caso di tai-chi e nel caso di Stoker pulizia in questo caso ok dopo scarpa oppure uno step ancora dopo potrebbe essere avete capito un po'? Il concetto é qui in questo caso qua sicuramente la pulizia del box potrebbe essere uno di quelli eh, oppure semplicemente comprare più box perché diventi una persona che cucina molto più a casa perché ti piacciono molto le ricette e così via.
Un altro esempio di prima potrebbe essere la scelta degli ingredienti e quindi anche semplicemente fare partnership.
È con com'é che si chiamano cioè un'azienda di Rocket internet chiamata Hello Fresh che ti manda a casa direttamente gli alimenti e le ricette.
Quindi praticamente tu ti arriva a casa un box per l'intera settimana, un box con dentro del cibo qui per l'intera settimana, poi tutto il cibo che vi serve e le ricette per cucinare quel cibo.
Bene fare una partnership con loro e dare in poter aggiungere sul sito di Rocket Internet questo tipo di contenitore potrebbe essere un super valore aggiunto, quindi pensare anche a partnership con chi serve già il tuo potenziale cliente è molto importante ha detto Questo mi piace l'estetica mi piace la strategia appunto delle ricette e così via.
Lo chiudo un attimo e guardiamo un attimo il sito.
Ora il sito appena tu entri in macchina ward shipping honoured over seventh dollars ci sta cioè un menù qua sopra col più blog più in questo caso vuol dire che probabilmente si apre e scende.
Ok, ottimo e e poi c' è un pulsante col video al cento per cento l'ict prof chi twist perché lo giri ehmm isolato di scopre poi vai giù parte dal presupposto che la gente tendenzialmente non scenderà.
Quello che l'utente fa veramente non scenderà e quindi qua, cioè i miei primi nei primi suggerimenti primi suggerimenti ti faccio vedere un esempio secondo me di di siti che ho visto anche ultimamente che sono degli ottimi esempi.
Velasca, per esempio un ottimo esempio di un page eh è un ottimo esempio, però in realtà non non c' è quello che io direi mancherebbe una cultura action, quindi non è l'esempio perfetto che farei quindi non è velasca quale altro esempio visto? Ma qualsiasi cosa che si chiama per esempio che ho fatto analisi recentemente, ma anche mcdonald's guardiamo un attimo potenziali commerce e poi c' era anche ho visto l'ex sembra canalizzato recentemente.
Non sono sicuro che ha penalizzato.
Non sono sicuro che abbia la cosa che voglio fare come esempio.
Però guardando vedete questo bello diverso dalle altre persone quando tu guardi gli altri, commercio gli altri siti.
Tu prendi un sacco di spunto.
Guardiamo un attimo i piatti, chiami a domicilio questo qua è davvero dirvelo prima cosa mi minimizza il menu? Tantissimo.
Perché? Perché loro sanno che finché non c' è una cultura amish anche tu.
Finché tu non risponde alla prima culture action, loro non possono fare niente.
Che cosa vuol dire questo? Che finché tu non inserisci il tuo indirizzo e fai cerca non lo potrei fare ora guarda la differenza tra questo e chiaramente questo.
Intanto qua hai un'immagine che sta cancellando la scritta.
In un certo senso quindi quello che uno potrebbe fare è va bene mettere l'immagine così.
Ma uno potrebbe omettere un layer sopra più scuro, più nero o più bianco che quindi mette in risalto questa questa parte qua oppure vedi che poco leggibile per me è poco leggibile e poi è tutto schiacciato.
Ora ci sta perché uno vuole far vedere l'immagine sotto e così uno fa scrolling ma non sono sicuro che voglia fare scrolling, quindi cerchiamo magari di pensare non dico di prendere tutto ma io mi immaginerai di farlo arrivare almeno fino a qui.
La prima la prima schermata perché facendo così hai dai più spazio e dai più attenzione su una cosa singola.
Ora mettere un video qua dentro può essere una buona scelta come può essere una scelta negativa? Perché? Perché tu clicchi e se hai portato poi a ci può stare anche l'auto play fino a utilizzare il più possibile questo vediamo alla fine vedete il ti si è aperto tutti i video raccomandati.
Tu puoi evitare questo de puoi evitare perché tu puoi mettere che ti compaiono soltanto i video del tuo canale YouTube e lo puoi fare.
Succede semplicemente su Google.
Come farlo? Mi sembra che ci sia un parametro da aggiungere che dovrebbe essere reso uguale zero o in ogni caso guarda però toglilo perché altrimenti uno finisce il video gli compaiono in video raccomandati e cosa fa? Clicca esce, perdi il tuo per il sì il sito per sempre, quindi assolutamente stare attento a questa cosa qua.
Oltre a questo, come dicevo, spazi Ray tutto spostando questa parte qua, leggermente più in giù e metterei un'immagine molto.
Prendo spunto da loro.
Per esempio, potresti tranquillamente spostare questa parte qua leggermente a sinistra e a destra tenere un unico box.
Come potrebbe essere questo che chiedevano? Solo in questo modo? Viene un effetto molto simile a questo che è molto bello e quindi qua ci metterà una cultura action molto chiara.
Discover More Per me non è una buona cultura action, perché se una parte dal presupposto che la gente non legge non leggere, è probabilissimo che su cento utenti che ci fate qua sopra? È probabile che cinquanta o sessanta non hanno letto niente di questa frase.
Niente.
Altri hanno letto alcune parole e magari il venti percento letto ogni singola parola Discover More che cosa io cercherei di lavorare di più.
Vediamo anche pagina Tu metti su il disco Vermont About Hans.
Per me questo qua è un errore About se non è la pagina che dovrebbe essere qua la pagina dovrebbe essere la cultura dovrebbe essere Chop chop o anche qualcosa di divertente tra l'altro.
Recentemente ho fatto anche verso ingegneri di un sito di e-commerce di sexy shop di sex toys italiano che fa un ottimo business sono molto bravi e cos'è che cos'è che dicevano vieni la loro cultura action era vieni, vieni per passare la prima pagina e ieri fa ridere è interessante la gente gli viene voglia di cliccare vieni in questo caso proprio perché è interessante quindi io penserei a col tuo ashton che potrebbe essere twisted tweet tweet perché twist vuol dire praticamente gira twist potrebbe essere chiaramente un verbo o per creare un frase albergo chiaramente tua twisted out o twist up poi adesso non so come usarlo, però twist in questo caso è probabilmente la singola cosa la magia cambio background, cambio maglietta, cambio capelli no, quelli sono ancora sono ancora sono ancora li' niente ragazzi quello che è successo semplicemente che ho fatto l'intero video e alla fine, come al solito, mi sono accorto che il computer ha smesso di registrare esattamente circa questo minuto perché si è surriscaldato.
Non so che cosa succede tra i miei computer il caldo incredibile ce l'ha anche l'aria condizionata a casa va bene, quindi lo rifaccio ancora.
Voi non avete idea di quanto tempo io perdo ogni tanto a fare queste cose perché si blocca e non me ne accorgo fino alla fine e niente.
Detto questo, andiamo avanti.
Quindi quello che stavo dicendo era che da adesso in poi possiamo invece vedere.
Abbiamo visto stavo parlando un po' del white dicevo ok, abbiamo visto il white ciao! E adesso possiamo entra nel vuoto vuoto che cos'è in questo caso qua è la parte di chop suey.
U non mi ricordo l'avevo già detto oppure no.
Però quello che dicevo era che Discover More come col tuo action, secondo me non ci sta così tanto e secondo me ci sarebbe piu' una call to action che ti inviti a entrare ed ho fatto l'esempio cola e così via.
E dicevo che qualcosa tipo Twisted perché l'avevo visto qua Twisted vuol dire in questo caso qua giralo oppure lo stesso prodotto viene chiamato adesso vediamo se comunque andiamo chop snow, se entriamo i prodotti vengono chiamati i tweet, quindi potrebbe essere anche uno potrebbe anche non giocare, visto che il tweet box sul twisted, che magari non vuol dire niente, però richiama molto il suono del twist che quando tu giri il box e lo chiudi e secondo me era molto figa come concetto e una volta che però questa è la pagina principale dove tutti gli utenti devono passare.
Abbiamo la homepage che contiene un po', il willow e poi c'è il vuoto che è la pagina prodotto, quindi la massima.
La cultura action, secondo me dal homepage deve essere principalmente focalizzata sul portare gli utenti qua dentro.
Nella pagina prodotto come possiamo vedere, ci sono questi prodotti, ma secondo me non sono belli chiaramente staticamente, però secondo me potrebbero essere potrebbero già contenere qualche cosa potrebbero contenere il cibo, perché così la gente pensa, si immagina anche un minimo di che cosa si troverà dentro.
Ora non è chiaramente dopo vediamo anche la comunicazione di Elena sui social, che secondo me è molto più di alta qualità rispetto a questa pagina qui specifico.
Detto questo un'altra cosa che si può lavorare, secondo me è molto più rendere più minimizzare un minimo questa parte qua della review e del prezzo.
Proprio in precedenza ho fatto l'esempio di Velasca velasco secondo me lo so benissimo questa cosa qua veramente benissimo nella pagina prodotto se il prodotto scarpe eccola qua se uno va dentro la pagina prodotto il prezzo e le review sono secondo me fatte molto bene vedi qua è tutto più minimizzato usano un grigio molto più è software e anche il prezzo usa questo tipo di grigio che tendenzialmente è un f cinque cinque cinque due, mi sembra comunque molto più delicato.
Questo qua invece se mi ricordo bene è un nove non quattro sei una cosa così.
In ogni caso è molto più scuro e le è molto più grande.
Io invece lo minimizzi un po', soprattutto se a poche review io non io toglierei completamente questa parte qua finché non abbastanza review perché se non sono review e scritto una review fa quasi l'effetto contrario secondo me e lo rende meno appetibile.
Ma se uno invece entra nella pagina prodotto è qua invece va direttamente la pagina del prodotto.
Anche qua secondo me si potrebbe accorciare un minimo.
Intanto abbiamo detto che questa qua, soprattutto mobile, toglierlo quando uno spinge la croce io lo toglierei per almeno ventiquattro ore.
Però il singolo utente che ha tolto la croce io questa parte qua minimizza ray per rendere tutta l' attenzione qua sopra e quello che avevo detto in precedenza era qua.
Io gli metterei una minima descrizione.
È vero che la descrizione è qua dentro.
Vedi anche l'immagine del video quanto è più non di qualità però quanto richiama di piu' quello che succederà col prodotto dentro rispetto a questa immagine qua io penserei a creare una versione simile.
Detto questo è questa descrizione qua va benissimo che sia qua, però io metterei un minimo anche soltanto una riga tipo questa la metterei qua sopra perché così sembra un pochino troppo povera di informazione l'utente deve fare scrolling e quando fa scrolling aggiunge un'altra col tuo action che ti riporta su ciò che ti dice aggiungi al carrello e toglierei la parte di share perché secondo me dobbiamo focalizzarci che l'utente deve fare il suo percorso di condivisione non ti blocca l'esperienza dell'utente secondo me un minimo.
Comunque detto questo una va sulla pagina check-out e come ho detto già in precedenza, la pagina check-out invece è il top assoluto.
Qua è dove chandler che è il meglio in assoluto e secondo me questa parte qua è assolutamente perfetta ed è sicuramente il meglio in assoluto che ti può concedere chef, quindi questa parte qua assolutamente top tornando un attimo indietro e continuando a vedere quindi, come dicevo la parte di share lo toglierei anche questa qua, proprio via, perché non qua cambierà il colore di questo bottone, perché chiaramente non si vede molto bene e qua senape tuona mailing list.
Io ci aggiungerei non soltanto per ottenere nuove novità su prodotti e vendite e scusi scusi ma direi proprio iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ricette, consigli, tips é proprio news prodotti e così via.
In questo modo tu hai ragione molto piu' fattibile per gli utenti perché la gente non si vuole schiacciare per ricevere novità sui prodotti.
La gente vuole anche avere dei consigli, delle ricette tutto quello per cui molte volte ti ha scoperto, quindi secondo me sta molto bello.
Questo è chi dicevo sei quasi l'instant tre dollari in piu' per ottenere free shipping.
Molto bello questa parte qua.
Poi guardando un attimo il blog che cero il blog è sempre questo qua.
Secondo me è un po' troppo grande questo box qua troppo spazio qua io lo porterei un minimo, però quello che dicevo era che questo blog va benissimo, vediamo un po' un esempio dicevo che secondo me si potrebbero aggiungere molto piu' video sarebbe molto figo se tu elena facessi dei video dove un po' descrivi cinque snack fai fatica e potresti tranquillamente essere tu a descrivere questi snack e parlarne in prima persona, perché secondo me tu come persona sei super aperta, super espansiva e sei anche il tuo.
Tu hai creato questo prodotto perché tu stesso volevi usare, quindi secondo me se ti vesti molto bene il tuo target customer e quindi fare dei video tu in prima persona che parla di questo potrebbe avere super senso secondo me e mentre lo direttamente qua nel blog comunque molto bene questa parte guardiamo i social che secondo me erano degli ottimi esempi.
Il primo social Facebook ed è qualcuno che diceva in precedenza che secondo me fai un lavoro fantastico a livello visivo perché proprio sfumati, ma i carichi perché questa qua sono proprio cose di alta qualità.
Bellissimo questo qua come superare la qualità e secondo me tutte queste qua dovrebbero essere molto più messe dentro al sito, perché qua queste immagini questi video hanno una qualità.
Secondo me è molto più alta rispetto al tuo sito e anche queste immagini qua.
Io non vedo queste immagini qua nel tuo sito e secondo me tu potresti assolutamente metterle perché sono veramente veramente figa.
Guardiamo un attimo alle az invece che stavi facendo? Le avevo gia' viste io erano ottime.
Secondo me pero' mi chiedevo una cosa ancora mi ricordo quello che mi stavo chiedendo.
Ora guardiamo le hits.
Chiaramente italia non c' è niente perché stai commercializzando principalmente in australia.
Però detto questo, se uno va qua ci sono tutte queste accuse molto visive con molto video.
Però il concetto è che se io vado dentro la maggior parte di volte ti rimandi sempre.
Poi sempre a le a questa pagina landing page che hai creato con l'aids che fatta apposta per il mobile.
Intanto io toglierei la strada perché non ci sarà niente alla stampa.
Secondo me per sam e mel va benissimo e poi il discorso è comunque tu cerchi sempre di fare queste altre prendere l'id ma l'idea è comunque un percorso molto lungo.
Tu prendi persone che vogliono magari ricevere ricette o altre cose, ma secondo me quando eri prodotti di un costo adeguato come il tuo, cioè trentanove dollari, non si focalizzerà lì troppo sul cercare di fare altro, acquisire lead perché chiaramente le persone prendere l'id poi devi fare un altro ring, devi fare awareness e piano piano di spingerlo a vendere io cercherei a comprare.
Io cercherei principalmente di fare Aziz direttamente sull'acquisto del prodotto, proprio utilizzando queste creatività qua che sono secondo me super fighe, perché facendo così tu ottieni sicuramente meno lead.
Però incominciato a vendere inizialmente é inoltre sei in grado di migliorare il tuo e-commerce, portare traffico e così via e molte volte acquisisce lentamente un cliente.
Devi capire esattamente quanto costa a livello di advertisement acquisire un cliente, capire che ci stai a Roy e cercare di ottimizzare questo processo il piu' possibile, quindi io penserei si' qualche aids per lead prova a tenerla però io cercherei di fare proprio a direttamente al tuo prodotto la tua pagina prodotto e così via.
Detto questo canale youtube avevo già visto che c' erano pochi video, ma sicuramente ne caricherà di più prossimamente Instagram super bello secondo me tutto il design è fatto molto bene è quello che dicevo é che secondo me una fonte super chic di traffico è proprio Instagram e secondo me tu prodotto è perfetto per questa tipologia di cose, quindi farei sia Instagram direttamente nei post sia instagram delle tue stories, quindi farai delle storie che mostrano questi prodotti come sai già che stai facendo? Non questo magari questa qua sì, perché no? Però il discorso è che tu dovresti fare ad stories' promuoverle per ottenere più visibilità e fare ottenere visibilità ai tuoi prodotti e portarli sull'account poi la gente clicca qui dentro e teoricamente va lo shop direttamente secondo me e sono stato veramente poco e soprattutto essere super visivo può avere assolutamente senso fare questo.
Per il resto direi non c' è altro.
Dicevo che secondo me è un ottimo inizio anche e soprattutto il sito con tipi.
Come dicevo, ci sono alcune cose migliorare secondo me non è da migliorare.
La comunicazione dei social è soltanto da migliorare la parte di conversione qui e successivamente investire anche in treatment oppure anche influence marketing.
Sicuramente.
Cosa sono tutte cose che tu sai molto bene, ma secondo me hai così tanti prodotti che anche mandare una linea intera di prodotti, contattare influencer e proporgli di mandare una loro una linea intera di prodotti per provare a convertirli, a fare in modo che loro promuovere i prodotti senza doverli pagare.
All'inizio in Australia secondo me può funzionare molto bene e lo manderai tantissimo.
Mamme a influencer giovani a donne anche in carriera, perché totalmente comunque donne che ho sono mamme secondo me o comunque che sono donne in carriera che devono uomini in carriera che devo comunque portarsi il cibo al lavoro e quindi devono comunque fare così e quindi secondo me userei anche problemi influence marketing in australia comunque è ancora molto abbordabile e e lavorare su questi passaggi qua niente comunque complimenti per tutto quello che hai fatto.
Eh si continua sempre a lavorarci sopra questo team in vestaglia e niente spero che questo video sia interessato a tutti quanti, anche perché ci sono un sacco di consigli che possono essere applicati dalle persone che ci hanno un e-commerce come elena.
In questo caso niente.
Noi ci vediamo nel prossimo video.
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Inizia gratis tutti corsi e prova Learnn. Per chi è agli inizi.
✅ Nessuna carta di credito richiesta
Accesso a tutti i percorsi, corsi, risorse, certificazioni e partner.
✅ Garanzia di rimborso di 14 giorni
Vuoi fare un pensiero originale?
Regala competenze e opportunità con Learnn PRO
Piano riservato a team aziendali composti da 3+ persone
✅ Garanzia di rimborso di 14 giorni
Hai un team di 20+ persone?
Pianifica una demo o richiedi progetto personalizzato
Learnn è la piattaforma di formazione per ottenere maggiori risultati professionali e di business attraverso formandosi nel digitali (e non solo). In un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 120+ risorse, 25+ percorsi, live webinar e certificazioni. 190.000 professionisti/e e oltre 700 aziende si formano su Learnn per crescere.
Vogliamo digitalizzare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
In un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 120+ risorse, 25+ percorsi, live webinar e certificazioni. Potrai fruire i corsi sia dalla piattaforma web che dall’app.
I corsi sono on-demand, mentre i webinar sono live e poi caricati nella piattaforma per essere visti on-demand quando vuoi.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Certamente. Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere al 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta. Crea il tuo account per iniziare a seguire qualsiasi corso.
Learnn Pro costa 16.99 euro al mese nel piano trimestrale, ma offriamo sconti per il piano annuale. Crea il tuo account per vedere il prezzo corrente.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 190.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Inoltre potrai partecipare a workshop live e fare domande ai professionisti che hanno tenuto i corsi.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
Ogni acquisto ti garantisce 14 giorni di garanzia per richiedere il rimborso.
In qualsiasi momento puoi disabilitare il rinnovo automatico dalla tua area membri in pochi click e senza dover parlare con un operatore.
Non offriamo invece rimborsi per i rinnovi.
Vogliamo rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
Learnn
è nato per accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.