Hai un team?
Unisciti a +700 team aziendali che si formano già su Learnn con il piano TEAM →
Applica strategie di crescita concrete e ripetibili per validare un prodotto, creare funnel efficaci e scalare un business con metodo data-driven
Molte aziende e professionisti faticano a crescere perché non hanno un processo chiaro: testano troppe idee senza priorità, raccolgono dati che non portano a decisioni operative, moltiplicano canali e iniziative che non generano risultati. La crescita diventa un insieme di tentativi casuali, anziché un sistema strutturato.
Senza un approccio di Growth Hacking rischi di sprecare budget, validare tardi il tuo prodotto, investire nei canali sbagliati e rimanere bloccato prima di raggiungere il Product Market Fit.
In questo corso guidato da Matteo Aliotta – CEO & Head of Growth a LTV – Lara D’Argento – Growth Mentor – e Luca Mastella – Founder & CEO Learnn, ex Rocket Internet e Gameloft – impari a progettare l’intero processo di crescita: dalla validazione al go-to-market, dall’ottimizzazione dei funnel alla retention, fino allo scaling e al blitzscaling. Un percorso pratico, ricco di esempi reali e framework che puoi applicare direttamente al tuo business o ai tuoi progetti.
Al termine del corso Growth Hacking avrai sviluppato un sistema completo per far crescere un prodotto o un business in modo misurabile. In particolare sarai in grado di:
Il corso è organizzato in moduli progressivi che coprono l’intero ciclo di crescita con teoria, casi studio e applicazioni pratiche:
Il percorso segue un approccio pratico e sistemico, basato sulle esperienze dirette dei tre professionisti in startup, scaleup e progetti di crescita reali. Ogni concetto è collegato a esempi concreti, casi studio operativi e framework pensati per essere replicati. Il metodo ti permette di:
Inizia ora il corso e costruisci un sistema di crescita misurabile che ti permette di validare prodotti, ottimizzare i funnel e scalare con metodo e consapevolezza.