Lezione dal corso Growth Hacking
Abbiamo deciso di mare.
Intanto buon appetito, ragazzi.
Scusate per il freddo.
Abbiamo deciso di firmare questo pranzo.
Questo è Buongiorno.
Buon appetito.
Cinquanta sfumature di grigio.
Stiamo mangiando la gricia.
Siamo a Roma.
Dai, ci vuole un piatto romano finalmente agganciata.
No, no, no, no, no.
A rimescolare di più se come dirottare quella calda, proviamo con sopra.
Prima stavamo parlando tante cose diverse soprattutto del concetto di Cominciamo dal ruolo di Facebook.
Era interessante, a cena ha ceduto.
Io dicevo che secondo me Zuckerberg tanto per partire, molto sottovalutato.
Diciamo che da tutti gli imprenditori figli famosi no Steve Jobs il muschio Zuckerberg è quello un po' più sottovalutato perché non è che una spilla proprio super super sexy, diciamo così, però veramente ha sbagliato pochissimo, quasi nulla nelle acquisizioni e molto altro.
Cinquanta aziende ti bastano completamente la loro crescita non tanto su creare ma so acquisire.
Questo per me è veramente super interessante un'azienda che fa anche questo in Italia e prende spunto per dirne una che loro tantissime le loro obbligazioni che hanno creato, che hanno le hanno acquisite, le hanno fatto crescere.
Quindi secondo me questo qua in realtà denota una cosa interessantissima che è come alcuni professionisti sono adatti alla crescita in determinate fasi.
Non tutti sono adatti al La parte di validation, non tutti sono adatti da parte di screening.
Anche la consapevolezza di un'azienda deve essere quella in quale sono più bravo.
Sono più bravo nel creare innovazione o nel scalare innovazione.
E Facebook secondo me ha avuto questa consapevolezza.
Anche perché in realtà adesso possiamo dirlo Facebook non è Mark, che nel senso anche da lì un po' l'acquisito ritrovo pure così.
Che poi non era nemmeno il primo social network.
No, certo.
Però secondo me ha fatto molto bene sia la fase di classe.
Non per niente, ma molti che hanno una cosa in classe di Facebook poi sono diventati professionisti.
Finalmente no.
Anche Ian Jones di cui parliamo oppure no.
Nel corso però effettivamente da lì in poi, dopo la fase di glow l'acquisizione e quello le acquisizioni sono quelle che hanno fatto la differenza.
Se ci pensate, senza l'acquisizione di Instagram, WhatsApp non avrebbe questa base.
Tempi che non si sarebbe poi garantito una vita così lunga no, acquisendo anche le fasce d'età più giovani.
Ormai sa che Facebook i giovani li ha persi come Facebook, ma infatti tocca capire è ok qual è la cosa importante da fare nella fase in cui mi trovo adesso, come come azienda e scegliere i professionisti più più idonei a perseguire la crescita di quella fase.
La seconda che possa essere validation oppure oppure un'altra é tutto li'.
Io non sono sicuramente di di Focus sul sul mercato di attenzione sempre a quello che sta succedendo, al di là del prodotto che ho realizzato finora.
E molto spesso si pensa anche il team di crescita devono essere qui verticale su un unico prodotto, quando invece poi è interessante come a volte hai il concetto di ticket che dei professionisti tendenzialmente applicato ai team Italia un'azienda hai dei team verticale sul prodotto e dei team orizzontali, sulla disciplina o sulla fase di crescita specifica, ma puoi avere anche nello stesso Ground Team dei molti potenziali affiancati a degli specialisti.
Perché uno si occupa di non lo so, strategie di esecuzione spinte su un canale o comunque sulla sua verticalità sull'acquisizione l'acquisizione Si, quello quello quello che serve e ci sono invece profili con competenze trasversali.
Non è detto che non so il prof.
King sia solo è appannaggio di determinati profili secondo le risorse umane la la crescita è un lavoro di squadra.
Ti dicevo proprio questo no, che nasce come la figura golf hacker che per forza di cose non ti scegli eccetera.
E poi arriva la metodologia.
È entrato nella metodologia puo' stare anche esatto come verticale, come hai detto tu, no? Metodologia della mitologia di un timbro che può essere anche uno specialista l'esposizione che è congeniale alla metodologia Grossman.
Necessariamente avere un rosario pure, però, perché poi si basa comunque il concetto di leadership, ma applicato al team e non al singolo individuo.
Esattamente.
Quindi puoi scegliere il piu' bello.
A volte quando hai un team super giovane, un super piccolo devi avere un gruppo hacker puro perché a lui le t-shirt che ti permette di copre tutto, di coprire tutto o di unire i tasselli di quel che ti serve.
Dall'altra parte quando avere un foxtrot puoi anche avere delle persone con una buona chi, molto meno marcata perché tanto si incastrano nella del team io sento pochissime volte parlare del team del team, questo in realtà queste malattie, quindi la tela possiamo coniare questa la rivendiamo all'infinito il team, il team perfetto.
Mi piace un altro argomento dicevamo sempre che potrà l'altro facebook per trovare un secondo su quello anche in realtà tantissime delle innovazioni che ha inserito a livello difficile, eccetera.
Contro sulle sue stories tentate di acquisire l'intero concetto con Snapchat non riuscito ho inserito la funzionalità c'erano ottanta venti all'interno bellissimo anche adesso con i reds che viene teoricamente il concetto tic-toc però è interessante come in realtà loro non acquisiscano l'audience beatbox perché non è che se tu inserisci rails automaticamente attrae dell'audience infatti il pubblico di tito che rimane sul toc pero' iris la funzione da che ti permette poi di avere una una spinta di energia impeachment di retention che invece stavano perdendo magari utenti facendo così hanno ancora di più amplificato magari la retention su alcuni pubblici sto rimanendo indietro perché sto rimanendo indietro.
Che cosa devo fare per colmare la lacuna? E posso sperimentare la stessa caratteristica che ho visto da un'altra azienda senza passare a fare il prodotto il servizio che quell'azienda acquisiscono della serie o ti acquisiscono o ti acquisiscono la gnb non c' è niente, scappo, ma è interessante perché secondo me loro applicano anche un po', quello che la legge del position dice quando sei leader, aspetti che gli altri fanno le innovazioni e poi fai tue sfruttando il suo posizionamento dominante sul mercato, la tua base utenti sconfinata perché poi a miliardi di persone ci si confonde con first mover Phil Schiller, perché in realtà il vero vantaggio competitivo non ce l'ha il forks over nazionale Foxcatcher perché tu puoi essere il firmware finora conosci assolutamente nessuno.
Magari qualcuno avrà provato a creare le urne, che ne so anche cinque anni fa magari nessuno lo conosce e magari qualcuno creerà un nuovo Lerner che sarà il scheler e nessuno si ricorderà di loro si assicureranno di questo Foxcatcher.
Quindi è importantissimo conoscere entrambi.
Sicuramente sei un first mover, hai un vantaggio competitivo che però devi mantenere.
Come il Foxcatcher.
É questo il concetto di plastica il link di cui parli abbiamo parlato anche all'interno del corso abbastanza cruciale vero? Tra l'altro adesso forse una volta poteva contare qualcosa sul first mover in un mercato magari non so negli anni settanta, ma oggi dove veramente tutto delocalizzata, intermediato conta veramente poco sulla polpettine questo prego in collegamento al concetto di Facebook e invece quindi abbiamo detto Facebook in questo caso non vogliamo dire copia, ma acquisisce ehm un esempio che invece facciamo molto interessante.
Amato Amazon è probabilmente invece l'azienda che innova le caratteristiche molto belle di chi dice anche Jeff è proprio il fatto di immaginare, inventare e poi mettere nelle mani dell'utente esatto, l'innovazione ed è lì che tu capisci un'innovazione che realmente può avere appeal.
E le tre cose che hanno vantaggi competitivi ad Amazon negli anni vs è prima e non mi ricordo la terza.
Magari riguardo al catalogo un'altra cosa vengono tutte da una scelta non supportato da numeri se volete essere fatte, cosa è incredibile come concetto si' si'.
Questo parte che abbiamo affrontato li abbiamo affrontati pure nei moduli di questa roba qui e spesso poi sono gli utenti che ti insegnano anche un prodotto cos'è qual è il valore percepito e e Amazon in questo secondo noi abbiamo detto pure prima.
Amazon fot riguarda sperimentazione, valutazione, però sono i più spinti in assoluto.
Sono imbattibili e dicevamo quanto poi abbiano applichino veramente dentro di lei dott.
Che sono abbastanza in imbarazzo.
Hai lanciato troppo tardi perché hanno lanciato i prodotti veramente brutti a vedersi.
No, Mickey mente, dicevamo tra in video per la prima volta che ho aperto il nostro in tre mesi e diciamo che è appena uscito in Italia, visto se schermate orribili sembrava veramente non Mdp sembrava, non so, una roba quasi scambio, però però effettivamente poi l'hanno lanciato più velocemente.
Prego, ci lasciano qui, ovviamente il migliore di voi.
Tranquillo, lascia solo tre diversi che faccio? Li mettono il loro operato? Il gatto bello bello, questo sì che è così che sono belli, sono belli, è vero, vero quello ti piacciono? Per questo sono mediterranea, quindi i pomodori Io non ho avuto la polpettina, però io ho anche amici che avevo dentro Amazon e loro mi dicono sempre il concetto di frugalità.
Quindi proprio il concetto di lei Abbiamo poche risorse che non è vero, che abbiamo poche, ma abbiamo poche risorse, diciamo.
Ma ragioniamo che rendiamo poche cose super interessante perché ti abitua proprio al restare costantemente trovare modo quando tu partirai.
Poche risorse, qualsiasi idea che possa essere supportato da risorse o non supportata, proprio il modo di farla funzionare.
Trovi un modo di provarla e questo per me è bellissimo.
Ma infatti il discorso è davvero la la sperimentazione audace.
Io lancio nuove cose e poi le consegne in mano di chi le trova e vedo queste persone come si muovono, cioè gli itinerari dei giornali a livello di abilità è come buttare un giocattolo nelle mani dei bambini e che vuoi qualcosa cosa ci combini? Cosa esattamente a scuola non vuoi hamburger? Numero? No, anche io invece volevo aggiungere una cosa molto figa, perché quando lo vuole corto lì la prima Hobie, le persone che ti fanno sempre quando gli presenti.
Una volta che mi fa vedere le cose, a noi questo non si può, non si può.
Non abbiamo da noi, non si può fare perché effettivamente è vero.
Da un certo punto di vista queste sono delle strutture molto pesanti per un italiano.
In fondo lui dentro conferma da noi perché non siamo Amazon da noi, perché siamo in Italia.
Se vai fuori dalle città maggiori d'italia da noi.
Perché non siamo a Milano, non siamo a Roma.
E tutto questo blocchi mentali spesso diciamo il motivo numero uno è la pesantezza, un po' interna dei processi, dei rapporti, eccetera eccetera.
Mentre invece è bello questa cosa chiamata buona, risolta, risolta facendo finta che noi abbiamo poche risorse, siamo piccoli e di conseguenza ci dobbiamo arrangiare per trovare una soluzione per cui quello che dico io non è la non deve essere questo.
Non si può fare, Batman se dovrebbe essere come come fa, parlo da noi a inventare qualcosa per poterlo fare noi.
Esattamente, come posso iniziare a piacerti questo concetto di Amazon? Se è vero? Perché avendo le poche risorse la domanda deve essere Come posso farlo? Esatto, è vero, è vero.
E poi non è quasi mai poche risorse.
Davvero un discorso di Focus.
Infatti la cosa bellissima di Amazon è come partito il concetto del voglio creare fin dall'inizio, ma Amazon Netflix Voglio creare Everything Store uno store che ha dentro tutto.
Guarda cosa non parto da mettere tutto per crescere.
Il piano é tutto.
Parto dai libri, mi espanda nel mercato limitrofo.
Suicidi mie spalle tra l'altro no, hanno provato la cucina Netflix prima di Andrea succede, voglio espandermi E Netflix è diventato il concetto di subscription perché non potevano competere quando Amazon entrato nel mercato della vendita dei DVD? No, questo è super interessante.
Non sono subito la foto scelta e Netflix fin dall'inizio.
Avevo sempre avuto questa visione del saremo all'interno del cloud.
Avremo tutto insieme, ma non avevano la tecnologia per poter sopportare tutto questo e aspettavano ogni volta dicevano Reid.
Hoffman diceva arriverà nel duemila, arriva il duemila No ancora arriverà nel duemila e cinque ancora troppo lento.
Duemila dieci.
Però abbiamo distrutto tutti, cioè un po' questa cosa amazon ci pensiamo l'ultima cosa di Amazon, poi facciamo altro.
Amazon Prime è impressionante perché Netflix non mi ricordo in che anno spendeva circa sei miliardi l'anno in produzione di contenuti originali.
Amazon entrata nel mercato dei video dicendo Noi spendiamo quattro un'azienda che si basa solo sulla produzione di contenuti originali.
Quasi solo spende sei miliardi l'anno.
Loro arrivano al poligono quattro e Amazon Prime non è una fonte di rischio.
Per loro è nata unicamente come metodo di retention per far stare dentro le persone dentro prima assolutamente aziende possono permettersi di dire spendo il settanta percento di quello che spende una non solo su quello solo per portare dentro della gente che già sta pagando.
Esatto, è assurdo, è assurdo.
E pensa poi prima che il tipo di retention pazzesca anche quello.
Vabbè, esperimento con un grande rischio di sostenibilità perché tu ti stai ti stai accollando il rischio che le persone possono fare tantissimi ordini di mamma sotto.
Dal punto di vista no.
Quindi si snoda.
Però questo è il bello del di Amazon Prime.
Perché si sposa benissimo con il business, no, con il business un sacco di persone guardano e dicono devo fare subscription, devo fare questo problema.
Non è una vera e propria, è una subscription, chiaramente.
Ma non è una superstition del tipo.
E poi chi scrive a quella subscription cannibalizzato il resto del mio business? No, è un acceleratore del tuo business, perché in realtà questo qua diminuisce i tuoi costi di quello che non è valore.
Tu quando compri un prodotto Amazon per cosa lo paghi, lo paghi per fartelo arrivare a casa o lo paghi per avere il prodotto.
La spedizione è un costo in durata predeterminata? Sì, Però dico proprio la spedizione in sé non è un valore per l'utente.
Non è che se a me arriva il prodotto è un valore.
Io voglio avere il prodotto in mano, il valore del prodotto e di conseguenza loro cosa stanno dicendo? Io tolgo un costo che non riguarda il valore, ma riguarda la spedizione.
Non riguarda il prodotto successo, perché in questo modo tu avrai più soldi da spendere in cosa? In quello che hai valore per far arrivare quei prodotti.
È infatti un utente che dentro prime vale non mi ricordo i numeri.
Però tipo dieci volte un utente non dentro prima perché ordina dieci volte più certo, e questa è la mia magia.
Ha aumentato la vediamo in maniera devastante, devastante perché poi è qua e qua il comportamento monopolistico.
Tu non stai soltanto competendo per ottenere piu' review, ma stai competendo per togliere gli altri.
Che utente che dentro prime non solo comprare di più da te a comprare meno degli altri? Assolutamente sì, una volta che ci caschi, shawn, se posso scegliere tra pagare un prodotto, comunque mi costa anche la spedizione esatto puo' rimanere li' dentro.
Questo non colpisce soltanto gli altri commercio colpisce tutti quelli intorno a me.
Io non vado piu' a fare la spesa al supermercato sotto casa quando posso farmela mandare? Cosa ha un prezzo minimo infatti tra poco nel senso arriveremo anche alla consegna di latte.
Nel senso anche se avevamo avuto nel senso che non sia il casino che dice no, vabbè Amazon a me non mi tocca, è falso, perché che guarda quante ore abbiamo fino a che arriva da te domattina.
Nel tuo business manca, manca poco e ho assaggiato.
Dai, andiamo del Mediterraneo anche dai, possiamo parlare.
Cosa scopre? Che la protegga una delle mega mega mega errori? Secondo me vedo commettere il concetto di globalizzazione, il concetto di volersi tuffare completamente in un mercato che numero uno non conosci e non la globalizzazione.
Molte volte non viene.
Tu puoi vederla.
Se dal punto di vista di vivo l'italia non è il mercato giusto per me apre in Germania e chiudo l'italia o comunque sto facendo un processo di spostarmi, altri invece no.
Apro simultaneamente molto sui mercati perché devo farlo? Perchè in un mercato più vasto mi darà più vecchio quando invece si' probabilmente più reverendo, ma molte volte da tantissimo meno profitto e ti taglio tantissimo Meno focus e l'esempio di Amazon del Bosco verticale mi sposto può essere applicata a tutti i contesti.
Può essere applicata a le linee di prodotto stile Apple può essere applicata ai paesi.
Domina un mercato.
Mi sposto in quel Ltro molte volte limitrofo.
Perché Amazon scelse i libri? Perché avevano numero uno dimensioni molto simili, facili da gestire la logistica e da spedire numero due ha, come si dice, clienti super finalizzati e persone che tendenzialmente rompevano le scatole di altri e soprattutto suicidi perché era lì, il mercato è subito vicino.
Stessa cosa potrebbe fare con la globalizzazione.
Secondo me uomini mercato ha sia il mercato vicino non soltanto a livello geografico ma a livello culturale.
Perché il mercato che tu conosci meglio? Certo che per noi italiani.
In spagna però sono andato da quant'è che che la posta è troppo sbagliato, che certe volte anche per un motivo di investimenti non hai un market molto solido e il tendine internazionalizzare per allargare la base utenti dice ok devo portare metriche, allora vado in un altro paese incomincia a spingere l'acquisizione pure lì però lo fai mentre non hai nemmeno il market con la variazione fatta bene o non ce l'hai o no la maggior parte delle volte io vedo che tu non ce l'hai affatto prima di apriremo la porta non so sul nuovo mercato, con tutte le conseguenze che ne derivano
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma online che ti aiuta a 360 gradi a crescere nel digitale. Sviluppa competenze con oltre 400 corsi, condividi i tuoi risultati, fai networking con otre 170.000 professionisti/e e oltre 700 aziende.
Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
Learnn prevede un piano totalmente gratuito (Free) che ti permette di iniziare qualsiasi corso che abbiamo su Learnn.
Per chi volesse finire i corsi, ottenere certificazioni e connettersi con professionisti e aziende, Learnn Pro permette di avere accesso illimitato a tutto questo. Il corso di Learnn Pro è 9.99 euro / mese e puoi disdire quando vuoi.
Per i team di aziende abbiamo anche un Piano Team con oltre 700 clienti aziendali.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere all 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta.
Learnn offre sia un piano gratuito con accesso limitato ai contenuti, sia un piano PRO del costo di soli 9.99 euro al mese con cui potrai avere accesso a tutti i nostri corsi senza limiti o sorprese.
Una volta completata l’iscrizione sarà possibile gestire i propri dati e disdire in qualsiasi momento e in completa autonomia.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 150.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
La nostra vision è rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
La missione di Learnn
è accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.