Lezione dal corso Funnel Marketing
Molto bene in questa sezione voglio farti vedere un tutorial su click funnel.
Infatti mi è stato chiesto da diversi utenti di creare questo tutorial e quindi se sediamo così interessati a click fund, facciamolo pure appena abbiamo appunto creato il nostro account.
Prima cosa che vogliamo fare è sicuramente quella di andare in domains e andare a inserire il nostro dominio.
Io qua sono già andato ai nostri domini e dobbiamo la maggior parte di volte fare ad new domain é qua dentro.
Verremo messi davanti a questa schermata dove ci viene chiesto di registrare un nuovo dominio se non abbiamo già uno o invece di usare un dominio esistente, se ne abbiamo uno invece prima.
Prima di fare questo, sicuramente dobbiamo andare o a prendere il nostro dominio o a creare il nostro sub dominio per fare questo click funnel se noi abbiamo un dominio senza avere un hosting, come potrebbe essere per esempio said the ground click funnel ci chiede sempre di avere un di mettere il nostro dominio su cloud per questo pratique ovviamente è semplicemente un servizio che è partner con cliff, in questo caso qua e ci permette di inserire il nostro dominio qua dentro dobbiamo fare andare semplicemente a creare un nostro account gratuito di CloudFlare, andare su ad website in questo caso qua inserire il nostro sito e fare Aggiungi sito.
Una volta fatto questo, io ti faccio vedere gia' cosa succederà che tu arriverai in questa schermata qua e ti chiederà di fare alcune procedure come quello di cambiare i tuoi DNS per cambiare il tuo DNS Tu devi andare qua dentro prendere, avere semplicemente in realtà vediamo un po' sono soltanto due che devi andare a cambiare devi inserire il nome del tuo dominio in questo caso qua Juliet per esempio, che hai lasciato il punto net e andarlo a indirizzare un cme andarlo a indirizzare a target punto click funds punto com una volta fatto questo, quindi lo facciamo direttamente qua mettiamo che il nome del dominio in questo caso qua carrier accelerator che punto net poi andiamo quando min Ahm e qua ci mettiamo a punto il target punto cliff barnes punto com automatic cinema ad record Stessa cosa VW o semplicemente VW e qua mettiamo target identico e facciamo aggiungi in questo modo qua abbiamo aggiunto i nostri due DNS.
Altra cosa importante invece è andare a prendere questo Clyde Flowers nei server di andarli a sostituire nel nostro dominio.
Abbiamo creato Ti faccio un esempio.
Creiamo il nostro dominio con Google Domains.
Benissimo.
Abbiamo registrato li' sopra benissimo Dobbs andare in Personalizza domini e al posto dei loro domini andare a inserire questi qua che ci sono loro in questo modo qua il nostro dominio viene puntato sul CloudFlare e dopo da Cloudflare puntiamo il nostro dominio su target punto click tunnels punto com E in questo modo qua lo puntiamo su praticamente click funds.
Una volta fatto questo, ci sono altre due accorgimenti dobbiamo fare Dobbiamo andare in questo caso qua su Page Six e inserire questo questo qua.
E non preoccuparti un sub dominio non ci interessa.
Dobbiamo inserire il nostro dominio completo www punto dominio punto net barra asterisco In questo caso qui e puntarlo.
Te lo faccio vedere qua.
Eccolo qua cliccare su Forwarding Your help a fare un trecento una permanente redirect e andarlo a puntare.
Vedi questo qui su https.
Due punti barra barra dominio barra è il simbolo del dollaro una questo qua cosa dobbiamo fare? E un'altra cosa dobbiamo fare? È questa qua, cioè di mettere che usiamo always https E per fare questo stessa cosa identica mettiamo http due punti asterisco che ha inserito il punto net slash, asterisco e qua mettiamo scegliamo semplicemente always you say https facciamo save the play e questo qua è un altro accorgimento che dobbiamo fare.
Ultima cosa se mi ricordo bene, dobbiamo vediamo un attimo Cripto qua io metterei SSL flessibile Va bene, è opportunistiche script non ci interessa.
Vediamo L'ultimo qua dentro dovrebbe essere a posto.
Però forse la speed c'e' qualcosa in speed.
Vediamo un attimo per essere sicuri così lo possiamo posto su questo film.
No, direi questo qua è abbastanza.
Una volta fatto questo andiamo in overview e spingiamo quando c'era un pulsante che dirà praticamente controlla che il tuo amico è stato attivato.
Lo spingiamo e teoricamente ci metterà a un certo punto che riesco a dirlo.
Il punto nette attivato.
Una volta che ha fatto questo, andiamo semplicemente sul nostro click funnel spingiamo Yusef Kristin Domain che abbiamo già creato, che abbiamo già collegato qua dentro.
Mettiamo il nostro dominio qua dentro.
Facciamo addome in lui.
A un certo punto ci chiederà Devi spostare il DSN sul target target punto click funes punto com che questo qua noi abbiamo noi diciamo che l'abbiamo già fatto e lui ci dirà in un secondo che va tutto bene il dominio entrato.
Una volta fatto questo, troveremo il nostro dominio semplicemente su domains qua dentro e la cosa dobbiamo fare è cliccare sul nostro domenica abbiamo appena inserito e fare due cose la prima è ssl che praticamente quello che ci permette di avere il nostro dominio https fare expand e spingere il bottone qua dentro che ci chiede di attivarlo una volta fatto basta è finito.
La seconda cosa è che dobbiamo collegare questo nostro account a una pagina, quindi mettiamo expand, scegliamo lo step del nostro funnel e stessa cosa per il quattro quattro centoquattro error page lo scegliamo semplicemente facciamo salve salva e abbiamo finito questa parte qua per fare questa parte però dobbiamo avere un funnel, quindi andiamo semplicemente sul nostro click fune facciamo bild funnel e qua scegliamo semplicemente la tipologia di funnel che vogliamo.
Ti faccio vedere un esempio sia qui qua sopra mi può chiedere di credit new funnel e qua io scelgo semplicemente la tipologia che voglio e so quello che voglio.
Insomma, molto semplice.
Puoi anche usare il template che piangiamo e sono a disposizione.
Una volta fatto questo, andremo ad avere il nostro funnel.
Ora, una volta che siamo dentro la nostra area di funnel, ci sono diverse cose che io voglio di cui voglio parlarti.
Prima cosa, tutti i nostri step secondo me devono solo la prima cosa nel caso che tu non sapete esattamente come hai superato click funnel.
Qua ci sono delle informazioni molto importanti che ti sto per dire.
Prima cosa click funnel Il fund dentro click funnel è strutturato in due in due gerarchie ci sono gli step e ci sono le varianti.
Cosa intendo per questo? Questo qui che vedi qua è uno step.
Questo qui è il link dello step per step.
Cosa intendiamo, per esempio Tim Fake badge, pagina di vendita e pagine di ringraziamento di aver acquistato questi qua sono quattro step, giusto all'interno di uno step.
Noi abbiamo appunto il link che che è riferito allo step.
Quindi per far andare i miei utenti su questo step io devo inserire questo link e poi invece abbiamo le varianti, quindi abbiamo al massimo due varianti che praticamente possiamo collegare qua dentro.
Se io spingo crea variations.
Te lo faccio vedere.
Così siamo a posto.
E così capiamo esattamente cosa intendo qua noi adesso abbiamo due varianti.
Abbiamo la variante numero uno che controlla la variante numero due.
Che variations! Ora, quando l'utente visiterà questa pagina automaticamente se io lo metto così, Eccolo qua Places automaticamente.
Se io lo mando questo link qua, il mio utente verrà aspettato tra questa pagina qui e questa pagina qua.
Quindi avremo il cinquanta e cinquanta.
Non so come faccio a dire che c' è già dei dati che l'ho appena attivata.
Però vabbè, diciamo pure così a me in ogni caso, immagino che se è così, invece il cento per cento del traffico va su questa variations.
Capisci? Ma perché lui riesce a fare questo? Perché c'è un link per la per lo step principale e poi invece un link specifico per la variations.
Vedi, io qua posso mettere il link e voglio metti che io metta variants uno e questo qua sarà il link.
Questo che cosa vuol dire? Che ogni volta che l'utente va in questo link verrà espletato o su questa variante o su questa variante in base a come io metto la divisione del traffico e però verrà fatto un redirect da questo link a questo link e in questo modo qua avremo praticamente l'utente.
Va qua sopra e potremmo fare un test e vedere quale delle due varianti performa meglio.
Ora come facciamo a cambiare questo link? E quali settings dobbiamo controllare quando si parla di step.
Quando si parla di stepney, andiamo prima di tutto su settings cosa importante lo settings e sono gli settings del nostro intero funnel.
Quando e mettiamo il nome del funnel mettiamo il tag se vogliamo mettiamo in noi il vedi mettiamo il dominio che abbiamo collegato mettiamo il percorso Questo qua è assolutamente non importante.
E dopo mettiamo i nostri ed tracking code o i nostri body tracking l'ultima cosa importante il favi con laurel per mettere questo ti faccio vedere fra un secondo come fare tu ricordati però che lo possiamo mettere qua dentro.
Torniamo ora un attimo.
Una volta fatto questo scusami andiamo in fondo mettiamo save Snapchat settings.
Una volta fatto questo, abbiamo finito i nostri settings del nostro intero funnel.
Poi invece sono i fa i settings del nostro step del funerale che è li troviamo in publishing.
Se andiamo in publishing qua dentro, noi possiamo fare diverse cose, possiamo mettere il nome e possiamo mettere il percorso.
Il link che ti dicevo in precedenza, cosa molto importante relativa al nome è questa io metto sempre delle sigle per esempio opti per me, opt-in così io vedo che ho due pagine di opinione, in questo caso qua t y fec e così ho categoria tutte le pagine di ringraziamento rfef real sf, step del funnel sp Essex page, cioè conferma acquisto axel axel.
Insomma in tutte le pagine che non sono relativamente collegate posso mettere ex che extra per esempio.
Però la cosa importante da vedere qua era appunto queste sigle.
Poi possiamo mettere il nostro Lynn come detto in precedenza, che facciamo pretzels steps e abbiamo finito anche questa parte qua, tornando qua dentro l'ultima cosa possiamo fare è cambiare il setting della singola variations che è il nome e ancora una volta il percorso, ovvero il link.
In questo caso ora entriamo dentro al nostro variazione del funnel variations funnel per andare a vedere come cosa c' è all'interno.
Insomma è come possiamo andare a creare proprio la nostra variations prima cosa importante click funnel è un sistema molto semplice di page builder di drag drop.
Questo vuol dire che noi possiamo spostare dovunque vogliamo i nostri vari elementi e cambiare semplicemente in maniera molto, molto semplice creare delle pagine di delle pagine landing page molto, molto ottimizzate.
Cosa importante qua dentro sono ancora una volta le gerarchie click funnel in questo caso ha tre gerarchie che dobbiamo rispettare a livello di boxe di Page Builder cosa intendo per questo? Come puoi vedere qui io ciò il mio rettangolo quadrato che sia verde, poi ciò il mio rettangolo quadrato che sia blu e poi ho il mio arancione questi qui il verde è la gerarchia principale e quello è il è quello che viene definito un una section.
Poi c' è il blu che invece in questo caso qua è il Columbus.
Lo chiamano vediamo un attimo Si, é il Colum.
E poi abbiamo invece all'interno diversi riquadri arancioni.
Possiamo avere dentro una singola variations quanti riquadri vogliamo in questo caso quasi section e all'interno di ogni section possiamo avere multipli riquadri blu e all'interno di chi sono le Colum Se all'interno di ogni singola Colum, possiamo avere quanti Elements Rose vogliamo chiaramente usato in questo modo? Perché se io spingo per esempio quaggiù su qui io posso aggiungere Section di Weitz larghezza massima media piccola o molto larga oppure invece sì.
Faccio così per il Columbus Chiaramente possiamo scegliere tra quante colonne vogliamo Qui possiamo avere anche una una dentro prima avere anche quattro colonne.
In questo caso, per esempio, abbiamo due qua dentro e una per tutto il resto.
Eppure gli elements invece possiamo avere rose Possiamo avere tutti gli gli elementi che vogliamo Possiamo avere il testo Possiamo avere paragrafo possiamo avere immagine Possiamo avere pop up Possiamo avere audio bottone input cos'altro countdown Possiamo avere praticamente tutto quello che vogliamo.
Progress Bar Facebook Comments Tex blaylock html Questi vogliamo cosa vogliamo? Insomma, ora le due cose Secondo me è importante che voglio farti vedere qua a parte farti vedere tutte le minime cose possibili Sono quando noi andiamo su settings.
Ogni gerarchia un settings.
Quindi dobbiamo sempre riguardarli.
Quindi posso cliccare su settings.
É qua dentro Io posso andare a cambiare cosa? Il top margine Posso spostare tutto questo in giù in su? Posso cambiare lo sfondo del background? Questo qua in realtà si cambia qua dentro in background e posso cambiare il background di colore del background.
Per esempio metterlo nero oppure posso cambiarlo direttamente a livello della section.
Però chiaramente cambia soltanto quello che dietro la section, quindi nella section li posso mettere background-color vedi però è soltanto quello che dentro la section poi posso un po' posso fare un sacco di cose insomma tutte queste cose qua sono cose che possiamo giocarci tranquillamente dentro una cosa importante secondo me in questo caso qua il setting se integration qua dentro io l'ho connesso con hap spiral però noi in realtà possiamo connetterlo in tanti modi diversi.
Adesso non sto a rimuoverlo, in realtà posso anche farlo se lo rimuovo io posso andare semplicemente in active campaign.
Selezionare per esempio aggiunge quotato alla lista e mettere qua dentro il nome della lista che io voglio a cui voglio inserire.
Una volta fatto questo sarà stato integration.
Ci sarà un pallino verde qua dentro è stata integrata.
Ricordiamoci sempre che una volta che faccio ogni volta che creiamo una nuova variante di che dobbiamo andare a reintegrare tutto da capo.
Qui dobbiamo andare ogni volta integration e aggiornarlo un'altra cosa interessante è seo data qua dentro noi mettiamo il titolo e la descrizione l'immagine tutto eccetera di come si vedrà a livello di Seo questa pagina quando viene condivisa.
Poi abbiamo il tracking good, cioè tutti.
Il leader é un footer della singola pagina e dopo abbiamo customs nel caso che vogliamo mettere dei custom successa appunto è grande l'ho già detto tipografi in generale.
Tutto quello che general questo qua ci permette cosa interessante nel caso che noi ora andiamo qua un attimo immaginate di essere i nostri step precedenti.
Faccio exit No, non voglio fare se te lo faccio da qua, voglio farti vedere questa cosa qua immaginati che noi siamo nel nostro step del funnel ok, immaginati che tu vuoi fare quando l'utente fighting qua dentro questo stato del funnel va nella tua pagina di ringraziamento automaticamente se tu non metti niente qua dentro in settings general se tu lasci vuoto questo lui automaticamente quando tu completi questo opt-in lui va nel secondo step del funnel.
In questo caso qua però il mio step del funnel non era stanco, Paige, ma c' è un optino organico in mezzo che io ho messo per una ragione che non sto a spiegarti adesso per far quando l'utente mette fa su MIT di questo forum.
Se noi vogliamo mandare la Aster Anch'io Page.
Noi dobbiamo andare a prendere il link della nostra pagina di ringraziamento e andarlo a inserire nel nostro.
Come ho detto in precedenza General on su Mitt Go tu e mettiamo il link.
Fatto questo in questo modo qua siamo in grado di mandarlo e fargli saltare degli step Un'altra.
Cosa più importante è Surge Engines.
Tutte le pagine che noi vogliamo far trovare dei nostri utenti.
Mettiamo show tutte le pagine che noi invece non vogliamo far trovare dei nostri utenti come una pagina di ringraziamento, una pagina di acquisto, eccetera eccetera Mettiamo hit Cosa molto importante è una volta fatto questo, vediamo qua Finito Pop-pop Molto carino.
Possiamo mettere pop-up.
Possiamo fare ed settings.
Possiamo far dire che posso comparire anche quando facciamo Quando L'utente vuole uscire, é qua dentro, Per esempio, potremmo metterlo e dire semplicemente Ehi, perché stai tipo Perché te ne stai andando? Completa il tuo Lied, per esempio.
E lo possiamo mettere direttamente qua dentro.
Il Papa può essere usato anche in un altro modo.
Metti caso che non ci sia L'optimum Forum, per esempio qua dentro.
Ma ci sono anche un bottone.
Possiamo far partire il pop-up.
Metti caso che questo bottone qua infatti, possiamo mettere Seduction Open pop-up sul click, quindi quando l'utente clicca questo bottone automaticamente aprirà il pop-up e qui dentro papà, possiamo mettere per esempio acquista questa offerta di quello cinquanta percento di sconto, eccetera eccetera.
Questo qua è molto carino quando non vogliamo avere una più ti informi direttamente nella pagina, oppure il bottone può essere usato anche in un altro modo il bottone.
Per esempio, noi potremmo usarlo per mandarlo a un sito web, mandarlo a uno step del nostro funnel scroll.
Tu, Section e Choi Reduction, per esempio.
Questo qua è anche bello perché noi possiamo Quando l'utente clicca il bottone, gli possiamo fare aprire un altro contenuto.
Noi potremo avere un libro qua sopra con scritto Clicca il bottone per vedere il contenuto del libro.
Quando l'utente clicca il bottone automaticamente, gli facciamo fare gli facciamo comparire una sezione principale del nostro funnel.
Ora non lo faccio perché poi devo salvarlo e altri casini vari.
Direi che questa parte qua di settings.
Fammelo vedere.
Ok.
Nel caso che noi vogliamo fare Aid, per esempio, noi vogliamo copri.
Ah, no? Scusami.
La cosa importante è questa mobile.
La versione mobile.
La maggior parte di volte possiamo cambiarla e renderlo più migliore.
Metti caso che vedi, lui lo fa in automatico.
Io quando l'ho toccata è comunque bella ottimizzata.
Metti caso che però non venga questo effetto perché immaginate questo testo qua sia enorme questo testo qua enorme.
Se io vado su mobile, verrà un testo enorme che fa schifo così, giusto per cambiarlo abbiamo due modi di farlo.
Il modo che io consiglio quando si parla di testo è quello di andare ai nostri settings e vedi qua questo è il la grandezza del testo su desktop.
Però io posso dire mobile posso cliccare qua dentro metterlo per esempio a dieci Fatto.
Ora io quando vado nel mobile automaticamente me l'ha ridotto alla grande festa che ho messo.
Oppure possiamo farlo in un altro modo.
Io posso mettere che, per esempio metti che ho diversi bottoni uno di fianco all'altro come potrebbe essere? Vediamo un po' questo Metti caso che io abbia una colonna con due bottoni.
Okay, ok.
Ho anche tre o quattro, magari tra quattro Era piu' scriveva meglio.
Però io su mobile lo vedrò così.
Metti caso che io però voglio avere questi bottoni in un altro modo e sul muscolo immobile.
Allora io quello che posso fare è andare semplicemente qui, cliccare sul pulsante blu e mettere in fondo che questo contenuto è soltanto per Deke.
Stop! Vedi backstop Holly? Questo vuol dire che su mobile non si vedrà niente.
Posso anche usarlo appunto, per nascondere le sezioni.
Metti che il testo è troppo lungo di questo.
Io posso fare così emettere solo Dex Top E in questo modo qua torno qua.
É sparito anche quel testo.
Però ora io metti caso che voglio cambiare questi bottoni.
Voglio averne uno solo su mobile.
Nessun problema.
Vado a duplicare questo bottone.
Per esempio.
Spostarlo qui e mettere questo bottone si vede soltanto su mobile.
Eccolo qua.
Bottone unico.
E invece due bottoni su backstop.
Posso fare tutto questo in questo modo qui? Altra cosa che posso vedere Questo qua possiamo fare aid e nasconderlo da tutto nel caso che vogliamo farlo ricomparire questo gestione Andiamo in elements o in Colum.
Insomma, quello abbiamo nascosto.
Facciamo manager e andiamo a trovare il bottone che abbiamo nascosto.
Vedi, io posso far riapparire le varie elementi.
Una volta fatto tutto, facciamo salva e siamo pronti tranquillamente per andare live a L'ultima, cosa che volevo dirti che mi avevi chiesto voglio farti vedere appunto se io vado in settings come fare a far comparire il nostro favi con ovvero l'immagine metta qua sopra per averla personalizzata.
Per fare questo io ti consiglio di fare questo una volta che siamo qua dentro prendi un'immagine, clicchi sull'immagine fai qua così puoi fare aggiunge l'immagine inserisci la tua fabbrica che vuoi fare apparire qua dentro io immagino fatto aprire questa una volta fatto questo la aggiungi fai ad ma una volta che hai questo che adesso è enorme, però in realtà si vede bene una volta che vai qua clicchi lui ti io ti fa vedere vedi in questo caso qua il link che non ci serve e dopo vai nella sezione e qua dentro in favi con copi il link che ho appena caricato lì sopra.
In questo modo sarà dentro i server di click funnel, però lo aggiungo come favi con lui dopo comparirà con la piccola icona qua sopra.
Per esempio se io vado subject secrets punto com automaticamente mi comparirà la mia favi con qua sopra con il mio piccolo iceberg che il mio piccolo luogo eccolo qua.
Questo qua è il modo che uno può usare per caricare il falco.
Bene, ragazzi, direi che questo mini tutorial di fan del Secret ed i fans di Cliff e lo abbiamo visto tutto noi ci vediamo nella prossima lezione.
Piccolo preambolo
1) sono utente fin dal suo lancio
2) quest’anno ho speso oltre 3000 ore sulla piattaforma con oltre 13 corsi
3) Pago di tasca mia l’abbonamento e non ho conflitto d’interessi
Esperienza
Quando Learnn è stato lnaciato ho deciso di abbonarmi perchè ho visto nella piattaforma una possibilità di affrontare argomenti di cui sono carente.
Mi occupo di IT ma non sono così miope da non capire che il digital marketing va conosciuto passando per chi lo pratica.
Ho avuto e avrò anche abbonamenti? Si
Perchè allora dici di iscriversi a questo servizio? Perchè a prescindere di quale servizio specialistico a cui ti abbonerari questa è la base. La base per tutti gli argomenti del digital Marketing oggi e in futuro visto che ogni settinaman escono corsi nuovi e vengono aggiornati, ampliati, approfonditi gli esistenti con gli stessie con nuovi docenti.
I docenti poi sono professionisti e hanno reale esperienza rendendo estremamente pratico applicare i concetti.
Ho una iniziativa nel non-profit e per riuscire, nel tempo libero, a non fare danni e a crescere mi serviva portermi aggiornare e capire come funzionano alcune parti del digital marketing con Learnn ci riesco, mi diverto e sopratutto posso delegare perchè ho capito come funziona quell’ambito.
Avere questo allo stesso prezzo di un abbonamento di streaming permette di ampliare la conoscenza in un ambito in cui troppi parlano senza padronanza.
Prendiamo come società Learnn perchè volevamo avere più il controllo della situazione su ciò che succedeva nel nostro dietro le quinte. Ci sembrava che il nostro venditore non fosse sul pezzo, dormisse sugli allori e non studiasse nuove strategie.
Dopo 1 settimana abbiamo eliminato il nostro “venditore”, ne abbiamo trovati altri validi nel sito con i quali collaboriamo, abbiamo acquisito competenze e abbiamo grazie alla competenza, un sacco di consapevolezza in più, dato che adesso lavoriamo solo online.
Uno degli investimenti migliori mai fatti, insieme ai 50k risparmiati (che non era un problema spendere, volevamo “solo” il lavoro fatto bene)
Learnn è la soluzione olistica alla formazione di imprenditori e professionisti. Professionalmente, essendo un Growth & Innovation Advisor, utilizzo la piattaforma per ampliare la vision e per rimanere sul pezzo grazie a imprenditori e professionisti di altissimo livello presenti al suo interno, che offrono il loro contributo in maniera a dir poco magistrale.
L’abbonamento Learnn permette di avere a disposizione un tool di formazione continua, sempre aggiornato su temi e trend professionali.
Uso Learnn per tenermi costantemente aggiornato sul mondo del digital marketing e per approfondire tutti quelli aspetti dove non sono verificale (sono dei specialist) e lo reputo molto utile per un infarinatura.
Piattaforma estremamente professionale e professionalizzante. Corsi di qualità, docenti anche di più e le risorse a disposizione sono veramente tante. Chiunque può formarsi qui, da chi parte da zero a chi ha già esperienza. La flessibilità nel seguire le lezioni è totale: ci sono lezioni fast per chi ha due minuti al giorno e corsi più strutturati per quando si ha più tempo. C’è anche una parte community da non sottovalutare: grazie alla rete di possibili contatti che hanno creato, io ho trovato lavoro come Digital Marketer!
Ho scoperto Learnn tramite una sponsorizzata IG! Mi si è aperto un mondo! Trovo tutti i corsi molto utili ed interessanti, complimenti a Luca ed a tutto il team Learnn
Learnn e’ tutto ciò che un imprenditore ha bisogno per formarsi ed avere una base solida nel mondo del digital marketing ma anche in tanti altri aspetti.
E soprattutto avere le consulenze 1to1 a pagamento sono un valore aggiunto incredibile non e’ il solito corsetto pre-registrato che poi ti abbandona a te stesso qui puoi confrontarti e secondo me e’ una cosa unica.
Learnn mi ha permesso di approfondire temi che stavo studiando all’università e mi ha fatto scoprire altri corsi che mi sono serviti molto all’inizio del mio percorso da freelance.
Ad oggi ho l’abbonamento annuale perché trovo sempre qualcosa di nuovo e interessante da approfondire.
Consiglio Learnn perché copre una vasta gamma di argomenti e permette di passare da tematiche di Growth alla User Experience passando per il GDPR e la psicologia.
Davvero molto interessante e sempre in espansione.
Ultimamente sono state inserite anche nuove funzionalità che la rendono una piattaforma veramente completa e super utile.
Grazie alla community si possono scambiare opinioni con altre persone che stanno studiando e poi ci sono gli esperti che hanno messo a disposizione anche degli slot a prezzi ragionevoli.
Ultimo ma non meno importante il prezzo che è veramente affrontabile anche per gli studenti universitari.
Luca e tutta la sua squadra hanno davvero fatto un ottimo lavoro, grazie.
Scoprire Learnn è stato un salto di qualità per la mia formazione personale. Con l’autorizzazione dell’azienda, ascolto corsi anche mentre lavoro: con una cuffietta sempre in ascolto e uno dei tre schermi esclusivamente dedicato.
Ritengo che Learnn sia una piattaforma che abbia una mission reale e vera. Si percepisce semplicemente dal prezzo super accessibile e dalla qualità elevata di quasi tutti i corsi.
Avendo completato più di 80 ore posso dire veramente grazie a tutto il team di Learnn che mi ha svoltato la formazione e svoltato a livello pratico il mio lavoro!
Il titolo della recensione sarebbe il Netflix della formazione ma sarebbe troppo da clickbait, però è quello che penso. Buon lavoro!
Learnn è la piattaforma di formazione per ottenere maggiori risultati professionali e di business attraverso formandosi nel digitali (e non solo). In un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 120+ risorse, 25+ percorsi, live webinar e certificazioni. 190.000 professionisti/e e oltre 700 aziende si formano su Learnn per crescere.
Vogliamo digitalizzare l’Italia, una persona alla volta.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso strumenti tecnologici a supporto di qualsiasi professionista.
In un unico abbonamento hai accesso a 400+ corsi, 120+ risorse, 25+ percorsi, live webinar e certificazioni. Potrai fruire i corsi sia dalla piattaforma web che dall’app.
I corsi sono on-demand, mentre i webinar sono live e poi caricati nella piattaforma per essere visti on-demand quando vuoi.
Potrai seguire i contenuti da computer, tablet e smartphone.
Scarica l’App iOS/Android Learnn e segui i contenuti in modalità video, audio e testo.
Certamente. Learnn ha un piano gratuito che ti permette di accedere al 40% di ogni corso in maniera gratuita e solo con la tua email, no carta richiesta. Crea il tuo account per iniziare a seguire qualsiasi corso.
Learnn Pro costa 16.99 euro al mese nel piano trimestrale, ma offriamo sconti per il piano annuale. Crea il tuo account per vedere il prezzo corrente.
Si, le nostre certificazioni vengono rilasciate al completamento dell’80% di ogni corso dopo il superamento di un quiz di 10 domande.
La certificazione potrà essere condivisa sul proprio profilo personale Learnn e sui proprio profili LinkedIn e CV.
Le nostre certificazioni sono riconosciute da centinaia di aziende che formano i loro team su Learnn e queste aziende assumono abitualmente dentro alla nostra piattaforma.
Iscrivendoti a Learnn avrai accesso ad una community con 190.000 professionisti dove potrai confrontarti, fare networking e trovare nuove opportunità.
Inoltre potrai partecipare a workshop live e fare domande ai professionisti che hanno tenuto i corsi.
Se avessi altre domande puoi usare la live chat qui di fianco.
Per partnership compila questo form
Ogni acquisto ti garantisce 14 giorni di garanzia per richiedere il rimborso.
In qualsiasi momento puoi disabilitare il rinnovo automatico dalla tua area membri in pochi click e senza dover parlare con un operatore.
Non offriamo invece rimborsi per i rinnovi.
Vogliamo rendere l'Italia famosa nel mondo per l'esecuzione.
Learnn
è nato per accelerare la crescita di ogni individuo rendendo accessibili conoscenza, opportunità e tecnologia per avere un impatto positivo sul mondo e sugli altri.
Tutto incluso (come Netflix), IVA inclusa, nessuna sorpresa o addebito indesiderato.
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Scegli di migliorare ogni giorno per 12 mesi senza interruzioni scegliendo il piano annuale.
In un unico pagamento annuale
Disdici quando vuoi, in 1 click.
Con l’abbonamento otterrai:
Consuma i +200 corsi e webinar di Learnn da webapp o app iOS e Android, in formato video, audio o testo.
Con l'abbonamento a Learnn hai accesso a tutto (proprio tutto) ciò che contiene la piattaforma.
Ogni mese registriamo nuovi corsi su tutto cio di cui potresti avere bisogno nel mondo digitale.
Con l'app Learnn trasformi ogni momento di vuoto in un'occasione di apprendimento.
Scarica tutto il materiale che ti serve e utilizza i moduli riassuntivi per fissare i concetti.
Ogni settimana nuove offerte di lavoro da parte di tantissime aziende che operano nel mondo digitale.