Lezione gratuita dal corso Funnel Marketing
Che cos'è un funnel.
Che cosa vedremo in questo corso sugli argomenti e soprattutto per chi è alle loro famiglie? Tanto questo qui la prima un video di introduzione del corso e incomincio subito facendo una premessa funnel non è altro, non è altro, è Lear, è fan del secret, ovvero il corso che io ho realizzato ormai nel duemila e diciassette.
Chiaramente ha seguito diversi aggiornamenti e in generale è anche un rebranding, ma è il corso che io creato, che è stato anche è stato il corso che mi ha praticamente reso.
Non voglio dire famoso, però ha comunicato il fatto che io conoscessi questi argomenti nel mondo imprenditoriale, professionale, italiano.
Leone fu nel che cos'è principalmente funnel è un corso che si basa principalmente sul concetto di funnel.
Per farne intendiamo non andiamo altro che il percorso che i nostri utenti fanno da una fase di non conoscere chi siamo, che cosa facciamo e cosa abbiamo da offrire fino a diventare i nostri migliori clienti.
Clienti ripetitivi che torneranno a comprare da noi e che torneranno a parlare del nostro business l'intero all'interno del loro funnel troverai tutte le strategie che io ho imparato in veramente anni di lavoro all'interno di multinazionali come Rocket internet al loft e tantissime altre.
Fino a tutti il mio lavoro da advisor e di consulente dove ho lavorato insieme a Marco Montemagno insieme a tanti altri business, anche tra l'altro aziende molto grosse, multinazionali dal punto di vista principalmente strategico ma anche concreto.
E quindi tu l'esperienza mia su questi argomenti all'interno di una runner si parla di tantissimi argomenti diversi dal come fare a principalmente acquisire traffico, trasformare quel traffico da utenti a Leeds, da Leeds, clienti da cliente a cliente ripetitivi.
Vedremo tantissime strategie dal punto di vista di front-end di monetizzazione.
Vedremo le strategie di ottimizzazione, per esempio di e-commerce vedremo le strategie di back-end dal punto di vista di tutto quello che succede dopo la prima conversione vedremo non so come dire, ma fanno il secret z' ora fu nel è stato veramente un corso secondo me fatto incredibilmente bene ed è un corso che io consiglio a chiunque di seguire perché sono delle logiche dietro.
Quello che dico sempre è che appunto è un percorso che tu fai fare ai tuoi utenti.
Ma quel percorso non è un metodo, non c', è un percorso unico.
Sono tasselli.
E qua dentro io ho inserito centinaia di tasselli che dopo tu ti farò capire la mentalità che ho utilizzato per riordinare questi tasselli e che tu potrai utilizzare per riordinare questi tasselli per creare il tuo percorso in base ai tuoi obiettivi in base ai tuoi clienti, in base a quello che tu vuoi ottenere, quello che vuoi far ottenere al tuo business un progetto o quello che è.
Di conseguenza all'interno di questo corso troverai tutto questo.
Troverai la mia metodologia riguardo a fune, la ottimizzazione e-commerce all'anci a modello di subscription a back end a tantissime cose.
Perché questo corso? Per tutte le persone che hanno bisogno di fare questo, di comunicare, di creare un business, di ottimizzare il loro percorso online, ma anche offline, eccetera eccetera.
Quindi io realmente penso che non ci sia veramente nessun dubbio sul fatto di essere in grado di vi consiglio di seguire questo corso è veramente lungo, è comprende oltre duecento settanta lezioni.
Però è perché veramente all'interno ci sono quel concetto secondo me immutabile del marketing, che possono realmente avere un impatto su tutto quello che fai e per questo ti consiglio di cominciare oggi stesso.
Questo corso
250 Lezioni • 12 Moduli • 64:25 Ore