Lezione gratuita dal corso Funnel Marketing
Quando bisogna dare credito.
Secondo me è molto importante farlo.
Infatti come potrei dire che non è stato influenzato da alcuni dei migliori market del mondo? Ho letto qualsiasi cosa di moltissimi.
Fammi un esempio di J.
Abram Real Levesque Andrea Peron Rassegna Branson Jeff Walker è Miele Patel Shaw nello scontro Faking è chiaro che io ho cercato di usare queste persone come mentore.
Ho cercato di imparare qualcosa da loro.
Molte volte non me l'hanno insegnato loro direttamente.
Molte volte sono entrato in un loro funnel ho fatto reverse ingegneri delle loro strategie o addirittura comprato alcuni dei loro prodotti che assolutamente non mi interessava e non mi servivano semplicemente per vedere che cosa offrivano.
Dopo tutte queste cose qua sono cose che non puoi imparare sul libro, perché io ogni cosa che prendevo la la stavo la stavo con marketers ate stavo con i miei clienti la te stavo nell'azienda in cui lavorava in quel momento lì.
Molto importante da dire che tutto quello che appunto troverai in questo corso io personalmente ho qualcuno personalmente a marketers l'ha testato.
Questa è una cosa veramente importante.
L'abbiamo testato spendendo i nostri budget.
Abbiamo testato spendendo il budget e i nostri clienti, ma l'abbiamo testato molte volte mi ritrovavo a prendere diversi pezzi di fan che una volta creato io una volta che ho questo fare da qualcun altro, metterli insieme e creare un fan nel migliore un fan e che poi ho ancora te stavo e ottimizzato, ottimizzato.
Ho passato un anno e mezzo o forse di più della mia vita tutte le notti a lavorare sul mio funnel, sul mio webinar.
Per esempio, quante persone avrebbero la voglia di lavorare per un anno e mezzo su migliorare un webinar? Sono passato prima ancora sono passato appunto da non avere un webinar, davvero un altro tipo di fan nelle persone.
Vado a fare un webinar e a testarlo e a migliorare diverse tempistiche, tantissime cose che vedrai in questo corso.
Quello che è importante è che infatti, se ne prendiamo una strategia che abbiamo visto da qualcun altro senza cambiare di una virgola, senza averlo attestato migliorata, noi cercheremo di dare il maggior numero di volte possibile credito a quella persona particolare, come per esempio abbiamo fatto con Reeves, come abbiamo fatto con Anders, che però con la sua opera sequence e così via con Jeff Walker nella metodologia dei fan di lancio.
Quindi nelle prossime elezioni diventerei praticamente un socio di marketers, perché vedrai quello che è stato frutto dei nostri test di anni e anni di esperimenti.
Tutto questo e molto altro lo vedremo nelle prossime elezioni.
250 Lezioni • 12 Moduli • 64:25 Ore