Lezione gratuita dal corso Funnel Marketing
Prima di cominciare a parlare di cosa possono fare i faulkner è molto molto importante capire la psicologia con cui approcci eremo la realizzazione di questi funnel, infatti, un funnel può avere scopi positivi o scopi negativi.
Infatti un funnel può essere focalizzato interamente nel cercare di fregare un utente, ottenere da lui immediatamente i soldi e poi abbandonarlo completamente.
Oppure un funnel può essere client centric in questo caso qua intendo punto dove il cliente è messo completamente al centro di ogni nostro obiettivo.
Quando appunto creiamo un funnel con l'espressione clint centric cerco di appunto enfatizzare ancora di più quanto sia importante l'utente all'interno del nostro funnel se rimaniamo concentrati su new users per mons.
Adesso invece saremo focalizzati su retention se rimaniamo focalizzati su new leads per Montez.
Adesso invece guarderemo Allan script alla engagement di ognuna delle nostre mail.
Questo non significa che non saremo concentrati sui revenant.
Vengo da un background perf format marketing, quindi i revenant sono sempre stati il mio primo obiettivo.
Il discorso è che la relazione che noi vediamo con i nostri utenti porterà nel lungo periodo ha molti piu' review e per quello in cominceremo a focalizzarci sulla relazione con determinati utenti target.
Per fare questo utilizzeremo la tattica della preminenza DJ Abra Questa tattica ci permette di vedere ogni singolo utente come il nostro migliore amico e appunto, come ogni migliore amico.
Dovremmo essere bravi a scegliere quelli che vogliamo tenere nella nostra cerchia e quelli invece che non ci vogliono seguire, che appunto non vogliamo noi servire.
Questa ci porta una volta trovato queste persone, a dare un valore smisurato e a concentrarti unicamente su di loro prima ancora di ricevere qualsiasi tipo di compenso monetario.
Ed è proprio qua che i fan possono darci una mano incredibile.
Infatti ci siamo in grado di automatizzare i processi, avremo più tempo da dedicare alla relazione con ogni nostro singolo utente e per questo vedremo tantissime strategie che possiamo utilizzare appunto molto personali che trasformeranno i nostri utenti da normali clienti a truffare questa espressione truffano che sono appunto i nostri fan veri.
I nostri veri clienti saranno sarà appunto l'argomento della nostra prossima lezione che vedremo tra poco.
Bene, ci vediamo alla prossima lezione
250 Lezioni • 12 Moduli • 64:25 Ore